Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tutti a brixia...

+4
Benjamin Linus
Fabio
jerry
lostlikeme
8 partecipanti

Andare in basso

tutti a  brixia... Empty tutti a brixia...

Messaggio  lostlikeme Mer 17 Set 2008, 19:46

....insomma io domenica vado su....in terra padana..questi giorni mi guardo il petto e quasi quasi mi dispiace me ce so affezionato... scratch lol! ..dire ke non e' vero e' poko ed inutile..piuttosto...ki ce trovo su?sapevo ke qualcun altro qui ha l operazione in questo periodo,dai fateme sape' so curioso Laughing Laughing Laughing

lostlikeme

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Re: tutti a brixia...

Messaggio  jerry Gio 18 Set 2008, 20:50

Ciao... io arrivo venerdi' 26... cerca di non incasinarmi troppo il reparto prima che arrivo ahahah speriamo di trovare la strada perchè il navigatore ha deciso di passare a miglior vita... uff Very Happy

jerry

Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : varese
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Re: tutti a brixia...

Messaggio  Fabio Ven 19 Set 2008, 10:52

jerry ha scritto:Ciao... io arrivo venerdi' 26... cerca di non incasinarmi troppo il reparto prima che arrivo ahahah speriamo di trovare la strada perchè il navigatore ha deciso di passare a miglior vita... uff Very Happy

L'OSPEDALE NON HA UN PARCHEGGIO, quindi è assai arduo trovare un posto nei paraggi, inoltre non pochi sensi unici rendono difficile giungere davanti l'ospedale, io c'ho girato intorno mezzora, sapevo dov'era ma ogni volta c'era un senso unico a farmi ricominciare tutto da capo.
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Re: tutti a brixia...

Messaggio  jerry Ven 19 Set 2008, 15:13

Fabio ha scritto:
jerry ha scritto:Ciao... io arrivo venerdi' 26... cerca di non incasinarmi troppo il reparto prima che arrivo ahahah speriamo di trovare la strada perchè il navigatore ha deciso di passare a miglior vita... uff Very Happy

L'OSPEDALE NON HA UN PARCHEGGIO, quindi è assai arduo trovare un posto nei paraggi, inoltre non pochi sensi unici rendono difficile giungere davanti l'ospedale, io c'ho girato intorno mezzora, sapevo dov'era ma ogni volta c'era un senso unico a farmi ricominciare tutto da capo.
Cè un autosilos 500 metri prima dell'ospedale sul lato opposto.. li si dovrebbe trovare parcheggio.

jerry

Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : varese
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Re: tutti a brixia...

Messaggio  Benjamin Linus Ven 19 Set 2008, 18:54

Ecco alcuni link che potrebbero essere utili, per trovare i parcheggi vicini al S.Orsola ( Via Vittorio Emanuele)

Sito Bresciamobilità

Cartina dei parcheggi di Brescia
Benjamin Linus
Benjamin Linus

Numero di messaggi : 1
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Re: tutti a brixia...

Messaggio  lostlikeme Ven 19 Set 2008, 20:20

ah jerry se c hai na volkswagen o un audi ce penso io a rimediartelo ke faccio il ricambista Very Happy cmq brescia non e' tanto grande pure se non parcheggia nei paraggi non sara' difficile dai..mi raccomando vie carico de alcolici eheheheh

lostlikeme

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Re: tutti a brixia...

Messaggio  jerry Ven 19 Set 2008, 23:33

lostlikeme ha scritto:ah jerry se c hai na volkswagen o un audi ce penso io a rimediartelo ke faccio il ricambista Very Happy cmq brescia non e' tanto grande pure se non parcheggia nei paraggi non sara' difficile dai..mi raccomando vie carico de alcolici eheheheh
Tranquillo... i miei hanno un negozio di alimentari ce penso io!!... porto le flebo di gin lemon.. altro che morfina ti risvegli una settimana dopo ahahah Very Happy

jerry

Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : varese
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Re: tutti a brixia...

Messaggio  lostlikeme Sab 20 Set 2008, 16:40

eheheh..a sto punto ciancio alle bande,la valigia sul letto e' quella d un lungo viaggio..stasera relax e domani vado..ammetto ke nelle ultime 24 ore c'e' stato un notevole incremento a livello emozionale..dai,caricooooooo..mercoledi tokka a meeeeeeeee bounce No Very Happy Crying or Very sad Shocked pale affraid Question Cool questi so gli stati d animo attuali...come torno v aggiorno un bacio a tutti a prestooooooo!!!!!!!!!

lostlikeme

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Re: tutti a brixia...

Messaggio  jerry Sab 20 Set 2008, 18:52

lostlikeme ha scritto:eheheh..a sto punto ciancio alle bande,la valigia sul letto e' quella d un lungo viaggio..stasera relax e domani vado..ammetto ke nelle ultime 24 ore c'e' stato un notevole incremento a livello emozionale..dai,caricooooooo..mercoledi tokka a meeeeeeeee bounce No Very Happy Crying or Very sad Shocked pale affraid Question Cool questi so gli stati d animo attuali...come torno v aggiorno un bacio a tutti a prestooooooo!!!!!!!!!
Buon viaggio e in bocca al lupo!! Smile

jerry

Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 42
Località : varese
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Ciao

Messaggio  Andrea Sab 20 Set 2008, 22:30

Un grande in bocca al lupo!!!

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : italy
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Re: tutti a brixia...

Messaggio  keycode13 Lun 22 Set 2008, 13:09

OMG! Chissà che penserò poco prima e dopo l'operazione... (s.orsola - 22 ottobre) Rolling Eyes

Per ora sono così:-------> Smile
Il giorno del ricovero sarò così:----> Surprised
Poche ore prima dell'operazione:-----------> Neutral
Subito dopo l'operazione:-----------------------------> Sleep
Dopo che mi sveglio:------------------------------------------> pale
Dopo un giorno dall'operazione:---------------------------------------> silent
4 giorni dopo l'operazione:-------------------------------------------------> Mad / bounce (perchè voglio uscire)
1 settimana dopo l'operazione:-------------------------------------------------------------> Smile
1 mese dopo l'operazione:----------------------------------------------------------> Very Happy
2 mesi dopo l'operazione:--------------------------------------------------> Laughing
A un anno e un mese dopo che avrò tolto la barra:----------------------------------> sunny Basketball king
.............>
..........>
..........>

.............>
.........>


..........>
.......>
2 anni dal primo intervento:...................>>>>>>>>>>>>>>>>>>tutti a  brixia... BrandonRouthasSuperman

Si si.... tutto un calcolo preciso!!!! Cool
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Re: tutti a brixia...

Messaggio  luca77 Lun 22 Set 2008, 13:55

ciao ragazzi..sono tornato da brescia..venerdi..l operazione è andata bene..avevo il petto carenato..ora mi sono levato questo peso.sono contento..sono stato operato con la tecnica di ravitch..la cicatrice è al centro ma non è molto grande..se volete chiedermi qualsiasi informazione..sono qui..in bocca al lupo a tutti..

luca77

Numero di messaggi : 10
Età : 46
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Re: tutti a brixia...

Messaggio  kingart Lun 22 Set 2008, 15:19

keycode13 ...
mi dispiace ma... Very Happy ...hai sbagliato i calcoli...quello nella foto sono IO dopo 2anni, (anzi pure meno!!!!)
Vabbè ma...tranquillo...tutti possono sbagliare!!!
Laughing Very Happy Laughing
kingart
kingart

Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

tutti a  brixia... Empty Re: tutti a brixia...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.