Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cia a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Cia a tutti Empty Cia a tutti

Messaggio  garatman Mar 08 Set 2009, 23:13

Ciao sono Paolo ho 35 anni e come voi ho questo maledetto buco puttosto fondo ma simmetrico, sono interessato anche io alla correzzione chirurgica e domani telefono al Dott.Ottoni dato che sono del Lago d'Iseo per mè è comodo visto che sono circa 50 km da casa mia.
Devo ringraziare i creatori e gli utenti di questo forum per le discussioni sempre molto costruttive e interessanti, devo dire che è grazie alla lettura di questi post che mi sono deciso a farmi operare, essendo nella vostra situazione( vergona al mare mai in piscina mai a dorso nudo...).

garatman

Numero di messaggi : 22
Età : 50
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cia a tutti Empty Re: Cia a tutti

Messaggio  aelefant71 Mer 09 Set 2009, 09:33

ciao paolo, io ho scoperto da poche settimane che quel buco che a me, tutto sommato, sembrava normale Cia a tutti Icon_scratch fosse una malformazione toracica

per adesso voglio indagare su eventuali danni funzionali a carico di cuore e polmoni, poi magari valutare se operarmi o meno.

in passato non ho mai avuto problemi a mostrare il mio petto al mare o in piscina adesso invece un po' mi vergogno infatti non so' ancora se quest'anno rinnovo l'abbonamento a nuoto.

mi piace fare sport, oltre al nuoto corro e vado in bici ma per adesso mi sono fermato per paura di fare danni.

avevo in mente quest'anno di iscrivermi ad un corso di apnea per migliorare la mia capacità polmonare pessima ...adesso capisco il motivo!!!

quando corro utilizzo il cardiofrequenzimetro ma ho sempre notato dei valori sballati rispetto ad atri runner anche a basse velocità il mio cuore ha frequenze più alte del normale ...forse anche questo è dovuto al p.e.

ciao

aelefant71

Numero di messaggi : 11
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.