Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dormire bene ?!?!?!?!???

3 partecipanti

Andare in basso

Dormire bene ?!?!?!?!??? Empty Dormire bene ?!?!?!?!???

Messaggio  simodm002 Mar 26 Apr 2022, 14:25

Salve sono stato operato per PC 1 mese e 4 giorni fa con rete di marlex ho fatto L ultima visita 7 giorni fa e la dottoressa mi ha detto che posso iniziare a fare tutto anche dormire a pancia giù e di fianco ma ancora non riesco purtroppo mi sente una sensazione strana sopratutto a pancia giù….voi dopo quando avete cominciato a dormire normale senza fastidi/dolori ?!?! Può anche essere una mia paranoia bho non saprei

simodm002

Numero di messaggi : 17
Età : 22
Data d'iscrizione : 28.03.22

Torna in alto Andare in basso

Dormire bene ?!?!?!?!??? Empty Re: Dormire bene ?!?!?!?!???

Messaggio  thatguy Mar 26 Apr 2022, 17:19

ciao!
felice che tu ti sia operato.

Non so darti una risposta, ma volevo chiederti come è stato il processo PRIMA dell'operazione.
Quanto tempo ci hai messo per fare tutti gli esami? Quanto tempo è passato tra la prima diagnosi di PE all'operazione?
E se posso chiedere anche la regione dove si è svolto il tutto.

Io sono il lista di attesa da un'eternità e non riesco a capire perché.

thatguy

Numero di messaggi : 41
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Dormire bene ?!?!?!?!??? Empty Re: Dormire bene ?!?!?!?!???

Messaggio  simodm002 Mar 26 Apr 2022, 19:29

thatguy ha scritto:ciao!
felice che tu ti sia operato.

Non so darti una risposta, ma volevo chiederti come è stato il processo PRIMA dell'operazione.
Quanto tempo ci hai messo per fare tutti gli esami? Quanto tempo è passato tra la prima diagnosi di PE all'operazione?
E se posso chiedere anche la regione dove si è svolto il tutto.

Io sono il lista di attesa da un'eternità e non riesco a capire perché.
Ciao io sono stato operato al sant Andrea di Roma di PC già avevo L intervento 2/3 anni fa rimandato per ben 2 volte per paura questo anno mi sono deciso e L ho fatto….per quando riguarda gli esami i classici esami ti chiedono rx al torace spirometria prove di allergia ….. poi ti diranno tutto loro comunque per i tempi di attessa sono 6/7/8 mesi dipende però non è che ti chiamano almeno per me è stato così sono andato lì a Roma e mi hanno fissato la data di ricovero

simodm002

Numero di messaggi : 17
Età : 22
Data d'iscrizione : 28.03.22

Torna in alto Andare in basso

Dormire bene ?!?!?!?!??? Empty Re: Dormire bene ?!?!?!?!???

Messaggio  Edraith Sab 07 Mag 2022, 19:38

simodm002 ha scritto:
thatguy ha scritto:ciao!
felice che tu ti sia operato.

Non so darti una risposta, ma volevo chiederti come è stato il processo PRIMA dell'operazione.
Quanto tempo ci hai messo per fare tutti gli esami? Quanto tempo è passato tra la prima diagnosi di PE all'operazione?
E se posso chiedere anche la regione dove si è svolto il tutto.

Io sono il lista di attesa da un'eternità e non riesco a capire perché.
Ciao io sono stato operato al sant Andrea di Roma di PC già avevo L intervento 2/3 anni fa rimandato per ben 2 volte per paura questo anno mi sono deciso e L ho fatto….per quando riguarda gli esami i classici esami ti chiedono rx al torace spirometria prove di allergia ….. poi ti diranno tutto loro comunque per i tempi di attessa sono 6/7/8 mesi dipende però non è che ti chiamano almeno per me è stato così sono andato lì a Roma e mi hanno fissato la data di ricovero

Io aspetto da oltre un anno e mezzo, spero mi chiamino a breve, cerco di farmi sentire circa una volta al mese per sapere se ci sono novità...

In che senso non ti avrebbero chiamato ma sei andato direttamente lì a Roma?

Edraith

Numero di messaggi : 231
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Dormire bene ?!?!?!?!??? Empty Re: Dormire bene ?!?!?!?!???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.