Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervento di Ravitch e masturbazione

+2
Jacopo
carletto81
6 partecipanti

Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  carletto81 Mer 06 Mag 2009, 01:04

Buonasera a tutti.Mi chiamo Carlo,sono di Napoli e ho 28 anni.Ho un pectus excavatum di circa 5,5 cm e vorrei operarmi al piu' presto dal Dott. Ottoni di Brescia,ma c'e' una cosa che mi frena molto.Sono stato sempre una persona iperattiva dal punto di vista sessuale,non ho attualmente una compagna a causa del mio carattere introverso e sento il bisogno di masturbarmi almeno 3 volte al giorno.Pensate possa essere un problema se pochi giorni dopo l'intervento chirurgico saro' gia' nel bagno dell'ospedale a praticare autoerotismo?So che puo' sembrare una domanda stupida,ma ci tengo veramente a ricevere qualche consiglio da voi gia' operati.Ho paura che,ricominciando a masturbarmi troppo presto con la stessa frequenza giornaliera,le cartilagini costali si riformino in maniera anomala e lo sterno possa essere spinto nuovamente verso l'interno.Voi quando avete ripreso la vostra attivita' sessuale dopo l'intervento di Ravitch?Grazie a chi vorra' rispondermi!

carletto81

Numero di messaggi : 3
Età : 43
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Re: Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  Jacopo Mer 06 Mag 2009, 07:54

Sano sei...

Jacopo

Numero di messaggi : 10
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Re: Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  Devadip77 Mer 06 Mag 2009, 08:48

carletto81 ha scritto:.....Pensate possa essere un problema se pochi giorni dopo l'intervento chirurgico saro' gia' nel bagno dell'ospedale a praticare autoerotismo?So che puo' sembrare una domanda stupida,ma ci tengo veramente a ricevere qualche consiglio da voi gia' operati.Ho paura che,ricominciando a masturbarmi troppo presto con la stessa frequenza giornaliera,le cartilagini costali si riformino in maniera anomala e lo sterno possa essere spinto nuovamente verso l'interno.Voi quando avete ripreso la vostra attivita' sessuale dopo l'intervento di Ravitch?Grazie a chi vorra' rispondermi!

oh,mano svelta,ma ci sei o ci fai???ma second ti!!!!....vedrai che ti passa la voglia di farti le seghette a pochi giorni dall'intervento per via dei drenaggi e del dolore post operatorio!!!...e poi che domanda è?prendi per il culo??...quando riprendere l'attività sessuale con una ragazza è un fatto molto soggettivo!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Re: Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  fraleric68 Mer 06 Mag 2009, 09:31

dai, magari cerca solo di sdrammatizzare, ahahahahah !!!!!

vedrai che con la morfina le fantasie passano !
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Re: Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  carletto81 Mer 06 Mag 2009, 12:10

Siete stati tutti e tre molto maleducati!Grazie del supporto.

carletto81

Numero di messaggi : 3
Età : 43
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Re: Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  fraleric68 Mer 06 Mag 2009, 13:11

non te la prendere dai, è che sicuramente con tutti i dolori che si avvertono nel post di sicuro il sesso è l'ultima delle preoccupazioni, tutto qui.
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Re: Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  Jacopo Mer 06 Mag 2009, 13:42

carletto81 ha scritto:Siete stati tutti e tre molto maleducati!Grazie del supporto.
Prego non cè di che!la gente come te non merita un trattamento migliore!...e vai a prendere per il culo qualcun altro!...bambino!

Jacopo

Numero di messaggi : 10
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Re: Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  Devadip77 Mer 06 Mag 2009, 15:50

carletto81 ha scritto:Siete stati tutti e tre molto maleducati!Grazie del supporto.

Mi associo a Jacopo...
Prego,figurati....dovere!!...

Ma et nurmèl???ma second ti??...ma si fanno queste domande??...il forum non si chiama mica www.hardcore-pectus-board.com !!!

Mi raccomando oggi non esagerare,mano svelta!!! Laughing Laughing
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Re: Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  carletto81 Mer 06 Mag 2009, 16:03

Ahahahahahaha!!!Che gente stupida che c'e' in giro!Non e' che vi si e' incavato anche il cervello? Razz Razz Razz Razz

carletto81

Numero di messaggi : 3
Età : 43
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Re: Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  monica Mer 06 Mag 2009, 16:46

carletto81 ha scritto:Ahahahahahaha!!!Che gente stupida che c'e' in giro!Non e' che vi si e' incavato anche il cervello? Razz Razz Razz Razz


Tu dovresti farti fare un controllo al cervello,non al torace...segaiolo che non sei altro.
Che razza di gente deve stare in giro...

monica

Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 37
Località : marche
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Re: Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  Devadip77 Mer 06 Mag 2009, 16:55

Brava Monica,dici bene!!!

E tu carletto...se continui ancora così,ti banno immediatamente....CHIARO???
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Re: Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  Francesco Mer 06 Mag 2009, 17:03

Ho dovuto bannare Carletto perchè ha scritto un messaggio offensivo nei riguardi di utenti del forum, sempre la solita storia, ma la gente non ha di meglio da fare che offendersi in rete Question
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Intervento di Ravitch e masturbazione Empty Re: Intervento di Ravitch e masturbazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.