Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

+4
Met88
fraleric68
DaitanIII
Francesco
8 partecipanti

Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty ---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

Messaggio  Ospite Sab 09 Mag 2009, 15:10

Questa domanda è per tutti coloro che hanno un PE MOLTO o ABBASTANZA profondo(se lo avete lieve è inutile ke rispondiate).......io fino a quando avevo 13 anni andavo al mare, uscivo in maniche corte d estate e andavo in piscina....poi pero crescendo ho visto che gli sguardo altrui e le critiche da parte dei miei coetanei aumentavano sempre di piu....quindi dai 14 fino ad oggi(ho quasi 20 anni) non ho piu voluto saperne di andare al mare, in piscina,di mettere magliette attillate e di uscire d estate....voi che siete in una situazione come la mia che fate??rispondete in tanti grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty Re: ---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

Messaggio  Francesco Sab 09 Mag 2009, 16:49

Io prima dell'operazione non ho mai avuto problema a farmi vedere a petto nudo perchè non ci davo peso più di tanto, credo sia una cosa che dipende dal carattere.
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty risposta1

Messaggio  Ospite Sab 09 Mag 2009, 17:23

Francesco ha scritto:Io prima dell'operazione non ho mai avuto problema a farmi vedere a petto nudo perchè non ci davo peso più di tanto, credo sia una cosa che dipende dal carattere.

be tutto dipende dal singolo carattere della persona insomma xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty ...

Messaggio  Ospite Sab 09 Mag 2009, 23:55

io, evito di stare a petto in fuori , magliette corte e attillate.. solitamente mi vesto con le camicie perché non si nota il petto...mi ricordo l'altra estate ho detto per un mese, tutte le settimane di filo che mi faceva male la pancia, i miei coetanei pensavano che non sapessi nuotare!!... poi alla fine ci sono andato ma cel'ho fatta a nasconderlo, stavo 5 ore di filo in acqua poi quando andavano in bagno uscivo e mi vestivo " furtivamente" cosiche  nessuno mi noti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty risposta2

Messaggio  Ospite Dom 10 Mag 2009, 15:39

thepe ha scritto:io, evito di stare a petto in fuori , magliette corte e attillate.. solitamente mi vesto con le camicie perché non si nota il petto...mi ricordo l'altra estate ho detto per un mese, tutte le settimane di filo che mi faceva male la pancia, i miei coetanei pensavano che non sapessi nuotare!!... poi alla fine ci sono andato ma cel'ho fatta a nasconderlo, stavo 5 ore di filo in acqua poi quando andavano in bagno uscivo e mi vestivo " furtivamente" cosiche nessuno mi noti...

ke geniata...sei stato bravo a nn farti bekkare...ma se uno d loro entrava d corsa in acqua mentre c eri anke te ke facevi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty heheheh!!!

Messaggio  Ospite Dom 10 Mag 2009, 21:10

e be, di solito nuotavo e quindi il petto era sotto l'h20,poi stavo sempre dove l'h20 era alta e quindi ancora il petto era sotto.... poi vabé.... la cosa difficile e spogliarsi e tuffarsi dal trampolino poi tutto scorre, ah e quando esci!! vedrò tra un mese che i miei amichetti mi  chiederanno di andare in piscina o al mare, oggi mia sorella ha chiesto ai miei genitori se si va la prossima domenica al mare che e caldo!! come farò AIUTO!!  

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty Re: ---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

Messaggio  DaitanIII Dom 10 Mag 2009, 21:44

Cristo santo....ma gli dite qualcosa? questi sn matti......
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty risposta3

Messaggio  Ospite Dom 10 Mag 2009, 22:06

thepe ha scritto:e be, di solito nuotavo e quindi il petto era sotto l'h20,poi stavo sempre dove l'h20 era alta e quindi ancora il petto era sotto.... poi vabé.... la cosa difficile e spogliarsi e tuffarsi dal trampolino poi tutto scorre, ah e quando esci!! vedrò tra un mese che i miei amichetti mi chiederanno di andare in piscina o al mare, oggi mia sorella ha chiesto ai miei genitori se si va la prossima domenica al mare che e caldo!! come farò AIUTO!!
ma non andarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi 6 apposto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty risposta4

Messaggio  Ospite Dom 10 Mag 2009, 22:08

DaitanIII ha scritto:Cristo santo....ma gli dite qualcosa? questi sn matti......
ma ke matti!!! forse te che hai un PE o PC lieve te ne sbatti di uscire...MA PER LI HA MOLTO ACCENTUTATI cambia la vita!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty Re: ---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

Messaggio  DaitanIII Dom 10 Mag 2009, 22:28

Ho un PE abbastanza pronunciato e ti assicuro che problemi psicologici me ne ha sempre creati, ma qui sento consigli del tipo: non uscire di casa....non farti vedere...seppellisciti.....mi sembra davvero troppo annientarsi in questo modo, vi state rovinando la vita...il mio consiglio è: OPERATEVI PRIMA CHE POTETE.....SUBITO....
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty Re: ---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

Messaggio  fraleric68 Lun 11 Mag 2009, 09:56

DaitanIII ha scritto:Cristo santo....ma gli dite qualcosa? questi sn matti......


non sono matti Daitan, è che (anche se un pò esagerano) stanno male....
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty è arrivata l'estate!

Messaggio  Ospite Lun 11 Mag 2009, 14:43

ed ecco che ci risiamo,oggi mentre stavo aprendo la porta di casa ( venivo da scuola 14:10) un mio amico mi è venuto a dire che hanno aperto la piscina, che dire? facevo finta di essere contento di non vedere l'ora di ritornarci ecc!! ma il problema è che mi ha chiesto di andarci questo fine settimana se è caldo.... non so se andarci e rischiare di vedere le facce "morte" dei miei amici e degli altri o restare a casa.. l'altranno ce l'ho fatta ad andarci e non farmi notare ma ce la faro ora? il mio petto e peggiorato ... speriamo bene...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty Re: ---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

Messaggio  Met88 Lun 11 Mag 2009, 15:17

anke io ho avuto problemi nel farmi vedere a petto nudo...e penso il mio pE nn sia indifferente...
però alcune volte mando tt al diavolo ed esco lo stesso nonostante mi senta a disagio...piscina, mare ecc
sennò nn si riesce a vivere...

nn si puo restare nascosti per sempre...ora cm ora bisogna vivere la vita...poi certo l'operazione migliora la vita, ma fino ad allora proviamo a viverla Wink

Met88

Numero di messaggi : 12
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty risposta5

Messaggio  Ospite Lun 11 Mag 2009, 16:27

thepe ha scritto:ed ecco che ci risiamo,oggi mentre stavo aprendo la porta di casa ( venivo da scuola 14:10) un mio amico mi è venuto a dire che hanno aperto la piscina, che dire? facevo finta di essere contento di non vedere l'ora di ritornarci ecc!! ma il problema è che mi ha chiesto di andarci questo fine settimana se è caldo.... non so se andarci e rischiare di vedere le facce "morte" dei miei amici e degli altri o restare a casa.. l'altranno ce l'ho fatta ad andarci e non farmi notare ma ce la faro ora? il mio petto e peggiorato ... speriamo bene...


thiepe le opzioni sono 2....
1)VAI IN PISCINA CN LORO E TE NE FREGHI FACENDO FINTA DI NULLA
2)TROVI SCUSE X NON ANDARCI E NON RISKI FIGURE
Ormai penso ke mi conosci... io sceglierei l opzione 2) 4ever

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty risposta6

Messaggio  Ospite Lun 11 Mag 2009, 16:28

Met88 ha scritto:anke io ho avuto problemi nel farmi vedere a petto nudo...e penso il mio pE nn sia indifferente...
però alcune volte mando tt al diavolo ed esco lo stesso nonostante mi senta a disagio...piscina, mare ecc
sennò nn si riesce a vivere...

nn si puo restare nascosti per sempre...ora cm ora bisogna vivere la vita...poi certo l'operazione migliora la vita, ma fino ad allora proviamo a viverla Wink

Io per ora non c riesco a fare come dici te...dopo l operzione penso d si cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty Re: ---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

Messaggio  karate2 Mar 12 Mag 2009, 17:41

da tutti i punti di vista sono daccordo con cristiano.

quando avevo 1 cm (fino ai 13-14 anni) nn ci facevo poi tanto caso anche se le critiche cerano pero adesso ho 2,5-3 (indurendo gli addominali 2 che ci crediate o no XD) nascondo il mio petto meglio di una spia che nasconde la pistola prima di.... nn mi viene la similitudine ma ci siamo capiti XD cmq io ho sempre odiato il mare (non per questo) quindi nn è un grande sacrificio per me non andarci (nn ci vado da due anni) anzi vi diro che anche senza pectus per me andarci è una tortura -.- nn sopporto il caldo XD

karate2

Numero di messaggi : 65
Età : 32
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty risposta7

Messaggio  Ospite Mar 12 Mag 2009, 18:09

karate2 ha scritto:da tutti i punti di vista sono daccordo con cristiano.

quando avevo 1 cm (fino ai 13-14 anni) nn ci facevo poi tanto caso anche se le critiche cerano pero adesso ho 2,5-3 (indurendo gli addominali 2 che ci crediate o no XD) nascondo il mio petto meglio di una spia che nasconde la pistola prima di.... nn mi viene la similitudine ma ci siamo capiti XD cmq io ho sempre odiato il mare (non per questo) quindi nn è un grande sacrificio per me non andarci (nn ci vado da due anni) anzi vi diro che anche senza pectus per me andarci è una tortura -.- nn sopporto il caldo XD
io odio l estate....meglio di inverno a fare una sciata come cristo comanda xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty ..

Messaggio  Ospite Mar 12 Mag 2009, 20:01

a me il caldo non piace la sera quando devo dormire!! ieri sera ho fatto quasi le 3 (di notte) non potevo dormire..!!!  però sinceramente se non avessi il pc andrei tutti i gorni al mare in piscina x tutta l'estate.. dai ragazzi chi volete prendere in giro? tra noi possiamo sfogarci e dire che ci facciamo schifo (altro ke meglio il freddo)!!! ah e per karate & kristiano: poi perdersi il panorama delle ragazze in costume! dai e bello il mare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty risposta8

Messaggio  Ospite Mar 12 Mag 2009, 22:04

thepe ha scritto:a me il caldo non piace la sera quando devo dormire!! ieri sera ho fatto quasi le 3 (di notte) non potevo dormire..!!! però sinceramente se non avessi il pc andrei tutti i gorni al mare in piscina x tutta l'estate.. dai ragazzi chi volete prendere in giro? tra noi possiamo sfogarci e dire che ci facciamo schifo (altro ke meglio il freddo)!!! ah e per karate & kristiano: poi perdersi il panorama delle ragazze in costume! dai e bello il mare....

quando sculettano sono il massimo... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty Re: ---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

Messaggio  Iss84 Mer 13 Mag 2009, 13:57

mi ritrovo nei comportamenti di voi altri,anke io da quando ho preso coscienza del fatto di avere un petto diverso ho sempre cercato di evitare di andare a mare mentre tutti i miei amici ci andavano,rimanendo a casa a soffocare dal caldo mentre gli altri invece si divertivano e sguazzavano in acqua.
questo sentimento si è accresciuto durante l'ultimo anno di piscina (dove,preciso,ci andavo assolutamente controvoglia,costretto da mia madre!),avevo circa 13 anni,un corpo quindi in via di sviluppo ma con questo orrendo p.e. di 3,8 cm...notavo gli sguardi delle altre persone e mi dava fastidio,addirittura una volta un bambino piccolo ke era in piscina con me mi vide e se ne scappò impaurito nascondendosi dietro la sorella,manco avesse visto un mostro! xD
da li' in avanti mi sono sempre rifiutato...declinare gli inviti x il mare,o non togliermi la maglietta anke quando faceva un caldo boia è sempre stato molto semplice x me,cosi come anke spogliarmi di nascosto ad esempio alle partite di calcetto (a volte facevo le corse x essere il primo a entrare nello spogliatoio,altre mi nascondevo nel bagno!)....la situazione xò era diventata insostenibile quando ho iniziato a viaggiare da solo con gli amici,a malta prima e in grecia poi....loro ke si facevano il bagno e io a trovare sempre una scusa diversa!(a malta mi ricordo una volta finsi di stare male cn lo stomaco e di avere vomitato,x cui oltre al danno dovetti subire anke la beffa di mangiare risotto in bianco mentre tutti gli altri si gustavano una saporitissima carbonara!!!!). In grecia soprattutto,mentre i miei amici andavano al mare io rimanevo a casa a fare nn ricordo cosa,ad aspettare ke si facesse sera x poter uscire in posti dove si potesse tenere addosso la maglietta!
Poi qlkosa nella mia mente è cambiato.concomitante anke l'iscrizione in palestra,dove sono x certi versi riuscito a modellare alcuni aspetti del mio fisico (spalle,bicipiti,anke pettorali...visto frontalmente non si notafa neanke esageratamente,il problema è ke il p.e. mostra il peggio di se di profilo!) ho deciso di fare outing: e cosi la vacanza successiva in spagna i miei amici x la prima volta hanno visto il mio petto (stiamo parlando di 5 anni fa circa)....ho iniziato a spogliarmi davanti a loro,ad andare a mare (anke se ammetto ke se era troppa la strada dal nostro ombrellone all'acqua preferivo rimanere fermo a prendere il sole xD gli sguardi degli estranei ancora nn li sopporto), e cosi ho trascorso le successive vacanze con piu tranquillità rispetto a quelle in cui avevo questo grande segreto da nascondere!!!

ora tutti quanti sanno di questo mio problema,cosi come sanno dell operazione ke ho subito.devo dire xò ke a parte qualke rarissimissimo sfottò,quelli ke ci si lancia tra amici , nn ho mai ricevuto critike di alcun tipo,anzi vorrei sapere precisamente cosa intendete voi x "critike" da parte degli amici,xkè a mio parere a parte una comprensibile espressione di meraviglia x l'anomalia della cosa nn c è niente da criticare,oltretutto nessuno è perfetto quindi se tizio mi viene a criticare il mio p.e. io posso benissimo criticargli la sua pancia strabordante,il suo culo moscio o il fatto ke sta perdendo i capelli anzitempo!

Iss84

Numero di messaggi : 50
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty Re: ---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

Messaggio  Devadip77 Mer 13 Mag 2009, 14:13

Iss84 ha scritto:.....devo dire xò ke a parte qualke rarissimissimo sfottò,quelli ke ci si lancia tra amici , nn ho mai ricevuto critike di alcun tipo,anzi vorrei sapere precisamente cosa intendete voi x "critike" da parte degli amici,xkè a mio parere a parte una comprensibile espressione di meraviglia x l'anomalia della cosa nn c è niente da criticare,oltretutto nessuno è perfetto quindi se tizio mi viene a criticare il mio p.e. io posso benissimo criticargli la sua pancia strabordante,il suo culo moscio o il fatto ke sta perdendo i capelli anzitempo!

NON POSSO CHE QUOTARE AL 1001 % come direbbe il buon vecchio Dan Peterson!!!! Very Happy Very Happy

.....mitico!!!....la pancia strabordante ma soprattutto il culo moscio e i capelli persi!!! Laughing Laughing Laughing

in ogni modo CRITICARE LE ALTRE PERSONE PER I LORO DIFETTI FISICI,più o meno evidenti,è sempre sinonimo di IGNORANZA!!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty ...

Messaggio  Ospite Mer 13 Mag 2009, 15:05

io non so che kritiche farebbero i miei amici perché non l'hanno ancora notato ( credo), anche se sono gia andato in piscina con loro.... pero a dire la verita mi sono gia trovato in alcune situazioni dove mi sentivo dire: " ma che hai li" 4 volte e da 4 persone differenti tra cui una volta da mia sorella mentre scendevo le scale e lei saliva e lo ha notato,  poi mentre ho abbracciato una ragazza sentiva il mio petto che le dava noia... poi un ragazzo che mi ha visto di profilo , e la cugina di questo ragazzo ...... comunque penso che criticherebbero per il fatto che vedo come si comportano, offendono senza motivo perché un ragazzo e grasso , porta gli occhiali o ha i denti storti ( magari non  in faccia ma tra loro), quindi penso che quando vedrebbero il mio petto che sporge un po insime alla costola sinistra in modo anomalo ne rimarebbero si shokkati a prima vista ma anche gli sguardi e le "cosine" che vedrei mentre si susssurano pensieri su di me, gia mi immagino tutto, forse sono paranoico ma su di me il pc fa questo effetto!! e sempre stato cosi pian piano sempre di piu dai 10 anni in su...come ho detto questo e quello che penso si ché puo essere che non dicano nulla e che mi comprenderebbero o che se ne fregassero o che al massimo mi consiglierebbero di andare a farmi operare, poi forse gia lo sanno dato che mi hanno visto nudo, ma siccome prima di usicre di casa per andare in piscina con loro facevo gonfiare il pettorale sano alzandolo quasi al livello dell'altro... e stavo un po gobbo il che lo nascondeva un pokino... altri mi hanno detto che sono palestrato che c'ho le tette ( intesi come muscoloi)...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty Re: ---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

Messaggio  miracle Mer 13 Mag 2009, 16:37

il fatto dipendere in modo ossessivo dall'idea che hanno gli altri credo sia un problema di insicurezza dato soprattutto dall'età.

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty risposta8

Messaggio  Ospite Mer 13 Mag 2009, 17:17

Iss84 ha scritto:mi ritrovo nei comportamenti di voi altri,anke io da quando ho preso coscienza del fatto di avere un petto diverso ho sempre cercato di evitare di andare a mare mentre tutti i miei amici ci andavano,rimanendo a casa a soffocare dal caldo mentre gli altri invece si divertivano e sguazzavano in acqua.
questo sentimento si è accresciuto durante l'ultimo anno di piscina (dove,preciso,ci andavo assolutamente controvoglia,costretto da mia madre!),avevo circa 13 anni,un corpo quindi in via di sviluppo ma con questo orrendo p.e. di 3,8 cm...notavo gli sguardi delle altre persone e mi dava fastidio,addirittura una volta un bambino piccolo ke era in piscina con me mi vide e se ne scappò impaurito nascondendosi dietro la sorella,manco avesse visto un mostro! xD
da li' in avanti mi sono sempre rifiutato...declinare gli inviti x il mare,o non togliermi la maglietta anke quando faceva un caldo boia è sempre stato molto semplice x me,cosi come anke spogliarmi di nascosto ad esempio alle partite di calcetto (a volte facevo le corse x essere il primo a entrare nello spogliatoio,altre mi nascondevo nel bagno!)....la situazione xò era diventata insostenibile quando ho iniziato a viaggiare da solo con gli amici,a malta prima e in grecia poi....loro ke si facevano il bagno e io a trovare sempre una scusa diversa!(a malta mi ricordo una volta finsi di stare male cn lo stomaco e di avere vomitato,x cui oltre al danno dovetti subire anke la beffa di mangiare risotto in bianco mentre tutti gli altri si gustavano una saporitissima carbonara!!!!). In grecia soprattutto,mentre i miei amici andavano al mare io rimanevo a casa a fare nn ricordo cosa,ad aspettare ke si facesse sera x poter uscire in posti dove si potesse tenere addosso la maglietta!
Poi qlkosa nella mia mente è cambiato.concomitante anke l'iscrizione in palestra,dove sono x certi versi riuscito a modellare alcuni aspetti del mio fisico (spalle,bicipiti,anke pettorali...visto frontalmente non si notafa neanke esageratamente,il problema è ke il p.e. mostra il peggio di se di profilo!) ho deciso di fare outing: e cosi la vacanza successiva in spagna i miei amici x la prima volta hanno visto il mio petto (stiamo parlando di 5 anni fa circa)....ho iniziato a spogliarmi davanti a loro,ad andare a mare (anke se ammetto ke se era troppa la strada dal nostro ombrellone all'acqua preferivo rimanere fermo a prendere il sole xD gli sguardi degli estranei ancora nn li sopporto), e cosi ho trascorso le successive vacanze con piu tranquillità rispetto a quelle in cui avevo questo grande segreto da nascondere!!!

ora tutti quanti sanno di questo mio problema,cosi come sanno dell operazione ke ho subito.devo dire xò ke a parte qualke rarissimissimo sfottò,quelli ke ci si lancia tra amici , nn ho mai ricevuto critike di alcun tipo,anzi vorrei sapere precisamente cosa intendete voi x "critike" da parte degli amici,xkè a mio parere a parte una comprensibile espressione di meraviglia x l'anomalia della cosa nn c è niente da criticare,oltretutto nessuno è perfetto quindi se tizio mi viene a criticare il mio p.e. io posso benissimo criticargli la sua pancia strabordante,il suo culo moscio o il fatto ke sta perdendo i capelli anzitempo!


ISS84 ma te hai fatto l intervento nuss o ravitch?... e poi dopo l operazione nn hai un petto come gli altri????io mi devo ancora operare...e il mio petto fà molto piu skifo di come era il tuo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty Re: ---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

Messaggio  Iss84 Mer 13 Mag 2009, 19:26

nuss!
avevo 3.8 cm di profondità ke ora sn scomparsi,e solo x questo mi ritengo soddisfatto dell operazione.Purtroppo xò ho un petto particolarmente asimmetrico,x cui è rimasta una piccola fossa nella parte superiore,all altezza dei 2 pettorali,data o messo in rilievo proprio dalla disparità tra questi 2...quasi un altro p.e. di dimensioni ridotte ovviamente!
ora nn so se questo è dovuto al fatto ke ho fatto 3 anni di palestra e quindi i miei pettorali si sn pompati e di conseguenza differenziati ulteriormente l'uno dall'altro,o se era proprio il mio stesso p.e. ad essere esteso in larghezza oltre ke in profondità,x cui iniziava piu in su e quindi ne è rimasta una "testimonianza" in seguito all'operazione (visto ke questa ke interessa solo alcune costole)

Iss84

Numero di messaggi : 50
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

---------->PECTUS EXCAVATUM  VITA SOCIALE<---------- Empty Re: ---------->PECTUS EXCAVATUM VITA SOCIALE<----------

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.