Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pectus e ragazze

+12
ocra
Devadip77
Malakai
Obi-Wan
federica
sgt. barnes
mimmettino
Iss84
Francesco
DaitanIII
miracle
Locke
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Pectus e ragazze

Messaggio  Locke Mer 20 Mag 2009, 18:03

Non sapevo dove postare se è sbagliata sezione chiudete pure... sono un ragazzo di 20 anni è soffro di pe anche se lieve... penso di lasciare stare l'operazione per adesso... vorrei chiedervi come affrontate il problema con le ragazze... non ho mai avuto una ragazza anche se c'è stata l'occasione ho mandato sempre tutto all'aria per sto cavolo di petto...quando le cose iniziano a farsi serie mi distacco sempre per paura di essere disprezzato... vi assicuro che è successo molte volte e la cosa inizia a pesarmi veramente... ecco vorei sapere come voi riuscite a relazionarvi con l'altro sesso e se potete aiutarmi a superare questo problema

Locke

Numero di messaggi : 34
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  miracle Mer 20 Mag 2009, 20:38

io ho un pe modesto e con le ragazze non ci sono stati problemi, anche perchè oltre al petto esteticamente ci sono un sacco di altre cose, per non parlare della personalità e del savoir faire.
Lasciarsi sfuggire le occasioni non credo sia l'atteggiamento giusto, anche perchè una donna se decide di avere una relazione con te è quasi impossibile che si tiri indietro per un pe, leggero poi.

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  DaitanIII Mer 20 Mag 2009, 23:24

trovati una ragazza col PE....in questo forum mi pare che ce ne sono Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  Locke Gio 21 Mag 2009, 00:35

DaitanIII ha scritto:trovati una ragazza col PE....in questo forum mi pare che ce ne sono Smile

Sei un grande Very Happy ragazze fatevi avanti Twisted Evil ... apparte gli scherzi ci avevo già pensato ma non mi sembra una grande soluzione... in più ho scritto questo thread perchè ho conosciuto una ragazza e ci stiamo frequentando ma sono arrivato quasi al punto di lasciar perdere per la solita stra maledetta paura che lo scopra... ecco vorrei sapere se c'è qualcuno che ha affrontato questa situazione e come l'ha risolta

Locke

Numero di messaggi : 34
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  miracle Gio 21 Mag 2009, 01:16

sinceramente non capisco quale sia il problema.
Se con questa ragazza vuoi avere una relazione seria e stabile e lei pure.. credo che il pe lieve non sia così rilevante, in quanto sono altre le cose che contano in questo caso.
Se invece fosse tuo interesse avere un'avventura, credo che il petto si noti solo quando i giochi sono bene o male fatti...!
In ogni caso, se lasci perdere è un no sicuro, se vai avanti può essere un sì o un no. Vedi tu....
Pensare di avere appositamente una ragazza con pe, se non stavi scherzando, è l'idea più malsana che ho mai sentito!

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  Locke Gio 21 Mag 2009, 01:37

ovviamente per le ragazze col pe stavo assolutamente scherzando... ti ringrazio del consiglio la storia spero diventi seria... cmq sembra facile a dirsi ma ho una paura tremenda di come mi possa vedere... andando a mare in questi anni ho già subito i vari sfottò degli amici tra un "come sei combinato" e un "guarda che sgorbio" l' impatto psicologico è stato enorme... io ci provo a lasciarmi andare al massimo mi dirà no... mi serviva giusto un po' d'incoraggiamento grazie mille

Locke

Numero di messaggi : 34
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  Francesco Gio 21 Mag 2009, 11:25

Ragazzi magari avrò avuto fortuna, o magari non conta niente, ma nessuna mi ha mai detto di no perchè ha visto il pe, non dico che non ho mai preso buca, ma non per il pe... Quindi penso che puoi stare tranquillo... se gli piaci ti prenderà come sei!!! Smile
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  Iss84 Gio 21 Mag 2009, 12:49

Locke ha scritto:ovviamente per le ragazze col pe stavo assolutamente scherzando... ti ringrazio del consiglio la storia spero diventi seria... cmq sembra facile a dirsi ma ho una paura tremenda di come mi possa vedere... andando a mare in questi anni ho già subito i vari sfottò degli amici tra un "come sei combinato" e un "guarda che sgorbio" l' impatto psicologico è stato enorme... io ci provo a lasciarmi andare al massimo mi dirà no... mi serviva giusto un po' d'incoraggiamento grazie mille
begli amici,debbo dire!

cmq x quanto riguarda le ragazze posso dirti,x esperienza personale,ke loro sono molto molto meno superficiali dei ragazzi! anke io a volte ho avuto le tue stesse sensazioni di disagio.... mi ricordo ke uscivo con una ragazza,e quando stavamo sul motorino lei ogni tanto tendeva a mantenersi a me con le mani sul petto! "Non ti appoggiare
sul petto" le dicevo io "altrimenti mi fai perdere l'equlibrio e
cadiamo!" k strunzat! xD

Ma in tutta sincerità nn ho mai pensato di lasciar perdere x via del nostro problema,tutt al piu pensavo 1pò troppo stupidamente ke avrei potuto continuare all infinito a nascondere il p.e., e a operare anke nei momenti di intimità con la maglietta addosso! pura utopia,prima o poi la cosa viene a galla,e aggiungerei x fortuna!
con una mia ex arrivai a un certo punto a riderci su,nn me ne facevo piu1problema xkè mi accorsi ke almeno con lei non era tale.addirittura una volta vedendomi a petto nudo mi disse "ke bel fisico che hai amore!" ...MA COME?con una fossa di 3,8 cm??? xD
con la mia attuale ragazza invece nn mi ricordo neanke il momento in cui lo ha scoperto,so solo ke lo ha accettato prima di subito.ed era contraria all'operazione xkè a suo dire le andavo benissimo cosi' com ero.

con le ragazze dunque nn ho mai avuto nessun tipo di problema,magari sn stato fortunato io,kissà.xò tendo piu a pensare ke sia una questione di mentalità, le ragazze hanno una sensibilità ke noi maskietti ce la sognamo (e i tuoi amici,stupidi,ke ti dicono ke sei uno sgorbio sono una dimostrazione delle mie parole:a meno ke nn esci con brad pitt george clooney e il ballerino di amici....ma si saranno visti allo spekkio sti cumpagn tuoi?)
oltretutto nn dimentikiamoci ke le ragazze x antonomasia sono molto piu complessate di noi...forse anke questo potrebbe portarle a ritere il nostro problema apparentemente insormonabile...un lieve difettuccio appena visibile a okkio nudo Laughing

io giustifico ki x via del nostro problema se ne resta a casa quando gli amici vanno al mare,e tende a evitare di mostrarsi a petto nudo xkè so quanto fastidiosi possano essere gli sguardi delle persone estranee....ma se si va oltre arrivando a interrompere una relazione sentimentale x un paio di cm di profondita allora ci si rovina psicologicamente.....quindi x dirla tutta amico mio : se nn vuoi andare a mare ti capisco,lo facciamo quasi tutti! se nn vuoi cambiarti in uno spogliatoio comune dopo una partita di calcetto anke qui ti capisco xkè questa è un'altra cosa ke ci accomuna...se ti da fastidio mostrarti agli estranei,sono ancora piu d'accordo....xò fa in modo ke le tue limitazioni finiscano qui,xkè davvero poi nn ne vale la pena,riski di rendere la tua esistenza un "Intuossico",come si dice a Napoli.....goditi la vita caro...!

Iss84

Numero di messaggi : 50
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  Locke Gio 21 Mag 2009, 20:05

si hai pienamente ragione devo cercare di vincere questo disagio una volta per tutte..non ho intenzione di limitare ancora la mia vita voglio viverla al 100%... ho 20 anni caspita è ho già sacrificato molto della mia adolescenza... quindi se ne vada al diavolo sto pe e tutto ciò che comporta

Locke

Numero di messaggi : 34
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  mimmettino Ven 12 Giu 2009, 13:48

visto che ti trovi manda al diavolo anche gli amici idioti che ti ritrovi!

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  sgt. barnes Gio 18 Giu 2009, 09:34

Locke ma sei impazzito io ho 31 anni e sono un veterano del pe, io ho avuto delle ragazze che quelli col petto perfetto se le sognano di notte e tutt'ora ho una tipa di quelle che tutti si girano a guardarla, ho rifiutato delle tipe da concorso perchè stavo con una ancora meglio e alcune sono state male per me... locke quello che conta è se sei un figo o no. Io però raccontavo sempre che il pe era causato da un incidente in moto che feci nel lontano 1996 (cazzata micidiale)... insomma gliela romanzavo un pò... un consiglio che posso dare io sono 10 anni che vado in palestra quindi ho cercato di compensare il "buco" con una certa muscolatura complessiva, secondo me avere delle belle spalle delle belle braccia addominali e lavorare a costruire il pettorale interno con esercizi con i pesi sicuramente sminuisce il difetto del pe (non lo risolve per quello serve l'operazione). Locke tira fuori la personalità le donne vogliono avere vicino un uomo che se fotte del pe non un ragazzino che si vergogna... ti faccio tanti auguri e non pensare tutti noi affetti del pe un pò ne soffriamo non sei solo, ciao e schiacciala la tipa...

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty ragazza operata di PE con tecnica di Nuss

Messaggio  federica Gio 06 Ago 2009, 18:25

ciao a tutte/i sono Federica, ho19anni(20 ad Ottobre) sono stata operata il 15 Luglio 2009 presso la clinica pediatrica Meyer dal prof. Antonio Messineo e dalla sua equipe Smile .
Vi racconto in breve la mia esperienza:
come tutti gli affetti di PE sono nata con questo tipo di malformazione l'ho saputo subito, ogni tanto andavo a fare qualche visita per vedere se la malformazione subiva cambiamenti e la risposta era sempre la solita:"la bambina(allora bambina Smile ) stà benissimo x risolvere la malformazione dovrà fare semprlicemente fare molto sport e con la crescità questa malformazione scomparirà" così iniziai a far attività fisica come palla volo,balli di gruppo,palestra diversi anni ma il risultato per la malformazione era pressochè che nullo

fino all'età di 16anni circa il mio PE non mi aveva creato nessun problema particolare nè psicologico e nè estetico(accettavo di convivere con quel tipo di malformazione e mi illudevo che crescendo potevo solo migliorare...)dai16 invece mi accorgevo che con la crescita stava solo peggiorando nonostante andavo in palestra, ho parlato subito con i miei genitori che per rassicurarmi mi dicevano di star tranquillo che non era possibile ecc., io invece iniziai a documentarmi attraverso internet e volevo trovare un modo per risolvere o comunque migliorare la mia malformazione e trovai subito le2tecinche(ravitch e nuss)mi colpii subito la tecnica di nuss e ne parlai subito con mia madre con la speranza che mi stesse vicina ed affrontare l'intervento..ma niente che fare lei rifiutò immediattamente la mia proposta dicendomi che era un intervento pesante che stavo bene com'ero ecc io non mi arresi,anzi parlai del mio problema con tutti....
intorno ai 18anni iniziai ad avere una tosse grossa frequentemente e un'affanno anche quando ero semplicemente seduta e ad ogni movimento sentivo del dolore alle costole, andai dal medico di famiglia dicendoli anche della mia intenzione di operarmi e mi suggerì di andare a fare una semplice visita dal prof.Antonio Messineo presso la clinica Meyer di Firenze che nonostante sia una clinica pediatrica lui certi casi di PE gli opera lì..e così avvenne nell'ottobre 2008 partì per Firenze sono stata visitata dal prof. Messineo che insieme alla sua equipe mi hann spiegato in cosa consisteva l'intervento(parlandomi anche dei pro e contro)e mi dissero che il mio caso era medio grave perciò dovevo scegliere io se fare l'intervento o meno..io diventai sempre più determinata e sicura di voler far l'intervento a il problema era il pensiero dei miei(che giustamente erno molto preoccupati e contrari un pò meno mamma).

verso Maggio2009 dopo varidiscorsi con i miei telefonai a Firenze x prenotare l'intervento,e così il 13 Luglio sono stata ricoverata e il 15luglio ho subito mio primo intervento Very Happy grazia alla mia completa determinazione e soprattutto all'ummanità accoglienza che ho trovato lì in ospedale ho affrontato l'intervento e anche il momento post operatorio con leggerezza e non come mi aspettavo io(3mesi a letto ecc)
MOMENTO PRE E POST-OPERATORIO
la sera del 14 Luglio sono stata avvisata che nella tarda mattinata dell'indomani sarei stata portata a far l'intevento e stare diguna da mezzanotte e dalle6del mattino non dovevo più bere...
la mattina del15 Luglio insieme a mia madre sbbaiamo passeggiato come un giorn qualsiasi nonostante l'agitazione di mia madre intorno a mezzogiorno sono stata chiamata da un infermiera che mi ha accomagnato in sala operatoria e ho incontrato medici dottori e infermieri veramente ingamba che mi hanno messo subito a mio aggio e rassicurato mia madre.

intorno alle4del pomeriggio mi sono svegliata sedatta e così rimasi 3giorni, il iorno dell'intervento non mangiai niente lìindomani(il 16 Luglio)assaggiavo qualcosina ma non avevo appettito,dopo2giorni dall'intervento mi mesi seduta e il giorno dopo ancora mi alzai e iniziai a far quache passeggiata nell'ospedale nonostante qualche dolore e la postura da gobbo di notre dame Very Happy Very Happy
come hanno detto i medici ho affrontato molto bene l'intervento e sono stata bravissima Smile ci è voluto e ci vuole solo tantissima pazienza come x tutto.io ora ormai non ho più bisogno di aiuto(nè per alzarmi dal letto e neanche per fare la doccia)l'unica difficoltà che ho ora è dormire con le spalle a terra,correre e alzare pesi non leggeri(come una sedia,un blocchetto)Crying or Very sad per il resto stò uscndocon i miei amici vado al mare(stando attenta a non prendere sole diretto..

SUGERISCO A COLORO CHE HANNO INTENZIONE DI ESSERE OPERATI DI PENSARCI MOLTO BENE E LASCIAR PERDERE SE NON SONO PIENAMENTE SICURI DI VOLERE FARE L'INTERVENTO.....AVERE UN Pò DI PAURA SOPRATTUTO I GIORNI PRIMA DELL'INTERVENTO è NORMALISSIMO MA SE SI è SICURSSIMI INTENZIONATI DI AFFRONTARE L'OPERAZONE SIATE SICURI/E CHE AVRETE UN BUONISSIMO RISULTATO(NON OTTIMO CM AVER 1PETTO PERFETTO ANKE PERCHè NESSUNO POTRà MAI AVERLO MA UN PETTO NORMALE E MIGLIORE LO AVRETE SICURAMENTE SENZA DUBBI)
scusate se mi sono dilungata molto ma vorrei in qualche modo aiutare le persine che sono nella stessa situazione in cu sono stata io..io ora sono veramente molto felice e non ho pià lìossessione del PE I love you

ciao ciao a tutti e per qualsiasi cosa sono sarò sempre qui Smile

federica

Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 34
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  Obi-Wan Sab 08 Ago 2009, 20:12

Sono molto contento per te, da quanto hai scritto sei soddisfatta dell'intervento e del suo risultato. Anche il post operatorio sembra procedere senza darti troppi fastidi.
Buona convalescenza sotto l'ombrellone!!!! Cool Very Happy

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty scusate gli errori di ortografia

Messaggio  federica Dom 09 Ago 2009, 14:24

ciao obi-wan grazie mille Smile

federica

Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 34
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  Malakai Lun 24 Ago 2009, 18:29

iss84 ha scritto:
le ragazze hanno una sensibilità ke noi maskietti ce la sognamo (e i tuoi amici,stupidi,ke ti dicono ke sei uno sgorbio sono una dimostrazione delle mie parole:a meno ke nn esci con brad pitt george clooney e il ballerino di amici....ma si saranno visti allo spekkio sti cumpagn tuoi?)
oltretutto nn dimentikiamoci ke le ragazze x antonomasia sono molto piu complessate di noi...forse anke questo potrebbe portarle a ritere il nostro problema apparentemente insormonabile...

Ahahah Very Happy
Eri fatto di crack quando hai scritto queste parole? io credo proprio di si...
Viviamo nella societa dell'immagine dove l'aspetto fisico conta persino in diversi tipi di lavoro e tu vorresti fargli credere che le donne se ne fregano della bellezza dei ragazzi?
E' roba che sei l'unico ragazzo rimasto in italia a pensare che le donne non guardano l'aspetto fisico in un uomo ma guardano ciò che ha dentro perchè lo reputano piu interessante...quello che guardano a parte l'aspetto fisico puo essere soltanto se appartiene a famiglie benestanti...per scrivere ciò che hai scritto tu eri di sicuro sotto l'effetto di qualche droga e parlavi di una realta inventata...oppure volevi sparare le solite cazzate su un'italia che giorno dopo giorno diventa sempre più basata sull'ipocrisia e sul finto perbenismo...Laughing Laughing
Malakai
Malakai

Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 40
Località : Prov. di Fermo
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  Devadip77 Lun 24 Ago 2009, 20:31

Malakai ha scritto:....quello che guardano a parte l'aspetto fisico puo essere soltanto se appartiene a famiglie benestanti

...spesso e volentieri è proprio così...diciamo che la donna cerca protezione nell'uomo, e sicuramente sia l'aspetto fisico sia l'appartenenza ad una certa classe sociale infondono sicurezza e sono indici che possono far propendere favorevolmente alla scelta di quel maschio piuttosto che di un altro....noi siamo animali sociali e siamo inevitabilmente soggetti alla spinta evolutiva che si manifesta attraverso il processo della selezione naturale che non vuol dire la selezione del migliore ma la selezione del più adatto,di quello che meglio si è adattato all'ambiente in cui vive e che meglio di altri individui,risulta essere il candidato ideale a consentire il proseguimento della specie....questo discorso Darwinista è sempre da tenere presente perchè è la chiave per leggere la nostra evoluzione!!

....vabbè poi l'immagine o i salotti borghesi e tutte le stronzate mediatiche su bellezza,amore eterno tradimenti non servono a un *****!!!....sono prodotti creati dall'uomo che devono essere venduti tanto come un dopobarba!!....

questa digressione per dire che l'aspetto fisico è importante non tanto per un fatto strettamente legato all'immagine quanto perchè la fisicità è importante in quanto segno di forza,potenza e quindi miglior adattamento....il tutto naturalmente finalizzato alla riproduzione della propria specie!

Questa naturalmente è ciò che credo.....


Malakai ha scritto:....per scrivere ciò che hai scritto tu eri di sicuro sotto l'effetto di qualche droga e parlavi di una realta inventata...oppure volevi sparare le solite cazzate su un'italia che giorno dopo giorno diventa sempre più basata sull'ipocrisia e sul finto perbenismo...Laughing Laughing


...magari però vedi di NON OFFENDERE
....si può dissentire ed esprimere le proprie opinioni ugualmente!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  ocra Lun 24 Ago 2009, 23:55

Devadip77 ha scritto:
Malakai ha scritto:....quello che guardano a parte l'aspetto fisico puo essere soltanto se appartiene a famiglie benestanti

...spesso e volentieri è proprio così...diciamo che la donna cerca protezione nell'uomo, e sicuramente sia l'aspetto fisico sia l'appartenenza ad una certa classe sociale infondono sicurezza e sono indici che possono far propendere favorevolmente alla scelta di quel maschio piuttosto che di un altro....noi siamo animali sociali e siamo inevitabilmente soggetti alla spinta evolutiva che si manifesta attraverso il processo della selezione naturale che non vuol dire la selezione del migliore ma la selezione del più adatto,di quello che meglio si è adattato all'ambiente in cui vive e che meglio di altri individui,risulta essere il candidato ideale a consentire il proseguimento della specie....questo discorso Darwinista è sempre da tenere presente perchè è la chiave per leggere la nostra evoluzione!!

....vabbè poi l'immagine o i salotti borghesi e tutte le stronzate mediatiche su bellezza,amore eterno tradimenti non servono a un *****!!!....sono prodotti creati dall'uomo che devono essere venduti tanto come un dopobarba!!....

questa digressione per dire che l'aspetto fisico è importante non tanto per un fatto strettamente legato all'immagine quanto perchè la fisicità è importante in quanto segno di forza,potenza e quindi miglior adattamento....il tutto naturalmente finalizzato alla riproduzione della propria specie!

Questa naturalmente è ciò che credo.....
[/b]

devadip, se nominassi che so, dawkins, ti dice niente?

Scusate il piccolo OT, il fatto è che è rarissimo leggere un discorsi "evolutivi". Eppure sono la massima spiegazione del "tutto".

(è anche vero che alla persona media fottesega della spiegazione del tutto) Twisted Evil

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  DaitanIII Mar 25 Ago 2009, 00:01

Ahahah.....bella discussione....alle donne non frega nulla ne del pe ne dell'aspetto fisico...forse i soldi si ecco, per il resto...conta solo l'uccello...ma con la U maiuscola...se ti funziona quello, puoi avere tutti i pe che vuoi eheh....sarai sempre circondato da stupende fanciulle Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  Speranzoso Mar 25 Ago 2009, 00:13

Pure io ero pieno di complessi nei rapporti con le donne specie fino ai 18 anni, ma questi sono pian piano svaniti. Mi ricordo che i primi rapporti sessuali li ho praticati in maglietta, evitando in tutti modi perfino di farmi accarezzare il torace. Poi, col tempo, ho detto: chi se ne frega! Se mi vogliono sono fatto così... ed ho imparato a prendere il toro per le corna, ironizzando sul problema. In effetti, che mi ricordi, mai nessuna ragazza tra quelle con cui sono stato si è soffermata negativamente sul mio PE. Addirittura ce n'era una - gran figa - che era attratta dal "buco" Twisted Evil Sì, proprio così. Diceva che mi donava... e ci giocava sfiorandolo con le dita pale ...

Più stronzi, invece, sono stati i miei amici o pseudo-tali. Le battutine del tipo "ma come ca**o sei combinato?" le ho subite anch'io e mi hanno fatto un male cane...

Speranzoso

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 47
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  fraleric68 Mar 25 Ago 2009, 11:42

Malakai ha scritto:
iss84 ha scritto:
le ragazze hanno una sensibilità ke noi maskietti ce la sognamo (e i tuoi amici,stupidi,ke ti dicono ke sei uno sgorbio sono una dimostrazione delle mie parole:a meno ke nn esci con brad pitt george clooney e il ballerino di amici....ma si saranno visti allo spekkio sti cumpagn tuoi?)
oltretutto nn dimentikiamoci ke le ragazze x antonomasia sono molto piu complessate di noi...forse anke questo potrebbe portarle a ritere il nostro problema apparentemente insormonabile...

Ahahah Very Happy
Eri fatto di crack quando hai scritto queste parole? io credo proprio di si...
Viviamo nella societa dell'immagine dove l'aspetto fisico conta persino in diversi tipi di lavoro e tu vorresti fargli credere che le donne se ne fregano della bellezza dei ragazzi?
E' roba che sei l'unico ragazzo rimasto in italia a pensare che le donne non guardano l'aspetto fisico in un uomo ma guardano ciò che ha dentro perchè lo reputano piu interessante...quello che guardano a parte l'aspetto fisico puo essere soltanto se appartiene a famiglie benestanti...per scrivere ciò che hai scritto tu eri di sicuro sotto l'effetto di qualche droga e parlavi di una realta inventata...oppure volevi sparare le solite cazzate su un'italia che giorno dopo giorno diventa sempre più basata sull'ipocrisia e sul finto perbenismo...Laughing Laughing

probabile che se ha scritto quelle cose sia un tantino più maturo di te, potrebbe essere no ?

per finire tra le starlet magari ciò che tu dici è vero: allora sbrigati, perche dopo i trenta sarai decisamente out, finito, k.o. !

oheeeeeeeeeeeeee, svegliateviiiiiiiiii !!!!!!
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  Malakai Mar 25 Ago 2009, 17:18

IO CREDO CHE OGGI LE NUOVE GENERAZIONI BASANO TUTTO SUL VALORE DEI SOLDI E DEL POTERE...QUI IO NON PARLAVO DI PERSONE CHE OGGI SONO 55-60 ENNI MA DEI GIOVANI CHE POSSONO ESSERE ANCHE PIU GRANDI DI ME MA DI POCHI ANNI NON DI QUELLI CHE POTREBBERO ESSERMI GENITORI...è INUTILE CHE DITE CHE LE DONNE SERIE RAPPRESENTANO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA XKE è VECCHIA COME GIUSTIFICAZIONE...IO SONO SICURO CHE LE RAGAZZE SERIE RAPPRESENTANO L'ECCEZZIONE... Twisted Evil
Malakai
Malakai

Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 40
Località : Prov. di Fermo
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  fraleric68 Mar 25 Ago 2009, 18:45

Malakai ha scritto:IO CREDO CHE OGGI LE NUOVE GENERAZIONI BASANO TUTTO SUL VALORE DEI SOLDI E DEL POTERE...QUI IO NON PARLAVO DI PERSONE CHE OGGI SONO 55-60 ENNI MA DEI GIOVANI CHE POSSONO ESSERE ANCHE PIU GRANDI DI ME MA DI POCHI ANNI NON DI QUELLI CHE POTREBBERO ESSERMI GENITORI...è INUTILE CHE DITE CHE LE DONNE SERIE RAPPRESENTANO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA XKE è VECCHIA COME GIUSTIFICAZIONE...IO SONO SICURO CHE LE RAGAZZE SERIE RAPPRESENTANO L'ECCEZZIONE... Twisted Evil


bè, io tanto vecchia a 40 anni non mi ci sento, in più neanche li dimostro....per essere tua madre avrei dovuto farti a 15 anni....naaaaaaaaaaaaaaaaaaa, troppo presto, a quell'età giocavo ancora con le bambole (magari avrò sbagliato proprio in questo, boh..... !

e quello che tu ribadisci, in maiuscolo pure, è triste ma di un triste infinito, perchè se è vero che le "nuove generazioni", come le chiami tu, basano tutto su soldi, potere e bellezza, beh ragazzi siam messi proprio male, anzi MALISSIMO !
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  mimmettino Mar 25 Ago 2009, 21:09

purtroppo ha ragione malakai,il 90% delle donne è così
per fortuna io ho trovato una rientrante nel 10%

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  Iss84 Mer 26 Ago 2009, 00:48

Malakai ha scritto:
iss84 ha scritto:
le ragazze hanno una sensibilità ke noi maskietti ce la sognamo (e i tuoi amici,stupidi,ke ti dicono ke sei uno sgorbio sono una dimostrazione delle mie parole:a meno ke nn esci con brad pitt george clooney e il ballerino di amici....ma si saranno visti allo spekkio sti cumpagn tuoi?)
oltretutto nn dimentikiamoci ke le ragazze x antonomasia sono molto piu complessate di noi...forse anke questo potrebbe portarle a ritere il nostro problema apparentemente insormonabile...

Ahahah Very Happy
Eri fatto di crack quando hai scritto queste parole? io credo proprio di si...
Viviamo nella societa dell'immagine dove l'aspetto fisico conta persino in diversi tipi di lavoro e tu vorresti fargli credere che le donne se ne fregano della bellezza dei ragazzi?
E' roba che sei l'unico ragazzo rimasto in italia a pensare che le donne non guardano l'aspetto fisico in un uomo ma guardano ciò che ha dentro perchè lo reputano piu interessante...quello che guardano a parte l'aspetto fisico puo essere soltanto se appartiene a famiglie benestanti...per scrivere ciò che hai scritto tu eri di sicuro sotto l'effetto di qualche droga e parlavi di una realta inventata...oppure volevi sparare le solite cazzate su un'italia che giorno dopo giorno diventa sempre più basata sull'ipocrisia e sul finto perbenismo...Laughing Laughing

vabbè ma dopo ke mi dici una cosa del genere x forza di cose mi viene da kiederti "ma cu ki ta fai?" o piu semplicemente devo pensare ke leggi solo quello ke vuoi leggere tu.Oltretutto la tua risposta non c'entra nulla con la parte del mio messaggio ke hai citato...

Nessuno ha mai detto ke oggi bellezza e aspetto fisico nn contano...tutt altro!!!Se io sto con la mia ragazza è xkè lei mi reputa bellissimo....la mia ex diceva ke ero il ragazzo piu bello del mondo....e anke le altre ragazze con cui sono stato,soprattutto quelle di "una botta e via" (diciamo cosi) saranno state attratte da me in qlke modo,no?
Il problema è ke qui si riduce l'aspetto fisico solo ed esclusivamente al pectus....ma oltre a un paio di pettorali c'è il viso e tutto un corpo attorno...quando poi si tratta di costruire1rapporto ,quando c è di mezzo l'amore,i sentimenti...il buco non esiste,le ragazze nn lo vedono proprio! e nn te lo dico x fare falso moralismo ma ti sto riferendo episodi di vita vissuta!
ho visto le foto di un ex della mia ragazza....un fisico scolpito,da calendario...adesso invece lei sta con me...xkè ci siamo conosciuti,ci siamo piaciuti,ci siamo baciati la prima volta,ci siamo innamorati,siamo entrati in intimità,abbiamo fatto l'amore....capisci?

x finire....io l'ultima cosa di cui mi sono fatto è stata una canna a un capodanno di 3 anni fa....credo sia passato 1 bel pò di tempo,direi ke sono abbastanza lucido....la prossima volta prima di sparare cazzate a palla leggi x bene e soprattutto RAGIONA.e spegni1pò la tv ogni tanto.
Ciao.

Iss84

Numero di messaggi : 50
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  skier Mer 26 Ago 2009, 10:03

OT: ragazzi potreste evitare di usare le k e di scrivere xke invece di perché, e cmq invece di comunque.... scusate ma non lo tollero questo modo di scrivere, grazie Wink FINE OT

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pectus e ragazze Empty Re: Pectus e ragazze

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.