Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A tutti gli amici del petto escavattum

2 partecipanti

Andare in basso

A tutti gli amici del petto escavattum Empty A tutti gli amici del petto escavattum

Messaggio  ERMANNO.INFANTE Mer 19 Ago 2009, 23:25

ORMAI L ESTATE VOLGE ALLA FINE BUONASERA SONO ERMANNO INFANTE VORREI PORVI UNA DOMANDA CHE MI ASSILLA DA TEMPO,MIO CARMELO LAMENTA OGNI VOLTA CHE MANGIA DOLORE ALLO STOMACO E SENSO DI VOMITO C E QUALCUNO CHE HA LO STESSO PROBLEMA VI PREGO DI RISPONDERMI COME RISOLVERLO
VI RINGRAZIO ERMANNO INFANTE Twisted Evil

ERMANNO.INFANTE

Numero di messaggi : 43
Età : 66
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

A tutti gli amici del petto escavattum Empty Re: A tutti gli amici del petto escavattum

Messaggio  fraleric68 Gio 20 Ago 2009, 13:16

ERMANNO.INFANTE ha scritto:ORMAI L ESTATE VOLGE ALLA FINE BUONASERA SONO ERMANNO INFANTE VORREI PORVI UNA DOMANDA CHE MI ASSILLA DA TEMPO,MIO CARMELO LAMENTA OGNI VOLTA CHE MANGIA DOLORE ALLO STOMACO E SENSO DI VOMITO C E QUALCUNO CHE HA LO STESSO PROBLEMA VI PREGO DI RISPONDERMI COME RISOLVERLO
VI RINGRAZIO ERMANNO INFANTE Twisted Evil

ma questo gli capita da quando è stato operato ?
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

A tutti gli amici del petto escavattum Empty A tutti gli amici del petto escavattum

Messaggio  ERMANNO.INFANTE Ven 21 Ago 2009, 10:08

IN EFFETTI IL DOLORE ALLO STOMACO E SENSO DI NAUSEA GLI CAPITA DAL DOPO INTERVENTO GRAZIE ERMANNO INFANTE Twisted Evil

ERMANNO.INFANTE

Numero di messaggi : 43
Età : 66
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

A tutti gli amici del petto escavattum Empty Re: A tutti gli amici del petto escavattum

Messaggio  fraleric68 Ven 21 Ago 2009, 12:10

ERMANNO.INFANTE ha scritto:IN EFFETTI IL DOLORE ALLO STOMACO E SENSO DI NAUSEA GLI CAPITA DAL DOPO INTERVENTO GRAZIE ERMANNO INFANTE Twisted Evil

non mi sembra che tra i vari ragazzi operati ci sia qualcuno che nel post si sia lamentato di questo...io parlerei con i medici che hanno effettuato l'intervento di tuo figlio e gli spiegherei tutto, effettivamente è strano.
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

A tutti gli amici del petto escavattum Empty Re: A tutti gli amici del petto escavattum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.