Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuss nel tempo

2 partecipanti

Andare in basso

Nuss nel tempo Empty Nuss nel tempo

Messaggio  Matteo Lun 13 Lug 2009, 14:12

CIao a tt!
Mi è sorto un dubbio in questi ultimi giorni e se poteste chiarirmelo ve ne sarei grato.
Vorrei sapere se i risultati estetici con l'operazione di nuss migliorano col tempo...xk io ho fatto l'operazione ma è restata come una piccola fossetta nel petto,niente confronto a prima Rolling Eyes ma mi lascia un po' perplesso...

Matteo

Numero di messaggi : 11
Età : 32
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

Nuss nel tempo Empty Re: Nuss nel tempo

Messaggio  davide Lun 13 Lug 2009, 21:57

ciao matteo sono davide,ho ricevuto il tuo messaggio ma non riesco a contattarti con i messaggi privati - questa e' la mia mail cosi ci possiamo scrivere d.gaggini@libero.it--- per quanto riguarda la fossetta mettiti l'anima in pace che rimarra'! comunque pensati com'eri prima e edrai che sarai lo stesso pienamente soddisfatto-un abbraccio a presto

davide

Numero di messaggi : 57
Età : 57
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuss nel tempo Empty Re: Nuss nel tempo

Messaggio  Matteo Mer 15 Lug 2009, 18:26

hehe hai proprio ragione confronto a prima...è tt un'altra cosa...cmq nn voglio sembrare una persona che nn si accontenta,xk ineffetti lo voglio dire questa operazione mi ha cambiato molto la vita in positivo ..adex mi godrò il sole dell'esate sunny senza maglietta al diavolo le cicatrici XD..davide nn so nn vedo nessuna mail da parte tua nella mia casella ("confused") scratch

Matteo

Numero di messaggi : 11
Età : 32
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

Nuss nel tempo Empty ...

Messaggio  Ospite Gio 16 Lug 2009, 21:24

in piscina ho visto alcuni ragazzi che cel'avevano... anche se non avevano il pectus, e anche io cel'ho... penso sia una cosa normale nel petto maschile, non cel'hanno tutti però.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuss nel tempo Empty Re: Nuss nel tempo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.