Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbi.. HELP

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi.. HELP Empty Dubbi.. HELP

Messaggio  Dolphin_81 Mar 04 Ago 2009, 12:15

Salve a tutti ragazzi e ragazze..Volevo porvi una domanda..Sono stato operato a Brescia circa 6 mesi fa per la prima volta di Ravitch e volevo chiedere specie a quelli che sono già passati per questa fase..anche perchè ho ancora la barretta..che cosa effettivamente si prova..voglio dire..io avverto la sua presenza ad ogni istante..non è dolore..al max una sensazione di corpo estraneo..a volte fastidio..però ecco si sente.Quando per esempio ci si addormenta di lato..capita di avvertirla maggiormente..come se fosse un pò in tensione.E soprattutto..la domanda principale..capita a volte di tossire e soprattutto starnutire..ecco..calcolando che uno starnuto esce ad una velocità  di 170 Km/h..pure a voi è "traumatico" un colpo di starnuto? io per poco sento come scricchiolare/scroccare..come se..si "scollasse qualcosa dentro"..l'idea che mi son fatto..è che possa essere tipo questione di cartilagini che si "scollano"..spero niente di preoccupante.Spero di ricevere vostre informazioni..Grazie sin da ora e Saluti,                                       MetP.S. per il resto tutto ok..risultato estetico buono..e va beh convivenza con questa barra..son sacrifici..ma siam al giro di boa..ancora qualche mese..e poi..tanti saluti Wink


Ultima modifica di Dolphin_81 il Gio 06 Ago 2009, 13:44 - modificato 1 volta.
Dolphin_81
Dolphin_81

Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 42
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dubbi.. HELP Empty Re: Dubbi.. HELP

Messaggio  consu Mar 04 Ago 2009, 13:58

Ciao, tra pochi giorni festeggi i tuoi sei mesi di convivenza con la barra ...(.giorni indimenticabili da ogni punto di vista ) i fastidi che avverti anche mio figlio li prova ....non ha dolore ma la sente in certe situazioni specialmente quando il suo lavoro lo porta a fare piccoli sforzi , dice anche... se stà troppo al sole avverte un calore a livello della barra... la sua ferita si vede pochissimo ma nella parte bassa si stà creando(da due mesi circa) una fossetta insomma un piccolo PE premetto che è solo un fatto estetico e vedremo quando si và per la rimozione della barra ......lui la vorrebbe togliere anche prima di un anno ma penso che non sia possibile ....magari ci ritroviamo su.
Un saluto grande alla mamma .

consu

Numero di messaggi : 86
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.