Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti quelli del forum :)

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti quelli del forum :) Empty Ciao a tutti quelli del forum :)

Messaggio  Ospite Sab 12 Set 2009, 10:54

Ciao sono Andrea ho 18 anni, fino all'eta' di 13 anni non avevo alcun problema allo sterno poi verso i 14 ho cominciato a notare e ad avere disagio di questo buco che si è creato nello sterno. Verso i 16-17 anni mi è diventato un grosso disagio ed ho cominciato a fare palestra per provare a migliorarlo ma fino adesso il risultato che ho ottenuto è stato ben poco. Ho sentito parlare in questo forum di una pompa che si applica e che in poco tempo per casi meno gravi come il mio lo fa sparire. Consigliatemi grazie. Posto le mie foto.

Ciao a tutti quelli del forum :) 100_2012 Ciao a tutti quelli del forum :) 100_2013 Ciao a tutti quelli del forum :) 100_2014 Ciao a tutti quelli del forum :) 100_2015 Ciao a tutti quelli del forum :) 100_2016 Ciao a tutti quelli del forum :) 100_2017






Ciao a tutti quelli del forum :) Pe10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti quelli del forum :) Empty Re: Ciao a tutti quelli del forum :)

Messaggio  Ospite Sab 12 Set 2009, 16:53

qualcuno che puo' darmi consigli??? Ciao a tutti quelli del forum :) Icon_sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti quelli del forum :) Empty Re: Ciao a tutti quelli del forum :)

Messaggio  federica Sab 12 Set 2009, 18:28

ciao io x esperienza pesonale ti consiglio di provare ad andare alla clinica pediatrica "meyer"di firenze dove il prof Antonio Messineo(unico prof. in europa ad aver appreso l'intervento tecnica di nuss direttamente dal fondatore Donald Nuss e opera in italia da vari anni).
io sono stata operata direttamente dal prof messineo e la sua equip il 15 Luglio di quest'anno...in bocca al lupo.x qualsiasi dubbio sarò pronta a risponderti Smile

federica

Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 34
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti quelli del forum :) Empty Re: Ciao a tutti quelli del forum :)

Messaggio  Devadip77 Sab 12 Set 2009, 18:29

scusa ma ti preoccupi per una cosa del genere?????? Ciao a tutti quelli del forum :) Icon_eek Ciao a tutti quelli del forum :) Icon_eek Ciao a tutti quelli del forum :) Icon_eek Ciao a tutti quelli del forum :) Icon_eek


...hai un gran bel fisico...STOP....poi sì,ci sarà anche un leggerissimo infossamento che si nota nell'ultima foto in posizione supina ma che nel complesso di un fisico armonico come il tuo non si nota neppure

mah....certe volte rimango veramente sconcertato!!!!



...in ogni modo leggi la discussione sulla VB e magari vedi di provarla....non saprei che altro dirti....in verità se potessi,ti chiederei di fare cambio con il mio PE,ma di sicuro tu rifiuteresti!!! Ciao a tutti quelli del forum :) Icon_lol Ciao a tutti quelli del forum :) Icon_lol
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti quelli del forum :) Empty Re: Ciao a tutti quelli del forum :)

Messaggio  Ospite Dom 13 Set 2009, 02:07

dove posso acquistare la vb e di che tipo devo prenderla?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti quelli del forum :) Empty Re: Ciao a tutti quelli del forum :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.