Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao!!

4 partecipanti

Andare in basso

ciao!! Empty ciao!!

Messaggio  p3.series Sab 10 Mag 2008, 12:49

Salve ragazzi,
sono un ragazzo di 14 anni ,e come voi ho un problema al petto, ma un problema diverso dal vostro, io ho un petto all'esterno, cioè invece di averlo all'interno c'è l'ho all'esterno; spero che mi abbiate capito.
Cmq grazie a mia sorella con internet, ha trovato il vostro sito precedente, e grazie a voi, che avete scritto il nome del Dott. Ottoni, mia sorella e mia madre, l'hanno cottatta. Bhè normalmente, sono andato l'ha, ed è stato lunico dottore che mi ha spiegato per filo e per segno il problema che ho (anke se già lo sapevo da altri medici) e che si può risolvere con una operazione, infatti verrò operato il 28 luglio....
e qui mi viene un dubbio, vorrei chiedere alle persone che si sono operate, dopo quanto tempo passerà il dolore? mi potro fare qualche bagno a mare? se no, dopo quanto tempo li potrò fare?.
Spero mi potete aiutare.
grazie ^^

p3.series

Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  Fabio Sab 10 Mag 2008, 15:02

Ciao, se ho ben capito dovrebbe trattarsi di PETTO CARENATO, se hai già visto Ottoni te ne avrà sicuramente parlato, forse non ricordavi il nome... Cmq sul forum ci sono altre persone che hanno il petto carenato, qualcuno è stato pure operato.
Non credo che potrai fare bagni..... da quello che so è meglio non esporre al sole la ferita per un paio di mesi.... mi sembra che a me Ottoni disse così, spero che qualcuno potrà confermartelo.

Ciao
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  BlackStar Dom 11 Mag 2008, 12:32

benvenuto! anche io soffro di petto carenato.. Rolling Eyes

BlackStar

Numero di messaggi : 58
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  lostlikeme Dom 11 Mag 2008, 12:56

ciao sghi'...allora ci vediamo a brixia tanto io m'opero il 23/7 di pc....me sa ke pe qst anno niente mare a me ha detto ke almeno un mese dobbiamo sta carucci..(trad. dobbiamo avere un po di cautela..) poi non so molto altro..va boh...ciao...

lostlikeme

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.