Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolore

2 partecipanti

Andare in basso

Dolore Empty Dolore

Messaggio  albertovenezia Lun 15 Feb 2010, 09:14

ciao,mi chiamo alberto e sono stato operato con tecnica di ravitch dal dottore Ottoni il 13 gennaio 2009..poco tempo fa...devo dire che l'intervento è venuto veramente bene e ne sono molto soddisfatto,solo che ora si presenta un piccolo problema...è passato un mese da quando sono stato sotto i ferri e tutt'ora la mattina mi sveglio con un dolore terribile al pettorale destro,questo dolore mi vieni solo la mattina quando mi sveglio e mi passa dopo circa una ventina di minuti da quando mi sono alzato..premetto che come tutti i post intervento dormo a pancia in su dritto senza assumere posizioni strane, con un paio di cuscini dietro la schiena e il collo in modo da assumere una posizione di poco meno di 180°per evitare sforzi eccessivi nell'alzarmi..non so se anche a qualche altro è capitata la stessa cosa ma sarei grato se qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio..dapprima volevo chiamare il dottore Ottoni al cell, però prima di disturbarlo preferirei trovare una soluzione alternativa magari confrontandomi con qualche altro ragazzo\a operato...per essere piu precisi il dolore è localizzato giusto "sopra""dentro"dietro"al muscolo pettorale a 5cm a destra del capezzolo vicino all'ascella,è un dolore intenso che per i primi minuti da quando mi sveglio mi rende quasi impossibile utilizzare il braccio destro e in ogni modo devo evitare la contrazione del muscolo pettorale..non è un crampo perchè passa troppo in fretta e durante il giorno non mi fa male,non saprei come spiegarlo ma è come fosse un "strappo muscolare" solo che dal momento che mi alzo comincia lentamente a svanire diventando dopo 1 oretta circa un leggerissimo fastidi alla contrazione...oltre a questo tutto il resto è perfetto nessuno particolare dolore,qualche fastidio alla schienda dovuto alla postura e basta..
qualche idea? (prendo aspirina 1000 la sera prima di andare a letto,come prescritto dal mio dottore ma non fa differenza)
grazie Sad

albertovenezia

Numero di messaggi : 1
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

Dolore Empty Re: Dolore

Messaggio  Sassolino Lun 15 Feb 2010, 11:30

L'unica cosa che posso dirti è di chiamare immediatamente Ottoni, visto che ti succede solo appena sveglio non credo che sia nulla di preoccupante ma questo può dirlo solo lui.

Sassolino

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.