Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

+6
slash
Devadip77
faster
duccio
miikosa
LOKO
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  LOKO Gio 25 Mar 2010, 16:07

....... come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Kopfschuettel ciao..ragazzi niente dico cosi x che tutte le volte che chiedo qualcosa passano Più di 100 persone ma nessuno mi consiglia nulla che ne sappia io questo lo hanno fatto apposto per darci una mano avvicenda dove ogni uno di noi racconta la sua di esperienza si andiamo avanti cosi che una volta risolto il problema non ci facciamo Più vedere prima o poi morirà questo bel forum che ci ha servito di aiuto per tutti noi e per quelli che verranno dietro di noi...scusate non voglio offendere nessuno ..grazie..... come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Kopfschuettel ...... come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Icon_bounce ..Ora la mia domanda e visto che il prossimo mese dovrei andare sotto il ferri pure io vi e mai capitato che quando siete andati dal vostro dottore vi avvia fatto una testa grande come un castello dicendoti tante di quelle cose negative rispetto alla operazione di farti passare la voglia di farti niente senza darti ne anche un minimo di sollievo be questo e capitato a me qualcuno mi può aiutare a tirarmi su col morale ...grazie..... come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Icon_sunny
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  miikosa Gio 25 Mar 2010, 17:09

allora...io ti posso raccontare la mia esperienza, sono stato operato con Nuss in svizzera visto che abito qui il 24 febbraio 2010, quando ho fatto la prima visita mi hanno spiegato bene come funzionava il tutto e quando ho preso l'appuntamento ero molto convinto di quello che volevo fare in quanto il "buco" (chiamiamolo così) mi dava tanti problemi psicologici che non sto a spiegare in quanto sono molto noti a tutti. il giorno prima di operarmi mi hanno detto tuto quello che che ci poteva essere di negativo sottoponendomi all'operazione, dal dolore post operatorio a tutte le complicazioni che ci potevano essere, io ero sempre convinto di quello che stavo facendo e pensavo al risultato finale che mi avrebbe tolto quel buco molto odioto e alla vita che avrei fatto dopo. Non so se per incoscenza o cosa ma quando sei convinto di qualche cosa lo ottieni a tutti costi, chiaramente non si può nascondere che il post operatorio è lungo e doloroso ma quando ti svegli dopo l'operazione ancora rimbambito dalla anestesia e ti gurdi il torace tutto cambia. Devi essere forte e convinto questo è quello che ti posso dire della mia esperienza che ancora non è finita, ma ogni giorno che passa va meglio e sono sempre più contento.

Questo è quanto che ti posso dire io....

miikosa

Numero di messaggi : 23
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  duccio Ven 26 Mar 2010, 11:01

ciao sono Duccio..........non è una passeggiata sia ben chiaro, sopratutto se non vai nelle mai giuste!!! te lo dice uno e si è operato 3 volte, 2 a siena dove hanno sbagliato tutto, e la 3° a Brecia dal grande dott. Ottoni, oltretutto sempre disponibile, dove ho finalmente risolto i miei problemi...certo ancora non sono guarito del tutto ma va abbastanza bene ache perchè mi sono operato solo 4 mesi fa di p.e. con rete marlex!!!devi tener conto che per 1 anno sforzi, sport e movimenti strani non li potrai più fare, poi se l'intervento sarà riuscito, cosa che a me le prime 2 volte non era capitata purtroppo, potrai tornare a fare tutto come prima....questo è anche quello che molti altri operati dicono, anche perchè io ancora ad 1 anno non ci sono arrivato quindi conferma al 100% per quello che mi riguarda non te la posso dare.....del resto dopo quello che mi è successo a siena.....1 anno buttato nel "cesso" per essere andato nelle mani sbagliate, finche' non sarò guarito del tutto e lo vedrò con i miei occhi che posso rifare tutto come prima io la mano sul fuoco non la metto più...questo per dirti che questo intervento va fatto solo se strettamente e veramente necessario per quelo he penso!!!! per me la salute e l'attività sportiva sono davanti all'estetica, avere un bel torace e non poter far una partita a calcio, o pugilato che è la mia passione, per me non è vita a 25 anni, quindi se lo devi fare vai dalla persona giusta...almeno lapartenza per questo percorso sarà migliore e non in salita come la mia!!!!!!!
Ti domanderai perchè mi sono operato allora? perchè a Siena mi hanno fatto credere a cose non vere sia sul risultato estetico che sulle complicanze che ci possono essere durante l'intevento più poche di quanto in realtà ci possono essere (non avevo internet 2 anni fa purtroppo), se avessi saputo tante cose non so se mi sarei operato, anche perchè non era un buco grave il mio e nn ho mi avuto problemi di fiato, ho sempre fato sport e con ottimi risultati agonistici, ero andato a far una visita per un dolore al petto, mi hanno fato credere (da incompetenti) che dipendeva dal P.E., quando era probabilmente tuttaltro per non dire sicuramente, e mi hanno fasciato la testa con complicanze che avrei avuto in futuro facendomi preoccupare e mi sono fidato ed operato praticamente ad occhi chiusi...unico errore commesso da me?fidarmi del primo testa di "cazzo" che mi ha visitato fregandomi anche 150,00 € oltre alla mia salute!!!!!!insomma per concludere fatti vedere da più di una persona, oppure vai direttamnte dal Dott. Ottoni di Brescia, credo per mio conto che sia il migliore in Italia....risolvere un caso come il mo recidivo non era facile credimi!!!!! buona fortuna e scusami se mi sono dilungato un pò ma ti volevo dare più chiarimenti possibili visto che io non ho avuto questa fortuna voglio farla avere perlomeno a chi viee dopo di me!!!!!

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  LOKO Ven 26 Mar 2010, 14:05

miikosa ......ti ringrazio della tua testimonianza lo so che il tempi post operatorio sono lunghi e dolorosi ma saranno anche sopportabili si se ottengono dei bel risultati a un' altra cosa allora tu la tua operazione non la hai fatto con il dottore ottoni di quello che ho capito o mi sbaglio...ciao grazie ancora.... come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  LOKO Ven 26 Mar 2010, 14:11

ciao...duccio... ringrazio anche te molto interessante quello che mi hai raccontato lo so che purtroppo queste cose nella vita capitano quando non si ha informazione ho conoscenza della materia pero alla fine a vinto la perseveranza spero che oggi sarai contento di essere capitato nelle mani di uno esperto come il dottore ottoni adesso hai un petto piacevole .... come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  miikosa Ven 26 Mar 2010, 14:15

esatto...io abito in svizzera e mi sono operato qui da noi a Berna....devo dire che sono molto soddisfatto del risultato e il dottore è una persona molto competente e molto alla mano.

miikosa

Numero di messaggi : 23
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  duccio Lun 29 Mar 2010, 09:46

ciao....sono contento dell'estetica e del lavoro che ha fatto Ottoni, ma finchè non riuscirò a tornare come prima e quindi a fare sport non potrò mai essere felice veramente quindi a novembre dell'anno prossimo che sarò ad 1 anno dall'intervento di Ottoni se potrò tornare a fare il pugile allora potro' dire di essere felice veramente perchè oltre all'estetica avrò ritrovato anche la funzionalità al 100% del mio fisico come prima degli inteventi che ho avuto!!!!!!! a presto....ciao!

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty domandina

Messaggio  LOKO Lun 29 Mar 2010, 12:05

ciao..duccio sono contento x te che sei soddisfatto del lavoro ..ma mi chiedo mi puoi fare una sintesi Più o meno le cose alle quale sei limitato dal momento che vieni operato quanto tempo durano il dolori e si la rete ti crea dei disturbi adesso in questo momento cosa senti e cosa ti impediscono di fare palestra proprio zero niente niente scusa tutte queste domande ma prossimo mese tocca a me e visto che anche a me metteranno la rete chiedo cosi sono avanti ...grazie...... come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  LOKO Lun 29 Mar 2010, 12:06

ciao.miikosa tutto bene cosa mi racconti di bello come procede l'intervento... come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Icon_bounce
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  miikosa Lun 29 Mar 2010, 12:25

adesso sono passate 5 settimane dall'intervento, devo dire che il dolore c'è ancora e tante volte abbastanza forte e molte volte sento la barra che mi da fastidio. Penso che settimana prossima vado a berna per un controllo per vedere se tutto è apposto. Inoltre devo dire che ho la schiena a pezzi visto che la notte riesco solo a dormire sulla schiena e non di lato e questa cosa mi porta diverso dolore alla schiena. Non vedo l'ora di poter fare un pò di nuoto così riesco a muovere tutti i muscoli e fare un pò di esercizio. Tu come va? quando ti operi? se ho capito bene ti sottoporrai l metodo ratvich.

miikosa

Numero di messaggi : 23
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  LOKO Lun 29 Mar 2010, 14:02

CIAO..miikosa che dire immagino lo scomodo che si sta tu pensa che basta avere un tagliolino piccolo ho qualsiasi altra cosa che già uno sta male... ma vedrai che col tempo passera anche questo e poi di quello che ho capito quelli interventi con la barra sono più dolorosi ho mi sbaglio ma tu Più o meno quando pensi di potere fare nuoto il dottore cosa ti ha detto.... bo adesso parlando di me sono un po in ansia ala fine del prossimo mese tocca a me intervento taglio e la famosa rete poi vedremo....... come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Icon_bounce
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  miikosa Lun 29 Mar 2010, 14:08

dopo sei settimane posso iniiare a fare nuoto...questo è quello che mi ha detto il dottore.

miikosa

Numero di messaggi : 23
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  duccio Mar 30 Mar 2010, 10:10

"l'effetto rete marlex" io personalmente l'ho sentito per i primi 2 mesi quando tremavo se avevo freddo tanto per farti un esempio.....la sensazione che avevo era simile a quando passi la mano su qualcosa di ruvido ma non fa male (questo per quello che mi riguarda non so se è uguale per tutti)!
Dopo 2 mesi puoi farenuoto, dopo 3 iniziare palestra in modo leggero, pesi da 1kg ed aumenti piano piano, fino ad arrivare al 6 mese che puoi alzare di nuovo il massimo come prima del'intervento....questo per quanto riguarda gli sforzi fisici normalmente, poi ogni persona vera valutata visita x visita d Ottoni per sapere se questi tempi di ripresa vanno bene ho devono essere un pò più lunghi o meno lunghi (x esempio io palestra l'ho iniziata dopo 4 mesi perchè lo sterno secondo Ottoni era ancora debole).....per i movimenti invece devi evitare torsioni con il busto dai 6 mesi ad un anno secondo sempre il parere del dott. Ottoni....poi stare appeso ad una barra x esempio per fre trazioni o semplicemente per stirarsi la schiena devi aspetare 1 anno abbondante....per prenderci colpi devi aspettare dai 6 mesi ad 1 anno secondo il parere di Ottoni (a me tocca spettare 1 anno e forse anche qualcosa in più purtroppo, ma questo lo saprò tra un mese alla visita del 6° mese dall'intervento del 9 novembre 2009).....questa è un pò la base del post operatorio poi a queste indicazioni che ti ho dato farà fede la conferma o la disdetta caso x caso del dott. Ottoni........auguri per l'intervento!

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  LOKO Mar 30 Mar 2010, 20:50

ciao ,,duccio 6 un grande grazie ancora della spiegazione che mi hai dato..... ma tu non hai mica foto recente volevo vedere come procede la tua cicatrice x che si te devo dire la verità questa e la cosa che mi fa effetto ma li quando ti aprono il petto bienne aperto lo staccano ce separato per poi incollarlo di nuovo perché io oltre ad avere una parte che sporge fuori ho una costole Più bassa del' altra e volevo sapere si riuscivano a sistemare anche quello....ciao..grazie ancora.... come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  LOKO Mar 30 Mar 2010, 20:59

ciao...miikosa tutto bene cosa mi racconti di bello
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  duccio Mer 31 Mar 2010, 09:23

Io ho 2 costole + sporgenti e quelle purtroppo nessuno te le sistema...........appena posso ti metto 2 foto xche' ancora non ne ho fatte.........ciao!

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  LOKO Mer 31 Mar 2010, 19:04

ok..duccio garzie ancora ..ciao
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  faster Mer 31 Mar 2010, 20:46

Do una mia personale opinione. Vi prego di non prendervela.
In effetti molti guardano e pochi postano/commentano, perchè?
Il problema, il nostro problema, è fine a se stesso. Probabilmente tutti, anche quelli più speranzosi, hanno notato che le poche parole di conforto che una pagina web possono offrire sortono solamente un blando effetto placebo, che si consuma fra quattro mura. L'unica soluzione è operarsi, oppure accettarsi così come si è. E' inutile e francamente solo più doloroso e logorante cercare di arrampicarsi sugli specchi. E chi ha avuto la fortuna di operarsi, lascia il forum, incurante delle suppliche di chi ancora crede nella salvezza (leggasi operazione) che chiedono opinioni, pareri (a parte alcuni fedelissimi) descrizioni, cronache e via dicendo. Chi si opera taglia i ponti col passato e con questo forum, e per quanto mi riguarda fa anche bene. E poi sagre di misure, confronti, foto, cm più e cm meno, drammi, pianti, sbuffi, sorrisi, bestemmie ed imprecazioni. C'è poi chi ovviamente si vanta di aver avuto più donne di una persona "normale" (probabilmente lo faceva solo per tirare su il morale), di chi riesce a fregarsene di tutto e tutti,di chi si astiene, di chi rosica terribilmente. In definitiva siamo persone diverse, ognuno con la propria storia e la propria esperienza, ed il pectus si riduce ad una piccola macchia o ad una terribile cicatrice. Tutti in attesa di una cura miracolosa che, evidentemente, tarda ad arrivare.

faster

Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  LOKO Gio 01 Apr 2010, 10:28

ciao..faster bravo io trovo che hai fatto un ragionamento chiaro della nostra situazione hai detto il tuo parere a me particolarmente mi ha piaciuto magari tutti quanti avverserò non il coraggio ma la voglia di fare due righe e dire la sua opinione o testimonianze..una domanda tu sei gia stato ... come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  Devadip77 Gio 01 Apr 2010, 12:47

faster ha scritto:...Chi si opera taglia i ponti col passato e con questo forum, e per quanto mi riguarda fa anche bene. E poi sagre di misure, confronti, foto, cm più e cm meno, drammi, pianti, sbuffi, sorrisi, bestemmie ed imprecazioni.

...qualsiasi opinione è lecita...ci mancherebbe!

però permettimi di dire che questo atteggiamento è estremamente EGOISTA!!


se una persona ha ottenuto molte più informazioni riguardo a questa malformazione è in parte e soprattutto per merito della testimonianze di tante altre persone e non sicuramente per merito dei medici spesso ignoranti e ben poco informati su questi problemi !!


P.S....se le persone pensassero più agli altri,invece di pensare esclusivamente a se stessi e al proprio tornaconto personale.....forse questo mondo andrebbe anche un po' meglio!!!!!......e questo discorso vale in ogni campo e in ogni professione!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  slash Gio 01 Apr 2010, 13:23

Devadip77 ha scritto:
faster ha scritto:...Chi si opera taglia i ponti col passato e con questo forum, e per quanto mi riguarda fa anche bene. E poi sagre di misure, confronti, foto, cm più e cm meno, drammi, pianti, sbuffi, sorrisi, bestemmie ed imprecazioni.

...qualsiasi opinione è lecita...ci mancherebbe!

però permettimi di dire che questo atteggiamento è estremamente EGOISTA!!


se una persona ha ottenuto molte più informazioni riguardo a questa malformazione è in parte e soprattutto per merito della testimonianze di tante altre persone e non sicuramente per merito dei medici spesso ignoranti e ben poco informati su questi problemi !!


P.S....se le persone pensassero più agli altri,invece di pensare esclusivamente a se stessi e al proprio tornaconto personale.....forse questo mondo andrebbe anche un po' meglio!!!!!......e questo discorso vale in ogni campo e in ogni professione!

Concordo perfettamente

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  Antonio99 Gio 01 Apr 2010, 20:24

faster ha scritto:Do una mia personale opinione. Vi prego di non prendervela.
In effetti molti guardano e pochi postano/commentano, perchè?
Il problema, il nostro problema, è fine a se stesso. Probabilmente tutti, anche quelli più speranzosi, hanno notato che le poche parole di conforto che una pagina web possono offrire sortono solamente un blando effetto placebo, che si consuma fra quattro mura. L'unica soluzione è operarsi, oppure accettarsi così come si è. E' inutile e francamente solo più doloroso e logorante cercare di arrampicarsi sugli specchi. E chi ha avuto la fortuna di operarsi, lascia il forum, incurante delle suppliche di chi ancora crede nella salvezza (leggasi operazione) che chiedono opinioni, pareri (a parte alcuni fedelissimi) descrizioni, cronache e via dicendo. Chi si opera taglia i ponti col passato e con questo forum, e per quanto mi riguarda fa anche bene. E poi sagre di misure, confronti, foto, cm più e cm meno, drammi, pianti, sbuffi, sorrisi, bestemmie ed imprecazioni. C'è poi chi ovviamente si vanta di aver avuto più donne di una persona "normale" (probabilmente lo faceva solo per tirare su il morale), di chi riesce a fregarsene di tutto e tutti,di chi si astiene, di chi rosica terribilmente. In definitiva siamo persone diverse, ognuno con la propria storia e la propria esperienza, ed il pectus si riduce ad una piccola macchia o ad una terribile cicatrice. Tutti in attesa di una cura miracolosa che, evidentemente, tarda ad arrivare.


Faster questa tua opinione non la condivido affatto (anche se la rispetto, ci mancherebbe). Io, come tanti altri qui sul forum, ho condiviso in modo del tutto naturale la mia esperienza: mi sono operato circa due mesi fa, ho scritto svariati post sul pre e dopo intervento, ho pubblicato le foto, così come hanno fatto tanti prima di me. Tu dici che il nostro problema "è fine a sé stesso", ma se ci pensi bene ogni problema è fine a sé stesso; il fatto di condividere la propria esperienza (chi attraverso poche righe frequentando il forum saltuariamente, chi scrivendo assiduamente) è fondamentale per tutti coloro che finalmente scoprono la possibilità di potersi operare e risolvere definitivamente questa imperfezione fisica. Le discussioni su misure, foto, drammi personali, io non le considero affatto delle "sagre", ma delle testimonianze molto importanti di persone diverse accomunate da un "grande problema" (almeno noi lo riteniamo tale), nell'assoluta consapevolezza del fatto che al mondo esistono problemi ben più gravi.
E' vero che alcune persone che postavano nel 2008 o nel 2009 non lo fanno più, ma ora sono state sostituite da altre che hanno ancora tanto da dire e da condividere. Questo è il naturale ricambio "generazionale", ma la cosa a mio avviso fondamentale è che tutte le testimonianze (sia dei vecchi che dei nuovi utenti del forum) rimarranno indelebili e a disposizione di tutti quelli che vorranno informazioni sul p.e.
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  LOKO Ven 02 Apr 2010, 11:06

Adesso anch'io dico la mia da quando il mondo e mondo tutti quanti la pensiamo in maniera diversa e poi ci sono quelli che opinano y quelli che rimangono ziti al buio ... come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Kopfschuettel ..Secondo me tutti due avete ragione ed vero che non tutti mettono le foto ne danno la loro testimonianze che sarebbe la cosa migliore cosi rendono meglio la situazione dei fatti solo 1 su 10 lo fa e una volta risolto il loro problema chi si a visto si a visto questa e la mia maniera di pensare senza offendere nessuno...dobbiamo essere più uniti e pensare di più al prossimo..ciao come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  faster Ven 02 Apr 2010, 12:58

Mi sono limitato a dire ciò che la maggioranza degli utenti fa e che il comportamento primordiale istintitivo impone. Lungi da me ogni sorta di giudizio.
No non sono stato operato.

faster

Numero di messaggi : 42
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  LOKO Mar 06 Apr 2010, 20:50

ciao...qualcuno mi sa dire si dopo l' intervento x quanto tempo ti tengono in ospedale ...grazie come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Icon_basketball
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla Empty Re: come mai tutti guardano e nessuno opina niente non costa nulla

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.