Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lo zaino x andare a scuola dopo l intervento

2 partecipanti

Andare in basso

lo zaino x andare a scuola dopo l intervento Empty lo zaino x andare a scuola dopo l intervento

Messaggio  debby96 Dom 28 Mar 2010, 10:43

ciao a tutti sono deborah e ho 14 anni sono in 3 media. io sono stata operata il 17 marzo 2010 e fino alla fine dell anno scolastico lo zaino me lo porterà mia madre. ma il prossimo anno andrò alle superiori e mi toccherà andare a scuola in autobus. ma da qui a 6 mesi ce n'è.... potrò ricominciare a portare lo zaino da sola????? il foglio ke ci è stato consegnato dall ospedale dice: zaino ke bilanci il peso... uno zaino normale ha le due bretelle e in teoria se uno lo tiene in tutte e due le spalle il peso è bilanciato no??

debby96

Numero di messaggi : 5
Età : 28
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

lo zaino x andare a scuola dopo l intervento Empty Re: lo zaino x andare a scuola dopo l intervento

Messaggio  ALFONSO Dom 28 Mar 2010, 12:07

Ciao Deborah , auguroni per l'intervento mio figlio è stato operato a firenze dal prof Messineo e oggi a distanza di sei mesi riesce a portare lo zaino con i vari libri è meglio non esagerare e poi ti renderai conto da sola fino a che punto caricare lo zaino fai solo attenzione a quando porti le braccia all'indietro per togliere lo zaino è un movomento semplice ma il torace si stende all'indietro e potrebbe darti qualche fastidio .
Dove sei stata operata ? con mio figlio l'intervento è andato benissimo soloche ora bisogna aggiustare un pò di cosine , teniamoci informati sui vari decorsi post operatori ci saranno sicuramente utili.
Auguri e buona Pasqua Alfonso lo zaino x andare a scuola dopo l intervento Icon_biggrin

ALFONSO

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 55
Località : Nspoli
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

lo zaino x andare a scuola dopo l intervento Empty Re: lo zaino x andare a scuola dopo l intervento

Messaggio  debby96 Mar 30 Mar 2010, 12:35

ALFONSO ha scritto:Ciao Deborah , auguroni per l'intervento mio figlio è stato operato a firenze dal prof Messineo e oggi a distanza di sei mesi riesce a portare lo zaino con i vari libri è meglio non esagerare e poi ti renderai conto da sola fino a che punto caricare lo zaino fai solo attenzione a quando porti le braccia all'indietro per togliere lo zaino è un movomento semplice ma il torace si stende all'indietro e potrebbe darti qualche fastidio .
Dove sei stata operata ? con mio figlio l'intervento è andato benissimo soloche ora bisogna aggiustare un pò di cosine , teniamoci informati sui vari decorsi post operatori ci saranno sicuramente utili.
Auguri e buona Pasqua Alfonso lo zaino x andare a scuola dopo l intervento Icon_biggrin

ciao! grazie x le varie informazioni. comunque anke io sono stata operata a firenze dal prof messineo e l intervento è andato benissimo! baci

debby96

Numero di messaggi : 5
Età : 28
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

lo zaino x andare a scuola dopo l intervento Empty Re: lo zaino x andare a scuola dopo l intervento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.