Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tutti soddisfatti dell'intervento?????

3 partecipanti

Andare in basso

tutti soddisfatti dell'intervento????? Empty tutti soddisfatti dell'intervento?????

Messaggio  xxx Lun 04 Mag 2009, 17:28

Ciao a tutti!!
Volevo sapere se c'è almeno UNA RAGAZZA operata di malformazione toracica...qualsiasi!!!
Chiedo inoltre agli operati se sono soddisfatti dell'ntervento SI o No!!! Se NO chiedo di porre le motivazioni......
Sono interessata all'intervento ma ho paura sia troppo invasivo.
La cicatrice centrale com'è??? A distanza di tempo passa inosservata o al posto del buco la gente al mare fissa una brutta cictrice?????
Chiedo perchè non sò delle 2 cosa sia meglio....
considerate he io sono una ragazza e non posso nasconderla con i peli!!!!!
Chiaritemi x favore!!!
Domani com.que ho la visita dal Dott. Ottoni, lui mi saprà rispondere, ma chi meglio di voi può porre la propria esperienza???

xxx

Numero di messaggi : 12
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

tutti soddisfatti dell'intervento????? Empty Ciao

Messaggio  pito80 Lun 04 Mag 2009, 20:00

Io non ho fatto l'intervento x cuoi non posso rispondere ad alcune tue domande in ogni modo sul forum c'è monica che è stata operata da ottoni a Brescia ,sulla cicatrice invece ti consiglio di leggere la test di Giulio in cuoi ci sono anche le foto.
Fai bene a prenderti tutto il tempo necessario per decidere sul da farsi.

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

tutti soddisfatti dell'intervento????? Empty Re: tutti soddisfatti dell'intervento?????

Messaggio  Rio Lun 04 Mag 2009, 21:02

Come ti ho già detto mi aspettavo molto meglio, però io ora sto bene uguale perchè per me l'importante era provarci.

Rio

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

tutti soddisfatti dell'intervento????? Empty ciao

Messaggio  Ospite Lun 04 Mag 2009, 22:59

ma lo dice gia il dottore che ti opera se non viene bene? o bisogna vederlo dopo l'intervento per capire se l'intervento e riuscito?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tutti soddisfatti dell'intervento????? Empty Re: tutti soddisfatti dell'intervento?????

Messaggio  Rio Lun 04 Mag 2009, 23:26

A me mi aveva detto che non mi faceva venire un petto da attore ma che la situazione si migliorava di sicuro e così è stato.

Rio

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

tutti soddisfatti dell'intervento????? Empty tutti soddisfatti dell'intervento?????

Messaggio  Ospite Mar 05 Mag 2009, 13:05

ok, grazie 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tutti soddisfatti dell'intervento????? Empty visita

Messaggio  xxx Mar 05 Mag 2009, 17:04

Mi sono fatta vedere stamattina da Ottoni a Brescia. Il mio caso dice che non è gravissimo e l'intervento avrebbe ottimi risultati. Al posto della barretta mi metterebbe la rete di Marlex con il vantaggio che non ci sarebbe da fare un 2° intervento. Il taglio non è centrale ma sotto il seno e quindi si nota meno.
Per quanto riguarda lo sport dovrei rimanere ferma 2 mesi garantendomi stessa salute di prima.
Mi ha quasi convinto ma ho bisogno di sapere da + persone cosa ne pensano.
Leggendo la risposta di Rio prima mi ha quasi sconfortata xchè non è stato particolarmente soddisfatto!!!!
Ma da chi 6 stato operato???
Prima di uscire dall'ospedale ho parlato con 2 ragazzi appena operati, uno ieri e l'altro la sett. scorsa.......li ho visti entrambi sereni e contenti della scelta.
Non sò sinceramente cosa farò, vorrei tanto, ma sono terrorizzata di non riuscire + a mantenere uno stile di vita così attivo che ho ora.
Qualcuno è stato operato con la rete di Marlex?????
Mi sono dimenticata di chiedere al Dott. Ottoni perchè ad alcuni mette la barretta e ad altri no.
Forse dalla gravità del petto.....
Avrei piacere di parlare con Monica la ragazza operata da Ottoni...non la trovo!!!!

Ciao

xxx

Numero di messaggi : 12
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

tutti soddisfatti dell'intervento????? Empty Re: tutti soddisfatti dell'intervento?????

Messaggio  Rio Mar 05 Mag 2009, 20:27

Sono stato operato da Ottoni ma nel mio caso meglio di così non poteva venire. Io ti ho voluto risp anche perchè sei una sportiva come me ed io come ti ho già detto nonho mantenuto l'attività fisica di sempre. Per carità tornerò a posto perchè ho voglia di rimettermi come prima, ma per quest anno ho dovuto rinunciare a tantissime cose. Sono dimagrito 7 kg, a Giugno andrò da un fisioterapista per farmi aiutare a rimettermi ben bene con la postura, con le spalle e a fare le rotazioni del busto come riuscivo a fare un anno fa. Ho anche ancora la sensibilità del petto diversa da prima, immaginoche per stoppare di nuovo il pallone di petto mi fara una strana sensazione, spero di non aver paura! Premetto anche che io sono stato preciso con quello che il dott. mi aveva detto di non fare.

Rio

Numero di messaggi : 29
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

tutti soddisfatti dell'intervento????? Empty Re: tutti soddisfatti dell'intervento?????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.