Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appena tornato a casa

3 partecipanti

Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Appena tornato a casa

Messaggio  Ospite Gio 05 Ago 2010, 17:49

We Appena tornato a casa Suspect sono tornato a casa stamattina da Brescia.Ho fatto il prericovero il 23 luglio,24 e 25 luglio passati a girarmi i pollici nella cittadina lombarda Appena tornato a casa Icon_rendeerper poi aspettare lunedì 26 luglio...E al mattimo vedere un'infermiera a dirmi vestiti Appena tornato a casa Affraid era ora finalmente di entrare in sala operatoria!Sono entrato in sala operatoria alle 9:30 e mi han detto che l'intervento è iniziato alle 11...Per poi finire alle 15:45.Mi sono svegliato nella stanza affianco alla sala operatoria...Appena mi sono svegliato mi sono chiesto ma perchè l'ho fatto Appena tornato a casa Icon_bounce ero un pò agitato e nervoso sentivo un pò male..Poi mi han fatto l'antidolorifico e tutto è andato sempre meglio.
Sono tornato a casa oggi...Che dire è stata una esperienza positiva,al sant'orsola sono tutti bravi e in gamba.Dolore ne ho sentito pochissimo,e ora l'unica cosa che mi da fastidio è la schiena dato che devo stare fermo come una ***** di mummia Appena tornato a casa Icon_scratch e la ferita..che appena urta la maglietta sento un dolore come sfregarsi gli occhi con il vetro Appena tornato a casa Fresse Appena tornato a casa Fresse
Per il resto...Se siete indecisi...Dubbiosi se fare o no l'operazione...***** fatela che è una cosa estremamente facile!Anche gli altri ragazzi operati nella mia settimana l'hamnno presa molto bene,quindi...Fatevi avanti e levatevi sto cavolo di buco!
Se avete domande chiedetemi pure,vi do anche msn...Smile
P.S.:Ecco il mio petto ora MAGNIFICO e INVIDIABILE pure da Rocco Siffredi Appena tornato a casa Icon_flower Appena tornato a casa Icon_redface Appena tornato a casa Icon_redface (ma da quando rocco siffredi viene invidiato per il torace e non per qualcos'altro?)
Appena tornato a casa Icon_cyclops
PRIMA
http://yfrog.com/3osdc10285jj
http://yfrog.com/1asdc10276yj
DOPO
http://yfrog.com/jbsdc10364aj
http://yfrog.com/n2sdc10363j
http://yfrog.com/n6sdc10362j
http://yfrog.com/5psdc10359jj
http://yfrog.com/3osdc10357aj


Ultima modifica di rapshit92 il Gio 05 Ago 2010, 19:21 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  andrea1505 Gio 05 Ago 2010, 18:59

wee! son contento che sei tornato, tutto ok?? io alla grande, anche a me l'unico problema lo da la schiena, delle volte ho delle fitte allucinanti nella zona destra.. niente di che comunque!

come sono passate le giornate dopo la mia partenza?

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  Ospite Gio 05 Ago 2010, 19:06

andrea1505 ha scritto:wee! son contento che sei tornato, tutto ok?? io alla grande, anche a me l'unico problema lo da la schiena, delle volte ho delle fitte allucinanti nella zona destra.. niente di che comunque!

come sono passate le giornate dopo la mia partenza?
sisi tutto bene Smile sono passate abbastanza,anche se erano un pochino lunghe..l'importante è che è andata bene.La ferita mi tira troppo a volte Appena tornato a casa Icon_twisted

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  Ospite Gio 05 Ago 2010, 19:21

foto pubblicate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  Antonio99 Gio 05 Ago 2010, 19:58

Finalmente ti sei tolto un peso! Dalle foto l'intervento è riuscito perfettamente: non avevi un buco, ma il Grand Canyon.......
Quindi non senti dolore...bene bene.

P.S. Mi sa che l'unico sfigato che ha sofferto come un cane per questo intervento sono stato io (che situazione patetica!)
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  Ospite Ven 06 Ago 2010, 08:38

Antonio99 ha scritto:Finalmente ti sei tolto un peso! Dalle foto l'intervento è riuscito perfettamente: non avevi un buco, ma il Grand Canyon.......
Quindi non senti dolore...bene bene.

P.S. Mi sa che l'unico sfigato che ha sofferto come un cane per questo intervento sono stato io (che situazione patetica!)
Solo stanotte sentivo un pochettino di dolore..Bho,sarà l'aria del Piemonte Appena tornato a casa Icon_clown Già ospedale alla quarta giornata dall'intervento ho smesso Toradol,comunque Menomale che ora non hai più male

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  Devadip77 Ven 06 Ago 2010, 09:17

Antonio99 ha scritto:Mi sa che l'unico sfigato che ha sofferto come un cane per questo intervento sono stato io (che situazione patetica!)

...a parte che ogni intervento è un caso a sè,poi considera Antonio che Rapshit ha 18 anni,e anche se ha subito l'intervento di Ravitch e non Nuss credo che l'età non sia comunque da sottovalutare.

L'elasticità della gabbia toracica di un ragazzo di 18 anni è ben diversa da quella di un uomo di 35!!!

@Antonio - ora come stai???

@ Rapshit - ottimo risultato
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  andrea1505 Ven 06 Ago 2010, 09:26

ale, anche io appena tornato stavo davvero bene, qualche dolorino alla schiena è iniziato dopo 3-4 giorni che ero a casa. credo dipenda dal cambio di materasso e di posizione nel dormire..

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  Ospite Ven 06 Ago 2010, 09:28

Devadip77 ha scritto:
Antonio99 ha scritto:Mi sa che l'unico sfigato che ha sofferto come un cane per questo intervento sono stato io (che situazione patetica!)

...a parte che ogni intervento è un caso a sè,poi considera Antonio che Rapshit ha 18 anni,e anche se ha subito l'intervento di Ravitch e non Nuss credo che l'età non sia comunque da sottovalutare.

L'elasticità della gabbia toracica di un ragazzo di 18 anni è ben diversa da quella di un uomo di 35!!!

@Antonio - ora come stai???

@ Rapshit - ottimo risultato
Grazie ^^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  Ospite Ven 06 Ago 2010, 09:29

andrea1505 ha scritto:ale, anche io appena tornato stavo davvero bene, qualche dolorino alla schiena è iniziato dopo 3-4 giorni che ero a casa. credo dipenda dal cambio di materasso e di posizione nel dormire..
Quando potremo dormire su un fianco?stanotte a dormire dritto(come pure le altre notti)mi sono svegliato tre volte Appena tornato a casa Icon_mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  andrea1505 Ven 06 Ago 2010, 09:33

non dirlo a me.. ho una voglia di girarmi che neanche ti immagini!

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  Antonio99 Mer 11 Ago 2010, 16:33

Devadip77 ha scritto:

un uomo di 35!!!


A 35 anni anche io mi sento un ragazzo (ho ancora tutti i capelli), per parlare di uomo bisogna perlomeno aver superato i 50 (dai 60 in poi invece si entra nella categoria "anziano" o "nonno").

Ora sto molto meglio, il dolore è praticamente svanito, solo un po' di fastidio nella parte inferiore dell sterno.
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  Devadip77 Mer 11 Ago 2010, 21:09

Antonio99 ha scritto:

A 35 anni anche io mi sento un ragazzo (ho ancora tutti i capelli), per parlare di uomo bisogna perlomeno aver superato i 50 (dai 60 in poi invece si entra nella categoria "anziano" o "nonno").

Ora sto molto meglio, il dolore è praticamente svanito, solo un po' di fastidio nella parte inferiore dell sterno.


Appena tornato a casa Icon_lol Appena tornato a casa Icon_lol Appena tornato a casa Icon_lol Appena tornato a casa Icon_lol Appena tornato a casa Icon_lol .......sorry!!....anch'io mi sento ancora un ragazzo e con tutti i capelli e ho solo 2 anni in meno di te!!!


l'importante che ora tutto ok e niente più dolore!!....
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Appena tornato a casa Empty Re: Appena tornato a casa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.