Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

+10
sfreggio
karate2
Matman92
Pol74
Mitox
bulletproof
Mirko.Roma
Balto
keycode13
NomenOmen
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  sfreggio Dom 25 Set 2011, 12:29

Ciao a tutti!
Dopo aver letto questa discussione ho costruito anchio la mia vaccum bell col sottovaso!! Very Happy
Ho provato a fare 2 campane: 1 con il sottovaso da 20 ed un altra col sottovaso da 25
Quella col sottovaso da 20 aderisce meglio ma essendo troppo piccola anzichè tirare in fuori lo sterno sembra che fa spingere in dentro le costole, l'altra da 25 passa proprio sopra i capezzoli e fa malissimo, secondo voi quale sarebbe la scelta migliore?

sfreggio

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  NomenOmen Lun 26 Set 2011, 15:18

karate2 ha scritto:
NomenOmen ha scritto:Finalmente con un pò di tempo a disposizione sono riuscito a costruire il primo prototipo della mia VB. Eccola:

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 30072010

Ho utilizzato un tubo da 6 mm e per attaccarlo alla "campana" ho utilizzato questi piccoli raccordi utilizzati nel giardinaggio e una guarnizione:


Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 30072011


Inoltre ho inserito un piccolo rubinetto che una volta chiuso riduce le "perdite" d'aria. L'ho provata e devo dire che funziona abbastanza bene. Il diametro (18 cm interni 20 esterni) però non mi convince tantissimo, e per questo sto provando con un sottovaso più grande.
Per ammortizzare il contanno con la pelle ho provato ad inserire della gomma, ma così facendo perde in aderenza.
In conclusione, la pompa di aspirazione e il tubo con i vari connettori vanno bene già cosi, mentre sulla campana devo lavorarci per migliorarla, ma resto fiducioso.

scusa ma quella spece di valvola che è sul tubo cos'è? e a cosa serve? che tipo di tubo è?

Quella valvola serve per evitare che entri "aria" e quindi la pressione sotto la campana aumenti. Si possono facilmente trovare nei negozi che vendono articoli per il giardinaggio, così come il tubicino in plastica del diametro di 5mm

NomenOmen

Numero di messaggi : 25
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  NomenOmen Lun 26 Set 2011, 15:21

sfreggio ha scritto:Ciao a tutti!
Dopo aver letto questa discussione ho costruito anchio la mia vaccum bell col sottovaso!! Very Happy
Ho provato a fare 2 campane: 1 con il sottovaso da 20 ed un altra col sottovaso da 25
Quella col sottovaso da 20 aderisce meglio ma essendo troppo piccola anzichè tirare in fuori lo sterno sembra che fa spingere in dentro le costole, l'altra da 25 passa proprio sopra i capezzoli e fa malissimo, secondo voi quale sarebbe la scelta migliore?

La scelta del diametro dipende dal torace e dalla sporgenza o meno delle costole. Comunque, torno a ribadire, che nella costruzione della VB il componente più delicato è proprio la campana. Bisogna provare con sottovasi di vario diametro oppure con contenitori che possano sostituire la campana originaria, fino a trovare quello che più si adatta al proprio torace.

NomenOmen

Numero di messaggi : 25
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  sfreggio Lun 26 Set 2011, 21:47

Grazie per la risposta! Con la forma del mio torace mi trovo meglio con quella da 25, ma mi preoccupano i capezzoli.... una continua pressione potrebbe causare dei danni?
Ho visto che anche la tua (nelle tue foto) passa sui capezzoli. Sono preoccupato solo di questo.

sfreggio

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  NomenOmen Mar 27 Set 2011, 17:33

sfreggio ha scritto:Grazie per la risposta! Con la forma del mio torace mi trovo meglio con quella da 25, ma mi preoccupano i capezzoli.... una continua pressione potrebbe causare dei danni?
Ho visto che anche la tua (nelle tue foto) passa sui capezzoli. Sono preoccupato solo di questo.

Non saprei dirtelo con certezza, sicuramente se la pressione è eccessiva può far male alla pelle, nel senso di causare lividi e arrossamenti. Nel mio caso vorrei realizzare una nuova campana (appena trovo un pò di tempo), perchè quella che ho postato nella foto, presente alcuni difetti, tra cui una non perfetta aderenza che causa delle perdite.

NomenOmen

Numero di messaggi : 25
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  karate2 Mar 01 Nov 2011, 17:31

ragazzi come vetroresina da mettere sopra questa va bene?
http://www.maremossoforzasette.it/Modello.aspx?pk=2095
o questa
http://www.maremossoforzasette.it/Modello.aspx?pk=2094
se non vanno bene dove la posso trovare la vetroresina?

karate2

Numero di messaggi : 65
Età : 32
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  Pol74 Mar 01 Nov 2011, 21:19

Io l'ho trovata in un negzio specializzato in materie plastiche, è in policarbonato. Nella prima ho usato un materiale che trovavo nei centri commerciali di bricolage, tipo vetroresina, ma si crepava!!!

Pol74

Numero di messaggi : 8
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  MSau Gio 23 Mag 2013, 22:24

Anche io ho costruito la mia Vacuum Bell Smile è da perfezionare ma funziona già:

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 2vlnsxu

l'ho costruita utilizzando una scodella da cucina in polipropilene (PP) alla quale ho tagliato la parte centrale del coperchio. Inoltre ho aggiunto una guarnizione in silicone preso da una forma per ciambelle e tagliato... Il vacuometro l'ho trovato in una vecchia cantina e funziona più che bene, inoltre per aspirare l'aria ho abolito la classica pompetta manuale... ho invece smontato un soffiatore igienico e scambiato i fili: adesso funziona da aspiratore, è abbastanza potente e riesce a fare il vuoto necessario in 5-6 secondi in modo da non stancarmi... devo aggiungere un rubinetto per chiudere il tubicino però perchè ho dimenticato di metterci la valvola di non ritorno. Oggi l'ho usata per 20-25 minuti verso le 17 e stranamente il mio petto è ancora piatto... il buco però viene tappato con liquidi e con un inspessimento della pelle (forse quelle "masse" di cui parla Klobe nelle indicazione per la vacuum originale?)... la differenza si nota ad occhio nudo... in qualche modo però non sono soddisfatto... quella lieve depressione faceva apparire i pettorali più grandi Razz a volte bisogna solo accontentarci di ciò che si ha e non guardarci in maniera più critica di quanto lo farebbero gli altri Wink

MSau

Numero di messaggi : 5
Età : 27
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  TheLife Gio 23 Mag 2013, 22:32

MSau ha scritto:Anche io ho costruito la mia Vacuum Bell Smile è da perfezionare ma funziona già:

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 2vlnsxu

l'ho costruita utilizzando una scodella da cucina in polipropilene (PP) alla quale ho tagliato la parte centrale del coperchio. Inoltre ho aggiunto una guarnizione in silicone preso da una forma per ciambelle e tagliato... Il vacuometro l'ho trovato in una vecchia cantina e funziona più che bene, inoltre per aspirare l'aria ho abolito la classica pompetta manuale... ho invece smontato un soffiatore igienico e scambiato i fili: adesso funziona da aspiratore, è abbastanza potente e riesce a fare il vuoto necessario in 5-6 secondi in modo da non stancarmi... devo aggiungere un rubinetto per chiudere il tubicino però perchè ho dimenticato di metterci la valvola di non ritorno. Oggi l'ho usata per 20-25 minuti verso le 17 e stranamente il mio petto è ancora piatto... il buco però viene tappato con liquidi e con un inspessimento della pelle (forse quelle "masse" di cui parla Klobe nelle indicazione per la vacuum originale?)... la differenza si nota ad occhio nudo... in qualche modo però non sono soddisfatto... quella lieve depressione faceva apparire i pettorali più grandi Razz a volte bisogna solo accontentarci di ciò che si ha e non guardarci in maniera più critica di quanto lo farebbero gli altri Wink
grande!se la depressione è lieve spesso abbellisce i pettorali perchè da un effetto di definizione,di pettorali staccati che alle ragazze piace molto.Ovviamente se li sviluppi questo effetto sarà ancora più bello Wink

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  Titti Sab 25 Mag 2013, 21:08

Uhm stavo pensando di prendere la Bell di qualcuno, farla disegnare in 3d ad un amico molto Bravo e poi farla stampare in 3d online con uno dei molti servizi online. Che dite?
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  Titti Sab 25 Mag 2013, 21:08

Uhm stavo pensando di prendere la Bell di qualcuno, farla disegnare in 3d ad un amico molto Bravo e poi farla stampare in 3d online con uno dei molti servizi online. Che dite?
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  TheLife Dom 26 Mag 2013, 01:13

Titti ha scritto:Uhm stavo pensando di prendere la Bell di qualcuno, farla disegnare in 3d ad un amico molto Bravo e poi farla stampare in 3d online con uno dei molti servizi online. Che dite?
Si stavo pensando anchio qualcosa del genere,pensavo anzi di farmela costruire direttamente tutta nel caso non riuscissi io.La domanda è,chi cavolo di presta una vb?

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  Titti Dom 26 Mag 2013, 13:28

Bisogna trovare una anima pia... Il mio amico ha detto che nn ci sarebbero problemi a portarla in 3d
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  Titti Dom 26 Mag 2013, 13:29

Bisogna trovare una anima pia... Il mio amico ha detto che nn ci sarebbero problemi a portarla in 3d
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  TheLife Dom 26 Mag 2013, 23:57

Titti ha scritto:Bisogna trovare una anima pia... Il mio amico ha detto che nn ci sarebbero problemi a portarla in 3d
cavolo e'un problema,qualcuno sul forum cel'ha sicuro ma sai com'e',ognuno qui approfitta per risolvere il proprio problema per poi sparire magicamente

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  MSau Gio 30 Mag 2013, 20:32

Penso che contino anche i materiali di cui è fatta... comunque Klobe può farla provare per un mese e si pagano solo 80€ di spedizione...
In ogni caso io ho iniziato la terapia da circa una settimana, diciamo che la pressione esercitata dal motore è leggermente maggiore ma essendoci delle perdite la pressione si mantiene costante al livello giusto Very Happy
Unica cosa che ho notato: non mi è ancora venuto lo sterno fuori... penso sia un problema di posizionamento perchè al 50% lo sterno non si muove proprio ma i pettorali vengono tirati su e la depressione si accentua, mentre l'altro 50% la cavità viene riempita di tessuto molle e non riesco a verificare se c'è un reale spostamento dello sterno. Questo stato rimane per circa 12 ore.

MSau

Numero di messaggi : 5
Età : 27
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  TheLife Gio 30 Mag 2013, 20:50

MSau ha scritto:Penso che contino anche i materiali di cui è fatta... comunque Klobe può farla provare per un mese e si pagano solo 80€ di spedizione...
In ogni caso io ho iniziato la terapia da circa una settimana, diciamo che la pressione esercitata dal motore è leggermente maggiore ma essendoci delle perdite la pressione si mantiene costante al livello giusto Very Happy
Unica cosa che ho notato: non mi è ancora venuto lo sterno fuori... penso sia un problema di posizionamento perchè al 50% lo sterno non si muove proprio ma i pettorali vengono tirati su e la depressione si accentua, mentre l'altro 50% la cavità viene riempita di tessuto molle e non riesco a verificare se c'è un reale spostamento dello sterno. Questo stato rimane per circa 12 ore.
Non mi piace sta cosa ahah

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  MSau Gio 30 Mag 2013, 22:17

Dalle info di Klobe diceva che era abbastanza normale questa pelle molle dovuta all'accumulo di liquidi, il fatto è che penso che lo sterno non si muova di un millimetro nonostante la depressione si "tappi" completamente e i leggeri dolori ossei

MSau

Numero di messaggi : 5
Età : 27
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Vacuum Bell caseiro (homemade)

Messaggio  Tiago Smith Lun 17 Ago 2015, 21:34

Hola soy brasileña y escribo por google traductor.
Me gustaría compartir la campana información de vacío a casa hice y publicado en el sitio hipertrofia.org.

Enlace:
hipertrofia.org/forum/topic/128995-corrigindo-meu-pectus-excavatum-sem-cirurgia/page-23


Vengo compartir mi artilugio pobres con vosotros.

Está hecho con un pote de la tapa de vidrio, en mi caso, he usado el tamaño anterior 18 tirando de la región más profunda y luego el tamaño 22 para tirar en el pecho. Usados ​​tapa de la olla de vidrio para ya vino atascado en el medio, ya que es imposible seguir con gafas Marinex taladro especial para perforar vidrio como ráfagas. Glazier que me dijo. "No hay video en youtube sobre este ejercicio."

Era necesario quitar la frontera metálica que rodea una de las tapas de ollas de vidrio y, por tanto, Hurt filtró presión. Tomé con bloqueo alicates cuidado.

Compré una bomba de mano para llenar los neumáticos de bicicleta y tomé el Mangueirinha y los accesorios de corte, pegándolos con Super Bonder en la cubierta de vidrio.


Como para la aspiración que se obtiene fácilmente tirando de su boca, que parece muy seguro. Así que no seas la celebración de la presión con la boca o muerde Mangueirinha, colocar un lápiz en cumum Mangueirinha dentro de la propia boca.

Sueño con un día para comprar el vacío Bell (de silicona debe doler menos que la piel de vidrio directa ... pero con el tiempo se ha visto afectado cada vez menos), o incluso realizar una cirugía de Nuss, pero aún no tienen dinero.

No aconsejo a nadie a utilizar, ya que no soy un doctor, pero creo que mucho menos peligroso que aquellos en los que incluso es posible ver lo que está haciendo (e-bay). Creo que una locura no para ver, por lo que nunca usaría tapa de la olla común, así como un tamaño 22 olla con tapa de vidrio cuesta menos de 50 dólares y el costo del tamaño 18:20 incluso menos, no es el tamaño 24, tiene mayor No lo sé.

He pecho excavado más de 20 años y no ha tenido un día en mi vida que ha sufrido de ella ... "Lloré cuando vi por primera usado y sentí su pecho en su lugar, algo surrealista"

Tiago Smith

Numero di messaggi : 2
Età : 44
Data d'iscrizione : 17.08.15

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty fotos do vaccum bell caseiro (homemade)

Messaggio  Tiago Smith Lun 17 Ago 2015, 21:48

Sequem as fotos
https://i.servimg.com/u/f18/19/29/87/89/612.jpg
https://i.servimg.com/u/f18/19/29/87/89/111.jpg
https://i.servimg.com/u/f18/19/29/87/89/210.jpg
https://i.servimg.com/u/f18/19/29/87/89/310.jpg
https://i.servimg.com/u/f18/19/29/87/89/410.jpg
https://i.servimg.com/u/f18/19/29/87/89/510.jpg
https://i.servimg.com/u/f18/19/29/87/89/710.jpg
Em portugues:
- Desculpem, creio que não mais participarei deste excelente forum ... abraços e fiquem com Deus.

Em espanhol pelo Google tradutor:
- Desculpem, Creio Que NÃO Mais excelente fórum participarei of this ... abraços e fiquem com Deus.


Si descubren algo nuevo, por favor informe al hermano de Brasil en el sitio:
hipertrofia.org/forum/topic/128995-corrigindo-meu-pectus-excavatum-sem-cirurgia/page-23

Tiago Smith

Numero di messaggi : 2
Età : 44
Data d'iscrizione : 17.08.15

Torna in alto Andare in basso

Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli? - Pagina 3 Empty Re: Vacuum bell. Se provassimo a costruircela da soli?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.