Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Sab 25 Lug 2009, 14:53

Io lo uso anche con la prex alta(fino a quando cioè il pomello di gomma non si deforma),e nemmeno a me sfiata..devo giusto pompare ogni paio di minuti all'incirca ma la pressione resta cmq

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Sab 25 Lug 2009, 15:24

quindi ragazzi voi pompate fino al massimo o quasi? Io no....cioè appena sento che comincia a succhiare Shocked e tirare allora premo la pompetta ancora 3 o 4 volte al massimo. Infatti la vedo che non è molto schiacciata....... voi ci date dentro mi pare di capire.....più o meno quante volte premete la pompetta? Scusate è solo x avere un'idea o ancora qualche problemino a regolarmi da solo..... Embarassed

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Sab 25 Lug 2009, 16:37

devi pompare sin quando la pompetta rimane schiacciata

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Sab 25 Lug 2009, 17:22

mimmettino ha scritto:devi pompare sin quando la pompetta rimane schiacciata

ciao.. mentre aspirate fino al max nessuno ha l'impressione che il battito cardiaco acceleri almeno le prime volte vi è successo? ho sono io che sono troppo ansioso e ho paura quando sento tipo dei rumori interni credo delle cartilagini confused . Cmq.. mimmettino tu già dal 4-5 giorno hai schiacciato al massimo la pompetta?

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Sab 25 Lug 2009, 19:25

sperenz ha scritto:
mimmettino ha scritto:devi pompare sin quando la pompetta rimane schiacciata

ciao.. mentre aspirate fino al max nessuno ha l'impressione che il battito cardiaco acceleri almeno le prime volte vi è successo? ho sono io che sono troppo ansioso e ho paura quando sento tipo dei rumori interni credo delle cartilagini confused . Cmq.. mimmettino tu già dal 4-5 giorno hai schiacciato al massimo la pompetta?
Ti ricordo che tu sei svenuto non pompare come loro poi sei all'inizio.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Sab 25 Lug 2009, 19:37

Ti ricordo che tu sei svenuto non pompare come loro poi sei all'inizio.

QUOTO in pieno

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Sab 25 Lug 2009, 20:28

sperenz tu sei svenuto quindi NON pompare molto
appena ti da fastidio ti fermi

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Sab 25 Lug 2009, 21:04

A me dopo un oretta mi viene un formicolio al braccio sinistro, succede a qualcuno?

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Sab 25 Lug 2009, 21:18

mimmettino ha scritto:daitan ma la V tu la usi per orizzontale o verticale?
io faccio un ora e un ora

cmq è vero che passarsi la mano sul petto "piatto" fa una strana sensazione per noi che abbiamo sempre convissuto col PE....

per la storia degli organi,anche con l'operazione il PE viene fuori nel giro di poche ore e permanentemente,eppure non mi sembra che sia sconsigliato operarsi...

io la uso in orizzontale, ho scoperto che in questo modo su di me agisce meglio, copre una parte piu vasta del torace e il risultato mi pare migliore, cmq a volte la utilizzo in modo tradizionale. Queste sono foto di ieri sera, dopo aver tenuto la V per due ore....il massimo che l'ho tenuta fino ad ora.

https://i.servimg.com/u/f87/13/77/23/94/pic_0311.jpg

https://i.servimg.com/u/f87/13/77/23/94/pic_0312.jpg

https://i.servimg.com/u/f87/13/77/23/94/pic_0313.jpg

vi ricordo che due ore prima ero cosi....

https://i.servimg.com/u/f87/13/77/23/94/pe313.jpg
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Dom 26 Lug 2009, 01:45

mimmettino ha scritto:sperenz tu sei svenuto quindi NON pompare molto
appena ti da fastidio ti fermi

si si non ho intenzione di farmi venire un collasso!
grazie a tutti per i vostr i commenti.

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Dom 26 Lug 2009, 12:54

Ragazzi ci risentiamo tra una settimana...vado in vacanza a Zanzibar, ovviamente mi porterò la VB eheh.....a presto Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Dom 26 Lug 2009, 13:07

beato te!
divertiti!
e non andare troppo a petto nudo! eheheheh

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan Dom 26 Lug 2009, 14:46

X Alfaro, ti è arrivata la Vb ? Io ho mandato la mail a klobe mrcoledì sera, mi ha risposto giovedì mattina dicendo di averla spedita e sabato pomeriggio è arrivata!! Se non l'hai ancora rcevuta forse è meglio avvisarlo perchè lui con il numero della spedizione può rintracciarla.
Oggi l'ho provata per 15 min. Ho iniziato con pochissima pressione aumentano poco per volta, appena ho sentito tirare lo sterno mi sono fermato è ho cercato di tenerla costante. Forse un piccolo risultato o forse solo suggestione, cmq non ho sforzato perchè un paio di volte ho sentito scrichiolare e avevo un po di timore. Domani aumento un pò la pressione e posto qualche foto.

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Lun 27 Lug 2009, 11:20

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, e volevo anch'io rendervi partecipi dell'esperienza che tra poco inizierò con la Vacuum bell.
Ho appena spedito l'email a Klobe, ma sinceramente vi devo dire che io ,Klobe, l'havevo gia contattato circa un anno fa , nel maggio del 2008. E' trascorso tutto questo tempo perchè il medico di base non voleva firmare, allora ho chiamato un ortopedico consigliato da klobe che lavora vicino a casa mia , ma con lui dovevo fare una visita e per prenotare la visita, serve l'impegnativa del medico...tutta una burocrazia che richiede tempo...
poi ieri sera ho visto, leggendo tutte le 33 pagine , che qualcuno l'ha ricevuta lo stesso, anche se nella firma, non c'era il timbro del medico, quindi Cool .....stamattina ho spedito tramite email foto, certificato e i vari dati che servono a Klobe.
Ho effetuato una visita sportiva con tanto di elettrocardiogramma ed ecografia al cuore e non ci sono problemi...spero che la Vb non me li crei, visto che a qualcuno.....
ciao a tutti.

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  alflaro Lun 27 Lug 2009, 12:09

Obi-Wan ha scritto:X Alfaro, ti è arrivata la Vb ? Io ho mandato la mail a klobe mrcoledì sera, mi ha risposto giovedì mattina dicendo di averla spedita e sabato pomeriggio è arrivata!! Se non l'hai ancora rcevuta forse è meglio avvisarlo perchè lui con il numero della spedizione può rintracciarla.
Oggi l'ho provata per 15 min. Ho iniziato con pochissima pressione aumentano poco per volta, appena ho sentito tirare lo sterno mi sono fermato è ho cercato di tenerla costante. Forse un piccolo risultato o forse solo suggestione, cmq non ho sforzato perchè un paio di volte ho sentito scrichiolare e avevo un po di timore. Domani aumento un pò la pressione e posto qualche foto.

No ancora nulla ed è passata una settimana. Mi sembra strano ci deve essere stato qualche problema.
Comunque grazie per l'informazione, proverò a scrivere a Klobe.

alflaro

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 27 Lug 2009, 17:22

più uso la V e più dura il suo effetto.....ora sono arrivato a 20 ore e lo sterno è ancora fuori!
ciao ciao PE!
cmq oggi ho fatto il bonifico a klobe, i 600€ migliori spesi nella mia vita!

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Lun 27 Lug 2009, 18:23

mimmettino ha scritto:
cmq oggi ho fatto il bonifico a klobe, i 600€ migliori spesi nella mia vita!

a me quando ho ricevuto la ventosa il corriere ha fatto pagare circa 23 euro. A voi?
Nel foglio c'è scritto 571 + 21 (o qualcosa del genere) appunto VB + spese postali.

Pago solo il VB dunque?

Per il resto sto facendo un po' di giri in diversi forum e in realtà non si capisce bene se esiste qualcuno che ha risolto veramente con questa V. Il mio dubbio è che bisognerà farlo xsempre affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Intanto il mio petto pare che sta cominciando ad uscire un po' e non ho alcun problema solo qualche sensazione di "instabilità" dello sterno. Stasera mi farò un'altra oretta a pressione media sono al 6° giorno!

In bocca al lupo a tutti.

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Lun 27 Lug 2009, 18:27

Ciao a tutti ,
ho gia ricevuto la mail di conferma di Klobe. Mi ha spedito il modello da 19 cm tipo Bodybuilder...dice che è più confortrevole perchè ha una guarnizione piu morbida e sottile e dovrò avere risultati migliori e in minor tempo...mah? staremo a vedere, appena mi arriva metto le foto...

Sembra che Klobe si stia dando da fare parecchio...ho spedito la mail stamatina alle 10 circa e mi ha risposto alle 16.53 di stasera.

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 27 Lug 2009, 18:54

sperenz ha scritto:
mimmettino ha scritto:
cmq oggi ho fatto il bonifico a klobe, i 600€ migliori spesi nella mia vita!

a me quando ho ricevuto la ventosa il corriere ha fatto pagare circa 23 euro. A voi?
Nel foglio c'è scritto 571 + 21 (o qualcosa del genere) appunto VB + spese postali.

Pago solo il VB dunque?

Per il resto sto facendo un po' di giri in diversi forum e in realtà non si capisce bene se esiste qualcuno che ha risolto veramente con questa V. Il mio dubbio è che bisognerà farlo xsempre affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Intanto il mio petto pare che sta cominciando ad uscire un po' e non ho alcun problema solo qualche sensazione di "instabilità" dello sterno. Stasera mi farò un'altra oretta a pressione media sono al 6° giorno!

In bocca al lupo a tutti.
secondo me ti ha fregato il postino....non l'ho mai sentita sta cosa che si fa pagare...

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 27 Lug 2009, 18:54

Alby ha scritto:Ciao a tutti ,
ho gia ricevuto la mail di conferma di Klobe. Mi ha spedito il modello da 19 cm tipo Bodybuilder...dice che è più confortrevole perchè ha una guarnizione piu morbida e sottile e dovrò avere risultati migliori e in minor tempo...mah? staremo a vedere, appena mi arriva metto le foto...

Sembra che Klobe si stia dando da fare parecchio...ho spedito la mail stamatina alle 10 circa e mi ha risposto alle 16.53 di stasera.
allora è come pensavo io...sto modello ha scoperto che è più efficace di quello normale e lo da a tutti....oppure ne ha solo una grossa giacenza in magazzino Very Happy

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Lun 27 Lug 2009, 19:26

mimmettino ha scritto:
secondo me ti ha fregato il postino....non l'ho mai sentita sta cosa che si fa pagare...

Va bene quindi mi stai dicendo che tu non hai pagato nulla al postino. A onor del vero non ho ritirato io il pacco... però mi è stato riferito che il corriere si è fatto dare 23 euro alla consegna. Semplice... io non caccio un euro. Evil or Very Mad

Ciao

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan Lun 27 Lug 2009, 19:39

Chiedo l'aiuto del pubblico!!!!
Oggi secondo giorno e l'ho tenuta per 30 min. Nessun risultato evidente, dal misurino risulta un miglioramento di 2/3 millimetri ma credo siano solo liquidi perchè lo sterno è molliccio. Sento che la pressione c'è, diciamo che la campana si schiaccia poco meno di metà, inizio a sentire tirare le ultime costole, alla parte bassa dello sterno avverto un dolore lieve e qualche breve fitta di dolore più forte. Lo avverto ache quando faccio entrare l'aria per staccare la ventosa ma nel giro di un mininuto sparisce.
Qaunta pressione devo esercitare, la devo aumentare un pò o devo aspettare di non sentire nulla?
grazie mille

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Lun 27 Lug 2009, 20:03

Obi wan secondo me usi troppo poca pressione,per quello il tuo sterno non si alza(2-3 mm sono effettivamente pochi a me già dai primi giorni si sollevava di 1 cm e passa).Prova gradualmente ad aumentare la pressione,non portandola subito al massimo,ma vedendo quali sono le tue reazioni.

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan Lun 27 Lug 2009, 20:46

Ok quindi avvertire un po' di dolore è normale, non è che sia insopportabile ma è che ho paura di sforzare troppo.
Cmq grazie mille domani seguirò il tuo consiglio.

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mar 28 Lug 2009, 08:44

Obi-Wan ha scritto:Ok quindi avvertire un po' di dolore è normale, non è che sia insopportabile ma è che ho paura di sforzare troppo.
Cmq grazie mille domani seguirò il tuo consiglio.
Solita raccomandazione i primi giorni poco tempo e poca pressione per andare via via aumentando col passare delle prima settimane.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 20 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.