Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Sab 01 Ago 2009, 13:43

Klobe mi ha risposto che non conosce questo integratore e che normalmente non si usano integratori durante il trattameno con la Vb...vedrò se è il caso di prenderlo o meno, per adesso finchè lo sterno non esce non serve assolutamente....
volevo chiedervi a voi che l'avete gia da un po di tempo , dopo quante applicazione avete pompato al massimo, cioè fino a quando la pompetta rimane schiacciata...
io ho un po di timore anche perchè se pompo un pò di più comincia un leggero dolore e sembra che mi si apra in due il torace...ad ogni piccola pompatina sento il centro del buco che tira e si alza...
Per i primi giorni avete fatto una sola applicazione o piu di una?
stamattina l'ho attaccata per 35 min e forse stasera la riattacco per un' altra mezzora....che sia troppo?

ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan Sab 01 Ago 2009, 19:00

Io sono all'8° giorno, ho fatto 2 applicazioni al giorno da 30 min. e oggi sono passato a 2 da un ora. i primi 2 giorni non ho visto praticamente risultati così ho aumentato la pressione ma sentivo lo sterno che tirava in basso ( verso i piedi ) e mi rimanevano dei dolori al torace. Adesso ho trovato la giusta posizione e pressione, senza andare al massimo lo sterno sale e non ho alcun dolore. Premo la pompetta a metà, appena avverto tirare diminuisco la pressione e la tengo costante. Non è mai diventato piatto del tutto e scende quasi subito però tra un applicazione e l'altra è già meno profondo ed esteso. Credo che finchè non conosci come si comporta il tuo fisico conviene andarci piano, intanto ualche giorno in più o in meno sono niente se paragonati al tempo che ci vuole per arrivare a risultati definitivi!!!! Smile
Buon lavoro

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Sab 01 Ago 2009, 22:28

ciao Obi grazie per le utilissime info....

come dici te, "perdere" una settimana o due all'inizio, per capire bene come funziona e come reagisce il proprio corpo penso non sia nulla in confronto al tempo che la dovremmo usare per avere risultati definitivi, se ce ne saranno... Wink ...comunque sono sereno...spero che vada tutto bene sia per me che per gli altri...ciao

P.s. Mi sonbo fatto un foglio con exel dove segno tutte le applicazioni che faccio con data e durata...mese per mese

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Dom 02 Ago 2009, 18:10

gente... piu' mi informo piu' mi sembra na solaaaaaaaaaaaaa
qua vendono una ventosa a 600 euro e ti dicono che la puoi provare un mese xo' attenzione... i risultati se ci sono (perchè manco loro lo sanno) li puoi vedere tra un anno o due. Bhe se un medico si esprimesse si potrebbe anche pensare che il principio di funzionamento è valido, ma non si sono espressi manco per il c....!!!!!
Io lho presa quindi non sono qui a dire che ci sono i polli che la comprano. Perchè mi darei del pollo da solo, ma dico che questo è il classico caso in cui la gente potrebbe speculare su un problema che spinge molte persone che ne soffrono a cercare facili soluzioni. Ma a me, sinceramente, non mi và piu' tanto di essere dipendente per anni ad una ventosa del c....! Credo che gliela rimanderò. Poi perchè non c'è nessuno che apparte questo Balto che giura che funziona..... NESSUNO in tutti i forum stranieri e non che ho visitato che puo' dire che ha funzionato, perchè la gente scompare? Non mi fido!!!! mi sa che mi tengo il PE che cavolo me ne frega a me... scusate lo sfogo eh!

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Dom 02 Ago 2009, 18:14

Scusa sperenz,
ma quindi non stai ottenendo nessun tipo di miglioramento???

....gli altri sono tutti carichi al 1001%!!....mmboh!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Dom 02 Ago 2009, 18:29

Devadip77 ha scritto:Scusa sperenz,
ma quindi non stai ottenendo nessun tipo di miglioramento???

....gli altri sono tutti carichi al 1001%!!....mmboh!!

miglioramenti?! bhe guarda devadip, io credo che su di me abbia anche un certo effetto visto che tra un'applicazione ed un'altra non sembra rientrare come prima. Posso dire che dopo 10 giorni lo sterno dopo un'ora di campana del mio cu.. (scusami) si solleva di un poco nella parte superiore. Sensazione interessante... ma non vale ne i soldi che chiedono, ne ti toglie il dubbio che questa cosa è solo momentanea. Io parlo per me, ma farlo due volte al giorno per anni è stressante e non è detto che ne trarremo benefici visto che NON ESISTONO TESTIMONIANZE ripeto NON ESISTONO TESTIMONIANZE CA...!!!!! Perchè?? esiste da anni e allora se davvero funziona perchè nessuno lo dice??? che è un segreto??
Quindi io, sinceremente, non sono così carico al 1001% anzi mi girano le p.... perchè ora ho anche il chiodo fisso di fare sto trattamento e mi rimane un cerchio a petto e mi sta sul c... che uno fa pure i sacrifici ma non si sa' niente di niente... per non parlare delle possibili conseguenze che potrebbero derivare dall'uso a lungo termine. Mah.. nessun dottore puo' intervenire su l'efficacia di un trattamento del genere (mi chiedo questo). Ciao

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Dom 02 Ago 2009, 20:06

Bè non è che adesso esiste la bacchetta magica, tra farsi aprire a metà e farsi mettere una barra di ferro o tenersi il PE c'è chi ha deciso di intraprendere una strada (indolore) che sul lungo termine dà dei risultati, io dopo un mese i risultati li vedo e vado dritto per la mia strada, ovvero quella della guarigione.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Dom 02 Ago 2009, 20:23

ciao Sperenz, mi spiace della tua delusione, comunque puoi riconoscere che comunque restituire un oggetto che hai provato non è da poco, anzi mi sembra molto onesto.Forse è su questo giochetto che riesce a venderne parecchie.
Peccato che ognuno reagisca a modo proprio , perchè, io non vedo l'ora di fare un'altra applicazione, appena me la tolgo (sono solo 3 giorni che ce l'ho)....mah!! sarò poco normale e poi vedremo tra qualche mese se la penserò ancora cosi....lo spero!!, alrimenti saranno soldi buttati.
Effettivamente qualcuno che ci abbia detto," io avevo un Pectus cosi, (con foto ) e ora il mio petto è ok (con foto) " non esiste!!, e anche se ci sono studi che dimostrano bla bla bla....foto non ce ne sono!...CAVOLI!!! potevano fare ste benedette foto durante gli studi, no!!! qui c'è qualcosa che puzza!!
Io comunque preso dall'euforia, forse momentanea, cerco di provare se la terapia a lungo termine funziona...e se magari tra 1-2-4-5... anni (se l'entusiasmo resiste), dovessi avere dei miglioramenti definitivi,sarò il primo ad incoraggiare l'uso della Vb., CON LE FOTO!!!!
Per ora sono sciettico anch'io , anche se lo sterno effettivamente si alza!! per poi tornare dov'era dopo poco che togli la ventosa. Sad
Se parli di sacrifici, forse esageri un po, io la vedo cosi: quando non so cosa fare, o sono davanti al pc o alla TV me la attacco...è un modo diverso di vedere le cose...

ciao se ritieni che sia giusto restituirla, la possibilità ce l'hai....ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Dom 02 Ago 2009, 20:58

sentite non sto dicendo che facciate male ad avere fiducia che possa avere un qualche effetto definitivo e permanente, però secondo me e parlo per me avere i paraocchi e dire che funziona solo perche' lha detto uno sul forum è una cazz....! Bisogna invece cercare di informarsi il + possibile dato che qui stiamo parlando di modificare la gabbia toracica, le ossa e lo scheletro.
In questo momento ce lho attaccata e ogni frase devo pompare e mi sento un po' str....! ecco perchè è un bel sacrificio secondo me.... scusa a te non ti impedisce Alby?
Poi per favore basta con gli slogan (klobe ha venduto almeno 10 ventose grazie a questo post.. circa 6000 euro) cerchiamo invece di restare coi piedi per terra visto che tutto questo entusiasmo è immotivato a meno che non abbiate qualche certezza che funzioni ed in questo caso rendetene partecipe anche me.... scusate il tono un po' irriverente ma spompettare in continuazione mi da i nervi!!!!!
A questo punto...la domanda sorge spontanea.... perchè gli date tutti così credito se i primi risultati non si possono nemmeno constatare???
direi che stiamo esagerando un po'....

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Dom 02 Ago 2009, 21:01

sono del parere di Alby..personalmente io la vb la uso come una specie di passatempo,nei tempi morti la attacco e tutto ok..non credo, al di là dei pochi(nulli)dati presenti su internet riguardo i risultati permanenti,che farsi prendere dalla fobia sia una cosa costruttiva..cioè già il pe crea un disagio psicologico,ci manca che me lo crea pure il vb Very Happy
Personalmente il mio approccio sarà questo:se funziona ok,senno ci ho provato,ma non mi agito,sto tranquillo.Certo,ammetto che per quella cifra Klobe avrebbe dovuto forse garantire risultati permanenti(ed in questo ci sono lacune),pero almeno ci avrò provato.Forse credo che sarebbe interessante anche usare il vb in associazione con altri metodi(tipo fisioterapia etc) per potenziarne gli effetti a lungo temine.

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Dom 02 Ago 2009, 21:12

ecco botma questo è già lo spirito giusto... informarsi... esercizi e fisioterapia sono la chiave secondo me... nuoto ecc.ecc. se usi la vb in questo modo forse qualche frutto lo si raccoglie.
Quindi magari dire che tipi di esercizi si possono fare.... fare passaparola se si hanno informazioni SERIE di qualche medico/ortopedico ecc,ecc... ecco tutto! E poi tutta questa indifferenza per un dispositivo medico come puo' essere la ventosa in questione non è salutare, bisogna farlo con criterio non a tempo perso. questo è quello che dico io! qui stiamo esagerando davvero... io un po' di ansia invece ce lho se permettete.

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Dom 02 Ago 2009, 21:36

..infatti io consiglierei di usarla in associazione alla fisioterapia che propone il fisioterapista di Parma (guardare relativa sezione) e che io sto praticando....la VB dovrebbe arrivarmi la prox settimana....sono ancora molto perplesso sul suo funzionamento ma l'ho ordinata perchè credo possa essere utile insieme agli esercizi che sto facendo per elasticizzare la gabbia toracica in previsione più avanti di un eventuale intervento di Nuss!!....so che al Meyer di Firenze,grazie al prof.Messineo che ha conosciuto Klobe credo in qualche congresso,hanno acquistato una decina di VB e le utilizzano in fase pre-operatoria appunto per elasticizzare il torace e quindi garantire un più facile e meno indolore inserimento della barra di Nuss.

...confermo cmq che uno studio clinico serio a riguardo purtroppo ancora NON c'è....quello che si trova su internet obbiettivamente fa ridere!!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Dom 02 Ago 2009, 21:44

Devadip77 ha scritto:so che al Meyer di Firenze,grazie al prof.Messineo che ha conosciuto Klobe credo in qualche congresso,hanno acquistato una decina di VB e le utilizzano in fase pre-operatoria appunto per elasticizzare il torace e quindi garantire un più facile e meno indolore inserimento della barra di Nuss.

...confermo cmq che uno studio clinico serio a riguardo purtroppo ancora NON c'è....quello che si trova su internet obbiettivamente fa ridere!!!

A quindi sto ingegner Klobe non è proprio come Wanna Marchi... quindi lho invitano anche ai congressi.. ma sei sicuro ... queste sono le informazioni utili ed interessanti che bisogna dire... bravo e grazie ma a te chi te lha detto? lui?

Su internet piu' cerco e più mi passa la voglia di usarla.. ecco appunto.. sta campana mi suona di sola gaahahahahaah

Buona serata a tutti

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Dom 02 Ago 2009, 21:54

cioè piu che invitato ci sarà andato lui per vendere il suo rivoluzionario apparecchio.
Cmq scusate non voglio essere polemico e spero anche io che funzioni ed un giorno di poter dire : w la ventosa!

Anche io nutro speranze nell'aggeggio e solo che... bhoo mi puzza un po', solo che su internet hai voglia a cercare ma qui bisogna andare dal dottore e farsi seguire.. cosa che io non farò! Ma se qualcuno con un po' di sale in zucca che frequenta il forum è più composto e si fa esaminare e magari puo' dire qualcosa aanche qui sarebbe la cosa più utile per tutti...andate a farvi vedere dai!!!

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Dom 02 Ago 2009, 21:58

ciao Sperenz, quando ho la Vb attaccata, effettivamente sono un po impedito nei movimenti e spero di prenderci, un pò piu la mano...io gli do una pompatina ogni tanto e non premendo tutta la pompetta, altrimenti sembra che mi si stacchi lo sterno!!. Gli do una piccola pompatina solo perchè mi abituo alla depressione e forse perchè lo sterno alzandosi diminuisce il volume interno abbassando automaticamente la depressione.Secondo me c'è qualcosa che non va nella tua Vb ,perchè continuare a spompettare non è normale...prova ad individuare dov'è che perde, ti preciso che essendo una depressione l'aria tende ad entrare nella ventosa e non ad uscire, quindi devi capire da dove entra, magari è la pompetta difettosa che ha la valvola di non ritorno guasta...hai messo il tappino? Prova a fare una prova: quando hai la ventosa attaccata, appoggia la punta della lingua sul retro della pompetta (dove c'è il buchetto e prova a vedere se tira ....se tira vuol dire che perde e che entra aria, per quello ci sono i tappini bianchi........ Al massimo prova a sostiuire la pompetta e metti quella di ricambio...potrebbe essere la valvolina verde che non chiude bene...prova a metterla sott'acqua e se vedi che il raccordo a T trasparente si riempie di acqua significa che c'è una perdita
Probabilmente se anch'io avessi il problema di continuare a spompettare e non riuscissi a risolvere, la restituirei...

Cero non sono qui a convincerti di tenerla!!!Non fraintendermi...se non risolvi questi problemi, meglio restituirla che rimetterci i soldi...ciao Wink

P.s. Se puoi prova a mettere una foto con la Vb attaccata, magari klobe ti ha spedito il modello sbagliato per il tuo torace...


Ultima modifica di Alby il Lun 03 Ago 2009, 18:42 - modificato 1 volta.

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Dom 02 Ago 2009, 22:04

dimenticavo ..la prova migliore per vedere se perde, è di attaccarla su di un piano liscio tipo lo specchio o sul tavolo della cucina e lasciarla li...se si stacca significa che da qualche parte perde...ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Dom 02 Ago 2009, 22:16

Volevo fare una domanda....quanti di voi riescono a tenere la Vb pompata al massimo(con la pompetta che rimane schiacciata) ? Dopo quanti giorni siete riusciti a pompare al massimo?

Ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Dom 02 Ago 2009, 22:27

sperenz ha scritto:....A quindi sto ingegner Klobe non è proprio come Wanna Marchi... quindi lho invitano anche ai congressi.. ma sei sicuro ... queste sono le informazioni utili ed interessanti che bisogna dire... bravo e grazie ma a te chi te lha detto? lui?

...anch'io all'inizio pensavo fosse come Vanna Marchi Laughing Laughing Laughing .....

sì è stato lui a dirlo non a me personalmente perchè quando sono andato da lui ad aprile manco sapevo di sta VB ma a un ragazzo che è andato da lui in visita qualche settimana fa....sta cosa io l'ho saputa giusto da qualche giorno e poi ho inviato mail alla dottoressa sua assistente per gli interventi di PE.

Ecco la risposta della dottoressa:
Per la ventosa posso dirlo che può essere vantaggiosa in termini di
elasticità ai fini dell'intervento. In certi casi la usiamo come
presidio intraoperatorio per sollevare sterni al passaggio della barra,
in casi particolarmente gravi. Non è di certo risolutiva, ma può
aiutare.


P.S.scusate se non l'ho comunicato prima.....ma cmq l'ho ricevuta 2 gg. fa questa risposta!!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Dom 02 Ago 2009, 22:34

Ben ritrovati a tutti Smile sono tornato dalle ferie giusto questa mattina, leggo un po di malumori circa la ormai famosa VB......bhe....in parte li condivido, sono tutte affermazioni fondate, questa settimana non ho usato la VB come al solito, l'ho portata con me ma per motivi di tempo non la tenevo certo 2 ore attaccata. Ad ogni modo ribadisco la mia testimonianza, le mie foto sono abbastanza eloquenti, posso solo dire che il mio pe è tornato esattamente com'era.....dopo due giorni che non la uso, ma posso altrettanto dire che dopo due ore di VB attaccata il mio pe mi sparisce...questo lo vedo con i miei occhi, e come avete notato il mio non è un pe lieve.....I risultati definitivi ovviamente nessuno ce li garantisce, certo tenere due ore quest'aggeggio attaccato non è il massimo della comodità....ma vedere il proprio pe che sparisce per diverse ore bhe almeno a me mi è sufficente per farmi continuare ad usare questa ventosa...e se fra due anni ci sarà qualche risultato permanente meglio per noi, a me sembra già un gran risultato uscire di casa senza pe...anche se è solo per poche ore....un saluto.
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  fraleric68 Lun 03 Ago 2009, 11:50

sperenz ha scritto:ecco botma questo è già lo spirito giusto... informarsi... esercizi e fisioterapia sono la chiave secondo me... nuoto ecc.ecc. se usi la vb in questo modo forse qualche frutto lo si raccoglie.
Quindi magari dire che tipi di esercizi si possono fare.... fare passaparola se si hanno informazioni SERIE di qualche medico/ortopedico ecc,ecc... ecco tutto! E poi tutta questa indifferenza per un dispositivo medico come puo' essere la ventosa in questione non è salutare, bisogna farlo con criterio non a tempo perso. questo è quello che dico io! qui stiamo esagerando davvero... io un po' di ansia invece ce lho se permettete.

allora....nel forum c'è la sezione fisioterapia, ma voi non leggete !
avete scelto comprensibilmente la strada della VB, e vi capisco, perchè la fisio richiede anni e anni di applicazione e se la vb funziona i risultati arrivano molto prima !
è un tentativo che state facendo, andateci piano, non forzate la mano con le applicazioni, tutt'al più avrete buttato via 600 euro (che non sono pochi, ma io non tengo più nemmeno il conto di quello che ho speso in anni di fisioterapia), ma almeno ci avrete provato, ognuno è libero di scegliere la propria strada, possibilmente senza patemi.
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Lun 03 Ago 2009, 18:12

Beh, dopo aver letto gli ultimi post, ho capito che ciò che ho scritto agli inizi dei miei interventi è scivolato via come una saponetta.

Non ho altro da aggiungere, se no di invitare qualcuno a rileggere i miei precedenti post sul reale funzionamento della VB e di rammentare che solo dopo un trattamento costante di almeno due anni arrivano i risultati definitivi. Parlare adesso o trarre affettate conclusioni è solo semplice aria fritta.

Bye, bye

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Lun 03 Ago 2009, 18:39

Caro Balto, ho riletto parecchie volte tutti i post e mi sono convinto di acquistare la Vb anche grazie a te, però, purtroppo, testimonianze certe di gente che ha avuto risultati definitivi, mi spiace dirlo, ma non ce ne sono: in 7 anni che la Vb è in commercio, in rete non si trova manco una foto del prima e dopo trattamento...questo me lo puoi confermare...
Io comunque continuerò ad usare la Vb con la massima costanza seguendo pure i tuoi consigli...ciao e grazie ancora....

P.s.
Concordo con DaitanIII, che gia veder sparire il PE per qualche ora mi sembra un miracolo...poi ovviamente se sparisse definitivamente sarebbe un doppio miracolo...per ora io mi accontento...ciao a tutti

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Lun 03 Ago 2009, 20:06

Caro Alby,tu lavora con la V, poi sarà proprio la tua stessa persona a testimoniare i risultati definitivi. Ricordati, come ho spesso scritto, si parte da 0 e si arriva a 6 o 7, mai a dieci. Insomma, lo sterno piatto piatto non è possibile conquistarlo, ma uno sterno accettabile, sì.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 03 Ago 2009, 20:22

incredibile la gente che si danna dopo 5 giorni di utilizzo quando qui si parla di almeno due anni.
sperenz vuoi un consiglio? vendilo. almeno vivi tranquillo
tra l'altro penso che il tuo abbia anche dei problemi,visto che col mio non devo MAI usare la pompetta una volta che è stata raggiunta la giusta pressione.
tu addirittura dici che a ogni frase che scrivi devi stare li a pompare,insomma è molto stressante su questo hai ragione,quindi ti consiglio di darla indietro.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Lun 03 Ago 2009, 20:50

si sperenz molto probabilmente se è come dici la tua VB è difettosa....rimandala a klobe e fattela sostituire
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 22 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.