Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sepo Mer 28 Ott 2009, 22:17

Balto ha scritto:
CLAUDIO2206 ha scritto:SAREI IL PRIMO AD ESSERE CONTENTO SE FOSSE VERO , PURTROPPO LA LOGICA MI DICE CHE è DAVVERO MOLTO DIFFICILE , è PIù FACILE CHE LA PELLE SI STACCHI DALLO STERNO CHE L'OSSO SI POSSA MUOVERE , MA POI PERCHè PRENDERSELA , SE A VOI DA RISULTATI BUON PER VOI ...IO HO IL DIRITTO DI DIRE LA MIA OPINIONE ... NON INTASO UN BEL NULLA !!!

La logica? Credo che la pratica sia più...logica.

Me la prendo, quando leggo cose assurde, tipo "è più facile che la pelle si stacchi dallo sterno" INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Icon_eek

Un consiglio: prova un mese la V, tanto se la ritiri da Klobe entro 30 giorni la puoi restituire, non pagando nulla, se non i costi di spedizone, così vedrai di persona che la pelle resta al suo posto.

ciao balto... da quanto tempo.... come vanno l'affari????

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  oleo Mer 28 Ott 2009, 22:50

Concordo con Balto e Devadip.Caro amico,la pelle generalmente è ben salda e rimane dove è!!!
Se tu sei logico preferisco essere illogico...se sei interessato bene,senò tieniti pure i tuoi ragionamenti fasulli

oleo

Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Gio 29 Ott 2009, 08:36

Bene la ventosa tira la pelle ...la pelle a sua volta deve essere in grado di tirare in su lo sterno, ok mettiamo anche che lo sterno venga su , adesso non venite a dirmi che dopo anche le costole hanno cambiato forma e che quidi lo sterno dopo può rimanere nella nuova poisizione ...
Comunque non capisco perchè vi scaldiate tutti io cerco solo di fare dei ragionamenti , voi cosa siete dei missionari che avete paura che infami il vacuum e dopo non ci siano altri acquirenti, io fossi in voi cercherei risposte logiche .

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Gio 29 Ott 2009, 08:59

Sono sicuramente stato eccessivo nel parlare di truffa , non ve ne abbiate , capisco che voi siate tutti in buona fede.

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Gio 29 Ott 2009, 10:26

Claudio qui quasi tutti abbiamo investito circa 500 € in questo VB
nella speranza che migliori almeno un po' la situazione e sentirci dire
che il forum è una truffa non è piacevole. Comunque con il tuo ultimo messaggio più o meno ti sei scusato.

Penso che tutti abbiamo dei dubbi sulla reale efficacia a lungo termine. Io stesso ci ho riflettuto un mese prima di ordinarlo. Non posso negare lo stupore e l'entusiasmo subito dopo i primi trattamenti quando ho visto per la prima volta il petto completamente piatto, ovviamente dopo qualche ora la situazione è tornata come prima.

Per quanto riguarda il fatto di tirare la pelle posso confermare che a venir su è lo sterno e non solo la pelle; dopo quasi due mesi di trattamento anche dopo delle ore che l'ho utilizzato se muovo velocemente le braccia sento che lo sterno non è più fisso ma un po' si muove.

Per il resto che dire... non ci sono prove scientifiche sul funzionamente a lungo termine. Io come altri qui sul forum ho deciso di investire 500 €, utilizzarlo tutti i giorni (o quasi) e sperare. Ognuno però è libero di fare quello che vuole ma senza insultare o offendere.
Del resto potresti aspettare un paio d'anni e se ha funzionato con noi (che testimonieremo con foto) ordinarlo anche tu.

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Gio 29 Ott 2009, 10:55

Secondo me è già miracoloso che lo sterno si muova , dunque dato che vi credo, probabilmente prima o poi magari il vacuum sarà venduto anche nelle comuni farmacie.

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 29 Ott 2009, 14:27

Balto ha scritto:Caro amico Claudio, sei ovviamente liberissimo di pensare ciò che vuoi sulla V, ma scrivere che qui si truffa, è una grande stronzata. Tieniti il tuo pe lieve o altro che sia e non offendere gente che s' impegna a trovare soluzioni divese dalle invasive operazioni per rendere il proprio pe accettabile.

La V( non adatta per i pe gravi) non può rendere lo sterno piatto, piatto, ma sicuramente meno affossato. Ci vogliono almeno due anni di terapia.
In questo forum non ci sono nè maghi, nè stregoni, nè fattucchiere, ma solo persone che confrontono le loro esperienze con la V.
Io ho ottenuto dei risultati soddisfacenti lavorandoci sodo due anni, altri sono sulla stessa via.

Dunque, se la vicenda non ti interessa, come sembra, sei pregato di togliere il disturbo, così da non intasare il forum, con post inutili.

Grazie
Balto ma tu ancora rispondi a sta gente? INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Icon_lol

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  oleo Gio 29 Ott 2009, 15:44

Caro amico,il lavoro della Vacuum è quello di trasformare lentamente,a poco a poco le cartilagini...
la gabbia toracica è una struttura elastica,altrimenti non potremmo respirare.Ora chi ha il petto
escavato ha sicuramente una situazione particolare,molto complessa perchè anchè i muscoli e
gli organi interni spesso trovano una posizione lievemente diversa da quella normale.Il VB lavora
anche e soprattutto sui muscoli interni come il diaframma e il muscolo traverso del torace e su
organi come le pleure.Questi muscoli,una volta tolta la VB continuano a sorregere lo sterno
dal di dentro,in una posizione più estroflessa finchè dopo qualche ora non tornano quasi come
prima.Man mano che il tempo passa questi muscoli offrono sempre meno resistenza al lavoro
della VB e cominciano ad abituarsi a una nuova posizione.Questo avviene solo gradatamente.
Se pensi di risolvere la questione in poche settimane allora lascia perdere.L'alternativa è andare
dal chirurgo o rimanere come sei adesso...

oleo

Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 29 Ott 2009, 17:51

sepo ha scritto:
Balto ha scritto:
CLAUDIO2206 ha scritto:SAREI IL PRIMO AD ESSERE CONTENTO SE FOSSE VERO , PURTROPPO LA LOGICA MI DICE CHE è DAVVERO MOLTO DIFFICILE , è PIù FACILE CHE LA PELLE SI STACCHI DALLO STERNO CHE L'OSSO SI POSSA MUOVERE , MA POI PERCHè PRENDERSELA , SE A VOI DA RISULTATI BUON PER VOI ...IO HO IL DIRITTO DI DIRE LA MIA OPINIONE ... NON INTASO UN BEL NULLA !!!

La logica? Credo che la pratica sia più...logica.

Me la prendo, quando leggo cose assurde, tipo "è più facile che la pelle si stacchi dallo sterno" INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Icon_eek

Un consiglio: prova un mese la V, tanto se la ritiri da Klobe entro 30 giorni la puoi restituire, non pagando nulla, se non i costi di spedizone, così vedrai di persona che la pelle resta al suo posto.

ciao balto... da quanto tempo.... come vanno l'affari????


Caro Sepo, è vero: da quanto tempo...non leggevo le tue idiozie.

Noto che anche in autunno il tuo piccolo cervello non funziona granchè. Mi dispiace, credimi.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan Gio 29 Ott 2009, 21:30

Ciao Claudio,
gli utenti del forum condividono le proprie esperienze per aiutarsi a vicenda. Qui nessuno vende nulla (forse una moto nella sezione " di tutto un po'" !!), nessuno difende gli interessi di qualcuno, nessuno chiede o impone qualcosa se non il rispetto reciproco. Se hai dubbi o domande chiedi e per quanto possibile troverai qualcuno pronto a dare una risposta, però consentimi di dire che sparar sentenze su cose che non conosci è davvero fuori luogo.

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Gio 29 Ott 2009, 21:38

Claudio guarda le mie foto pre VB e post VB dopo due ore di utilizzo, le trovi nelle prime pagine di questa discussione, certo il giorno dopo lo sterno rientra, ma ti assicuro che dopo l'applicazione della VB non è la pelle a venir fuori...
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Ven 30 Ott 2009, 21:01

ciao a tutti...
sono molto perplesso e indignato...c'è gente che si legge le ultime due paginette di una discussione di 60 pagine e si mette a criticare e a dire cavolate..del tipo che lo sterno non si muove...mah!!?!?...ma leggiti e guardati qualche foto prima nooo...

mi sarebbe piaciuto vedere la faccia che ha fatto, quando ha visto (se le ha viste) le prime foto di Daitan ....quelle che mi hanno praticamente convinto a comperare la Vb

ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 31 Ott 2009, 18:03

[quote="Alby"]ciao a tutti...
sono molto perplesso e indignato...c'è gente che si legge le ultime due paginette di una discussione di 60 pagine e si mette a criticare e a dire cavolate..del tipo che lo sterno non si muove...mah!!?!?...ma leggiti e guardati qualche foto prima nooo...

mi sarebbe piaciuto vedere la faccia che ha fatto, quando ha visto (se le ha viste) le prime foto di Daitan ....quelle che mi hanno praticamente convinto a comperare la Vb


Ti quoto alla grandissima INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Icon_wink

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Lun 02 Nov 2009, 08:36

MA STATE TRANQUILLI !!! LE FOTO LE AVEVO VISTE ... MA AVEVO LA MIE PERPLESSITà SULLA VERIDICITà DI QUESTE . SERENI ADESSO , LE 60 PAGINE LE HO LETTE TUTTE .

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Lun 02 Nov 2009, 15:26

CLAUDIO2206 ha scritto:MA STATE TRANQUILLI !!! LE FOTO LE AVEVO VISTE ... MA AVEVO LA MIE PERPLESSITà SULLA VERIDICITà DI QUESTE . SERENI ADESSO , LE 60 PAGINE LE HO LETTE TUTTE .


AH,E LO DICI PURE?????.......ALLORA LA PROX VOLTA PRIMA DI SCRIVERE STRONZATE E OFFENDERE DICENDO CHE IL SITO E' UNA TRUFFA.....RIFLETTI

...E SE HAI UN PO' DI TESTA,USALA!!!.... INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Icon_evil INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Icon_evil INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Icon_evil
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Lun 02 Nov 2009, 15:33

CIERTO CHE LO DICO ... MA SAI QUANTE CAGATE CIRCOLANO SUL WEB , HO GIà SCRITTO CHE MI SONO RICREDUTO E CREDO ALLA VOSTRA BUONA FEDE COME TESTIMONIANZE , PRIMA NO...

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Lun 02 Nov 2009, 19:39

bene se le mie foto sembrano false vuol dire che sta VB almeno per qualche ora funziona proprio....in effetti anch'io la prima volta sono rimasto perplesso nel vedere il mio torace piatto dopo l'applicazione eheh......ho avuto dei dubbi su me stesso...non è che mi stavo truffando da solo? Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Mar 03 Nov 2009, 10:23

Sono a chiedere un consiglio a chi possiede il vacuum , siccome sono intenzionato a costruirmelo , avendo mezzi e possibilità per creare qualcosa di decente INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Confused vi chiedo se visto di profilo il vacuum forma una linea retta o è incurvato verso l'interno , inoltre chiedo ai possessori se c'è qualcosa che ignoro e che dovrei sapere per la sua relizzazione ... il diametro intendo farlo in modo che i capezzoli rimangano fuori , non intendo gonfiarli di sangue durante il risucchio !!! mi chiedevo anche se la gomma nera che si vede e che fa il sottovuoto e rigida o morbida come quella di uno sturalavandini , oppura se ha un' anima in ferro , insomma + mi dite e meglio è , posterò le foto della creazione ...

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  oleo Mar 03 Nov 2009, 13:04

Vista di profilo forma una linea retta,ed è fatta di silicone.Il mio consiglio può essere solo
di dare un occhiata al sito di Klobe e di comprarti l'originale.Poi ognuno fa quello che vuole...
noi non vendiamo niente,siamo qui per scambiarci opinioni

oleo

Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Mar 03 Nov 2009, 13:51

MI DIRESTI L'INIRIZZO WEB DI KLOBE , IO NON LO TROVO !!! GRAZIE

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Mar 03 Nov 2009, 14:13

Il sito di klobe è questo (è tutto in tedesco).

Anche klobe ti da un VB che lascia i capezzoli appena fuori.

La gomma nera è solo di gomma (senza anima in ferro) però è abbastanza rigida da permettere di fare il sottovuoto, un po più dura di quella di uno stura lavandino.

P.S.
Se leggi i messaggi precedenti c'è un'altra persona che ha provato a costruirselo da solo. Però poi è sparito. Magari provagli ad inviare un messaggio privato.

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 03 Nov 2009, 14:17

CLAUDIO2206 ha scritto:Sono a chiedere un consiglio a chi possiede il vacuum , siccome sono intenzionato a costruirmelo , avendo mezzi e possibilità per creare qualcosa di decente INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Confused vi chiedo se visto di profilo il vacuum forma una linea retta o è incurvato verso l'interno , inoltre chiedo ai possessori se c'è qualcosa che ignoro e che dovrei sapere per la sua relizzazione ...


Dal momento che Klobe ti dà la possibilità di provare la VB per un mese senza spendere un Euro,credo che la cosa migliore sia ordinarla,così la provi e la guardi bene e se credi di essere in grado di riprodurla dopo il mese di prova la restituisci... INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Icon_cool

Ecco il sito di Klobe:

http://www.trichterbrust.de/
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Mar 03 Nov 2009, 14:29

VI RINGRAZIO PER LA RISPOSTE

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Gio 05 Nov 2009, 14:02

HO FATTO ... MINIMA SAPESA MASSIMA RESA , HO COMPRATO UN UMBUTO DIAMETRO 16 CM A CUI HO ATTACCATO 1 METRO DI TUBO PER POTER RISUCCHIARE L'ARIA CON LA BOCCA , ADESSO VEDIAMO ...

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  manuel Gio 05 Nov 2009, 15:12

salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo leggo ormai da un bel pò.... ieri ho fatto il versamento a klobe, quindi è da un mese che utilizzo la VB. faccio due applicazioni da un ora dopo pranzo e dopo cena. il mio pectus è abbastanza lieve infatti in poco tempo ha già toccato il vetro e noto dei buoni miglioramenti. adesso la mia preoccupazione è solo una: ieri sera ho notato dopo il trattamento che insieme allo sterno si è sollevato anche una costola che però ritorna alla sua posizione iniziale semplicemente toccandola.... ora non sò se è normale. la causa forse può essere dovuta alla grandezza della VB (26cm) forse non adatta al mio petcus o forse ad un posizionamento scoretto della mia VB. siceramente non sò come comportarmi per questo sto chiedendo un vostro parere.
Very Happy

manuel

Numero di messaggi : 2
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 37 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.