Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foto intervento Nuss SBAGLIATO

+17
filivie
eros
Davide7775
occhiverdi
fraleric68
imlap
ocra
anna campi
DBO007
Devadip77
Antonio99
IL_DUCA_91
sepo
tyler
Balto
lucio
il padrino
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  il padrino Dom 26 Dic 2010, 16:38

Vi voglio mostrare le foto di una serie di interventi Nuss sbagliati con molte ore di intervento fatte da un personaggio che si definisce il migliore, il numero 1, quando invece è solamente una mente malata, una schifezza, che dopo avermi portato via la voglia di vivere, provocandomi fastidi e dolori permamenti, si è preso il lusso di andare a farsi bello in televisione facendo il buffone, facendosi riprendere mentre esegue Nuss sugli adulti, quando con me non sapeva nenche come si facesse.
Vorrei dirgli: sei solo una m....., accecato dalla voglia di successo, e un ingordo di soldi, anche a costo di rovinare la vita delle persone, azzardando sempre più degli altri dottori, con tecniche avanzate anche quando non sei in grado, tanto se qualcosa va storto non paghi sulla tua pelle, cercando di discolpandoti dicendo che sono cose che capitano...., certo che capitano quando si è a che fare con una mente malata come la tua.
Pensate ragazzi che sono entrato in quel maledetto ospedale sano ed in forma con un P.E. lieve e sono uscito da lì devastato e con un P.E. grave e con danni permanenti seri che a distanza di tre anni mi costringono a vivere tutti i gg. assumendo farmaci, per non parlare del lato estetico, della perdita di lavoro e di tutto quello di cui è fatta una vita normale.
Lui l'unica cosa che è stato in grado di fare è quella di nascondersi e fare la vittima per discolparsi, subendo lui un grave trauma-schoch, perchè l'ho insultato per telefono, e perchè si è preso due pugni in faccia, è andato a farmi una serie di denunce, con lo scopo di farmi arrestare, per levarmi di torno, dicendo che ha dovuto cambiare modo di vivere, il bambinone viziato, la checca, se non voleva insulti e botte, si prendeva le sue responsabilità da uomo, cercando di rimediare allo schifo che aveva fatto.
Le denunce fatte da lui sono denunce da una persona con la coda di paglia, che mette davanti a tutto il fatto d'essere stato aggredito, cosa si aspettava dopo avermi portato via la vita e fregandosene sempre fin da subito, negandosi sempre, mentre io mi sono mangiato tutto quello che avevo per cercare di rimediare ai suoi errori-capricci da demente.
Con questo vorrei dirvi di stare bene attenti, e riguardo al personaggio in questione: vai pure a farmi un'altra denuncia, non pensare d'essere l'unico a poterle fare, al momento opportuno tutto ti ricadrà addosso come uno tzunami, come tu volevi fare com me.... pensi di avermi colpito di farmi paura...., sei solo un poverino mi fai pena, checca, tu fai paura solo quando operi per la tua incapacità, si è visto quanto vali, sia come dottore che come persona.
Ti auguro un domani che qualcuno giochi con la tua vita come fai tu.
Adesso cancella anche questa pagina come hai fatto con le altre, coniglio.
Eccovi le foto per dimostrarvi che non c'è niente di falso, tutto è accaduto in una clinica di Milano:
[img][/img]

il padrino

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty foto nuss intervento sbagliato

Messaggio  il padrino Dom 26 Dic 2010, 17:44

Ciao Lucio ti chiedo un piacere tu sai come diamine fare a caricare le immagini???? ne ho parecchie da mostrarvi ma ho provato a seguire delle istruzioni ma senza risultati, mi aiuti???

il padrino

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.10.10

A Giovanni Pax piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  lucio Dom 26 Dic 2010, 18:22

No, Mad sono un dinosauro e' gia' tanto che riesco a spingere i tasti sulla tastiera Evil or Very Mad
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  Balto Dom 26 Dic 2010, 19:27

il padrino ha scritto:Ciao Lucio ti chiedo un piacere tu sai come diamine fare a caricare le immagini???? ne ho parecchie da mostrarvi ma ho provato a seguire delle istruzioni ma senza risultati, mi aiuti???

Questo link ti dovrebbe aiutare ad inserire le foto con facilità:
http://www.resizeyourimage.com/

Mi auguro d'essere stato d'aiuto

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty ku fu ?

Messaggio  lucio Dom 26 Dic 2010, 19:57

ma chi e' stato ad operarti ? affraid
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  tyler Dom 26 Dic 2010, 23:20

apri questo sito
http://imageshack.us/
vedrai un pulsante grigio con su scritto "Browse"
cliccaci sopra,si apre una finestra dalla quale devi scegliere lafoto da caricare...
clicca su carica adesso
poi copia ed incolla il link (direct link) nel forum...
ripeti il tutto per ogni foto.

nel frattempo non so che dirti...il nome del medico?
tyler
tyler

Numero di messaggi : 54
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  il padrino Lun 27 Dic 2010, 12:20



Ragazzi spero d'essere riuscito ad allegare le mie foto grazie al vs. aiuto, la prima foto è più o meno come sono entrato in ospedale, a seguire il mio calvario!!!!!!!!
Le foto sono piccole e non delle migliori, però si riesce comunque a capire.
Per quanto riguarda il nome del dottore quanti ne conoscete a milano che operano di Nuss, e che sonoandati in televisione???????
Della mia storia avevo già parlato in precedenza, con una lunga discussione, esistevano tre pagine con tanto di nomi, o lui o chi per lui ha cancellato il tutto, andando a fare una serie di denunce, con ciò voglio dimostrarvi che non sono io quello in torto.
CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di il padrino il Mar 08 Gen 2013, 01:55 - modificato 2 volte.

il padrino

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  lucio Lun 27 Dic 2010, 12:25

affraid Ti ha conciato veramente male.....Grazie per la tua testimonianza! Provo a risalire ai tuoi vekki messaggi...... Evil or Very Mad
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  il padrino Lun 27 Dic 2010, 12:33

''


Ultima modifica di il padrino il Mar 08 Gen 2013, 02:16 - modificato 1 volta.

il padrino

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  sepo Lun 27 Dic 2010, 15:16

il padrino ha scritto:https://2img.net/r/ihimizer/img837/121/82466779.jpghttps://2img.net/r/ihimizer/img254/426/81340009.jpghttps://2img.net/r/ihimizer/img705/5131/36169953.jpghttps://2img.net/r/ihimizer/img441/4165/82603898.jpghttps://2img.net/r/ihimizer/img839/4783/31539216.jpghttps://2img.net/r/ihimizer/img263/6599/75521710.jpghttps://2img.net/r/ihimizer/img522/8769/92501589.jpghttps://2img.net/r/ihimizer/img213/491/69829814.jpghttps://2img.net/r/ihimizer/img441/6929/86472501.jpghttps://2img.net/r/ihimizer/img137/6162/53422789.jpg

Ragazzi spero d'essere riuscito ad allegare le mie foto grazie al vs. aiuto, la prima foto è più o meno come sono entrato in ospedale, a seguire il mio calvario!!!!!!!!
Le foto sono piccole e non delle migliori, però si riesce comunque a capire.
Per quanto riguarda il nome del dottore quanti ne conoscete a milano che operano di Nuss, e che sonoandati in televisione???????
Della mia storia avevo già parlato in precedenza, con una lunga discussione, esistevano tre pagine con tanto di nomi, o lui o chi per lui ha cancellato il tutto, andando a fare una serie di denunce, con ciò voglio dimostrarvi che non sono io quello in torto.
CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ciao
sono rimasto molto colpito dalla tua storia...... anch'io sono stato operato 2 volte con nuss e credo che se mi avesse fatto una cosa del genere l'avrei ammazzato...... cmq cerca in qualke modo di risolvere questo problema di salute e anche estetico chiedendo magari consulti ad altri medici... non ti buttare giu.... vedrai che qualke soluzione la trovi

ma se mi posso permettere di chiedertelo.... questa operazione ti ha danneggiato anche organi interni?

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty ...

Messaggio  IL_DUCA_91 Lun 27 Dic 2010, 15:21

Sto dottore è un pezzo d merda come un altro che ho conosciuto personalmente Evil or Very Mad gliela metterei io una barra su per il culo xrò
Mi dispiace veramente..
IL_DUCA_91
IL_DUCA_91

Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 32
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty non mollare

Messaggio  lucio Lun 27 Dic 2010, 16:23

dalle foto si vede bene che l'intervento non ha prodotto nessun miglioramento....anzi Evil or Very Mad Spero che la causa vada a buon fine Surprised !
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Foto mancanti

Messaggio  il padrino Lun 27 Dic 2010, 17:54



Ragazzi eccovi le mie foto mancanti........


Ultima modifica di il padrino il Mar 08 Gen 2013, 01:57 - modificato 1 volta.

il padrino

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  IL_DUCA_91 Lun 27 Dic 2010, 18:42

il padrino ha scritto:
https://2img.net/r/ihimizer/img222/1875/69203817.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img264/8296/11822746.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img827/1415/53277724.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img814/500/92715970.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img593/8623/77734352.jpg

Ragazzi eccovi le mie foto mancanti........

Ma quindi che farai adesso? d preciso al livello fisico quel mongoloide ke t ha combinato oltre al pectus?
devo dire che in cuor mio ho sempre pensato che questo dottore era un incompetente, pur non conoscendolo, questa ne è la conferma... Carlo Alberto Pallaoro 2 la vendetta
IL_DUCA_91
IL_DUCA_91

Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 32
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  tyler Lun 27 Dic 2010, 20:53

Ragazzi ma io non capisco ... non è possibile denunciare il medico per danni estetici + danni psicologici?
è una vita rovinata.... per come la vedo io la situazione è alla pari di come se mi avessero ammazzato...è omicidio...
tyler
tyler

Numero di messaggi : 54
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  Antonio99 Mer 29 Dic 2010, 20:44

Sei quel ragazzo che precedentemente in questo forum aveva il nickname Max?
La tua è una storia molto particolare, almeno in questo forum unica nel suo genere. Da quello che racconti (e che hai già raccontato in precedenza), l'intervento ti ha devastato fisicamente e psicologicamente, un trauma difficilmente recuperabile. Il mio consiglio è quello di contattare il dott. Ottoni, lui è già intervenuto su un ragazzo già operato (male) per due volte a Siena.
In bocca al lupo
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  il padrino Sab 08 Gen 2011, 15:19

.


Ultima modifica di il padrino il Mar 08 Gen 2013, 02:22 - modificato 1 volta.

il padrino

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  lucio Sab 08 Gen 2011, 16:07

Sicuramente avrai sentito tante "campane"....e io non ho nessuna esperienza in materia, parlando con DEVADIP77 mi sono reso conto che bisogna andare oltre i nostri confini e "sentire" all'estero come "funziona" a Berlino per esempio c'e' un grande chirurgo, che pero' proprio per questo e' molto "salato" Mad ma probabilmente lo conosci gia'....
Un abbraccio e non mollare ! bounce
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  Devadip77 Sab 08 Gen 2011, 17:25

il padrino ha scritto: Vorrei dire ad Antonio 99 che da Ottoni in tre anni e mezzo, sono stato più di una volta e anche da molti altri compreso un dott. olandese con molta esperienza.
Posso dirvi che ad ogni visita da un primo contatto telefonico, non riescono a crederci a quanto mi è accaduto, visitandomi di persona e valutanto la documentazione, le risposte avute, sono più o meno le stesse: dimenticarmi quello che ero prima, adattarmi alla situazione e convivere con i dolori e fastidi che mi ritrovo. Chi riuscirebbe ad accettare ciò???????????????????????
Vorrei dire che più di tanto non posso entrare nei particolari, perchè c'è di mezzo una causa e l'idiota verrebbe subito a saperlo, visto che non solo visita il forum, ma secondo me è anche registrato nascondendosi dietro qualche ragazzo.


Ciao,
mi spiace veramente per tutto quello che ti è accaduto...esperienza terribile!

...ti ringrazio per aver reso pubblica la tua testimonianza....e un grosso in bocca al lupo per tutto!

P.S.mesi fa aveva postato una testimonianza simile un utente di nome Zonda77....sei per caso tu??
ho controllato ora ed effettivamente i messaggi sono stati cancellati!! Shocked Shocked
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  IL_DUCA_91 Sab 08 Gen 2011, 18:35

spero che tu riesca a risolvere il problema prima o poì..in qualche modo..e spero di risolverlo anche io. Tienici aggiornati Smile e umilia quel "coso" davanti a un tribunale Wink


Ultima modifica di IL_DUCA_91 il Sab 08 Gen 2011, 20:05 - modificato 1 volta.
IL_DUCA_91
IL_DUCA_91

Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 32
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  il padrino Sab 08 Gen 2011, 19:48

..


Ultima modifica di il padrino il Mar 08 Gen 2013, 02:24 - modificato 1 volta.

il padrino

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  DBO007 Lun 10 Gen 2011, 21:07

il padrino ha scritto:Ciao ragazzi avete visto fino a che punto è arrivata l'incompetenza di questo personaggio, vorrei ringraziare a Sepo, Duca, Lucio, per l'incoraggiamento e per aver detto la loro.
Vorrei dire a Tyler che è come se si fosse immedesimato perfettamente nella mia situazione, in effetti da tre anni e mezzo che sto vivendo un calvario, da quando questo schifoso i ha toccato, non sono più quello di prima, non solo ha rovinato la vita a me, ma anche alla mia ragazza, con cui dovevamo farci un futuro in sieme.
Ci siamo ritrovati a girare di ospedale in ospedale, per colpa della sua demenza e menefreghismo, dovrebbe davvero pagare, non per una semplice mancanza, ma per un tentato omicidio se non un omicidio, per quanto riguarda, l'avermi portato via la vita a trentanni.
Giorno dopo giorno mi sono ritrovato a perdere tutto quello che mi ero costruito devastandomi e pagando il tutto solo ed esclusivamente sulla mia vita, senza che lui subisse la minima conseguenza, anzi andando lui a denunciare un ragazzo del forum, per averlo chiamato dottorino.
Vorrei dire ad Antonio 99 che da Ottoni in tre anni e mezzo, sono stato più di una volta e anche da molti altri compreso un dott. olandese con molta esperienza.
Posso dirvi che ad ogni visita da un primo contatto telefonico, non riescono a crederci a quanto mi è accaduto, visitandomi di persona e valutanto la documentazione, le risposte avute, sono più o meno le stesse: dimenticarmi quello che ero prima, adattarmi alla situazione e convivere con i dolori e fastidi che mi ritrovo. Chi riuscirebbe ad accettare ciò???????????????????????
Vorrei dire che più di tanto non posso entrare nei particolari, perchè c'è di mezzo una causa e l'idiota verrebbe subito a saperlo, visto che non solo visita il forum, ma secondo me è anche registrato nascondendosi dietro qualche ragazzo.

caro "il padrino"

Penso di aver capito chi sei e quindi adesso si impone una mia tempestiva e necessaria precisazione ............... verissimo che ci siamo visti più di una volta (se non ricordo male sei stato da me 2 volte)..... ma ricordo anche di non aver mai detto :
devi adattarti alla situazione.....convivere con i dolori e dimenticare di tornare quello che eri prima !!! ..................
........... ricordo di averti detto e .... fidati ho una discreta memoria, per risolvere questa situazione, purtroppo, è necassario un reintervento ............ e la cosa è fattibile !!!
Ricordo anche di essere stato contattato altre volte da una persona a te molto vicina ....... ed io non ho mai cambiato parere !!! ..... se non riesce a convivere con il suo torace e con i disturbi generatisi dall'esperienza milanese è indicato un reintervento !!! .... e ho rinnovato la mia disponibiltà ad eseguirlo.

Ora ................, ti invito ad interpretare queste mie parole come una doverosa precisazione visto che hai evocato il mio nome !!!




Basketball confused bounce pale alien cat
DBO007
DBO007
Chirurgo Toracico
Chirurgo Toracico

Maschio
Numero di messaggi : 34
Località : Italy
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  il padrino Ven 14 Gen 2011, 12:14

Caro chirurgo toracico.
Da come ha scritto sembra che io stia scappando e mi stia nascondendo, ne mi sto nascondendo e nemmeno ho paura di qualcosa o qualcuno.
Se si è sentito chiamare in causa ed è stato evocato il suo nome, non era nel mio interesse, il suo nome è stato evocato da un suo pazziente, soddisfatto del suo operato, consigliandomi di farmi vedere da lei.
Il suo nome io l'ho evocato in quanto già stato da lei e per dimostrare d'avere sentito più pareri medici, prima di portare la mia testimonianza.
Io ho evocato in quanto la ritenevo una persona valida ed un buon chirurgo, dimostrandomelo rendendosi sempre disponibile.
...........Non dico ciò per paura di una sua conseguenza, ma perchè non è da me buttare fango addosso a pers. che non meritano......................
Vorrei dirle dott. non mi sembra di aver detto sono stato da Ottoni ma tanto non vale niente, se avessi avuto qualcosa da nascondere il suo nome non l'avrei evocato, come non mi sembra di avere detto (Ottoni mi ha detto: tieniti i dolori ecc.), queste frasi le ha dette lei.
Con questo le dico che di pareri medici oltre al suo, ne ho sentiti diversi ed ogniuno ha detto la sua in merito: ho trovato chi mi ha detto che non avrebbe toccato un torace già operato per tre volte, altri che una quarta operazione non so fino a che punto mi sarebbe stata d'aiuto, di provare ad adattarmi ai fastidi riuscendo a conviverci.
Riguardo lei visto che vuole una mia precisazione, è stato sempre disponibile, mi ha dato una cura da seguire, dei farmaci per aiutarmi, cosa che non ha fatto chi doveva farlo, è vero che lei si è reso disponibile fin dalla prima volta ad operarmi, ma non ricordo che sia stato così esplicito "operati e risolvi i tuoi probblemi", le sue parole sono state e ricordo bene "non è più solo un probb. estetico devo aprire e vedere cosa c'è da sistemare e se ti avessi operato io dalla prima volta avrei garantito tot. risultati".
Essendo già stato operato, mi ha detto che mi avrebbe sollevato il torace non garantendomi la risoluzione dei miei probb. Spero di aver chiarito e di essermi spiegato, lei non centra niente e non ho nulla contro di lei, poi ogniuno è libero di vederla come vuole.
.........................Non mi sembra che ne io, ne lei dobbiamo dare più di tanto spiegazioni.....................

il padrino

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  DBO007 Ven 14 Gen 2011, 14:49

il padrino ha scritto:Caro chirurgo toracico.
Da come ha scritto sembra che io stia scappando e mi stia nascondendo, ne mi sto nascondendo e nemmeno ho paura di qualcosa o qualcuno.
Se si è sentito chiamare in causa ed è stato evocato il suo nome, non era nel mio interesse, il suo nome è stato evocato da un suo pazziente, soddisfatto del suo operato, consigliandomi di farmi vedere da lei.
Il suo nome io l'ho evocato in quanto già stato da lei e per dimostrare d'avere sentito più pareri medici, prima di portare la mia testimonianza.
Io ho evocato in quanto la ritenevo una persona valida ed un buon chirurgo, dimostrandomelo rendendosi sempre disponibile.
...........Non dico ciò per paura di una sua conseguenza, ma perchè non è da me buttare fango addosso a pers. che non meritano......................
Vorrei dirle dott. non mi sembra di aver detto sono stato da Ottoni ma tanto non vale niente, se avessi avuto qualcosa da nascondere il suo nome non l'avrei evocato, come non mi sembra di avere detto (Ottoni mi ha detto: tieniti i dolori ecc.), queste frasi le ha dette lei.
Con questo le dico che di pareri medici oltre al suo, ne ho sentiti diversi ed ogniuno ha detto la sua in merito: ho trovato chi mi ha detto che non avrebbe toccato un torace già operato per tre volte, altri che una quarta operazione non so fino a che punto mi sarebbe stata d'aiuto, di provare ad adattarmi ai fastidi riuscendo a conviverci.
Riguardo lei visto che vuole una mia precisazione, è stato sempre disponibile, mi ha dato una cura da seguire, dei farmaci per aiutarmi, cosa che non ha fatto chi doveva farlo, è vero che lei si è reso disponibile fin dalla prima volta ad operarmi, ma non ricordo che sia stato così esplicito "operati e risolvi i tuoi probblemi", le sue parole sono state e ricordo bene "non è più solo un probb. estetico devo aprire e vedere cosa c'è da sistemare e se ti avessi operato io dalla prima volta avrei garantito tot. risultati".
Essendo già stato operato, mi ha detto che mi avrebbe sollevato il torace non garantendomi la risoluzione dei miei probb. Spero di aver chiarito e di essermi spiegato, lei non centra niente e non ho nulla contro di lei, poi ogniuno è libero di vederla come vuole.
.........................Non mi sembra che ne io, ne lei dobbiamo dare più di tanto spiegazioni.....................

Grazie per la cortese attenzione
DBO007
DBO007
Chirurgo Toracico
Chirurgo Toracico

Maschio
Numero di messaggi : 34
Località : Italy
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty intervento nuss sbagliato

Messaggio  anna campi Ven 25 Mar 2011, 09:19

Ciao, ho letto quello che ti è capitato e mi spiace moltissimo, sono una mamma e mio figlio si è operato (ha 15 anni) lo scorso settembre con la tecnica della barra di nuss. Noi siamo stati fortunati casualmente siamo venuti a conoscenza di un fisiioterapista molto molto preparato il sig. Mambrioni che lo ha seguito preparandolo all'intervento ( mio figlio aveva un petto di 6,5 cm. di infossamento ed era asimmetrico) e che ci ha consigliato sulla struttura ospedaliera Meyer di Firenze e sul professore a cui rivolgerci Prof. Messineo.
Comunque da subito ci era stato spiegato che questo intervento in età adulta è molto difficile, doloroso perchè ormai il corpo ha terminato il suo sviluppo ed è estramamente difficile e doloroso modificarlo soprattutto lo sterno che ha una forza notevole. La cosa che sorprende è che nonostante questo problema tocchi diverse persone, ancora oggi ci sia poca e confusa informazione e molte volte (nel mio caso) noi genitori siamo lasciati allo sbando in una scelta così importante che potrebbe ( e lei me lo insegna) cambiare per sempre la vita dei nostri figli.
Un grande abbraccio Anna

anna campi

Numero di messaggi : 2
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.