Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foto intervento Nuss SBAGLIATO

+17
filivie
eros
Davide7775
occhiverdi
fraleric68
imlap
ocra
anna campi
DBO007
Devadip77
Antonio99
IL_DUCA_91
sepo
tyler
Balto
lucio
il padrino
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  occhiverdi Ven 02 Mar 2012, 16:20

PER IL PADRINO scusate a tutti ma potete dirmi chi ha operato il padrino?? io mi devo fare operare tra 10 gg ed mi e venuta tantissima paura! vi prego contattatemi al piu presto
occhiverdi
occhiverdi

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  Davide7775 Ven 09 Mar 2012, 08:58

Stai tranquillo non si e` operato a Trieste. study Se vuoi sapere dove leggi attentamente tutti i messaggi.... non voglio dire altro c`e` una causa legale in corso... affraid.
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  IL_DUCA_91 Ven 09 Mar 2012, 17:56

scusa occhiverdi chi t opera a trieste Schleef?
IL_DUCA_91
IL_DUCA_91

Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 32
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  eros Mer 11 Apr 2012, 12:55

ciao il padrino mi spiace moltissimo per tutto quello che stai passando..........TI HO SCRITTO IN PRIVATO...........

eros

Numero di messaggi : 6
Età : 40
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  il padrino Mar 08 Gen 2013, 01:58





Ma quindi che farai adesso? d preciso al livello fisico quel mongoloide ke t ha combinato oltre al pectus?
devo dire che in cuor mio ho sempre pensato che questo dottore era un incompetente, pur non conoscendolo, questa ne è la conferma... Carlo Alberto Pallaoro 2 la vendetta[/quote]

il padrino

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  il padrino Mar 08 Gen 2013, 02:14



Ma quindi che farai adesso? d preciso al livello fisico quel mongoloide ke t ha combinato oltre al pectus?
devo dire che in cuor mio ho sempre pensato che questo dottore era un incompetente, pur non conoscendolo, questa ne è la conferma... Carlo Alberto Pallaoro 2 la vendetta[/quote]

il padrino

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty ?!?

Messaggio  filivie Sab 04 Giu 2016, 09:18

Caio! scusate se riapro una conversazione vecchia di anni. Si era capito alla fine chi era il chirurgo in questione e cosa c'era di vero in questa vicenda?? Non è per niente chiaro, e c'è da dire che l'approssimazione del linguaggio adoperato nel racconto non aiuta

filivie

Numero di messaggi : 3
Età : 31
Data d'iscrizione : 28.04.16

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  Edraith Gio 09 Gen 2020, 14:01

il padrino ha scritto:Vi voglio mostrare le foto di una serie di interventi Nuss sbagliati con molte ore di intervento fatte da un personaggio che si definisce il migliore, il numero 1, quando invece è solamente una mente malata, una schifezza, che dopo avermi portato via la voglia di vivere, provocandomi fastidi e dolori permamenti, si è preso il lusso di andare a farsi bello in televisione facendo il buffone, facendosi riprendere mentre esegue Nuss sugli adulti, quando con me non sapeva nenche come si facesse.
Vorrei dirgli: sei solo una m....., accecato dalla voglia di successo, e un ingordo di soldi, anche a costo di rovinare la vita delle persone, azzardando sempre più degli altri dottori, con tecniche avanzate anche quando non sei in grado, tanto se qualcosa va storto non paghi sulla tua pelle, cercando di discolpandoti dicendo che sono cose che capitano...., certo che capitano quando si è a che fare con una mente malata come la tua.
Pensate ragazzi che sono entrato in quel maledetto ospedale sano ed in forma con un P.E. lieve e sono uscito da lì devastato e con un P.E. grave e con danni permanenti seri che a distanza di tre anni mi costringono a vivere tutti i gg. assumendo farmaci, per non parlare del lato estetico, della perdita di lavoro e di tutto quello di cui è fatta una vita normale.
Lui l'unica cosa che è stato in grado di fare è quella di nascondersi e fare la vittima per discolparsi, subendo lui un grave trauma-schoch, perchè l'ho insultato per telefono, e perchè si è preso due pugni in faccia, è andato a farmi una serie di denunce, con lo scopo di farmi arrestare, per levarmi di torno, dicendo che ha dovuto cambiare modo di vivere, il bambinone viziato, la checca, se non voleva insulti e botte, si prendeva le sue responsabilità da uomo, cercando di rimediare allo schifo che aveva fatto.
Le denunce fatte da lui sono denunce da una persona con la coda di paglia, che mette davanti a tutto il fatto d'essere stato aggredito, cosa si aspettava dopo avermi portato via la vita e fregandosene sempre fin da subito, negandosi sempre, mentre io mi sono mangiato tutto quello che avevo per cercare di rimediare ai suoi errori-capricci da demente.
Con questo vorrei dirvi di stare bene attenti, e riguardo al personaggio in questione: vai pure a farmi un'altra denuncia, non pensare d'essere l'unico a poterle fare, al momento opportuno tutto ti ricadrà addosso come uno tzunami, come tu volevi fare com me.... pensi di avermi colpito di farmi paura...., sei solo un poverino mi fai pena, checca, tu fai paura solo quando operi per la tua incapacità, si è visto quanto vali, sia come dottore che come persona.
Ti auguro un domani che qualcuno giochi con la tua vita come fai tu.
Adesso cancella anche questa pagina come hai fatto con le altre, coniglio.
Eccovi le foto per dimostrarvi che non c'è niente di falso, tutto è accaduto in una clinica di Milano:

Dovresti postare nuovamente queste foto perché non sono più visibili.
Se ho capito chi è il soggetto, è lo stesso che mi ha spillato denaro e mandato in giro a perder tempo con esami diagnostici non utili perché sostanzialmente non intendeva operarmi -probabilmente in quanto sono meridionale.
Persona veramente pericolosa e siamo stati entrambi degli ingenui a non fargli subito la fotografia del quadro diagnostico psichiatrico così evidente. È un mentecatto raccomandato e dovrebbe essere internato.

Edraith

Numero di messaggi : 231
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  Edraith Gio 09 Gen 2020, 14:14

Per parere di vari medici in questo tempo che mi è stato fatto perdere non operandomi bensì mandandomi in giro a buttar denaro in accertamenti non pertinenti ho nel frattempo visto il mio quadro di salute aggravarsi.

Ormai la compressione sugli organi interni mi ha reso cardiopatico e altri problemi stanno insorgendo dalla forzata inattività fisica cui sono forzato dalla sintomatologia del PE.

Molti medici sono stupiti che nessun chirurgo abbia dato priorità assoluta a un caso di PE sintomatico come il mio, che andava operato di sicuro già nell'adolescenza ma cui bisognava dare priorità assoluta quando i sintomi han preso ad aggravarsi in età adulta!

Per fortuna ho trovato presso chi operarmi (il Dottor Messineo a Firenze) e spero in un risultato buono ma resta la rabbia per l'ignoranza, l'arroganza e i comportamenti assurdi di certi chirurghi IGNORANTI e arroganti che non vogliono studiare e pensano solo alla ricchezza, al denaro, agli onori, senza volersi prendere alcun onere.

Se quello di Milano/Verona di cui stiamo parlando è lo stesso che m'ha fatto perdere tempo ed è poi sparito dalla circolazione negandomi una risposta e negandomi una data per l'intervento, è veramente un criminale. Ha anche falsificato dei documenti (fingendo di possedere una immaginaria -ovviamente inesistente ed errata- diagnosi psichiatrica su di me e registrando tale dato nel database del suo Ospedale!) e in molti mi han detto che dovrei segnalarlo all'ordine dei medici perché una persona che agisca in modo così truffaldino e sprezzante verso il paziente è probabilmente non adeguata alla professione e non dovrebbe essere lasciata a piede libero.

Il problema è che questo è un raccomandatone di merda, un viziatello potentissimo, io non ho tempo da perdere dietro a questo bambinone scostumato, megalomane e sociopatico. Però sarebbe giusto informare i tanti pazienti che anche in questi giorni continuano a postare su questo forum dicendo di aver scelto di operarsi da lui.

Edraith

Numero di messaggi : 231
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  Goldeggy Gio 09 Gen 2020, 22:19

Ma quindi il chirurgo chi sarebbe? Io Lunedi devo fare il prericovero a Borgo Trento Verona da Maurizio Infante. Spero non sia lui gia che soffro di ansia se poi ha combinato un guaio così.

Goldeggy

Numero di messaggi : 8
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.01.20

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  Edraith Ven 10 Gen 2020, 17:46

Goldeggy ha scritto:Ma quindi il chirurgo chi sarebbe? Io Lunedi devo fare il prericovero a Borgo Trento Verona da Maurizio Infante. Spero non sia lui gia che soffro di ansia se poi ha combinato un guaio così.

Ti ho poi risposto in privato.

Posso dirti che qualsiasi cosa io ne scriva qui in pubblico è poca cosa e che verrebbe confermata da qualsiasi suo collega e che tanti altri chirurghi, medici e ricercatori me ne han parlato come di, CITO pareri tecnici di personale qualificato:

"Un mentecatto."
"Un raccomandato."
"Un pazzo criminale."

Edraith

Numero di messaggi : 231
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  Fra3333 Mar 18 Ago 2020, 16:17

Ciao io non riesco a visualizzare le foto come posso fare? Me le apre ma appare sfondo nero con al centro un rettangolo bianco

Fra3333

Numero di messaggi : 76
Età : 17
Data d'iscrizione : 18.08.20

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Completezza delle informazioni.

Messaggio  Giovanni Pax Lun 08 Apr 2024, 18:21

il padrino ha scritto:Vi voglio mostrare le foto di una serie di interventi Nuss sbagliati con molte ore di intervento fatte da un personaggio che si definisce il migliore, il numero 1, quando invece è solamente una mente malata, una schifezza, che dopo avermi portato via la voglia di vivere, provocandomi fastidi e dolori permamenti, si è preso il lusso di andare a farsi bello in televisione facendo il buffone, facendosi riprendere mentre esegue Nuss sugli adulti, quando con me non sapeva nenche come si facesse.
Vorrei dirgli: sei solo una m....., accecato dalla voglia di successo, e un ingordo di soldi, anche a costo di rovinare la vita delle persone, azzardando sempre più degli altri dottori, con tecniche avanzate anche quando non sei in grado, tanto se qualcosa va storto non paghi sulla tua pelle, cercando di discolpandoti dicendo che sono cose che capitano...., certo che capitano quando si è a che fare con una mente malata come la tua.
Pensate ragazzi che sono entrato in quel maledetto ospedale sano ed in forma con un P.E. lieve e sono uscito da lì devastato e con un P.E. grave e con danni permanenti seri che a distanza di tre anni mi costringono a vivere tutti i gg. assumendo farmaci, per non parlare del lato estetico, della perdita di lavoro e di tutto quello di cui è fatta una vita normale.
Lui l'unica cosa che è stato in grado di fare è quella di nascondersi e fare la vittima per discolparsi, subendo lui un grave trauma-schoch, perchè l'ho insultato per telefono, e perchè si è preso due pugni in faccia, è andato a farmi una serie di denunce, con lo scopo di farmi arrestare, per levarmi di torno, dicendo che ha dovuto cambiare modo di vivere, il bambinone viziato, la checca, se non voleva insulti e botte, si prendeva le sue responsabilità da uomo, cercando di rimediare allo schifo che aveva fatto.
Le denunce fatte da lui sono denunce da una persona con la coda di paglia, che mette davanti a tutto il fatto d'essere stato aggredito, cosa si aspettava dopo avermi portato via la vita e fregandosene sempre fin da subito, negandosi sempre, mentre io mi sono mangiato tutto quello che avevo per cercare di rimediare ai suoi errori-capricci da demente.
Con questo vorrei dirvi di stare bene attenti, e riguardo al personaggio in questione: vai pure a farmi un'altra denuncia, non pensare d'essere l'unico a poterle fare, al momento opportuno tutto ti ricadrà addosso come uno tzunami, come tu volevi fare com me.... pensi di avermi colpito di farmi paura...., sei solo un poverino mi fai pena, checca, tu fai paura solo quando operi per la tua incapacità, si è visto quanto vali, sia come dottore che come persona.
Ti auguro un domani che qualcuno giochi con la tua vita come fai tu.
Adesso cancella anche questa pagina come hai fatto con le altre, coniglio.
Eccovi le foto per dimostrarvi che non c'è niente di falso, tutto è accaduto in una clinica di Milano:
Credo che la garanzia di essere tutelati da una chat con registrazione nominativa sia una evidente possibilità e desiderio di tutti di avere informazioni dettagliate su medici in gamba e purtroppo anche di medici farabutti che speculano sul malessere di qualcuno che purtroppo è alla ricerca di aiuto. Io da poco sono in terapia con l'appoggio del dottor Torres Michele Ovviamente sono all'inizio ma credo che sia comunque una persona di fiducia. Non mi ha fatto menzione di ulteriori terapie necessarie né tantomeno di supporti psicologici. Questo è quanto per adesso è a mia conoscenza

Giovanni Pax

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 50
Località : Leporano (Ta)
Data d'iscrizione : 04.04.24

Torna in alto Andare in basso

Foto intervento Nuss SBAGLIATO - Pagina 3 Empty Re: Foto intervento Nuss SBAGLIATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.