Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuss a 38 anni

2 partecipanti

Andare in basso

nuss a 38 anni Empty nuss a 38 anni

Messaggio  avengers74 Gio 26 Apr 2012, 15:55

Salve a tutti , la scorsa settimana sono stato a farmi visitare dal professor Messineo a firenze , il mio petto e un petto escavato asimmetrico di media entità profondità circa 4cm , lui mi ha sconsigliato l'intervento dicendomi che se fin ora ci ho convissuto e non mi ha dato problemi fisici..... però mi ha detto che nel mi ocaso l'operazione sarebbe fattile e lui dopo indagini supplettive tipo tac e risonanza sarebbe disposto a prendere in considerazione il fatto di operarmi.
Sono stato assalito da dubbi , poichè ho sicuramente paura in se per se dell'intervento, e il mio difetto che ho sempre avuto presente si era assopito nel tempo, si è risvegliato da due anni a questa parte poiché ho iniziato a fare pesistica in modo serio abbinandoci anche l'alimentazione corretta e quindi il mostro chiamiamolo cosi..... si è risveglaito.
Ho scritto questo post per sapere alcune impressioni di persone che come me convivono con questo difetto da tutta la vita , per sapere cosa ne pensano e poi mi chiedevo anche :
apparte i primi due mesi che il professore mi ha detto dovrei riguardami ma poi seocndo voi potrei ricominciare a fare pesistica lui dice di si ... voi che ne pensate ???


avengers74

Numero di messaggi : 48
Età : 49
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

nuss a 38 anni Empty Re: nuss a 38 anni

Messaggio  paulinho Dom 29 Apr 2012, 11:40

ciao , guarda ti do un consiglio da amico , sei arrivato a 38 anni cosi', rimani come sei ! io ho 30 anni e ci sto pensando da parecchio se operarmi o lasciare tutto com e', il problema e' che questo difetto non e' di cosi' facile risoluzione come tutti vogliono far credere, avere barre d acciaio inserite nel petto per anni , davanti a cuore e polmoni , con il rischio di infezioni , dislocamenti , infiammazioni alla pleura,ecc ecc non mi sembra roba da poco, contando che per l eta' che abbiamo , dobbiamo pure svegliarci ogni mattina per andare a lavorare... non so , ricorda che e' una zona del corpo che contiene organi vitali di maggior importanza, se non fosse per questo motivo , io mi sarei gia' fatto operare anni fa! ciao

paulinho

Numero di messaggi : 3
Età : 41
Data d'iscrizione : 27.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.