Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao da Davide...

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao da Davide... Empty Ciao da Davide...

Messaggio  D@vide Sab 16 Ago 2008, 12:22

Ciao sono David da Vi, non credevo esistesse una board che trattasse questo problema che mi affligge da molti anni, e non credevo che ci fossero cosi tante persone che hanno questa malformazione..ciao a tutti\e

Alcune foto del mio PE:
PE Front
PE Profilo


Ultima modifica di D@vide il Lun 18 Ago 2008, 00:08 - modificato 1 volta.

D@vide

Numero di messaggi : 5
Età : 56
Data d'iscrizione : 16.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Davide... Empty Re: Ciao da Davide...

Messaggio  Fabio Sab 16 Ago 2008, 18:05

D@vide ha scritto:Ciao sono David da Vi, non credevo esistesse una board che trattasse questo problema che mi affligge da molti anni, e non credevo che ci fossero cosi tante persone che hanno questa malformazione..ciao a tutti\e


Ciao e benvenuto, io sono uno di quelli che ha deciso di darci un "taglio" e il 27 agosto dovrò operarmi a Brescia.
I problemi psicologici (chi più, chi meno) sono correlati alla malformazione, io sono rimasto molto stupito di alcune testimonianze praticamente identiche a come ho vissuto io la cosa; e visto che ormai manca veramente poco spero proprio possa cambiare.

Ciao
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Davide... Empty Re: Ciao da Davide...

Messaggio  D@vide Dom 17 Ago 2008, 08:55

linuccio ha scritto:
D@vide ha scritto:Ciao sono David da Vi, non credevo esistesse una board che trattasse questo problema che mi affligge da molti anni, e non credevo che ci fossero cosi tante persone che hanno questa malformazione..ciao a tutti\e


Ciao e benvenuto, io sono uno di quelli che ha deciso di darci un "taglio" e il 27 agosto dovrò operarmi a Brescia.
I problemi psicologici (chi più, chi meno) sono correlati alla malformazione, io sono rimasto molto stupito di alcune testimonianze praticamente identiche a come ho vissuto io la cosa; e visto che ormai manca veramente poco spero proprio possa cambiare.

Ciao

Penso che mi operero anche io, a dire il vero non credevo che fosse una cosa operabile, fino a quando per caso ho trovato informazioni sul web. Mi riconosco molto anche io in molte testimonianze, ho 40 anni e non ti dico i problemi psicologici che mi ha dato il buco, mi hanno preso in giro i parecchi, certe volte se ci penso ricordo anche le parole che mi dicevano, certi scherzando e certi anche con disprezzo,,ho avuto proprio una infanzia di m...a, purtroppo nel 2000 mi sono ammalata di un brutto male e sono stato operato d'urgenza, ora sto bene e mi ritengo fortunato, ma in compenso ho una cicatrice chilometrica che parte dalla spalla dx per poi salire attraverso il collo, e finire dietro l'orecchio, non ti dico il disagio che mi da ad averla..Praticamente ho 2 complessi che mi stanno logorando la vita, ho avuto anche una gravissima depressione che curo tuttora, almeno se mi operassi il torace potrei vivere un pò meglio la mia vita, ma solo a parlarme con i miei (specialmente mia madre) mi dicono che sono pazzo a fare un'operazione del genere dopo quello che ho avuto. e mia madre si mette piangere quando parlo di operarmi al torace, c'è chi sta peggio mi dice, ma questa parola ormai sono stanco a sentirla, e sono molto confuso, ciao Sad

D@vide

Numero di messaggi : 5
Età : 56
Data d'iscrizione : 16.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Davide... Empty Re: Ciao da Davide...

Messaggio  kingart Lun 18 Ago 2008, 18:44

ciao Davide! piacere di conoscerti!! Very Happy
mi dispiace molto per il brutto male che hai dovuto affrontare..ma come si dice "tutto è bene quel che finisce bene"!!
riguardo al resto...qui dentro ti capiamo tutti molto bene..sappiamo come ti senti! se davvero stai male..operati...non è possibile vivere a metà...devi risolvere! io mi opererò ad ottobre e davvero non vedo l'ora!! io credo che se si ha un problema...bisogna affrontarlo di "petto"( termine molto azzeccato nel nostro caso Very Happy )...e trovare il modo di risolverlo! Aggirarlo non porta molto lontano..perche poi con il tempo...torna a darti fastido!! Pensa bene cosa vuoi fare...e non farti condizionare da chi ti invita a non farlo...devi decidere tu e tu solo..la vita è la tua!!
ti faccio un grande in bocca al lupo....ciao!!! Very Happy
kingart
kingart

Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : BENEVENTO
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Davide... Empty Re: Ciao da Davide...

Messaggio  D@vide Lun 18 Ago 2008, 22:41

kingart ha scritto:ciao Davide! piacere di conoscerti!! Very Happy
mi dispiace molto per il brutto male che hai dovuto affrontare..ma come si dice "tutto è bene quel che finisce bene"!!
riguardo al resto...qui dentro ti capiamo tutti molto bene..sappiamo come ti senti! se davvero stai male..operati...non è possibile vivere a metà...devi risolvere! io mi opererò ad ottobre e davvero non vedo l'ora!! io credo che se si ha un problema...bisogna affrontarlo di "petto"( termine molto azzeccato nel nostro caso Very Happy )...e trovare il modo di risolverlo! Aggirarlo non porta molto lontano..perche poi con il tempo...torna a darti fastido!! Pensa bene cosa vuoi fare...e non farti condizionare da chi ti invita a non farlo...devi decidere tu e tu solo..la vita è la tua!!
ti faccio un grande in bocca al lupo....ciao!!! Very Happy

Piacere tutto mio, in bocca al lupo anche a tè Smile

D@vide

Numero di messaggi : 5
Età : 56
Data d'iscrizione : 16.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Davide... Empty Re: Ciao da Davide...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.