Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!! Empty Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!!

Messaggio  simodm002 Ven 08 Apr 2022, 14:28

Ragazzi chi come me ha fatto L operazione per P.C con tecnica di ravitch però senza barra e non si vede bene cioè mi spiego meglio nel senso che quando vado a togliere la fascia elastica tipo busto Apparte che mi sento una sensazione strana però sarà abitudine e poi mi vedo una costola un poco poco poco poi sporgente dell altra agli occhi dei miei genitori sono perfetto ma io mi vedo questa imperfezione e mi vedo come un tronco ora prima ero molto tondo sopra e poi finivo a cadere stretto però ora sono come un tronco forse prima mi vedevo in quella maniera perché avevo il torace carenato e avevo il petto bello sporgente e largo diciamo non so mi sono tolto un peso per quando riguarda L intervento e la rimozione di quell osso che mi limitava un sacco la vita è ora incomincio con le seghe mentali non lo , voi cosa dite con un po’ di palestra si può mettere su un bel fisico o anche se operati siamo limitati ??

simodm002

Numero di messaggi : 17
Età : 22
Data d'iscrizione : 28.03.22

Torna in alto Andare in basso

Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!! Empty Re: Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!!

Messaggio  simodm002 Ven 08 Apr 2022, 14:28

Ho scordato di dire che sono stato operato al sant Andrea di Roma dal proff C.Andreetti il 23/03/2022

simodm002

Numero di messaggi : 17
Età : 22
Data d'iscrizione : 28.03.22

Torna in alto Andare in basso

Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!! Empty Re: Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!!

Messaggio  thatguy Mer 13 Apr 2022, 12:55

ma si, stai tranquillo.
devi solo abituarti a questo grande cambiamento!

thatguy

Numero di messaggi : 41
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.10.17

A simodm002 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!! Empty Re: Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!!

Messaggio  Alex96 Dom 17 Apr 2022, 08:24

Operato anche io con tecnica ravich per petto arcuato dal prof andreett un anno fa ma purtroppo sto avendo problemi con la cicatrice sotto i tessuti sono incollati provocando dolore e senso di costrizione il prof andreetti mi ha tolto il cheloide che si era formato ma la situazione non è migliorata ho fatto una tac al torace e mercoledì andrò di nuovo da lui per vedere cosa bisogna fare o terapia da seguire

Alex96

Numero di messaggi : 23
Età : 27
Data d'iscrizione : 06.04.21

Torna in alto Andare in basso

Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!! Empty Re: Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!!

Messaggio  simodm002 Dom 17 Apr 2022, 15:21

Alex96 ha scritto:Operato anche io con tecnica ravich per petto arcuato dal prof andreett un anno fa ma purtroppo sto avendo problemi con la cicatrice sotto i tessuti sono incollati provocando dolore e senso di costrizione il prof andreetti mi ha tolto il cheloide che si era formato ma la situazione non è migliorata ho fatto una tac al torace e mercoledì andrò di nuovo da lui per vedere cosa bisogna fare o terapia da seguire
Dopo quando ti sei accorto che ti si era formato questo cheloide ?
Però a livello di dolori sei tornato alla vita normale o hai sempre problema con dolori ma più che dolori sono fastidì i miei ad esempio ancora non riesco a fare L esercizio che loro mi hanno dato che da posiziona supina devo tornare in piedi tipo addominali sono alla fine però non riesco mi tira tutto

simodm002

Numero di messaggi : 17
Età : 22
Data d'iscrizione : 28.03.22

Torna in alto Andare in basso

Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!! Empty Re: Operazione andata ma restano i dubbi !! AIUTATEMI!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.