Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

operato con Nuova tecnica

2 partecipanti

Andare in basso

operato con Nuova tecnica  Empty operato con Nuova tecnica

Messaggio  martinpalermo Sab 22 Lug 2023, 18:54

Buongiorno,
sono stato operato con la nuovissima tecnica Pectus Up (trovate informazioni cercando Pectus Up Ventura) dal Dott. Calogero Porrello a Palermo in convenzione circa due settimane fa (poco meno), il ricovero é durato una settimana e la tecnica é mininvasiva. Ho 20 anni e sono pronto a rispondere a qualsiasi domanda per poter consigliare ad altri questo intervento piuttosto che altri più rischiosi in modo da diffondere anche la tecnica e la professionalità del medico. Il mio indice era oltre i 3.5.

martinpalermo

Numero di messaggi : 3
Età : 24
Data d'iscrizione : 22.07.23

Torna in alto Andare in basso

operato con Nuova tecnica  Empty Re: operato con Nuova tecnica

Messaggio  repper83 Dom 23 Lug 2023, 11:25

martinpalermo ha scritto:Buongiorno,
sono stato operato con la nuovissima tecnica Pectus Up (trovate informazioni cercando Pectus Up Ventura) dal Dott. Calogero Porrello a Palermo in convenzione circa due settimane fa (poco meno), il ricovero é durato una settimana e la tecnica é mininvasiva. Ho 20 anni e sono pronto a rispondere a qualsiasi domanda per poter consigliare ad altri questo intervento piuttosto che altri più rischiosi in modo da diffondere anche la tecnica e la professionalità del medico. Il mio indice era oltre i 3.5.

Ciao! Ho visto tempo fa un video con questo nuovo approccio! Avresti qualche foto pre e post operazione? Per quanto tempo dovresti tenere la placca? Il tempo di degenza in ospedale è di una settimana quindi? Se ti va di raccontare piu nel dettaglio questa esperienza, volentieri Smile ! Grazie!

repper83

Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

operato con Nuova tecnica  Empty Re: operato con Nuova tecnica

Messaggio  martinpalermo Dom 23 Lug 2023, 13:01

Ciao appena sono più carico, carico anche le immagini Smile Ieri ho tolto i punti ed é ancora gonfio perché si sono creati dei liquidi sotto che verranno assorbiti dal mio corpo nelle prossime settimane. La placca la dovrò tenere da un anno a due, sono stato in ospedale una settimana precisa dall'intervento, non posso dire che è stato semplice, dormire non se ne parlava e i dolori erano molti, almeno i primi 3/4 giorni si sta fissi a letto poi ci si alza ma sempre accompagnati e con forti dolori e malesseri. Peró non ricordo neanche moltissimo per fortuna e ad oggi a casa sto praticamente bene, faccio fatica ad alzare le braccia e non sto molto in piedi in quanto ho il respiro un po più corto e poche forze, sto in piedi massimo 10 minuti e poi mi devo sedere o meglio sdraiare. Il sito ufficiale di Pectus Ventura consiglia il riposo di un mese per tornare nella quotidianità e per quello che sto passando credo che la previsione sia giusta. Con il Dott. Porrello mi sono trovato benissimo, sempre molto disponibile cordiale e interessato al proseguimento post intervento, ve lo consiglio e se vorrete farlo, contattatelo dal suo sito e fategli il mio nome, Martin, si ricorderá sicuro!

martinpalermo

Numero di messaggi : 3
Età : 24
Data d'iscrizione : 22.07.23

Torna in alto Andare in basso

operato con Nuova tecnica  Empty Re: operato con Nuova tecnica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.