Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sport

+6
IL_DUCA_91
Pippo
Tiziano
vale81
Francesco
keycode13
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sport - Pagina 2 Empty Re: Sport

Messaggio  Lestat Mer 22 Ott 2008, 14:31

Bene vedremo come andra'... in ogni caso prima o dopo ricomincero' a farli..questo è sicuro...nel mentre mangero' il meno possibile Very Happy

Lestat

Numero di messaggi : 42
Età : 47
Data d'iscrizione : 10.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sport - Pagina 2 Empty Re: Sport

Messaggio  vale81 Mar 28 Ott 2008, 23:36

stasera guardando i goal della serie B su sky ho fatto una scoperta... uno "di noi" gioca in serie B!!!!!!!

Paolo Castellini del Parma dopo aver segnato contro la Triestina si è tolto la maglia... e ha un p.e. piuttosto pronunciato... quindi anche per i p.e. ci sono speranze di successo nello sport Razz

un altro da aggiungere al famosissimo van denhoogenback

vale81

Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 42
Località : Acquapendente (VT)
Data d'iscrizione : 26.07.08

http://www.vigorvolley.com

Torna in alto Andare in basso

Sport - Pagina 2 Empty Re: Sport

Messaggio  Lestat Sab 08 Nov 2008, 16:53

Ciao ragazzi, pongo una domanda a chi ha iniziato a fare nuoto dopo i 2 mesi dall' intervento, volevo chiedervi che tipo di allenamento facevate in piscina, per quanto tempo nuotavate e che stili facevate, io ho pensato che un ora di piscina riposando ovviamente ogni tanto, si possa fare, per quanto riguarda gli stili non so perche' non ho la percezione dei movimenti che si possono fare con le braccia

Lestat

Numero di messaggi : 42
Età : 47
Data d'iscrizione : 10.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sport - Pagina 2 Empty Re: Sport

Messaggio  Francesco Mar 11 Nov 2008, 14:10

Io ho iniziato a nuotare dopo 1 mese e mezzo, facevo 50% a rana 25% stile libero e 25% all'indietro
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sport - Pagina 2 Empty Re: Sport

Messaggio  vale81 Mar 11 Nov 2008, 15:11

io ho iniziato dopo 3 settimane facendo principalmente dorso... ma non per molto tempo... un'oretta circa

vale81

Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 42
Località : Acquapendente (VT)
Data d'iscrizione : 26.07.08

http://www.vigorvolley.com

Torna in alto Andare in basso

Sport - Pagina 2 Empty Re: Sport

Messaggio  karate2 Mar 12 Mag 2009, 17:59

Francesco ha scritto:Ma tu fai karate?? Allora non mi puoi parlare di combattimento vero e proprio è più una toccata e via...
molti combattono a toccata ma io sinceramente ho sempre dato colpi assestati cercando di evitare penalita.
in una gara con un jaku zuki (nn so come si scrive forse ho sbagliato XD) a uno lo fatto contorcere 2 minuti buoni, pensavo di avergli ridotto lo sterno come il mio XD

keycode13 ha scritto:
Francesco ha scritto:Ma tu fai karate?? Allora non mi
puoi parlare di combattimento vero e proprio è più una toccata e
via...

La nostra palestra è speciale... CE LE SUONIAMO Very Happy (il video risale ad un anno fa, quando eravamo tutte cinture bianche)

GUARDA LE TOCCATE E FUGA: Razz
https://www.youtube.com/watch?v=grjCuAIBiT8

quello tutto è tranne che karate

karate2

Numero di messaggi : 65
Età : 32
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sport - Pagina 2 Empty Re: Sport

Messaggio  karate2 Mar 12 Mag 2009, 18:01

Francesco ha scritto:Scordati gli addominali di qualsiasi tipo fino a che hai la sbarra dentro, io anche dopo 9 mesi provavo a farli ma mi dava sempre fastidio la sbarra, non gli addominale in se. A parte che cmq per i primi mesi non riusciresti perchè durante l'operazione te li staccano e quindi hai bisogno di tempo per recuperare.
teli staccano? porco giuda... mi fai preoccupare...

karate2

Numero di messaggi : 65
Età : 32
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sport - Pagina 2 Empty Re: Sport

Messaggio  Francesco Mar 12 Mag 2009, 23:30

karate2 ha scritto:
molti combattono a toccata ma io sinceramente ho sempre dato colpi assestati cercando di evitare penalita.
in una gara con un jaku zuki (nn so come si scrive forse ho sbagliato XD) a uno lo fatto contorcere 2 minuti buoni, pensavo di avergli ridotto lo sterno come il mio XD


Io ho fatto solo uno anno e poi ho smesso perchè per me non si combatteva abbastanza, dopo ho fatto 3 anni di lutte contact che è simile all'UFC o vale tudo, ora vorrei iniziare thai con la prox stagione. Per iniziare a prendere mazzate cmq secondo me devi aspettare almeno 9 mesi dalla seconda operazione se ti ho operi con ravitch...
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sport - Pagina 2 Empty Re: Sport

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.