Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimozione della barra

+11
IL_DUCA_91
artemis
jerry
keycode13
Tiziano
Blues
phoenix
ERMANNO.INFANTE
mancapoco
Francesco
Andrea
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rimozione della barra - Pagina 2 Empty Re: Rimozione della barra

Messaggio  Francesco Mar 14 Ott 2008, 10:55

Dopo 5 gg dall'intervento se tutto va bene puoi andare a casa, i punti però si levano dopo 9 gg quindi se vuoi puoi farli togliere dal medico di fiducia. Io ho avuto un iter più complicato ma alla fine li ho fatti togliere dal medico di famiglia.
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rimozione della barra - Pagina 2 Empty rimozione barra

Messaggio  Frodo Mer 22 Ott 2008, 19:05

ciao a tutti,

lunedì sono tornato da Brescia dopo aver rimosso la barra di sostegno.
Tutto è andato bene, l'operazione e il decorso post-operatorio non hanno niente a che vedere con la prima operazione, tutto è molto più leggero: sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Quindi chi dovrà tornare per questa operazione stia tranquillo perché è una passeggiata.

Come al solito ho trovato la stessa alta professionalità e cortesia che caratterizzano questo ospedale per l'intervento al petto excavatum/carenatum.
Dico questo perché durante la mia degenza ho sentito più di un paziente (sempre pe/pc) che si lamentava dell'ospedale per la cucina o per il modo di fare di qualche infermiera; io credo che una persona debba valutare invece l'operazione in se, e non il servizio di cucina o di cortesia: per quello ci sono ristoranti e beauty-farm, che pagando (ricordo a tutti che l'operazione è gratis) offrono un servizio migliore.
Bisognerebbe invece ringraziare il dott. Ottoni, il dott. Mondini e tutto il loro staff per quello che riescono a fare e per come migliorano la vita delle persone.....per me, almeno, è stato così.

ciao e in bocca al lupo a tutti......

Frodo

Numero di messaggi : 22
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rimozione della barra - Pagina 2 Empty Re: Rimozione della barra

Messaggio  Pippo Mer 22 Ott 2008, 23:25

bene dai..complimenti ora sei libero..sono sempre contento di leggere che la seconda operazione è una passeggiata Laughing ..ma la tua cicatrice ora come è messa?

Pippo

Numero di messaggi : 49
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rimozione della barra - Pagina 2 Empty Re: Rimozione della barra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.