Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo)

4 partecipanti

Andare in basso

operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo) Empty operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo)

Messaggio  duccio Gio 28 Mag 2009, 13:35

Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni sono stato operato 6 mesi fa a Siena per pectus exavatum con metodo Ravitch; dopo 5 mesi dall'intervento la barra di rinforzo che avevo dentro si rompe e faccio un secondo intervento per levarla in quanto mi portava dolore!purtroppo il risultato estetico è scandaloso, il buco è rimasto come prima e mi trovo con 3 cicatrici in più!inoltre mi sento inutile perchè ho sempre fatto sport di contatto da piccolo, la thai box ed ora non so se potrò ricominciare a combattere o se devo rinunciare perchè il torace dopo questo tipo d'intervento è più debole...ho avuto troppi pareri diversi e confusi....spero che riuscirò a chiarirmi le idee qui!spero che qualcuno mi sappia dare i consigli giusti perchè non so più cosa fare ed a chi rivolgermi!Grazie...

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo) Empty ciao

Messaggio  Andrea Ven 29 Mag 2009, 19:34

rivolgiti al dott ottoni di brescia.

Andrea

Maschio
Numero di messaggi : 113
Età : 38
Località : italy
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo) Empty Re: operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo)

Messaggio  Pippo Ven 29 Mag 2009, 23:47

Andrea ha scritto:rivolgiti al dott ottoni di brescia.
Quoto!

Pippo

Numero di messaggi : 49
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo) Empty Re: operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo)

Messaggio  duccio Sab 30 Mag 2009, 08:35

già ho contattato Ottoni una settimana fa ..... devo fare una tac e poi ci vado e speriamo che trovi una soluzione al mio problema!grazie delle risposte!

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo) Empty Re: operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo)

Messaggio  keycode13 Mar 02 Giu 2009, 12:30

come hai rotto la barretta? e come ti sei accorto che l'hai rotta?
keycode13
keycode13

Maschio
Numero di messaggi : 361
Età : 43
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo) Empty Re: operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo)

Messaggio  duccio Mar 02 Giu 2009, 13:10

ho iniziato ad avere dolore forte e non potevo dormire sui fianchi oltre a sentire proprio come una sensazione di sfregamento con le ossa all'interno e sentivo anche schioccare vicino lo sterno!

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo) Empty Re: operato con ravitch per pectus exavatum (risultato negativo)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.