Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo sei mesi operato con intervento Ravitch ho ancora dolore...

2 partecipanti

Andare in basso

dopo sei mesi operato con intervento Ravitch ho ancora dolore... Empty dopo sei mesi operato con intervento Ravitch ho ancora dolore...

Messaggio  duccio Sab 30 Mag 2009, 08:39

ho 25 anni e volevo sapere se è normale che dopo sei mesi ho ancora dolore alla parte bassa dello sterno soprattutto quando mi sdraio sui fianchi? potrò riniziare a fare il pugilato anche se l'intervento no è venuto molto bene esteticamente?

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

dopo sei mesi operato con intervento Ravitch ho ancora dolore... Empty Re: dopo sei mesi operato con intervento Ravitch ho ancora dolore...

Messaggio  Francesco Sab 30 Mag 2009, 09:41

Credo che solo un medico può darti questa risposta, io sono stato operato un anno fa e in estate inizio a fare thai, non credo che l'operazione te lo impedisca cmq, devi solo avere pazienza di recuperare bene
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 38
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

dopo sei mesi operato con intervento Ravitch ho ancora dolore... Empty Re: dopo sei mesi operato con intervento Ravitch ho ancora dolore...

Messaggio  duccio Sab 30 Mag 2009, 15:26

grazie della risposta....nè parlerò sicuramente con un dottore a fine estate se non miglioro!

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

dopo sei mesi operato con intervento Ravitch ho ancora dolore... Empty Re: dopo sei mesi operato con intervento Ravitch ho ancora dolore...

Messaggio  duccio Lun 03 Ago 2009, 08:38

Purtoppo come immaginavo dai miei dolori hanno sbagliato l'intervento a Siena e mi devo rioperare....ho deciso di operarmi a brescia come tanti di voi nella speranza che vadi tutto bene anche se il pensiero d dove ripassare tutto da capo mi fa un po' paura...l'intervento l'ha fissato il dr. Ottoni per il 9 novembre 2009! ciao...

duccio

Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

dopo sei mesi operato con intervento Ravitch ho ancora dolore... Empty Re: dopo sei mesi operato con intervento Ravitch ho ancora dolore...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.