Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 30 Giu 2009, 22:37

Balto ha scritto:Ragazzi provo a postare la foto. Questo è il mio sterno dopo due anni di V. Credetimi: all'inizio al centro dello sterno avevo la fossa delle Marianne, ora penso sia uno sterno accettabile, da scendere sulla spiaggia senza problemi Very Happy Che ne pensate?

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 P_00210


RIPETO LA MIA RICHIESTA....E' FONDAMENTALE INSERIRE ALMENO UNA FOTO DEL PRE TRATTAMENTO SE NO QUESTA FOTO NON HA NESSUN VALORE!!....E POTREI PENSARE CHE STAI USANDO IL FORUM PER FARE PROMOZIONE!!.....

NON POSSO CREDERE CHE TU NON ABBIA NESSUNA FOTO DEL PRE!!!.....SCUSAMI MA NON CI CREDO!!....

ON LINE DI COSE SE NE SCRIVONO TANTE MA VANNO SUPPORTATE DAI FATTI E IN QUESTO CASO DALLE FOTO!

TROPPO SPESSO SU QUESTO FORUM SI PARLA TANTO DEI PROPRI PE MA NON SI POSTANO MAI LE PROPRIE FOTO.....CAPISCO AL TEMPO DELLA PELLICOLA,ORA NO PERO'....LE DIGITALI O I TELEFONINI SONO ALLA PORTATA DI TUTTI!!....e cmq anche le vecchie foto si possono scansionare e mettere in digitale senza problemi!!....
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Mer 01 Lug 2009, 00:37

scusami, ma da quello che si legge in giro, ci sono stati importanti risultati, ci sono stati anche degli studi medici, si trova tutto su wikipedia, come hanno fatto notare altri, all'inizio il vacuum bell di klobe "l'originale" costava 300€, se in 3 anni è quasi raddoppiato ci sarà un motivo prettamente economico (il classico criterio prezzo direttamente proporzionale alla domanda), alcuno hanno risultati immediati ma temporanei, altri hanno risultati nel lungo periodo ma definitivi, dipende ovviamente da vari fattori, ma con un giusto impiego questo attrezzo può essere la svolta per gente che non ha un pectus excavatum molto accentuato o estremamente asimmetrico, senza grossi problemi funzionali, ma che non la vivono bene, e questo è il mio caso

questa è ovviamente la mia opinione personale, non ho ancora il V, ma appena ho qualcosa da parte sarà la mia prossima spesa

se qualcuno nel frattempo ha opinioni da condividere (soprattutto sul COSTA Razz) non si tiri indietro, siamo una grande famiglia, a cui certo la statistica non ha sorriso (si parla di un PE ogni 1000 nati...però non prendo mai un gratta e vinci T_T)

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty VACUUM BELL

Messaggio  Ospite Mer 01 Lug 2009, 15:43

Ciao a tutti....
Ho mandato 2 giorni fa l'E-Mail sia al Signor Costa che a Klobe
Costa mi ha risposto ke lui vende un'unica taglia di Vaccum Bell (per altezza superiore a 165 cm) al costo di 425 dollari + spese di spedizione (fuori dell'America) di 50 dollari.
Klobe mi ha scritto ke lui vende 5 tipi di Vacuum Bell.... Bla bla bla... sapete già tutto, però il prezzo è di 571,00 euro + s.s. di 20,00....
Cmq non mi ha detto ke si può pagare entro un mese.... Cosa devo fare??? Gli devo mandare un'altra E-Mail??? Cosa mi consigliate????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 01 Lug 2009, 17:39

Per Devadip.

Caro amico, non promuovo nessuno, non sponsorizzo nessuno, non chiedo soldi a nessuno.
Ho inserito la foto per dare forza a chi come me ha il pe. Forse ho peccato di eccessivo slancio non proponendo la foto di inizio terapia. La foto iniziale non l'ho fatta in occasione dell'inizio terapia, ma l'avevo realizzata per inviarla ad un chirurgo, giacchè tre anni fa mi era balenata l'idea dell'operazione, prima che scoprissi l'esistenza della Vacuum. Spero tanto di recuperare quella foto, magari spulciando nelle e mail del vecchio computer, così da dimostrarti che le frottole stanno a zero, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, con la V. Ed in ogni modo credo vivamente che le future testimonianze delle persone che stanno intraprendendo la terapia con la V, dimostrino che su questo forum c'è gente seria e non cabarettisti.

Da oggi sarò disponibile solo per consigli in privato, così non do fastidio a nessuno.

Bye

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Mer 01 Lug 2009, 18:00

Allora....oggi mi è arrivata la V.... in questo momento ce l'ho appiccicata al petto.....è la seconda applicazione che faccio, l'ho tenuta 15 minuti sdraiato sul letto, poi l'ho tolta...non lo so sarà suggestione....ma avevo il pe sollevato...e ancora adesso. Le mie perplessità (Balto aiutami...): non so se la sto usando bene...aderisce perfettamente e si crea il vuoto, ma non so bene a che altezza metterla...ho fatto ad occhio. Poi: piu pompo e piu mi tira...dopo 15 minuti ho dovuto usare la valvola di scarico, mi faceva male il torace, sentivo le ossa che uscivano fuori....insomma forse davvero servirebbe un medico le prime volte, ma il problema è che nn sa niente nessuno di questa cosa. Ad ogni modo, la V a prima vista mi pare un ottimo aggeggio, ho una pompetta e un tubo con valvola di ricambio, la ventosa è in silicone e la lastra in vetro, allo specchio si vede il torace molto vicino al ventro...forse troppo come primo giorno...ma non ho resistito alla voglia di aspirare il piu possibile....poi mi è venuta una certa ansia e ho scaricato l'aria, non serve pompare sempre, la V resta in pressione, piu pompi e piu tira, ma temo che se si esagera ti crei un qualche danno...si sente davvero tirare il petto....insomma è importante sapere l'uso corretto, non ci scherziamo troppo potrebbe, se usata male, causarci dei danni...lo dice lo stesso Klobe nelle avvertenze....Balto...mandami un mp....telefonami...vienimi a trovare a casa....ma cerca di spiegarmi al meglio l'uso corretto della V...TI PREGO....Smile AIUTOOOOO Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Mer 01 Lug 2009, 18:32

Non ho resistito...ho fatto un'altra applicazione di 10 minuti (e siamo a tre) insomma....è un po doloroso,,,,forse la sto usando male,aspiro troppo.... forse mi verrà un arresto cardiaco o qualcosa di simile...ma il mio PE...credetemi....sono 20 minuti che l'ho tolta....non è quello di prima, mi sembra incredibile...tra pochi minuti tornerà come prima lo so...ma adesso sarà profondo la metà di com'è....e dopo tre applicazioni della V....appena arrivatami.... si credo di stare esagerando...Balto rispondimi prima che mi faccio venire una frattura costale....
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  venu Mer 01 Lug 2009, 18:54

ciao a tutti sono nuovo ,ho un PE profondo 4.5 cm (che cxxo!!!)
@ DAITAN sarei interessato a comprare la Vacuum bell potresti mandarmi magari in un mp come fare ?
grazie e scusate l'ot

venu

Numero di messaggi : 5
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Mer 01 Lug 2009, 18:56

Caro Venu, qui trovi tutto su come ordinare la V.....leggi i post di questa discussione, poi se hai difficoltà ti invio tt le informazioni necessarie.
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  venu Mer 01 Lug 2009, 19:17

si ho cercato .. ma mi sono iscritto appunto per questo , non sono riuscito a trovare il modo per contattarlo..(che tristezza )
dalle prime impressioni che hai avuto sembra efficace , spero che funzioni continua a descrivere le tue impressioni grazie

venu

Numero di messaggi : 5
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 01 Lug 2009, 19:19

Balto ha scritto:Per Devadip.

Caro amico, non promuovo nessuno, non sponsorizzo nessuno, non chiedo soldi a nessuno.
Ho inserito la foto per dare forza a chi come me ha il pe. Forse ho peccato di eccessivo slancio non proponendo la foto di inizio terapia. La foto iniziale non l'ho fatta in occasione dell'inizio terapia, ma l'avevo realizzata per inviarla ad un chirurgo, giacchè tre anni fa mi era balenata l'idea dell'operazione, prima che scoprissi l'esistenza della Vacuum. Spero tanto di recuperare quella foto, magari spulciando nelle e mail del vecchio computer, così da dimostrarti che le frottole stanno a zero, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, con la V. Ed in ogni modo credo vivamente che le future testimonianze delle persone che stanno intraprendendo la terapia con la V, dimostrino che su questo forum c'è gente seria e non cabarettisti.

Da oggi sarò disponibile solo per consigli in privato, così non do fastidio a nessuno.

Bye

Guarda che io non ce l'ho con nessuno nè tantomeno con te,Balto....e NON dai assolutamente fastidio!!....ho solo fatto presente quello che ritengo corretto....sarebbe importante,anzi fondamentale poter confrontare 2 foto,una da ex pe con quella che hai postato adesso!!!....non penso di aver chiesto chissà cosa??...no??? ....solo così si può effettivamente giudicare un trattamento!

Non capisco perchè da oggi dovresti dare consigli solo in privato.....continua pure a scrivere in pubblico!!....nessuno ti banna o ha intenzione di bannarti!!....la mia è stata solo una semplice richiesta che ritengo più che motivata!

per la foto del pre,basterebbe anche 1 semplice foto magari anche di 10 anni fa,al mare..non so vedi tu!.....di modo che cmq ci si possa rendere conto di come era prima il tuo PE e di conseguenza dell'effettivo miglioramento!!....ripeto:non credo proprio di chiedere troppo....la mia richiesta credo sia più che sensata!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 01 Lug 2009, 19:38

Devadip, cercherò la foto, stai tranquillo. Sono qui per aiutare chi inizia la terapia con la V, unica e sola alternativa all'operazione. Ho impiegato due anni pieni per raggiungere determinati risultati e questi stessi risultati desidero condividerli con tutti voi.
A presto

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 01 Lug 2009, 19:45

Va bene,grazie!!

....il mio non voleva assolutamente essere un attacco nei tuoi confronti...solo essere d'aiuto al forum!!....se effettivamente funziona,ne sarei più che soddisfatto...vuoi mettere?molto meglio che farsi aprire,ci mancherebbe altro!


Ultima modifica di Devadip77 il Mer 01 Lug 2009, 19:48 - modificato 1 volta.
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 01 Lug 2009, 19:47

Per Daitan.

Innanzitutto, stai tranquillo, sereno: con l'agitazione parti decisamente male. Inizia la terapia con 15/20 minuti al giorno, non di più. Non forzare, perchè il tuo torace non è ovviamente pronto a ricevere il trattamento della V, ciò avviene gradualmente. 15/20 al giorno cercando di mantenere, con delicatezza e dolcezza, la pressione sempre alta, così da far bene aderire la V allo sterno.
La V va appoggiata al centro del buco, poi pensa lei a lavorarci sopra, non ti preoccupare.
Immagino la sorpresa nel vedere, anche se per pochissimo tempo, lo sterno sollevato Very Happy

Continua il periodo di rodaggio per una quindicina di giorni, poi passa ad un'ora al giorno, che successivamente sarà aumentata a due. Ricordati sempre di mantenere alta la pressione, se no tutto sarà vano. Durante il trattamento non usare la valvola per togliere aria. La valvola ti serve solo alla fine del trattamento, per togliere la V. Ovviamente se hai dei problemi, sospendi il trattamento, ma se segui i miei consigli tutto filerà liscio.

Non farti prendere da inutili frenesie ed inutili entusiasmi. Ti rammento che i primi risultati definiti li avrai tra sette/otto mesi, non prima.

Okay?

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 01 Lug 2009, 19:48

Devadip77 ha scritto:Va bene,grazie!!

....il mio non voleva assolutamente essere un attacco nei tuoi confronti...solo essere d'aiuto al forum!!....se effettivamente funziona,ne sarei più che soddisfatto...vuoi mettere?molto meglio che farsi aprire,ci mancherebbe altro!

Concordo e poi la V funziona, funziona...

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 01 Lug 2009, 19:53

Ma scusa Balto,

...per i PE simmetrici,la V viene posizionata al centro....e per i PE asimmetrici,come si fa?...non si riesce?

è un trattamento possibile solo nel primo caso?
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Mer 01 Lug 2009, 23:22

Grazie Balto...il problema è solo capire QUANTO deve essere alta la pressione.....ho come l'impressione che piu pompo e piu tira....esiste un limite? come mi regolo? devo arrivare da subito a far aderire il buco al vetro? mi fa impressione...a volte è anche doloroso come se mi si rompressero le ossa...ok i 15-20 minuti per i primi 15 gg...la V mi aderisce benissimo ma il problema e che devo sapere quanto aspirare...fino a che punto....mi devo regolare a intuito? o posso pompare al max tranquillamente?
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Gio 02 Lug 2009, 09:34

E' arrivato anche a me, io inizio stamattina, Daitan III c'è scritto che per le prime 2 settimane devi usarlo al massimo per 20 minuti, poi nelle successive 2 settimane per un ora, per poi continuare con le 2 ore. Per quello che riguarda la pressione in queste complessive 4 settimane non mettere la pressione al massimo specialmente se senti dei dolori. Cmq stamattina inizio poi vi dico.

Balto scusa la domanda infantile ma dopo 2 ore di trattamente il petto rimane "normale" per alcune ore, quindi faccio in tempo ad andare al lido senza maglietta per un paio d'ore Wink .

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Gio 02 Lug 2009, 10:53

scusate, è vera quella cosa che klobe ti manda il vacuum in prova per un mese? se non mi piace qual è il modo che vi ha fornito per restituirlo? spese a mio carico oltre la spedizione?

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 02 Lug 2009, 13:21

allora daitan rileggendo l'email di klobe dice questo:

First week maximum 1 hour per day,
second week maximum 2 hours per day,
and so on.

quindi 1 settimana massimo un'ora al giorno,seconda massimo 2 ore al giorno e così via
poi dice di smettere di pompare quando ti comincia a fare male.

spero di poter iniziare presto anche io!

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Gio 02 Lug 2009, 14:26

Staattina l'ho provata per 20 minuti e devo dire che è una sensazione strana non posso dire di aver visti miglioramenti ma avevo paura a pompare troppo, oggi pome riprovo poi vi dico come va... cmq sono fiducioso!

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 02 Lug 2009, 14:29

aderiva lo sterno alla V?

Cmq ringrazio Balto per l'aiuto che mi ha dato Wink ....finalmente oggi posso ordinare la V grazie a lui.


Ultima modifica di mimmettino il Gio 02 Lug 2009, 16:30 - modificato 1 volta.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  venu Gio 02 Lug 2009, 14:31

scusate se insisto Embarassed
qualcuno mi può dire come contattare klobe?

venu

Numero di messaggi : 5
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Gio 02 Lug 2009, 14:45

ecco la sua email, con la quale puoi comunicare con lui in inglese o tedesco, mi ha comunque confermato di poter pagare l'aggeggio entro 30 giorni oppure restituirlo
webmaster@trichterbrust.de

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  venu Gio 02 Lug 2009, 14:48

grazie mille!!!

venu

Numero di messaggi : 5
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Ospite Gio 02 Lug 2009, 15:24

ferostyle ha scritto:ecco la sua email, con la quale puoi comunicare con lui in inglese o tedesco, mi ha comunque confermato di poter pagare l'aggeggio entro 30 giorni oppure restituirlo
[url=mailto://webmaster@trichterbrust.de
webmaster@trichterbrust.de[/quote[/url]]

ferostyle ti ho lasciato un messaggio privato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 6 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.