Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan Lun 03 Ago 2009, 21:46

fino all'anno scorso si pensava che il Nuss fosse applicabile solo fino ai 20 anni o poco più, poi sono arrivate le prime testimonianze di persone adulte operate con questo metodo. Non so se mi sbaglio ma le testimonianze di persone che hanno già tolto la barra e possono garantire che il risultato sia permanente come per i più giovani non sono molte. Balto ha riportato la sua esperienza positiva e abbiamo iniziato a valutare una possibile alternativa ma ovviamente il risultato non può essere preso per assoluto perchè anche con il Nuss o il Ravitch esiste una piccolissima percentuale di recidive. Insomma se per fissare uno sterno ci vuole una barra in corpo per tre anni una ventosa in 1 non può fare miracoli!!!! Non mi faccio illusioni ma avendo deciso di provare affronto questa esperienza con fiducia e pazienza.... faccio conto di aver giocato un sistemone da 600 euro e spero nel 6 o anche 5+1!!!!!! Very Happy

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Lun 03 Ago 2009, 21:52

Le tue parole mi incoraggiano, e mi aiuteranno sicuramente nella costanza, quando l'entusiasmo e l'euforia verranno meno.
Lo sterno piatto se ci fai caso , anche in spiaggia, mica ce l'hanno tutti, anzi!....quindi se arriviamo ad uno sterno definitivo da 6-7 abbiamo fatto passi da gigante...

Ho provato a mettermi nei panni di Sperenz ed effettivamente se dovessi pompare ad ogni frase che scrivo, la Vb la rimanderei indietro, ma me la farei sostituire!

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Lun 03 Ago 2009, 22:02

effettivamente Obi non ha tutti i torti ed il suo ragionamento è quello piu razionale....

Proprio ora cade a fagiulo un paragone:
per raddrizzare i denti ci sono apparecchi odontoiatrici fissi e mobili...con entrambi si arriva a dei risultati...Qui si parla di spostare dei denti conficcati nell'osso e non di cartilagini.

Quindi ritengo che a seconda della gravità del difetto che uno ha, il dentista proponga una o l'altra soluzione...

Forse possiamo paragonare tutto questo al PE, non sono un dottore per dirlo , ma posso pensarlo: la Vb la ritengo un apparecchio mobile con i suoi pregi e difetti, che porta comunque a dei risultati piu o meno buoni, mentre la barra di Nuss la paragono ad un apparecchio fisso, con risultati sicuramente piu buoni e in minor tempo...
Se ci fosse un dentista con PE nel Forum , magari potrebbe darci delle delucidazioni

ciao a tutti, spero di essermi spiegato

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mar 04 Ago 2009, 11:35

Ecco ci manca solo che ci mettiamo a fare i dottori e stiamo apposto... Alby sei un dottore?
A me la vb se l'attacco al tavolo liscio e piatto sembra... dico mi è sembrato che regga la pressione, quindi sarà il mio torace.. ho le costole basse sporgenti mer...!!!! ma è strano perchè se è fatta di silicone è piu spompetto più si attacca come caax... fa l'aria a circolare io non lo so! Cmq sono un uomo villoso (c'ho i peli) su gran parte del petto non è che sono loro che rendondono difficoltosa l'aderenza e fanno passare qualche spifferretto d'aria mi chiedo... dovrò rasarmi per fare delle prove oppure la provo su un tappeto... che due p questa v mi sta stancando...

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 04 Ago 2009, 13:33

Ciao sperenz,

io fossi in te porrei queste domande sul funzionamento della VB direttamente a Klobe!....magari non so può essere che il pelo non permetta un'adesione perfetta...mboh!! Question

...cmq prox settimana arriverà anche a me....staremo a vedere
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mar 04 Ago 2009, 20:00

ciao Sperenz, vuoi un buon consiglio.....rimanda indietro tutto e tieniti i soldi...ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mar 04 Ago 2009, 22:01

e vivi sereno....

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 05 Ago 2009, 10:45

dopo un mesetto di utilizzo,anche a distanza di 24 ore lo sterno non rientra del tutto...guadagna sempre posizioni in avanti,roba di poco eh però cmq passandoci la mano sopra sento la differenza rispetto a prima,già che non vedo più le orribili V rovesciate sullo sterno è un passo in avanti

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 05 Ago 2009, 12:20

Ragaz...mi sono arrivate le 2 VB

...però nell'allegato di klobe c'è scritto chiaramente di fare il primo trattamento in ambulatorio sotto controllo medico e sdraiati per evitare di cadere e poi all'inizio fare controlli medici ogni settimana poi con frequenza superiore!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 05 Ago 2009, 12:28

forza deva facci sapere
considera che i primi giorni ti sentirai oppresso nella respirazione e sentirai un po' di dolore
pompa sin quando non inizia a darti molto fastidio

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  fraleric68 Mer 05 Ago 2009, 13:45

Devadip77 ha scritto:Ragaz...mi sono arrivate le 2 VB

...però nell'allegato di klobe c'è scritto chiaramente di fare il primo trattamento in ambulatorio sotto controllo medico e sdraiati per evitare di cadere e poi all'inizio fare controlli medici ogni settimana poi con frequenza superiore!!

...come 2 ?
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mer 05 Ago 2009, 14:05

Ma è possibile che qua si sputano sentenze dopo nemeno una settimana di applicazione quando il trattamento dura 2 anni. Poi non è vero che non c'è nulla di documentato se andate a vedere su forum germanici o inglesi leggerete che i quesiti che vi ponete voi ora loro se li ponevano nel 2002 quando è uscita sul mercato la VB. Sul lungo termine tutti hanno avuto risultati ottimi, ci sono anche le foto, se sputate sentenze dopo una settimana che la provate rischiate di scoraggiare tutti coloro che vogliono iniziare a GUARIRE, io la uso da un mese lo sterno certo rientra però non come prima, si guadagna se leggete un millimetro al mese perciò per i primi 3 mesi e non una settimana è difficile percepire miglioramenti definitivi. Io la uso regolarmente per 2 ore al giorno da un mese e sono convinto di aver preso la strada giusta e consiglio a tutti invece di farsi aprire a metà con un bisturi di scegliere questa soluzione.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty ragazzi

Messaggio  moio92 Mer 05 Ago 2009, 16:03

ragazzi però dovreste cercare di documentare le frasi che dite perchè altrimenti io non riesco a fidarmi di nessuno con tutto il rispetto eh... fino ad ora mi sono convinto solo grazie alle foto postate come di daitan e così bisogna fare per dimostrare l'efficacia di tale aggeggio...
oppure se parlate che su alcuni forum inglesi o tedeschi ci sono notizie sia negative che positive dovete postare i link insomma se no sono parole campate in aria credo...

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 05 Ago 2009, 16:29

RAGAZZI,

STA VB è UNA FI-GA-TA!!!!!!!.........FANTASTICA!!!!!!

...mi è arrivata stamattina e per fortuna perchè in queste settimane sono a casa e così ho tutto il tempo di provarla per bene!!...anzi me ne sono arrivate 2 perchè Klobe non sapeva cosa consigliarmi e così nel dubbio mi ha inviato sia quella da 19 che quella da 26!...oggi ho provato quella da 26....domani proverò quella da 19....sarei tentato di continuare ancora oggi ma non vorrei esagerare e magari poi mi trovo a terra svenuto!!! Very Happy Very Happy

prima applicazione:
che dire,bella la sensazione del risucchio però non ho voluto esagerare per niente.....mi sono messo sdraiato sul letto e non ho pompato tantissimo!

MA IL PROBLEMA è:
FINO A QUANDO POMPARE???.....fino a quando non si sente dolore???
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  moio92 Mer 05 Ago 2009, 16:59

ti prego di postare le foto pre e post trattamento grazie mille

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  fraleric68 Mer 05 Ago 2009, 17:11

Ahhhhhhhhhh !!!! Non capivo perchè ne avevi ordinate 2 infatti !

In bocca al lupo Deva !!!!
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 05 Ago 2009, 17:22

moio92 ha scritto:ragazzi però dovreste cercare di documentare le frasi che dite perchè altrimenti io non riesco a fidarmi di nessuno con tutto il rispetto eh... fino ad ora mi sono convinto solo grazie alle foto postate come di daitan e così bisogna fare per dimostrare l'efficacia di tale aggeggio...
oppure se parlate che su alcuni forum inglesi o tedeschi ci sono notizie sia negative che positive dovete postare i link insomma se no sono parole campate in aria credo...
guarda meglio le pagine precedenti....ne ho messe un botto di foto

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 05 Ago 2009, 17:24

Grazie Fra,

e per le foto...NO PROBLEM!!!

....e vorrei vedere il contrario,sono sempre stato io a volere che fossero postate....quindi mi sembra il minimo!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mer 05 Ago 2009, 18:38

Devadip77 ha scritto:RAGAZZI,

STA VB è UNA FI-GA-TA!!!!!!!.........FANTASTICA!!!!!!

Al posto delle lettere FI io ci metterei CA!!! Scherzo ovviamente, non vorrei essere linciato HIHIHI... io ho solo espresso le mie preplessità e noto che l'unico a capire il senso dei miei interventi è stato moio92 (che ha solo 16 anni)....

e visto che io non posso criticare perchè sono inutili le mie critiche dato sino solo alla seconda settimana e c'è ne di strada da fare.. allora non è manco così naturale esaltarsi ecco! eh che diamine.... cmq io la vb la tengo tanto per la cronaca e mi sta anche funzionando speriamo bene sia per me che per tutti voi... a presto... coraggio devadip comincia a spompettare ti farai i calli alle mani ma non esagerare mi raccomando!

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  fraleric68 Mer 05 Ago 2009, 18:49

sperenz ha scritto:
Devadip77 ha scritto:RAGAZZI,

STA VB è UNA FI-GA-TA!!!!!!!.........FANTASTICA!!!!!!

Al posto delle lettere FI io ci metterei CA!!! Scherzo ovviamente, non vorrei essere linciato HIHIHI... io ho solo espresso le mie preplessità e noto che l'unico a capire il senso dei miei interventi è stato moio92 (che ha solo 16 anni)....

e visto che io non posso criticare perchè sono inutili le mie critiche dato sino solo alla seconda settimana e c'è ne di strada da fare.. allora non è manco così naturale esaltarsi ecco! eh che diamine.... cmq io la vb la tengo tanto per la cronaca e mi sta anche funzionando speriamo bene sia per me che per tutti voi... a presto... coraggio devadip comincia a spompettare ti farai i calli alle mani ma non esagerare mi raccomando!

hai risolto il problema degli sfiati ?
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 05 Ago 2009, 19:16

Sperenz,

capisco le tue perplessità.....è un po' quello che anch'io feci presente qualche pagina fa sempre in questa lunghissima discussione!


...CMQ CERCA DI MONITORARE ANCHE TU IL TRATTAMENTO con delle foto poi tra alcuni mesi riusciremo tutti a valutare la VB sicuramente in modo più oggettivo!!

...se vuoi,la mia frase è stata fin troppo carica ma sta VB mi è subito piaciuta....spero di continuare così e ottenere risultati....solo le settimane e i mesi potranno dirlo!

...e poi a parte i 600 eurini,non credo richieda un grosso impegno...giusto??....quindi perchè non provare e continuare il trattamento??

Saluti e buona spompettata a tutti!!!! Very Happy Very Happy Smile Smile
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mer 05 Ago 2009, 21:37

oh io parlo per me quindi non serve che v'accanite... solo che di impegno secondo me ne richiede, assolutamente impegnativo perchè ti devi mettere due volte al giorno una ventosa sul petto e per un tempo che va da una a due ore tutte le volte.. quindi la costanza del trattamento richiede questo impegno per anni. Questo, ripeto, nel mio caso comporta dei problemi. Parlo solo per testimoniare la mia opinione su questa cosa... non è per giudicare il pensiero degli altri... a me limita e puo' limitare diverse attività giornaliere e quindi dato che se lo fai lo devi fare bene quando dovrete decidere se farvi una seduta di due ore o rinunciare perchè avete un'impegno piu urgente cosa deciderete?? dovrete organizzarvi la giornata su questa cosa non c'avete pensato? MA SE FUNZIONA QUESTO E' SOLO UN'INCONVENIENTE anche se di non poco conto direi. Ciaoooooooooo

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mer 05 Ago 2009, 21:37

moio92 ha scritto:ragazzi però dovreste cercare di documentare le frasi che dite perchè altrimenti io non riesco a fidarmi di nessuno con tutto il rispetto eh... fino ad ora mi sono convinto solo grazie alle foto postate come di daitan e così bisogna fare per dimostrare l'efficacia di tale aggeggio...
oppure se parlate che su alcuni forum inglesi o tedeschi ci sono notizie sia negative che positive dovete postare i link insomma se no sono parole campate in aria credo...
Nelle pagine precedenti c'è tutto link, siti, foto...

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Mer 05 Ago 2009, 22:00

Bene ora anche Deva ha la VB eheh....il problema che poni su quanto aspirare è quello che mi chiedevo anch'io, all'inizio ti fermerai ai primi doloretti, non conviene aspirare troppo, ma dopo un paio di settimane potrai aspirare finchè la pompetta non resta schiacciata e poi lentamente ritornerà pienotta (in circa 3 minuti) e solo a quel punto se le ossa non ti tirano troppo riaspirerai fino in fondo. Conviene aspirare tutta la pompetta e non fare aspirazioni corte perchè la pompetta è tarata per fermarsi da sola grazie allo sfiato che ha sotto quindi no poroblem di intensità, ma tutto questo ti verrà naturale tra un po di tempo. La vb si applica una sola volta al giorno per un max di due ore, non due volte sperenz, almeno cosi consiglia klobe, certo due ore al giorno sono un certo impegno...ma che ci vuoi fare? nulla si oottiene senza qualcosa in cambio...vabbè...Deva posta le foto della vb da 19 cm type bodibuilder appena puoi....un saluto.
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 05 Ago 2009, 22:32

sperenz ha scritto:oh io parlo per me quindi non serve che v'accanite... solo che di impegno secondo me ne richiede, assolutamente impegnativo perchè ti devi mettere due volte al giorno una ventosa sul petto e per un tempo che va da una a due ore tutte le volte.. quindi la costanza del trattamento richiede questo impegno per anni. Questo, ripeto, nel mio caso comporta dei problemi. Parlo solo per testimoniare la mia opinione su questa cosa... non è per giudicare il pensiero degli altri... a me limita e puo' limitare diverse attività giornaliere e quindi dato che se lo fai lo devi fare bene quando dovrete decidere se farvi una seduta di due ore o rinunciare perchè avete un'impegno piu urgente cosa deciderete?? dovrete organizzarvi la giornata su questa cosa non c'avete pensato? MA SE FUNZIONA QUESTO E' SOLO UN'INCONVENIENTE anche se di non poco conto direi. Ciaoooooooooo
ma io non capisco
prima di ordinarla hai letto cosa richiedeva no?
pensavi che dopo una settimana avresti avuto il torace di Ferrigno?
vuoi un consiglio? operati e ridai indietro la V.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 23 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.