Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Dom 05 Lug 2009, 12:53

Ragazzi 4 giorno di v quarta ora di v, dalle 11 alle 12 e adesso vado al lido, senza maglietta naturalmente.
Dolore zero mentre ho la v attaccata guardo un film. Adesso penso a quelli che si fanno operare cavoli ma ne vale la pena?

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty BA!!!

Messaggio  sepo Dom 05 Lug 2009, 14:29

A ME STA COSA DEL V.B. MI PUZZA..... è DA ANNI CHE SEGUO FORUM E MI INTERESSO ALLA QUESTIONE MA NON HO MAI SENTITO DI RISULTATI COSI MIRACOLOSI.... LA COSA MI FA PENSARE CHE QUALKUNO CI VUOLE RICAVARE SOLDI.... NN è PER SCORAGGIARE MA è UN MIO PENSIERO..... CMQ SAREI BEN FELICE DI AVERE TORTO...

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Dom 05 Lug 2009, 15:10

sgt. barnes ha scritto:Ragazzi 4 giorno di v quarta ora di v, dalle 11 alle 12 e adesso vado al lido, senza maglietta naturalmente.
Dolore zero mentre ho la v attaccata guardo un film. Adesso penso a quelli che si fanno operare cavoli ma ne vale la pena?
barnes puoi mettere delle foto prima-dopo così ci fai vedere i miglioramenti?
a me ancora klobe non ha risp ma sabato e domenica non lo fa mai,speriamo domani.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Dom 05 Lug 2009, 15:11

sepo ha scritto:A ME STA COSA DEL V.B. MI PUZZA..... è DA ANNI CHE SEGUO FORUM E MI INTERESSO ALLA QUESTIONE MA NON HO MAI SENTITO DI RISULTATI COSI MIRACOLOSI.... LA COSA MI FA PENSARE CHE QUALKUNO CI VUOLE RICAVARE SOLDI.... NN è PER SCORAGGIARE MA è UN MIO PENSIERO..... CMQ SAREI BEN FELICE DI AVERE TORTO...
ma i miglioramenti di cui parlano daitan e barnes sono momentanei,non permanenti,stanno ancora all'inizio.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Dom 05 Lug 2009, 15:23

sepo ha scritto:A ME STA COSA DEL V.B. MI PUZZA..... è DA ANNI CHE SEGUO FORUM E MI INTERESSO ALLA QUESTIONE MA NON HO MAI SENTITO DI RISULTATI COSI MIRACOLOSI.... LA COSA MI FA PENSARE CHE QUALKUNO CI VUOLE RICAVARE SOLDI.... NN è PER SCORAGGIARE MA è UN MIO PENSIERO..... CMQ SAREI BEN FELICE DI AVERE TORTO...

cerca meglio visto che in giro (soprattutto in forum stranieri) ci sono anche foto di risultati definitivi, ovviamente per i nostri medici è economicamente più giusto sponsorizzare una nuss che costa ai contribuenti pure 15mila euro, assieme ai suoi post-op traumatici (ma che paghiamo indirettamente in busta-paga o quando si riscontrano casi di mala sanità, o di ospedali che non hanno i soldi per le garze perchè devono strapagare queste chirurgie), piuttosto che un aggeggino da poche centinaia di euro

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 05 Lug 2009, 17:43

sepo ha scritto:A ME STA COSA DEL V.B. MI PUZZA..... è DA ANNI CHE SEGUO FORUM E MI INTERESSO ALLA QUESTIONE MA NON HO MAI SENTITO DI RISULTATI COSI MIRACOLOSI.... LA COSA MI FA PENSARE CHE QUALKUNO CI VUOLE RICAVARE SOLDI.... NN è PER SCORAGGIARE MA è UN MIO PENSIERO..... CMQ SAREI BEN FELICE DI AVERE TORTO...

Caro amico, la tua diffidenza è legittima: ognuno ha il diritto di portare avanti il proprio pensiero, i propri dubbi. E comunque per tastare certi risultati bisogna provare direttamente, perchè, come ho scritto in altri post, le chiacchiere stanno a zero.
Dopo poco più di due anni di assiduo, costante trattamento con la V il mio sterno è ora un "buon sterno": da 0 e arrivato a 7, con risultati definitivi. Tra l'altro in questo forum non c'è nessuno che ricava soldi con la vendita della V e le varie testimonianze che puoi leggere, oltre la mia, dimostrano che poi questa V non è tanto una presa in giro, almeno per i PE lievi e medi. Meglio provare altre strade, prima di buttarsi in un'operazione che porta con sè più di un punto interrogativo.

Bye

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Fabio Dom 05 Lug 2009, 18:49

Anche a me sembra strano..... Questa V.B. è tornata di colpo alla ribalta dopo tanto silenzio, nel precedente forum se ne discuteva animamente e in molti la giudicavano inutile. Se non sbaglio nel nuovo forum fino a poco fa nessuno ne aveva parlato!

E' solo un osservazione...

Cmq Balto non hai foto precedenti al trattamento? Inoltre il tuo torace a me sembra normalissimo, non vedo che problemi dovresti farti ad andare al mare.... se poi intendi un torace da atleta allora è un altro discorso.
Fabio
Fabio

Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 45
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Dom 05 Lug 2009, 21:40

Su questo forum americano,se cliccate su pictures trovate foto del pre e del post di alcuni ragazzi anche se pochi:

http://vacuumbell.phpbbportal.eu/forum/index.php


BUONA VISIONE A TUTTI!!! Very Happy Very Happy
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Dom 05 Lug 2009, 22:40

A me che qualcuno mi creda o meno mi fa solo sorridere... La Saugglocke dell' ing. klobe mi ha cambato la vita in 4 giorni senza alcun minimo dolore. Tranquilli metterò le foto state tranquilli. L'unica cosa che la sera ovvero dopo 10 ore lo sterno rientra ma non del tutto, ci vogliono almeno 10 mesi di trattamento per risultati definitivi, vorrà dire che mi farò una cultura cinematografica nel frattempo... Ieri sono andato in giro a petto nudo con un sorriso che nemmeno ve lo immaginate...

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Dom 05 Lug 2009, 22:55

Per cultura cinematografica intendo che mentre ho la saugglocke attaccata mi guardo un film. Dimenticavo la mia ragazza ieri ha preso un colpo.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 06 Lug 2009, 09:18

ragazzi mi ha scritto klobe,mi ha detto che venerdi ha spedito il pacco via posta area!!!! evvai!!!
dovrebbe stare presto qui....
la cosa strana è che mi ha detto di fare il pagamento quando arriva il pacco,non 30 giorni dopo,anche a voi ha scritto così? voi quanto tempo dopo avete pagato???
non vedo l'ora di iniziare....!!!!!!!!!!!!!

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  miracle Lun 06 Lug 2009, 11:40

uso la VB da qualche mese e anche a me sembrano eccessivi questi commenti entusiasti.. i risultati sono momentanei, poi per il resto è tutto da vedere.. personalmente dopo 2 gg di non utilizzo ho quasi l'impressione che il pe peggiori dalla situazione pre trattamento (forse per la malleabilità della cartilagini, non lo so..) inoltre appena tolta la VB per un'oretta nel mio caso le cartilagini alte creano uno strano bozzo tipo PC che scompare cmq in breve tempo.. per il segno sulla pelle, nel mio caso scompare in 20 minuti massimo..
a voi capita lo stesso? io non ho ancora capito se cmq questo trattamento fa bene o male, sicuramente piegare così le cartilagini non è qualcosa di natural...
per il resto a me fa piacere parlarne per scambiare opinioni, ma sono anche io del parere di non esagerare con gli elogi e le frasi ad effetto che sembrano effettivamente solo pubblicità e non aiutano nessuno...!

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Lun 06 Lug 2009, 12:24

miracle ha scritto:....per il resto a me fa piacere parlarne per scambiare opinioni, ma sono anche io del parere di non esagerare con gli elogi e le frasi ad effetto che sembrano effettivamente solo pubblicità e non aiutano nessuno...!


esatto....cerchiamo di stare con i piedi per terra!!!

probabilmente sarebbe importante associare l'utilizzo del VB con una fisioterapia mirata!!...che dite??
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Lun 06 Lug 2009, 13:16

miracle ha scritto:personalmente dopo 2 gg di non utilizzo ho quasi l'impressione che il pe peggiori dalla situazione pre trattamento

non credo sia possibile un peggioramento, deriverà dalla suggestione che ti fa il petto appena levi il VB, e cmq se per due giorni non utilizzi il VB non puoi dire di essere il modello di paziente costante

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 06 Lug 2009, 13:34

ferostyle ha scritto:
miracle ha scritto:personalmente dopo 2 gg di non utilizzo ho quasi l'impressione che il pe peggiori dalla situazione pre trattamento

non credo sia possibile un peggioramento, deriverà dalla suggestione che ti fa il petto appena levi il VB, e cmq se per due giorni non utilizzi il VB non puoi dire di essere il modello di paziente costante
esatto.
miracle già che dici che per 2 giorni non lo usi,scusa ma non fai testo,Balto l'ha detto enne volte di usarlo constantemente tutti i giorni.
Poi c'è da vedere se il modello è quello giusto,tu l'hai comprato usato o sbaglio?
Perchè ne esistono 5 modelli in base al torace,e Klobe ti consiglia quello giusto per te dopo aver esaminato le foto.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Lun 06 Lug 2009, 19:20

Ragazzi, come procede il primissimo approccio con la V? Leggo tanto entusiasmo, ciò è importante, perchè è benzina per il lungo viaggio che vi aspetta. E comunque già adesso è bello scendere sulla spiaggia a torso nudo, o no? Very Happy

Due anni, vi ripeto, due anni fatti bene e poi si va alla grandissima Very Happy e se abbinate un pò di palestra, allora potrete concorrere per mister Sirenetto Very Happy

Leggo anche dello scetticismo. Giusto, perchè ciascuno ha il diritto di criticare, ma non può sapere ciò che qualche persona ha raggiunto con la V attraverso costanza e volontà. Ecco, è questa la ricetta per sconfiggere il PE: costanza e volontà, e ci aggiungo anche il tempo.


Per Mimmettino: sono felice che ti stia per arrivare la V.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 06 Lug 2009, 20:33

Balto ha scritto:Per Mimmettino: sono felice che ti stia per arrivare la V.
Eggià non vedo l'ora,il pensiero di poter andare in spiaggia col petto in fuori(anche se per poche ore) mi fa uno strano effetto....

Controlla la mail in questi giorni Wink

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  miracle Lun 06 Lug 2009, 21:03

si può darsi sia suggestione il peggioramento del pe, anche se ho letto qualcosa di simile sul forum inglese.
La mia versione è quella standard che è quella che anche Klobe mi aveva consigliato (Vb comprato usato ma avevo anche sentito Klobe...).
Per il resto, rimango molto spesso anche 2 giorni senza utilizzarlo, in quanto purtroppo (o per fortuna.. ) ho un lavoro che mi impegna parecchio, rimanendo lontano da casa anche per più giorni di seguito. Non pretendo di essere il miglior paziente infatti, ma di certo non mi pregiudico la vita...
Per il resto, disponibilissimo a condividere l'esperienza e ad apprendere da quella di altri. Unico neo di questa discussione, lo ripeto.. gli slogan.. se possibile li eviterei, focalizzando sull'aspetto tecnico e medico del VB.

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mar 07 Lug 2009, 10:09

Vi dico che a me dopo 2 ore di utilzzo a pressione alta lo sterno mi esce, cavoli sono andato al lido senza maglietta. L'effetto mi dura fino alla sera, diciamo 8 ore circa poi inizia a rientrare nella posizione originale. Per 30 anni è rimasto dentro e quindi cercherà ovviamente di rientrare, cmq a me non ha fatto alcun dolore tranne un fastidio quando inizia a rientrare, come dice balto ma anche Klobe nella sua mail occorrono ALMENO 10 mesi di utilizzo costante.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mar 07 Lug 2009, 10:39

barnes ma già due ore lo stai usando?

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mar 07 Lug 2009, 11:32

incredibile dopo solo 3 giorni mi è arrivato il pacco!!!!
mi ha appena chiamato mia moglie da casa!
stasera vedrò il mio petto come quello di un pollo ehehehehehhehe

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Mar 07 Lug 2009, 12:08

mi sai dire il corriere che ha consegnato?

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mar 07 Lug 2009, 12:09

non lo ho preso io ma mia moglie,quando torno a casa stasera ti dico

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mar 07 Lug 2009, 17:05

Si non fa alcun dolore zero quindi lo uso già 2 ore, anche se secondo me si può usare di più cmq mi attengo alle istruzioni di klobe. Io lo uso anche quand guido oggi ho guidato un'ora e mezza con la v attaccata.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 07 Lug 2009, 17:12

sgt. barnes ha scritto:Si non fa alcun dolore zero quindi lo uso già 2 ore, anche se secondo me si può usare di più cmq mi attengo alle istruzioni di klobe. Io lo uso anche quand guido oggi ho guidato un'ora e mezza con la v attaccata.

...azzzz!!! affraid .....e la cintura????? Wink Wink
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 8 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.