Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Gio 06 Ago 2009, 21:58

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Immagine001rpc[/URL][/img]ciao a tutti, questa è la mia Vb attaccata al petto...volevo chiedere se la vostra Vb copre piu superficie sul petto...tipo se i capezzoli vengono coperti, e se copre anche le costole in basso...io sono alto 182cm.... questa è il diametro 19 Bodybuilder....

P.s. come dice Devadip arricchiamo il forum con foto..in modo che ognuno si faccia un'idea di cosa fa lui e cosa fanno gli altri, per poi confrontarci...
ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Gio 06 Ago 2009, 22:10

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Immagine003e[/URL][/img]questa foto è dopo 6 giorni però purtroppo ho saltato un giorno...forse non si vede bene ma lo sterno è un pò piu vicino al vetro ....mi si è formata però un leggero ematoma del colore un po giallognolo,come una botta lunga su tutto lo sterno...ma mettendo la crema sembra migliorare

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Ven 07 Ago 2009, 00:07

Questa è la Type Bodybuilder? sembra identica alla mia che è normale da 26 cm...credevo avesse una forma diversa per avvolgere meglio i muscoli pettorali, cmq la mia è piu grande e ovviamente mi copre piu superfice, generalmente i capezzoli nn si vedono ma ancora di piu se la uso in orizzontale, secondo me l'effetto è maggiore, provate un po anche voi.
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Sab 08 Ago 2009, 22:23

ciao Daitan... potresti mettere gentilmente delle foto della Vb da 26cm...quella che ho mi sembra piccola e penso di prendere quella da 26cm...in effetti il mio è un PE ampio e non localizzato solo su una parte dello sterno...ora sono costretto a posizionarla prima in basso in modo da sollevare le cartilagini costali basse e poi piu in alto sull'articolazione sterno-clavicolare per sollevare lo sterno superiore che rimane...sono indeciso se chiedere la sostituzione o se uno sconto per la seconda Vb, (come aveva proposto a Devadip)...magari poi, vedo se vendere quella da 19cm, a metà prezzo anche se nuova...e quindi spendere relativamente un po di più....ma con il vantaggio di usarle tutte e due e vedere quella che va meglio per me...

Volevo poi chiedere, con cosa pulite la vostra Vb.....io uso, saltuariamente, le salviettine disinfettanti Fresh&Clean che hanno la clorexidina (un potente disinfettante usato anche nei colluttori post chirurgia)....
un pò di tempo fa, avevo letto di un tipo, che scoraggiava l'uso della Vb per il fatto che si potrebbero formare delle colonie di batteri e funghi, con i relativi problemi e disagi sulla pelle...(oramai ne ho sentite di cotte e di crude, su sta povera Vb Sad )..forse il problema potrebbe esistere, ma penso che sia molto remoto...

Mi piacerebbe sentire anche l'esperienza di Balto e sapere con cosa puliva la sua Vb...

Balto se ci sei batti un colpo!! Smile

ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Dom 09 Ago 2009, 11:52

Io ho il modello come il tuo Alby(19 cm boybuilder)e anche a me non copre tutto il torace(capezzoli),eppure il mio sterno si solleva.Non ho capito però questa storia del modello da 26:chi dice alla fine che funzioni meglio del 19?allora a questo punto Klobe avrebbe fatto solo quel modello.

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Dom 09 Ago 2009, 13:48

Cavolo come ci siamo ridotti... adesso non basta una ma addirittura due ventose a testa... Alby non esagerare... secondo me tutto dipende da come la posizioni infatti quella da 19 copre tutto lo sterno a meno che non sei un gigante... quella da 26 ho sentito che è meno efficace (per quello che puo' valere questa affermazione). A me mi ci sono volute due settimane per matterla bene in modo che sfiati meno e che faccia il suo lavoro.. il mio consiglio è quello di testare ancora questa da 19 e vedere bene come adattarla al tuo petto senza sfiati e vedendo i risultati subito dopo l'applicazione... per inciso dopo 15-16 giorni non ancora mi si alza tutto lo sterno però pare che sia sulla buona strada.. Poi cmq io faccio due applicazioni come dicono le istruzioni di mister "vanna" Klobe... cioè twice to day (due volte al giorno) mi sembra anche più giusta come terapia infatti lo sterno così non rientra del tutto, almeno pare... Ciao a tutti buona domenica!

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Dom 09 Ago 2009, 15:43

.....come sapete a me il Crukko ha inviato 2 ventose....19 e 26

a me quella da 19 sembra troppo piccola per la conformazione del mio pectus,infatti finora ossia qualche giorno ho usato solo quella da 26 che copre bene

sicuramente 2 NON ne tengo.....1000 €....col c***o che li spendo!!!!......

intanto continuo a spompettare poi si vedrà.....magari alla fine finisco a striscia a sostituire Capitan Ventosa!!! Laughing Laughing Laughing
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 09 Ago 2009, 20:24

Alby ha scritto:ciao Daitan... potresti mettere gentilmente delle foto della Vb da 26cm...quella che ho mi sembra piccola e penso di prendere quella da 26cm...in effetti il mio è un PE ampio e non localizzato solo su una parte dello sterno...ora sono costretto a posizionarla prima in basso in modo da sollevare le cartilagini costali basse e poi piu in alto sull'articolazione sterno-clavicolare per sollevare lo sterno superiore che rimane...sono indeciso se chiedere la sostituzione o se uno sconto per la seconda Vb, (come aveva proposto a Devadip)...magari poi, vedo se vendere quella da 19cm, a metà prezzo anche se nuova...e quindi spendere relativamente un po di più....ma con il vantaggio di usarle tutte e due e vedere quella che va meglio per me...

Volevo poi chiedere, con cosa pulite la vostra Vb.....io uso, saltuariamente, le salviettine disinfettanti Fresh&Clean che hanno la clorexidina (un potente disinfettante usato anche nei colluttori post chirurgia)....
un pò di tempo fa, avevo letto di un tipo, che scoraggiava l'uso della Vb per il fatto che si potrebbero formare delle colonie di batteri e funghi, con i relativi problemi e disagi sulla pelle...(oramai ne ho sentite di cotte e di crude, su sta povera Vb Sad )..forse il problema potrebbe esistere, ma penso che sia molto remoto...

Mi piacerebbe sentire anche l'esperienza di Balto e sapere con cosa puliva la sua Vb...

Balto se ci sei batti un colpo!! Smile

ciao


Ciao Alby,
dunque, la VB l'ho sempre disinfettata con normale alcol e non ho mai avuto problemi alla pelle e in ogni modo anche se non disinfetti la V non ti capiterà nulla, stai tranquillo.

Bye

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Dom 09 Ago 2009, 22:33

ciao a tutti, non vorrei annoiarvi con dei principi di fisica sulle leve, ma provo a spiegarvi con semplici parole la funzione della Vb sullo sterno.
Lo sterno è infulcrato tra l'articolazione superiore (sterno-clavicolare) e la sua fine (in basso) dove ci sono le ultime cartilagini costali.
Tutto il bordo della ventosa è il punto in cui viene scaricata la forza che agisce sullo sterno e sulle cartilagini ...se uno di questi punti coincide con lo sterno e/o le cartilagini ( e non sull'articolazione sterno-clavicolare) ecco che parte della forza di risucchio viene annullata, rendendo la terapia meno efficace.

Avendo un pe esteso la condizione necessaria è quella sopradescritta....se provate a vedere le foto che ho postato in precedenza si nota che la ventosa non copre tutto... Sad

X botma..Penso che Klobe ne abbia fatte di diverse misure proprio perchè i toraci possono essere piu o meno grandi ed i PE piu o meno estesi...

X Devadip... potresti gentilmente mettere una foto della Vb attaccata in modo che possa vedere come agisce sul tuo petto..te ne sarei grato.. Smile

X Balto...grazie per il consiglio..

X Sperenz...la mia Vb non sfiata e non sono riuscito ancora a pompare tutto perchè diventa doloroso...il problema è che non copre tutto il PE..se la tengo troppo in alto mi arriva appena dopo la parte bassa dello sterno...se troppo in basso non mi copre la parte sopra..piu che un rialzo dello sterno mi sembra un rialzo di tessuti....proverò a chiedere a Klobe

Penso che per avere una terapia efficace, con un PE esteso, tutto lo sterno e tutte le cartilagini costali( che nella parte bassa sono piu lunghe), devano essere coperte dalla ventosa, in modo da essere sottoposte tutte alla trazione creata dal vuoto, altrimenti appena si stacca la Vb il resto dello sterno o delle cartilagini che sono rimaste fuori, riportano lo sterno nella posizione di partenza in brevissimo tempo.

Se invece abbiamo un PE localizzato basta coinvolgere solo quella parte di sterno e di cartlagini che formano il buco, perchè la terapia sia efficace..

ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Quello_nuovo Dom 09 Ago 2009, 23:12

Salve, sono appena arrivato in questa community e oggi ho letto tutte le pagine di questo topic.
Convivo ormai da 25 anni col problema del PE anche se in realtà non mi è mai stato veramente diagnosticato. Quando ero ancora un bambino il medico mi rilevò "semplicemente" un piccolo soffietto al cuore e una malformazione per cui - a parer suo - sarebbe bastata fisioterapia, palestra ed esercizi respiratori. Non usò il termine Pectus (o forse ne parlò in privato coi miei non so) ma informandomi online e leggendo articoli e foto io non ho dubbi su quel che ho. A questo proposito magari potrei sentire il vostro parere mostrandovi qualche foto.

Non vi preoccupate non ho scambiato questo topic per quello delle presentazioni è che ho trovato interessante la discussione sulla VB e stavo pensando di provarla, ma non so se può fare al caso mio.
Sono molto magro (non so se è un pro o un contro) e il centro del petto è abbastanza mobile/flessibile grazie agli anni di palestra ed esercizi vari (questo spero sia un pro).
Il punto è che, con tutto il rispetto, per spendere 600 euro per un pezzo di vetro e silicone con una pompetta di plastica attaccata vorrei essere come minimo sicuro che possa funzionare in qualche maniera anche solo poco.

Questa è la mia situazione
https://2img.net/r/ihimizer/img149/3648/78296408.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img16/5299/16789138.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img16/7299/94059816.jpg
Qui con gli addominali un pò tesi
https://2img.net/r/ihimizer/img12/6844/64876857.jpg
E qui prendendo un bel respiro
https://2img.net/r/ihimizer/img411/9990/79095895.jpg



Che dite, vale la pena provare?
Qualcuno ha provato la versione americana che costa la metà?
Dite che non rischio di spezzarmi in due durante il risucchio per essere così mingherlino?

Grazie a tutti!

Quello_nuovo

Numero di messaggi : 14
Età : 41
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Lun 10 Ago 2009, 18:14

Quello_nuovo ha scritto: Che dite, vale la pena provare?
Qualcuno ha provato la versione americana che costa la metà?
Dite che non rischio di spezzarmi in due durante il risucchio per essere così mingherlino?


Direi che il tuo Pectus è lieve....io fossi in te proverei questa vaccum,ma quella made in Crukkolandia non in USA!!!!!..... Very Happy Very Happy
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Lun 10 Ago 2009, 18:32

Se fossi in te nuovo, io mi farei furbo... aspetta un po' e vedrai che ce ne saranno molte in vendita su questo stesso forum!!!
Ci penso ancora ogni tanto e mi fa davvero inacazz... che non c'è nessuno che possa testimoniare su web il miracolo: che il PE è migliorato (che già e' tanto) regredendo in modo permanente di tot mm grazie alla VB... quindi continuo ad essere diffidente LO DICO E LO RIBADISCO SEMPRE!!!

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Lun 10 Ago 2009, 19:10

Eccomi qui ragazzi

Foto con VB:

https://2img.net/r/ihimizer/img514/5505/vbfrontale.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img30/8094/vbfrontale2.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img146/8611/vbfrontale3.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img197/5877/vblatodx.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img530/6116/vblatosx.jpg


ecco le foto appena tolta la VB:

https://2img.net/r/ihimizer/img196/4758/pedopovb1.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img132/6025/pedopovb3.jpg

https://2img.net/r/ihimizer/img524/251/pedopovb2.jpg


Oggi è il 5° giorno che utilizzo la VB ed è il 1° in cui la utilizzo per un'ora....mentre la settimana scorsa al max mezz'ora!

Se notate la VB da 26 mi copre molto bene gran parte dell'emitorace di dx,dove ho l'infossamento.

Nei prox giorni posterò le foto con la VB da 19 ma credo sia troppo piccola per la conformazione del mio PE.

che dite??...è posizionata bene,no??...Si accettano consigli.....grazie
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Lun 10 Ago 2009, 21:30

ciao Deva,
direi che la Vb è ben centrata sul tuo PE e lo copre totalmente...speriamo bene

io se fossi in te Sperenz, finche sei in tempo, rimanderei la Vb a Klobe e mi terrei i soldi..lascia perdere...hai cominciato la terapia con un'ottica sbagliata...figurati come finisce...e poi mi sembra che tu sia l'unico che porta il malumore...pessimista per natura lo sono pure io, ma non fino a questi livelli...

ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Lun 10 Ago 2009, 22:06

Ciao Alby,
hai detto che ti si è formato un leggero ematoma.

scusa che crema usi??...una normalissima crema idratante??

anche nel tuo caso a me non sembra posizionato male!....considera cmq che con la 26 cm c'è parecchia differenza!!....7 cm di diametro in più non sono pochi!

Ecco le 2 VB a confronto:

la Large VB da 26 cm e la Small VB da 19 cm NON bodybuilder

https://2img.net/r/ihimizer/img26/2760/vacuumbell.jpg


X Sperenz:Alby ha ragione,se non sei convinto vendila che è meglio!!....è inutile che remi contro....non serve a niente!

Ricorda che qui chi più chi meno,siamo tutti sulla stessa barca!!!....magari alcuni otterranno buoni risultati,altri meno....solo il tempo lo dirà...se di testimonianze su internet ne trovi poche....ciccia....ci siamo noi,no???!!!
Very Happy Very Happy
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Quello_nuovo Mar 11 Ago 2009, 01:51

Devadip77 ha scritto:
Direi che il tuo Pectus è lieve....io fossi in te proverei questa vaccum,ma quella made in Crukkolandia non in USA!!!!!..... Very Happy Very Happy

Vediamo... Io ovviamente il pensierino ce lo sto facendo. Il problema è trovare i 600 euro.
Magari approfittando del periodo di prova, facendo vedere qualche risultato ai miei si decidono ad essere meno diffidenti ed a prestarmi qualcosa.
Ma voi avete ordinato tutti da quel sito? E' tutto in tedesco non riesco neanche a capire a quale indirizzo mandare la mail : D Mi date un mano, cosa avete fatto esattamente per farvi mandare il modulo da compilare, inviare e ricevere in 5 giorni la VB?
Il modulo poi è in inglese spero?
Sperenz se vuoi te la compro io a 300 euro Laughing

Quello_nuovo

Numero di messaggi : 14
Età : 41
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mar 11 Ago 2009, 02:58

ciao Deva,
mi si è creato un leggero ematoma sullo sterno coinvolto dalla ventosa...hai presente quando prendi una botta e ti si colora la pelle di un giallognolo scuro...sullo sterno si nota poco perchè è coperto dai peli...comunque è leggero, e poi se lo tocco sento proprio un dolore leggero tipico di una botta...io uso la crema Ematonil: è una crema a base di Arnica, Escina e Bromelina...l'ho pagata 8,90 in farmacia 50ml....la metto dopo ogni applicazione e sembra che funzioni.....penso che serva solo per il primo periodo....forse il primo mese...vedremo....grazie per le foto, penso proprio che prenderò quella da 26 cm per coinvolgere tutto il PE....oggi ho scritto la mail a Klobe e se mi fa un po di sconto tipo quello che ti ha fatto a te penso di prenderla, quindi se QUELLO NUOVO hai un pò di pazienza, forse l'altra da19 cm,se non la uso in sinergia con quella da 26cm penso di venderla..300 può andare bene...

ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mar 11 Ago 2009, 03:13

Ciao Quello nuovo, comunque se vuoi ordinare la Vb dall'ing. Klobe basta che scrivi una semplice mail , tipo: "Sarei interessato alla VacuumBell" anche in inglese(la scrivi in italiano e la traduci con un traduttore on-line) all'indirizzo webmaster@trichterbrust.de


e lui ti manda il modulo da compilare con la firma del tuo medico....qualcuno l'ha falsificata Cool Very Happy ,per evitare scocciature, tanto pochi medici ,conoscono la Vb.

Ti chiede l'altezza il peso la distanza fra i capezzoli l'età e qualche foto, per capire la dimensione della VB che piu si adatta al tuo torace...

tutte queste cose le trovi nelle prime pagine di questo post...


ciao

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Quello_nuovo Mar 11 Ago 2009, 03:17

Perfetto continuerò a seguire i vostri progressi mentre inizio a chiedere informazioni a Klobe e a mettere da parte i dindi, grazie!
Alby fammi sapere eventualmente per la Vb che potrebbe avanzarti.
Magari ti do qualche dato via pm per capire se la tua può andar bene per me.

Quello_nuovo

Numero di messaggi : 14
Età : 41
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 11 Ago 2009, 08:59

....ora proverò ancora un altra volta ma quasi sicuramente la VB da 19 cm la rimando indietro xkè troppo piccola per il mio PE quindi a chi è


eventualmente interessato posso venderla scontata del 20%
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Mar 11 Ago 2009, 11:24

ciao Quello Nuovo, se vuoi mandarmi i tuoi dati ok ma sappi che la miglior cosa è chiedere a Klobe...poi come vedi se ne vuoi una nuova di zecca te la può pure vendere Devadip con lo sconto , altrimenti la mia è usata poco, ma è usata...poi vediamo non so ancora se la vendo, e spero che Klobe non vada in ferie, altrimenti i tempi si allungano....devo provare quella da 26cm,poi ti faccio sapere, anche se penso che funzioni meglio...

ciao Deva, in effetti quella da 26 ti copre tutto, mi sa che quella da 19 ti lascia fuori mezzo PE....troppo piccola

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mar 11 Ago 2009, 12:08

Le mie lamentele sono utili invece, se quello che si sà è poco convincente voglio discuterne e non elogiare un trattamento di cui i risultati non sono riscontrabili se non dopo mesi e mesi di auto-terapia e di cui non conosco l'efficacia perchè non sono un medico ca...!!!!
Poi non mi sembra di aver sputato sentenze come invece fa qualcuno qui sbagliando a mio avviso. Fatemi capire, io remo contro perchè non incoraggio nessuno a comprare un apparecchio medico di cui nn so un beneamato ca... ??? Io l'ho presa ma la pellaccia è mia e ci faccio quello che voglio (so pure svenuto la prima volta rischiando di rompermi la testa sul water) ma senza dubbio bisogna andarci cauti visto che qui nessuno è un esperto cardiologo o ortopedico. Io noto solo una grande superficialità!
Quello nuovo non la vendo per il momento la sto ancora provando o altri 4 giorni e poi decido. In ogni caso io credo sia utile molto più riportare se ci sono cambiamenti nella profondità del PE che discutere e criticare come faccio io che non mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo più di tanto. Scusate se sono pessimista ma ora mi atterrò al copione se dovessi fare altri interventi, ok? Mi permetto di dare un'ultimo parere sulla questione 19 cm o 26 cm.... dunque secondo me è facile dire che quella da 19 non copre quando avete quella da 26, infatti bisogna proavere un po' di posizioni con quella da 19 e poi è chiaro che ognuno è fatto diversamente ma dire che 20 cm in altezza coprono metà sterno mi sà che c'è qualche problema di anatomia umana qui...
Per il mio problema degli sfiati Klobe mi ha scritto di rasarmi i peli facendo attenzione quando li taglio, e poi devo farmi una doccia sennò aspirando c'è il rischio di far andare i peluzzi nel tubo di aspirazione.... si è anche scusate che non l'ha detto prima vedendo le foto.. a voi ha detto niente a riguardo? Anche qui si nota come l'ingengnere dice le cose solo perchè gli conviene, infatti anche con i peli si attacca sfiatando poco poco, basta che la posiziono un po' più in alto dove non ho la sporgenza delle costole che non fa aderire bene i bordi della ventosa... non serve rasarsi, ripeto, è fondamentale capire come posizionarla nel caso qualcuno avesse problemi di questo genere.
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 11 Ago 2009, 13:02

Scusa Sperenz,
e chi sarebbe invece che spara sentenze????....Balto perchè è stato il primo a testimoniare il risultato???

qui nessuno ha incitato ad acquistare la VB.....e poi se non sbaglio anche tu la stai provando senza aver speso un Euro e quindi con la possibilità di restituirla entro 1 mese!

se non vuoi continuare ad utilizzarla,è inutile che continui a rompere la p***e Twisted Evil Twisted Evil ......RE-STI-TU-I-SCI-LA senza menarla tanto!!!!.....CHIARO????!!!!


P.S.a me sin dalla prima applicazione aderisce subito perfettamente e non sono un ingegnere!!! Very Happy Very Happy

e poi tu non ne saprai un c***o di sta ventosa ma poco per dire nulla sanno anche medici e specialisti che tra parentesi spesso non sanno un c***o anche riguardo il PE come le tante testimonianze riportate sul forum hanno fatto presente tante volte!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Mar 11 Ago 2009, 14:46

Devadip77 ha scritto:Scusa Sperenz,
e chi sarebbe invece che spara sentenze????....Balto perchè è stato il primo a testimoniare il risultato???

qui nessuno ha incitato ad acquistare la VB.....e poi se non sbaglio anche tu la stai provando senza aver speso un Euro e quindi con la possibilità di restituirla entro 1 mese!

se non vuoi continuare ad utilizzarla,è inutile che continui a rompere la p***e Twisted Evil Twisted Evil ......RE-STI-TU-I-SCI-LA senza menarla tanto!!!!.....CHIARO????!!!!


P.S.a me sin dalla prima applicazione aderisce subito perfettamente e non sono un ingegnere!!! Very Happy Very Happy

e poi tu non ne saprai un c***o di sta ventosa ma poco per dire nulla sanno anche medici e specialisti che tra parentesi spesso non sanno un c***o anche riguardo il PE come le tante testimonianze riportate sul forum hanno fatto presente tante volte!


Che dire?Quoto totalmente..Sperenz,non è venuto Klobe a casa tua con la pistola puntata alla tempia per farti comprare il vb.

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mar 11 Ago 2009, 15:35

Devadip77 ha scritto:se non vuoi continuare ad utilizzarla,è inutile che continui a rompere la p***e Twisted Evil Twisted Evil ......RE-STI-TU-I-SCI-LA senza menarla tanto!!!!.....CHIARO????!!!!

Moderatore... moderati per cortesia!

Se siete convinti andate per la vostra strada che non sarò mica io ad impedirvelo.. che avete paura che porto sfiga (o che potrei avere ragione)?

Io mi auguro più di voi che funzioni altrimenti l'avrei già rispedita ed è per questo che sono cosi' critico... il messaggio voleva essere un'altro, ma non fa niente.

good luck

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 24 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.