Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Sab 11 Lug 2009, 11:48

Ho beccato un forum in inglese dove nel 2004 si ponevano le nostre domande di oggi, alcuni sono guariti dopo 2 mesi, altri dopo 10 cmq dicevano che funzionava.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Sab 11 Lug 2009, 14:20

Una domanda per quelli che la stanno usando:

Una volta che è applicata si mantiene da sola sul petto e nel frattempo si può fare altro (es leggere, scrivere) o bisogna tenerla tutto il tempo con una mano?

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Sab 11 Lug 2009, 14:30

:/ lavora con la pressione, si regge da sola

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 11 Lug 2009, 20:05

Ciao ragazzi, eccomi, sono ritornato da una brevissima vacanza. Come va? Ho notato che il forum sta lievitado alla grande e di questo sono felice. Ho letto fugacemente i post precedenti. Dico solo questo: il viaggio con la V ancora deve iniziare e già arrivano le prime sentenze... La strada migliore è quella di lavorare, lavorare e lavorare. Ognuno, poi, risponde ovviamente in maniera diversa al trattamento della V e ciò dipende dal tipo di sterno.

E poi leggo anche di facili entusiasmi iniziali. Comprendo che è bellissimo vedere per qualche ora lo sterno su, ma se vi chiedo di non usare la V per una settimana, andrete certamente in depressione, perchè lo sterno ritornerebbe giù. Solo dopo vari mesi arrivano i primissimi risultati definitivi.
Insomma, no alle seghe mentali e solo tanto lavoro, solo così si possono ottenere dei risultati con la V. E poi, ripeto ciò che ho scritto sempre: se partite da 0 avrete uno sterno da 6 o 7, ma mai da dieci, perchè la V fa e tanto ma non può modificre del tutto la patologia che interessa il PE. Ecco, il rischio, in futuro, può essere proprio quello di cercare il 10 e di non accontentarsi del 6 o del 7.

Personalmente ho lavorato sodo due anni per avere uno sterno accettabile, ben sapendo di non poter mai arrivare a 10. Vorrei, certo, ma non è possibile. Tra l'altro leggo che anche l'operazione non garantisce il 10, quindi...

Pe quanto riguarda l'uso, ripeto che la V lavora solo con la pressione sempre alta, ma senza forzare tantissimo. Senza pressione, zero risultati. Per i problemi di pelle, va bene una crema a base di Aloe: è eccezionale!

Un'ultima cosa: ogni tanto cambiate la posizione della V. Non fatela lavorare solo su un punto, magari si può provare leggermente spostata a sinistra o a destra. Il cambiare posizione varia e potenzia il lavoro della V

Resto a vostra disposizione.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Dom 12 Lug 2009, 13:10

balto anche a te uscivano i lividi?
poi quando mi tocco sullo sterno sento sempre un fastidio penso dovuto ai lividi...

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Dom 12 Lug 2009, 19:16

Balto anche a te la sera quando lo sterno tendeva a rientrare avvertivi un fastidio al petto?
(nessun dolore solo un fastidio forse dovuto al fatto che sono ancora nei primi 10 giorni di trattamento).

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 12 Lug 2009, 19:19

mimmettino ha scritto:balto anche a te uscivano i lividi?
poi quando mi tocco sullo sterno sento sempre un fastidio penso dovuto ai lividi...

I lividi e un pò di dolore fanno parte dell'inizio terapia, non ti preoccupare, basta mettere un pò di pomata all'aloe, o roba simile, e tutto passa. Se i lividi sono molto marcati, riposa per due, tre giorni e poi riprendi con la V. Il riposo serve a far assorbire rapidamente i lividi.
A qualcuno può capitare che possano uscire anche delle goccioline di sangue, ma anche questo è nella norma e non comporta nessun problema organico.

Okay?

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 12 Lug 2009, 19:21

sgt. barnes ha scritto:Balto anche a te la sera quando lo sterno tendeva a rientrare avvertivi un fastidio al petto?
(nessun dolore solo un fastidio forse dovuto al fatto che sono ancora nei primi 10 giorni di trattamento).

Il fastidio è sempre soggettivo e può accompagnare durante la lunga terapia con la V. Stai tranquillo, se avverti un pò di dolore significa che stai forzando con la pressione. Vedrai che giorno dopo giorno tutto rientrerà nella norma. Tu, insieme agli altri amici, sei nella fase di rodaggio e per questo spuntano doloretti e lividi.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Dom 12 Lug 2009, 20:17

Balto ha scritto:
mimmettino ha scritto:balto anche a te uscivano i lividi?
poi quando mi tocco sullo sterno sento sempre un fastidio penso dovuto ai lividi...

I lividi e un pò di dolore fanno parte dell'inizio terapia, non ti preoccupare, basta mettere un pò di pomata all'aloe, o roba simile, e tutto passa. Se i lividi sono molto marcati, riposa per due, tre giorni e poi riprendi con la V. Il riposo serve a far assorbire rapidamente i lividi.
A qualcuno può capitare che possano uscire anche delle goccioline di sangue, ma anche questo è nella norma e non comporta nessun problema organico.

Okay?
ok l'importante è sapere che è normale!
thx!

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Dom 12 Lug 2009, 20:47

Grazie Balto. davvero grazie.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Lun 13 Lug 2009, 23:23

i lividi vengono anche a me, e il petto mi fa male sia durante il trattamento sia quando tolgo la pressione della V....cmq sto sentendo sempre meno fastidi, forse mi sto abituando, inizio a tenere la V quasi un ora di fila...e con la pressione sono più pratico e mi accorgo che aspiro di più, il buco lo vedo espandersi da dietro il vetro....certo poi rientra, ma il trattamento pare funzioni, forza e coraggio...ogni giorno andrà meglio e tra un po nemmeno ci accorgeremo di avere quest'aggeggio attaccato Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Lun 13 Lug 2009, 23:58

DaitanIII ha scritto:i lividi vengono anche a me, e il petto mi fa male sia durante il trattamento sia quando tolgo la pressione della V....cmq sto sentendo sempre meno fastidi, forse mi sto abituando, inizio a tenere la V quasi un ora di fila...e con la pressione sono più pratico e mi accorgo che aspiro di più, il buco lo vedo espandersi da dietro il vetro....certo poi rientra, ma il trattamento pare funzioni, forza e coraggio...ogni giorno andrà meglio e tra un po nemmeno ci accorgeremo di avere quest'aggeggio attaccato Smile

Ciao scusami volevo chiederti quanto ti dura l'effetto della V..?
Cioè dopo quanto tempo il tuo sterno torna nella posizione iniziale?!

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Mar 14 Lug 2009, 00:07

allora, l'effetto per adesso è abbastanza breve, diciamo che domattina ho di nuovo lo sterno in dentro....queste sono foto scattate subito dopo il trattamento con la V, 45 minuti...il massimo che l'ho tenuta fino ad ora, le foto pre trattamento puoi vederle sui post precedenti...premetto che il mio pe è di circa 4,5 cm ed è anche molto esteso e un po asimmetrico. Sto usando la V da 7 giorni.

https://i.servimg.com/u/f87/13/77/23/94/newpe10.jpg

https://i.servimg.com/u/f87/13/77/23/94/newpe210.jpg

https://i.servimg.com/u/f87/13/77/23/94/newpe310.jpg

https://i.servimg.com/u/f87/13/77/23/94/newpe410.jpg
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mar 14 Lug 2009, 00:37

DaitanIII ha scritto:allora, l'effetto per adesso è abbastanza breve, diciamo che domattina ho di nuovo lo sterno in dentro....queste sono foto scattate subito dopo il trattamento con la V, 45 minuti...il massimo che l'ho tenuta fino ad ora, le foto pre trattamento puoi vederle sui post precedenti...premetto che il mio pe è di circa 4,5 cm ed è anche molto esteso e un po asimmetrico. Sto usando la V da 7 giorni.

Ok grazie mille! mi sembra che esca fuori un bel po' lo sterno anche se non sembrava che avessi un'affossamento di 4,5 cm dalle foto precedenti forse i muscoli coprono abbastanza il buco..Scusami posso chiederti che tipo di V ti è stata consigliata se la bodybuilding o quella da 26cm?

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Mar 14 Lug 2009, 07:16

ciao a tutti.Giusto ieri ho spedito tutta la documentazione a Klobe(foto e fax).Quanto tempo devo aspettare adesso perchè arrivi la ventosa?A voi ha dato risposta o è arrivata direttamente?Grazie.

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mar 14 Lug 2009, 12:54

Io sono al 12 giorno di trattamento ho un bel cerchio rosso ma ci metto la crema per arrossamenti dei noenati... lo sterno dopo 2 ore mi esce ma rientra la sera, pure io inizio ad avveritre sempre meno fastidi, secondo me siamo sulla strada giusta!!!

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Mar 14 Lug 2009, 13:18

Scusa Sgt barnes,a te quando hai inviato la documentazione,dopo quanti giorni ti è arrivato il Vb?

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty info documentazione

Messaggio  botma Mar 14 Lug 2009, 13:22

ciao a tutti.Giusto ieri(lunedi) ho spedito tutta la documentazione a
Klobe(foto e fax).Quanto tempo devo aspettare adesso perchè arrivi la
ventosa?A voi ha dato risposta o è arrivata direttamente?Grazie.

GENTILMENTE se qualcuno mi risponde..

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mar 14 Lug 2009, 13:31

botma ha scritto:ciao a tutti.Giusto ieri(lunedi) ho spedito tutta la documentazione a
Klobe(foto e fax).Quanto tempo devo aspettare adesso perchè arrivi la
ventosa?A voi ha dato risposta o è arrivata direttamente?Grazie.

GENTILMENTE se qualcuno mi risponde..


Allora ho mandato la documentazione di giovedì lui ha spedito un venerdì a me è arrivato il mercoledì seguante ovvero 5 giorni.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty INFO SPEDIZIONE

Messaggio  botma Mar 14 Lug 2009, 14:05

Grazie..volevo sapere se ti da la conferma della spedizione via mail o aspetto soltanto..Cioè se c'e' qualche problema presumo me lo dica..

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mar 14 Lug 2009, 19:35

sgt. barnes ha scritto:Io sono al 12 giorno di trattamento ho un bel cerchio rosso ma ci metto la crema per arrossamenti dei noenati... lo sterno dopo 2 ore mi esce ma rientra la sera, pure io inizio ad avveritre sempre meno fastidi, secondo me siamo sulla strada giusta!!!

scusa ecco ma dop che c'hai messo la crema il rossore ti resta o svanisce? tipo la mattina quando ti svegli ce lhai ancora?

poi sarò io a non capire ma potresti essere più preciso? cioè se dopo 2 ore di utilizzo della V ti rientra la sera la differenza sta nel QUANDO fai il trattamento... approssimativamente diciamo.... dal momento in cui fai uso della ventosa quanto tempo dura il rialzamento? Very Happy

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Mar 14 Lug 2009, 21:38

mi ha inviato quella da 26 cm, klobe non fa il modello bodybuildere di questa misura purtroppo, lo fa solo per quella da 19 cm....ma cmq sembra che vada bene lo stesso, a me klobe ha inviato una mail di conferma che mi aveva spedito la V ed è arrivata dopo circa 5 gg.....il rossore dopo il trattamento mi resta per pochi minuti, non uso nessuna crema per adesso forse perchè tengo la V per 40 min al massimo....ma cercherò di arrivare alle fatidiche due ore a breve. Ad ogni modo il risultato è ovviamente momentaneo, ma questo lo sappiamo tutti e poi dipende dal tipo di PE, uno lieve già alle prime applicazioni esce del tutto...il mio ci vorrà un po di più e speriamo che non mi si frantumano le costole.....vi terrò informati Smile


sperenz ha scritto:
DaitanIII ha scritto:allora, l'effetto per adesso è abbastanza breve, diciamo che domattina ho di nuovo lo sterno in dentro....queste sono foto scattate subito dopo il trattamento con la V, 45 minuti...il massimo che l'ho tenuta fino ad ora, le foto pre trattamento puoi vederle sui post precedenti...premetto che il mio pe è di circa 4,5 cm ed è anche molto esteso e un po asimmetrico. Sto usando la V da 7 giorni.

Ok grazie mille! mi sembra che esca fuori un bel po' lo sterno anche se non sembrava che avessi un'affossamento di 4,5 cm dalle foto precedenti forse i muscoli coprono abbastanza il buco..Scusami posso chiederti che tipo di V ti è stata consigliata se la bodybuilding o quella da 26cm?
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mer 15 Lug 2009, 12:49

Very Happy Laughing
sperenz ha scritto:
sgt. barnes ha scritto:Io sono al 12 giorno di trattamento ho un bel cerchio rosso ma ci metto la crema per arrossamenti dei noenati... lo sterno dopo 2 ore mi esce ma rientra la sera, pure io inizio ad avveritre sempre meno fastidi, secondo me siamo sulla strada giusta!!!

scusa ecco ma dop che c'hai messo la crema il rossore ti resta o svanisce? tipo la mattina quando ti svegli ce lhai ancora?

poi sarò io a non capire ma potresti essere più preciso? cioè se dopo 2 ore di utilizzo della V ti rientra la sera la differenza sta nel QUANDO fai il trattamento... approssimativamente diciamo.... dal momento in cui fai uso della ventosa quanto tempo dura il rialzamento? Very Happy

2 ore di applicazione la mattina, ti dico che stamattina mentre avevo la vb attaccata ero dietro alla moto, non fa assolutamente male, il rossore svanisce con la crema dopo 2 ore, l'effetto petto normale dura 4-5 ore poi inizia a rientrare, in quelle 5 ore sei "normale", a me succede questo poi ognuno di noi ha un PE diverso dall'altro. In quelle 5 ore faccio in tempo ad andare in piscina Very Happy ... I primi risulatati definitivi arrivano da quello che ho letto dopo 10 mesi perchè nel frattempo lo sterno rientra sempre meno ovvero guadagna posizioni in avanti. FUNZIONA!!!

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty VB PRIMA PROVA

Messaggio  botma Mer 15 Lug 2009, 16:02

Ciao giusto oggi mi è arrivato i VB e l'ho già usato..il mio sterno è di circa 2cm-2,5 ma come alcuni non ho avuto un'effetto piatto immediato,ma ho notato un chiaro sollevamento(circa 1cm).Alla prima applicazione cmq non ho sentito particolarmente dolore,solo una certa pressione(cmq si sente che "Tira"..Tenete conto che l'ho usato con cautela cioè circa 10-15 minuti come suggerito da Kllobe..è normale secondo voi questa assenza di dolore?Grazie-------------rivolto a Tutti quelli che lo usano

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mer 15 Lug 2009, 16:21

Botma inizia piano la prima settimana, cmq 10 minuti sono pochi almeno un ora, poi la seconda settimana 2 ore e puoi tranquillamente aspirare abbastanza, calcola che ci vorranno minimo 10 mesi.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 14 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.