Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Riky89 Ven 24 Lug 2009, 10:51

ciao a tt! ci ho messo un po ma ho letto tt la conversazione Very Happy io ho un pe molto lieve.. sara circa 1 cm e mezzo di operarsi nn mi e' passato neanche per la testa pero grazie a voi ho scoperto la V e perchè nn provare Very Happy anche io come daitan ho i pettorali abbastanza sviluppati perche faccio palestra quindi se hai msn daitan se ti va mi daresti il contatto cosi ti chiedo qualche informazione in più!! il mio pe e' simile al tuo che ho visto dalle foto un po meno profondo però quindi dovrei risucire a sistemarlo vero?? grazie ancora a tt.. ormai mi ero rassegnato ad avere questo buco.. hehehe

Riky89

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Ven 24 Lug 2009, 13:52

DaitanIII ha scritto:la pompetta resta schiacciataquando la pressione è massima, ma nel tuo caso è ancora presto, ci vogliono almeno 15 giorni di uso prima che lo sterno si ammorbidisca e si possa pompare al massimo, inizia a pompare senzaschiacciare troppo la v sul petto, falla solo aderire che poi con l'aria si schiacciadasola, cerca di capire come mai ti sfiata.

oggi è andata meglio... credo di aver trovato il modo di non stare sempre a combattere con la pompetta dell'aria cioè l'ho girata di 180 gradi... in pratica la uso al contrario così non mi sfiata Very Happy .
Non credo cambi qualcosa se la uso in questo modo. Cmq non ho avvertito nessun tipo di fastidio lho tenuta 20 minuti regolando la pressione dolcemente. Fra qualche giorno vedremo... grazie daitan per i consigli Smile Very Happy

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Ven 24 Lug 2009, 13:55

sgt. barnes ha scritto:Scusa sperenz ma non è normale quello che scrivi, io con la VB attaccata a pressione alta faccio di tutto, gioco con la play, guido, metto a posto la bici.... tu sei svenuto!!! cmq i primi giorni io usavo per poco tempo una pressione leggera e avvertivo dei fastidi, non esagerare i primi giorni!!!

Si ma secondo me puo' succedere quando uno esagera. h oavuto un calo abbassamento di pressione e mi sono ritrovato per terra. Ero anche molto stanco quella sera. Cmq non è stato prorpio uno svenimento ma sono rimasto stordito per circa 10 secondi non capendo cosa mi fosse successo!
Oggi lho usato 20 minuti con un pressione leggera e sento solo un po' di fastidio alle costole vicino allo sterno, ma credo sia proprio questo il bello Laughing Laughing

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  moio92 Ven 24 Lug 2009, 14:19

ragazzi volevo chiedere se si è sicuri che alla lunga questo aggeggio non procuri danni agli organi interni... cioè a forza di alzare a abbassare lo sterno
assieme a lui si alzeranno anche gli organi interni e voi potete capire che di sicuro non farà bene...
volevo solo chiedere se si conosce la presenza o meno di danni a lungo termine di questa terapia

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Ven 24 Lug 2009, 15:00

L'unica certezza è rappresentata dalle persone che l'hanno utilizzato..anche all'estero(dove il vb è molto piu famoso che qua in Italia),ci sono forum in cui molte persone l'hanno utilizzato anche per un periodo a lungo termine(1 anno e piu) e non hanno avuto particolari controindicazioni(usato ovviamente con un certo criterio)..poi certo,credo che la cosa sia soggettiva,può darsi che alcune persone abbiano reazioni/sensazioni sgradevoli nell'usarlo..

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 24 Lug 2009, 15:03

si ma tutto sta nelle prime 2 settimane
superate quelle,cominceranno a scomparire lividi e dolori...se solo avessi saputo prima di questa V avrei risparmiato molti anni di PE!

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Riky89 Ven 24 Lug 2009, 15:19

Riky89 ha scritto:ciao a tt! ci ho messo un po ma ho letto tt la conversazione Very Happy io ho un pe molto lieve.. sara circa 1 cm e mezzo di operarsi nn mi e' passato neanche per la testa pero grazie a voi ho scoperto la V e perchè nn provare Very Happy anche io come daitan ho i pettorali abbastanza sviluppati perche faccio palestra quindi se hai msn daitan se ti va mi daresti il contatto cosi ti chiedo qualche informazione in più!! il mio pe e' simile al tuo che ho visto dalle foto un po meno profondo però quindi dovrei risucire a sistemarlo vero?? grazie ancora a tt.. ormai mi ero rassegnato ad avere questo buco.. hehehe


ragazzi qualcuno puo darmi piu spiegazioni anche se avete msn per aiutarmi a chiedere informazioni a klobe.. il mio inglese fa decisamente pena.. Laughing grazie Very Happy

Riky89

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Ven 24 Lug 2009, 17:44

Ragaz...sentite un po' qui

A me Klobe ha proposto di inviarmene 2 di VB,quella da 19 e quella
da 26 perchè la decisione su quale scegliere nel mio caso non è facile....in questo modo avrò la possibilità di provarle entrambe e poi rispedirò quella che ritengo meno adatta oppure posso tenerle tutte e 2...naturalmente avrei uno sconto del 20%....

però poi diventa un millino....cioè 1000 Euro....MIA Pòòk......AZz Shocked

....staremo a vedere,intanto le ordinerò tutte e 2,voi che ne dite?
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 24 Lug 2009, 18:29

dico che hai fatto bene
vedi quella che ti funziona meglio e ti tieni quella

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty tempi

Messaggio  alflaro Ven 24 Lug 2009, 19:12

Klobe mi ha scritto di aver spedito la VB Lunedì ed oggi non è arrivato ancora nulla.
Secondo voi è normale? O devo iniziare a preoccuparmi ???

alflaro

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Ven 24 Lug 2009, 20:36

mimmettino ha scritto:si ma tutto sta nelle prime 2 settimane
superate quelle,cominceranno a scomparire lividi e dolori...se solo avessi saputo prima di questa V avrei risparmiato molti anni di PE!
Taci cavoli è la prima estate in 31 anni che vado al lido o al lago senza maglietta, bè meglio adesso che tenermi il PE per sempre...

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Ven 24 Lug 2009, 20:52

moio92 ha scritto:ragazzi volevo chiedere se si è sicuri che alla lunga questo aggeggio non procuri danni agli organi interni... cioè a forza di alzare a abbassare lo sterno
assieme a lui si alzeranno anche gli organi interni e voi potete capire che di sicuro non farà bene...
volevo solo chiedere se si conosce la presenza o meno di danni a lungo termine di questa terapia

In effetti questo me lo sono chiesto anch'io....ma non credo ci sia molto in letteratura, ho trovato un solo studio serio sulla VB ed è quello che abbiamo postato e parla proprio della VB di Klobe, ad ogni modo usandola con un certo criterio non dovrebbe essere dannosa, spero...Smile
Deva due VB? fantastico....io chiesi a Klobe la VB da 26 cm tipo Bodybuilder ma mi rispose che non la produceva in quella misura, per me sarebbe sicuramente meglio ma anche questa da 26 tradizionale fa il suo lavoro...peccato per i pettorali che mi si aspirano e un po ostacolano il lavoro della V... ma neanche tantissimo quindi continuiamo cosi. Se puoi quando ti arrivano, puoi postare una foto della VB da 19 cm mod BB? vorrei vedere che forma ha e se è il caso...mi faccio inviare pure quella eheh...voglio anch'io due VB...Smile

Ricky89 ti ho inviato un MP col mio contatto, spero di poterti essere utile, ciao
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  moio92 Ven 24 Lug 2009, 21:31

come sapete sto parlando coi miei se prenderla e loro sono più sul no appunto perchè non si sa quali sono i danni a lungo termine... magari i primi 2 anni nn senti niente... magri i primi 20 anni ancora niente... anche senza usarla... ma può essere che in seguito il cuore sarà + debole... fragile a infarti e robe simili... state attenti ragazzi usatela con cautela non fate c*****e insomma... io voglio provarla perchè d altronde la vita si vive rischiando se no che vita sarebbe? si vive una volta sola e voglio viverla al massimo ^^ io voglio rischiare

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Ven 24 Lug 2009, 21:35

caro moio capisco i tuoi dubbi,ma da quel che ho letto il cuore con il vb non dovrebbe essere meno forte,semmai il contrario.ho letto su forum stranieri di persone che dopo il suo uso avevano piu resistenza fisica(ovviamente erano gia cmq allenati).questo dipende dal semplice fatto che sollevando lo sterno,il cuore trova piu spazio e pompa piu sangue e meglio.Poi se proprio vogliamo essere fatalisti,magari l'infarto mi viene anche se non faccio niente Very Happy

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Ven 24 Lug 2009, 22:11

DaitanIII ha scritto:....Se puoi quando ti arrivano, puoi postare una foto della VB da 19 cm mod BB? vorrei vedere che forma ha e se è il caso...mi faccio inviare pure quella eheh...voglio anch'io due VB...Smile

....ma figurati...è il minimo,senz'altro.....e naturalmente monitorerò il trattamento costantemente con foto...spero mi arriverà entro agosto!!....ho confermato l'ordine a klobe,ma devo ancora ricevere da lui il modulo d'ordine da firmare....non capisco perchè??! Shocked
cmq gli ho chiesto tutto per mail!!...stiamo a vedere!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  moio92 Ven 24 Lug 2009, 22:45

questo lo penso anche io ma secondo un mio amico medico questo spostamento può portare allo stesso modo a uno squilibrio forte dei nostri organi...cioè mi spiego... il cuore e il sistema circolatorio si assesta nel corso della crescita in maniera graduale e si abitua in questa posizione... ma nel giro di anni!!! un movimento così anche se è benefico perchè libera spazio al cuore e lo porta alla normalità potrebbe comunque portare a problemi sia poco gravi che più gravi poichè il cuore è stato una vita nella posizione di prima e in pochi minuti vede liberarsi uno grande spazio davanti a se e spinto dalla normale posizione che dovrebbe avere si sposta... il cuore è stra delicato spostamenti così improvvisi non li regge facilmente insomma...
prima un utente ha scritto che pompando tanto è svenuto.. potrebbe essere accaduto x questo motivo...

ma comunque tutte ste cs
non mi importano io voglio provarla sta vb ma siciuramente con molta molta molta cautela...
e così dovete fare pure voi... poi siete voi a decidere.. il cuore è vostro ^^

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Ven 24 Lug 2009, 22:59

Graxie Deva.....cmq ho appena tolto la VB che ho tenuto per la prima volta due ore.....è incredibile ma il mio PE è sparito.....non avrei mai pensato che il mio PE, e vi garantisco che è un vero PE....potesse venir su....certo è un effeto provvisorio, domattina il PE ci sarà di nuovo, ma vi assicuro che passarsi la mano sul torace piatto....mi sembra inverosimile, davvero assurdo....domani vi posterò le foto post trattamento, adesso ho un po di fretta Smile sto per uscrire. Cmq questa VB funziona, non ci avrei mai scommesso ma funziona, e non solo su PE lievi ma anche su PE come il mio, che, scusate la presunzione, considero abb grave (4,5 cm profondità, esteso da un capezzolo all'altro e asimmetrico...peggio di cosi...) eppure dopo due ore di pompetta mi sparisce COMPLETAMENTE......se me lo avesero detto non ci avrei mai creduto. Ora bisogna solo vedere se questo miracolo si trasformerà in un risultato definitivo...fra un anno o due...ma fossero anche quattro....chi se ne frega, purchè il risultato sia permanente...li abbiamo fatto bingo...Smile in bocca al lupo a tutti.
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Ven 24 Lug 2009, 23:05

moio92 ha scritto:questo lo penso anche io ma secondo un mio amico medico questo spostamento può portare allo stesso modo a uno squilibrio forte dei nostri organi...cioè mi spiego... il cuore e il sistema circolatorio si assesta nel corso della crescita in maniera graduale e si abitua in questa posizione... ma nel giro di anni!!! un movimento così anche se è benefico perchè libera spazio al cuore e lo porta alla normalità potrebbe comunque portare a problemi sia poco gravi che più gravi poichè il cuore è stato una vita nella posizione di prima e in pochi minuti vede liberarsi uno grande spazio davanti a se e spinto dalla normale posizione che dovrebbe avere si sposta... il cuore è stra delicato spostamenti così improvvisi non li regge facilmente insomma...
prima un utente ha scritto che pompando tanto è svenuto.. potrebbe essere accaduto x questo motivo...

ma comunque tutte ste cs
non mi importano io voglio provarla sta vb ma siciuramente con molta molta molta cautela...
e così dovete fare pure voi... poi siete voi a decidere.. il cuore è vostro ^^

Grazie per la lezione di cardiologia Dott. Moio92.....ma vedendo i risultati chi se ne frega degli effetti negativi che potrebbe avere...l'importante nella nostra società è solo l'estetica quindi se devo morire di infarto voglio avere il torace bello piatto e simmetrico, sai che figurone quando esporranno la mia salma? ovviamente lascerò scritto che la devono esporre a torso nudo....eheh Smile
scherzo ragazzo.....ovviamente ho sempre detto e continuerò a dire di usare la V con cautela soprattutto i primi tempi
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 24 Lug 2009, 23:09

daitan ma la V tu la usi per orizzontale o verticale?
io faccio un ora e un ora

cmq è vero che passarsi la mano sul petto "piatto" fa una strana sensazione per noi che abbiamo sempre convissuto col PE....

per la storia degli organi,anche con l'operazione il PE viene fuori nel giro di poche ore e permanentemente,eppure non mi sembra che sia sconsigliato operarsi...

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  moio92 Sab 25 Lug 2009, 00:03

già ^^ quello ke dico io ^^ voglio rischiare ^^ infatti la prenderò a breve i miei mi hanno detto di fare quello ke ritengo + giusto io... voglio anke io avere il petto piatto e finalmente far risaltare i miei ben formati pettorali... e pure la mia tipa non vede l ora ^^ ragazzi state tranquilli per il cuore non dovrebbe avere rischi mi ha detto il mio amico che ci ha pensato un pò su basta usarla con cautela e tutto apposto...>>>!!!fra un pò avrò pure io la mia vb!!!<<< ^^

moio92

Numero di messaggi : 18
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Sab 25 Lug 2009, 13:25

mimmettino ha scritto:daitan ma la V tu la usi per orizzontale o verticale?
io faccio un ora e un ora

cmq è vero che passarsi la mano sul petto "piatto" fa una strana sensazione per noi che abbiamo sempre convissuto col PE....

per la storia degli organi,anche con l'operazione il PE viene fuori nel giro di poche ore e permanentemente,eppure non mi sembra che sia sconsigliato operarsi...
Stranissima sensazione davvero!!!
Strano che i medici dicono ste cose sugli organi interni e poi vogliono operarti

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Sab 25 Lug 2009, 13:39

Ciao sono agli inizi e ho ancora un po' di problemi nel far aderire la V al mio petto Mad . In pratica una cosa che mi lascia pensare è che a me non serve aprire la valvola vicino alla pompetta per staccarla dal torace perchè dopo poco la pressione diminuisce da sola e l'aria esce e quindi si stacca da sola appena non pompo più. Cioè non capisco ma a voi pure succede Question Question EEee' stranissimo perchè o è difettosa la mia V, o il modello non va bene x me, oppure da qualche parte l'aria esce ma non capisco come dal momento che è schiacciata sul torace a pressione. Più tardi proverò a dare più pressione e a tenerla almeno 30 minuti dato che sono al 4 giorno e scusate ma io non vedo nessun miglioramento visibile...... mahhh

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Sab 25 Lug 2009, 13:44

sperenz ha scritto:Ciao sono agli inizi e ho ancora un po' di problemi nel far aderire la V al mio petto Mad . In pratica una cosa che mi lascia pensare è che a me non serve aprire la valvola vicino alla pompetta per staccarla dal torace perchè dopo poco la pressione diminuisce da sola e l'aria esce e quindi si stacca da sola appena non pompo più. Cioè non capisco ma a voi pure succede Question Question EEee' stranissimo perchè o è difettosa la mia V, o il modello non va bene x me, oppure da qualche parte l'aria esce ma non capisco come dal momento che è schiacciata sul torace a pressione. Più tardi proverò a dare più pressione e a tenerla almeno 30 minuti dato che sono al 4 giorno e scusate ma io non vedo nessun miglioramento visibile...... mahhh
Se la pressione non è alta e costante la ventosa tende a sfiatare e staccarsi, con la prssione alta basta pompare ogni 2 minuti, con la pressione alta non sio stacca e facendo più aderenza non entra aria. Tranquillo fai piano per i primi giorni non avere fretta, io sono al 23 giorno e non ho problemi ma ho iniziato pianissimo, non nel senso del tempo ma della pressione, vacci piano, ok?

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Sab 25 Lug 2009, 13:53

sgt. barnes ha scritto:
sperenz ha scritto:Ciao sono agli inizi e ho ancora un po' di problemi nel far aderire la V al mio petto Mad . In pratica una cosa che mi lascia pensare è che a me non serve aprire la valvola vicino alla pompetta per staccarla dal torace perchè dopo poco la pressione diminuisce da sola e l'aria esce e quindi si stacca da sola appena non pompo più. Cioè non capisco ma a voi pure succede Question Question EEee' stranissimo perchè o è difettosa la mia V, o il modello non va bene x me, oppure da qualche parte l'aria esce ma non capisco come dal momento che è schiacciata sul torace a pressione. Più tardi proverò a dare più pressione e a tenerla almeno 30 minuti dato che sono al 4 giorno e scusate ma io non vedo nessun miglioramento visibile...... mahhh
Se la pressione non è alta e costante la ventosa tende a sfiatare e staccarsi, con la prssione alta basta pompare ogni 2 minuti, con la pressione alta non sio stacca e facendo più aderenza non entra aria. Tranquillo fai piano per i primi giorni non avere fretta, io sono al 23 giorno e non ho problemi ma ho iniziato pianissimo, non nel senso del tempo ma della pressione, vacci piano, ok?

Oook mi hai rassicurato in effetti è quello che pensavo cioè che aumentando la pressione dovrebbe diminuire lo sfiatamento. Grazie ti seguo alla lettera e cercherò di resistere alla tentazione di aumentare la pressione Smile

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Sab 25 Lug 2009, 14:43

io non ho bisogno di pompare MAI,non sfiata mai la V,la pressione rimane sempre alta......forse sono l'unico..

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 19 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.