Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  gianluca Sab 29 Ago 2009, 15:11

alflaro ti ho mandato un pvt

gianluca

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan Sab 29 Ago 2009, 16:30

alflaro ha scritto:Ho fatto altre due sedute da 15 minuti cercando di trovare la posizione giusta e aumentando la pressione.
Ancora nessun risultato , ma probabilmente devo ancora capire come si usa !!

A me è successa la stessa cosa, i primi tre giorni non ho visto nessun risultato, ora dopo un mese lo sterno diventa quasi piatto e adopero la Vb alla max presione. Considera i primi dieci giorni come un rodaggio, quando senti tirare o fasidio vuol dire che per ora quello è il tuo limite, diminuisci un pò la pressione e cerca di tenerla costante. Vedrai che a inizio settimana posterai già le foto!!!! Very Happy

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Dom 30 Ago 2009, 23:11

ciao Alfaro anch'io nei primi giorni pompavo poco (penso) e infatti lo sterno di alzava di poco, comunque pompavo fino a quando dava un po di fastidio(non dolore)..poi piano piano ti abitui a pompare sempre di piu e ora a distanza di quasi un mese la porto alla massima depressione ( la pompetta rimane tutta schiacciata).
Ci vuole un po di pazienza e un po di tempo per abituarsi e abituare lo sterno ad alzarsi.

Io poi ho notato che se dopo mezzora riposiziono la Vb, poi sento meno fastido, mi sembra che tiri meno, anche se invece la pompetta è sempre al massimo e lo sterno bello piatto

ripeto, all'inizio non avrei mai pensato di riuscire a pompare al massimo, poi invece ci si riesce...sempre gradualmente in ogni seduta...

Volevo poi sottolineare la sensazione della maglietta che tocca lo sterno...forse anche perchè, dopo avere appena tolto la Vb la pelle è un pò piu sensibile...ma comunque resta una bella sensazione...chi non ha il PE non può saperlo!!!! pale (che battuta infelice!!)

ciao e in bocca la lupo

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Lun 31 Ago 2009, 10:45

infatti sarebbe secondo me piu utile postare foto con maglietta pre e post vb... in foto renderebbe meglio...

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ilMagodiEz Lun 31 Ago 2009, 16:41

quando ci mette klobe a rispondere alle mail? glien'ho inviataa una venerdi

ilMagodiEz

Numero di messaggi : 2
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Lun 31 Ago 2009, 17:13

teoricamente in giornata..aspetta oggi,se non ti risponde rimandagliela

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty aggiornamenti

Messaggio  alflaro Lun 31 Ago 2009, 21:21

Prosegue il mio adattamento alla VB. Oggi seduta da 25 minuti con pressione un pò più alta fino a sentire un pò di fastidio. Ho scelto questo approccio graduale per evitare inconvenienti quanto possibile.
Oggi comunque per la prima volta qualcosa si è mosso. La parte alta dello sterno è un pò salita, non saprei di quanto ma si notava. Bè anche se è solo un effetto temporaneo non è male per la prima volta nella vita vedere il buco un pò meno profondo.... Smile

alflaro

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  superciuk Lun 31 Ago 2009, 21:36

Salve a tutti ragazzi ragazzi.
Sono nuovo, ho 40 anni e ho un pe abbastanza esteso ma, profondo quanto? Scusate la banalità della domanda ma come si misura esattamente la profondità di un pe? Mettendo una riga appoggiata appena sopra la cavità misuro un pe nel punto più profondo di circa 2,5 cm ma se metto la riga in senso longitudinale ossia con un'estremità sull'ombelico e l'altra in alto in mezzo ai capezzoli misuro 3,5 cm... Comunque, siccome non voglio farmi fare l'autopsia da vivo e avendo ormai una certa età temevo di non avere più speranze di modificare il mio torace invece ecco questa pompa aspira tutto... Qualcuno in questo forum usa la VB di Costa? Secondo voi, al di là di suggestioni varie, che differenza potrebbe avere con quella di klobe? Io sono tentato di acquistarla giusto per non farmi salassare dal crucco, non che l'americano sia proprio generoso...
grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

superciuk

Numero di messaggi : 2
Età : 55
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Lun 31 Ago 2009, 22:33

guarda l'idea generale che sta prendendo piede è che siano tutto sommato uguali. ma è solo un'idea che sta venendo a molti, visto che il "principio" che sta alla base è molto semplice. il problema però è che nessuno del forum l'ha mai provata, pertanto sono solo parole e chiacchiere le nostre. diciamo pure che finche nessuno farà il passo di comprare la costa staremo qui a nutrire dubbi su dubbi..
se un giorno qualcuno comprerà quella potremo effettivamente capirne di più...
vuoi essere il primo ?? cheers

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  superciuk Mar 01 Set 2009, 09:39

beh, sono molto tentato... ma non vorrei trovarmi fra le mani un accrocchio poco funzionale. sará anche semplice la tecnologia di questa vb ma se una pompetta é fatta male é fatta male e basta... certo 300 euro dovrebbero bastare per farne una decente Shocked

superciuk

Numero di messaggi : 2
Età : 55
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty VB tra curiosità e scetticismo

Messaggio  teo Gio 03 Set 2009, 11:17

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Mi presento: ho 34 anni e convivo col problema che voi tutti conoscete. Vorrei risolverlo o quanto meno tentare di farlo! Sono molto incuriosito da questa VB, anche se non nego un certo scetticismo!
Mi date un incoraggiamento? :-)

teo

Numero di messaggi : 17
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  teo Ven 04 Set 2009, 10:54

Ciao a tutti ragazzi! Ho scritto ieri a Mr. Klobe e oggi ho già avuto risposta! Allego a questo messaggio tre mie foto, quelle che sto per inviargli. Ciò per due motivi. Il primo per chiedervi se siano sufficientemente rappresentative del problema. Il secondo perché credo sia utile renderci conto, allegando altre foto anche in futuro dopo l'uso della VB (ammesso e non concesso che mi venga inviata), di quello che stiamo facendo e degli eventuali progressi che magari otterremo. Spero poi che si rimanga in costante contatto, soprattutto alla luce del fatto che stiamo intervenendo tutti sul PE tramite VB senza un controllo medico.
Vi saluto tutti e a presto.

https://i.servimg.com/u/f82/14/32/01/33/imag0115.jpg

https://i.servimg.com/u/f82/14/32/01/33/imag0116.jpg

https://i.servimg.com/u/f82/14/32/01/33/imag0117.jpg

teo

Numero di messaggi : 17
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty prim impressioni

Messaggio  alflaro Ven 04 Set 2009, 16:25

Sono alla prima settimana di uso della VB quindi davvero molto molto presto per trarre conclusioni. Inoltre sto progredendo con le sedute molto gradualmente per adattarmi alla cosa.
Sono arrivato al massimo a 30 minuti senza mai forzare con la pressione. Per ora ho ottenuto solo un lievissimo innalzamento parziale dello sterno ma nulla di eccezionale.
A parte i risultati, che ovviamente sono scarsi per il poco tempo, devo dire che sono molto scettico sulla terapia.
Sinceramente dubito molto del fatto che si possano ottenere risultati definitivi per PE di medio-grave entità.
Forse è possibile per PE lievi e simmetrici.
Il problema è che il pensiero di dipendere per anni giornalmente da un apparecchio che non da alcuna garanzia di risultato non è cosa da poco. Non esiste una , ma dico una , testimonianza certa di qualcuno che con la VB ha risolto il suo problema.
Ok che ci voglia impegno ma l'imoegno senza certezza almeno di qualche risultato diventa quasi illusione.
Io ad esempio ho portato l'apparecchio ortodontico per due anni e mezzo da adulto, e vi assicuro che è una palla mica da ridere e non solo per l'aspetto estetico. Però li i risultati sono certi.
Comunque continuerò per un pò e vi terrò aggiornato.

alflaro

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  KuRt Ven 04 Set 2009, 16:44

alflaro ha scritto:Sono alla prima settimana di uso della VB quindi davvero molto molto presto per trarre conclusioni. Inoltre sto progredendo con le sedute molto gradualmente per adattarmi alla cosa.
Sono arrivato al massimo a 30 minuti senza mai forzare con la pressione. Per ora ho ottenuto solo un lievissimo innalzamento parziale dello sterno ma nulla di eccezionale.
A parte i risultati, che ovviamente sono scarsi per il poco tempo, devo dire che sono molto scettico sulla terapia.
Sinceramente dubito molto del fatto che si possano ottenere risultati definitivi per PE di medio-grave entità.
Forse è possibile per PE lievi e simmetrici.
Il problema è che il pensiero di dipendere per anni giornalmente da un apparecchio che non da alcuna garanzia di risultato non è cosa da poco. Non esiste una , ma dico una , testimonianza certa di qualcuno che con la VB ha risolto il suo problema.
Ok che ci voglia impegno ma l'imoegno senza certezza almeno di qualche risultato diventa quasi illusione.
Io ad esempio ho portato l'apparecchio ortodontico per due anni e mezzo da adulto, e vi assicuro che è una palla mica da ridere e non solo per l'aspetto estetico. Però li i risultati sono certi.
Comunque continuerò per un pò e vi terrò aggiornato.

Sarei intenzionato pure io a fare un tentativo con la terapia VB ma non credo che per il mio caso sia ideale (simmetrico di 6 cm c.a), e per PE lievi di qualche cm, magri ci fosse un sistema che eviti l'intervento.

ciao.
KuRt
KuRt

Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  alflaro Ven 04 Set 2009, 17:28

KuRt ha scritto:

Sarei intenzionato pure io a fare un tentativo con la terapia VB ma non credo che per il mio caso sia ideale (simmetrico di 6 cm c.a), e per PE lievi di qualche cm, magri ci fosse un sistema che eviti l'intervento.

ciao.

Purtroppo l'intervento è l'unica cosa che garantisce il risultato se fatto da un chirurgo esperto della patologia come ad esempio il Dott. Ottoni di Brescia.
La VB è un tentativo per chi come me non ha intenzione di operarsi, ma non garantisce alcun risultato.

alflaro

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Ven 04 Set 2009, 21:35

...ragazzi il mio PE è pure mooooolto asimmetrico....3.5 cm nel punto di maggior profondità!!

il che vuol dire che è ancora più difficile da trattare con la VB....ma già un miglioramento definitivo di 1.5/2 cm dopo 1/1.5 anni credo possa già essere un buon risultato....e soprattutto molto importante è avere la possibilità con questo VB di elasticizzare la gabbia toracica per un un eventuale inserimento di una barra di Nuss nei casi più gravi con minor durata dell'intervento e minor dolore post operatorio!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  KuRt Ven 04 Set 2009, 21:40

Devadip77 ha scritto:...ragazzi il mio PE è pure mooooolto asimmetrico....3.5 cm nel punto di maggior profondità!!

il che vuol dire che è ancora più difficile da trattare con la VB....ma già un miglioramento definitivo di 1.5/2 cm dopo 1/1.5 anni credo possa già essere un buon risultato....e soprattutto molto importante è avere la possibilità con questo VB di elasticizzare la gabbia toracica per un un eventuale inserimento di una barra di Nuss nei casi più gravi con minor durata dell'intervento e minor dolore post operatorio!

Vuoi dire che un pe simmetrico come il mio di 6 cm (misurati con un righello appoggiato sopra il punto più alto dei pettorali) e più "facile" da trattare con il VB?

EDIT: A me sinceramante basterebbe riuscire ad alzare lo sterno del 50%, anche se avessi un PE di un paio di cm sarebbe gia piu che buono.
KuRt
KuRt

Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Ven 04 Set 2009, 22:19

KuRt ha scritto: Vuoi dire che un pe simmetrico come il mio di 6 cm (misurati con un righello appoggiato sopra il punto più alto dei pettorali) e più "facile" da trattare con il VB?

...credo proprio di sì
...il problema è che nessuno in questo forum può dirtelo con certezza a parte Balto,l'unico ad avere utilizzato la VB per 2 anni e con ottimi risultati....tutti gli altri sono solo all'inizio,2^ e 3^ mese....troppo poco per dare giudizi definitivi!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Sab 05 Set 2009, 01:00

Benritrovati a tutti...aggiornamento sulla VB:proseguo con una sola applicazione al giorno di quasi 2 ore di fila (ho provato a fare due applicazioni di un ora ma il risultato è mediocre). Dopo le due ore di VB il mio PE esce quasi completamente e lo sterno è piatto (impressionante) ma l'effetto dura poche ore e il giorno dopo verso pranzo(applico la VB la sera dalle 9 alle 11) il PE torna esattamente come madre natura lo ha fatto....ricordo che ho un PE profondo circa 4,5 cm molto esteso e lievemente asimmetrico. Tutto qui.....
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  KuRt Sab 05 Set 2009, 09:31

DaitanIII ha scritto:Benritrovati a tutti...aggiornamento sulla VB:proseguo con una sola applicazione al giorno di quasi 2 ore di fila (ho provato a fare due applicazioni di un ora ma il risultato è mediocre). Dopo le due ore di VB il mio PE esce quasi completamente e lo sterno è piatto (impressionante) ma l'effetto dura poche ore e il giorno dopo verso pranzo(applico la VB la sera dalle 9 alle 11) il PE torna esattamente come madre natura lo ha fatto....ricordo che ho un PE profondo circa 4,5 cm molto esteso e lievemente asimmetrico. Tutto qui.....

Secondo mè la VB i risultati li da (almeno in vari casi come il tuo), ma nn credo che 2 o 3 anni di terapia con questo strumento bastino.

ciao.
KuRt
KuRt

Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Sab 05 Set 2009, 12:42

ho iniziato da due giorni esatti la terapia con la vb. ecco le mie considerazioni:
prima seduta senza forzare minimamente (non portavo mai la pompetta schiacciata fino alla fine) di 20 min... chiaramente nessun cambiamento. secondo giorno, 20 minuti forzando lievemente un po di piu, e senza provare moltissimo fastidio (un po la pressione la sento e bella forte) ho portato la pompetta a schiacciarsi ma poi mollavo un po... a fine seduta non credevo ai miei occhi: c'era stato un cambiamento incredibile! al tatto ho provato una sensazione bella nel non sentire il buco (pelle d'oca) e nel sentire non proprio l'osso (senno avrei gridato al miracolo) ma che non affondava. poi a pancia in su sul letto era evidente che non c'era il bucone. allo specchio ancora meglio...
una sensazione altrettanto bella è quella di aprire le braccia a mo di ali e vedere che il buco è ridotto.
è chiaro che quello che sale è anche la pelle, ma la pressione a mio giudizio non è banale per portare su la gabbia.

il problema mio è anche che a partire dall'alto c'è quasi subito una discesa verso lo sterno, quindi è chiaro che oltre al buco è da tirar su tutta la gabbia poco a poco, ma ho visto che anche in maglietta la sensazione di non buco c'era. sicuramente le mie sedute alterneranno la posizione.
il mio pe non è elevato, è simmetrico di 2 cm, forse 2,5cm misurandolo col misurino che c'e nella confezione. io non voglio illudermi ne illudere nessuno, è alla lunga che posso dire la mia, sono ancora al 2° giorno. discorso foto: ho fatto delle foto prima della terapia, le farò ai 15 gg esatti e le pubblicherò qui in modo che possa testimoniare come gli altri il percorso.

per quello che riguarda l'utente alflaro, il mio consiglio è aprire bene le spalle e la gabbia prima di mettere la vb, e soprattutto di non avere paura nel pompare piano piano fino a che la pompetta non schiaccia piu. poi accade che dopo 2 minuti la pompetta torna ad essere gonfia, e allora di nuovo occorre premerla. oramai hai superato la settimana, a me sembra strano che non hai ottenuto miglioramenti evidenti.
la gabbia è moooolto elastica, quindi deve venir su per forza. diciamo che io sono magro quindi forse c'è subito un contatto con le ossa piuttosto che con la ciccia e la pelle, ma sono considerazioni da "profano"

nelle prime pagine del topic balto una volta disse che è dopo 15 giorni che lo sterno viene fuori, e poi lo si puo lavorare costantemente, quindi cercherò di avere pazienza, senza illudermi.
ps: quando la si leva accuso un po per qualche minuto, non riesco a fare grossi respiri perche mi fa male il petto, ma credo sia normale, visto che la pressione è elevata.

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Sab 05 Set 2009, 21:54

KuRt ha scritto:
DaitanIII ha scritto:Benritrovati a tutti...aggiornamento sulla VB:proseguo con una sola applicazione al giorno di quasi 2 ore di fila (ho provato a fare due applicazioni di un ora ma il risultato è mediocre). Dopo le due ore di VB il mio PE esce quasi completamente e lo sterno è piatto (impressionante) ma l'effetto dura poche ore e il giorno dopo verso pranzo(applico la VB la sera dalle 9 alle 11) il PE torna esattamente come madre natura lo ha fatto....ricordo che ho un PE profondo circa 4,5 cm molto esteso e lievemente asimmetrico. Tutto qui.....

Secondo mè la VB i risultati li da (almeno in vari casi come il tuo), ma nn credo che 2 o 3 anni di terapia con questo strumento bastino.

ciao.

sto proseguendo anch'io la terapia con la Vb e riscontro pari pari l'esperienza di DaitanIII, anche se uso la Vb in due sedute da un'ora.

L' uso del forum ha molteplici funzioni, non ultima quella di incoraggiarsi a vicenda, in modo da non perdere la voglia e la costanza di proseguire la terapia con la Vb....

questo tipo di interventi, anche se esprimono il proprio parere, non sono certo incoraggianti!!

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Dom 06 Set 2009, 15:08

Scusate ma nessuno dei ragazzi che per primi hanno iniziato ad utilizzare la VB già da un paio di mesi ha ottenuto un miglioramento definitivo almeno di un paio di millimetri???...

...il mm. al mese che dice Klobe,insomma!


Grazie
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Dom 06 Set 2009, 16:09

aspetta e spera.
non credo che qualcuno possa dirtelo ora infatti bisognerebbe fermarsi per quanto tempo per poter dire che è definitivo? dopo due mesi chi si è fermato in questo forum? nessuno perchè è questo il punto non ti puoi fermare, infatti se ti fermi e il petto torna come prima allora ti dicono (cioè a me direbbero) non lo hai usato abbastanza.. sei solo al secondo mese! mentre se continui non puoi dire che sia definitivo e quel cambiamento dipende solo dall'uso quotidiano e devi aspettare un anno intero almeno prima di parlare.
Si fa rabbia a me non poter sapere se sto effettivamente migliorando il problema oppure sto solo perdendo tempo.. quello che posso dire è che mi sento di dover fare qualcosa e con l'uso di questa vb penso di aver intrapreso comunque vada una strada che và in quella direzione cioè al miglioramento ma da qui a dire che sto avendo dei cambiamenti positivi e definitivi ci manca e in più non vorrei fermarmi. Quindi come si dovrebbe fare per vedere se ci sono cambiamenti permanenti?
Poi una domanda.. nessuno di voi, chi ad esempio ha un po' di muscoli ha notato una specie di perdita di tono muscolare? Io ogni tanto sento tipo degli spasmi al retto-addominale tipo vibrazione degli addominali alti sopratutto sulla parte sinistra... non so se è dovuto allo stress ed al nervoso oppure alla vb. Per i pettorali invece? Questo risucchio quali effetti potrebbe avere sui muscoli? ame i pettorali abbastanza sviluppati vengono risucchiati notevolmente e credo che è per questo che il mio pe dopo due mesi non è mai venuto fuori del tutto! forse il modello grande da 26 era meglio io ho la 19cm bodybuilder. Ciao

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Dom 06 Set 2009, 16:10

salve a tutti, torno a scrivere sul forum dopo un'estate finalmente spensierata, c'è da dire, anche grazie a questo imbuto magico!

eccomi a riassumere la mia esperienza:

il 10 luglio ricevo la vacuum bell da 19cm bodybuilder avendo una conformazione dei pettorali abbastanza sviluppata; l'effetto durava anche 10-15 ore, il PE è/era "profondo" 2.5cm circa, quindi il risultato era quello di uno sterno piatto al 101% nella prima mezzora (tempo per far scomparire i segni rossi della vaccum bell) e al 99% per le restanti 10 ore; la mia testardaggine (e anche per mancanza di liquidi, come potete notare dai miei lamenti nelle prime pagine di questo thread) mi ha portato a restituire la vacuum bell di KLOBE da 19 e comprare la ben più economica (grazie al tasso di cambio favorevole) vacuum bell di COSTA, comprata dagli USA a "soli" 350€+26€ di dogana; stessi materiale (colore nero invece che bianco) però quest'ultima viene prodotta in taglia unica da 26cm e come temevo si adatta male alla conformazione del mio sterno (pettorali sviluppati) e per lo stato del mio poco profondo e poco esteso PE; i risultati difatti non sono gli stessi: stesso trattamento ma lo sterno sale fino al vetro ma l'effetto finale è di uno sterno piatto al 90-95%, che resta tale per non più di 5-8 ore (dipende dalla durata del trattamento); lo dico per sottolineare che l'ing.KLOBE fa bene a consigliare la bodybuilder per i PE poco estesi o per i pettorali sviluppati

io avendole provate entrambe posso dirmi soddisfatto del trattamento che sto seguendo, dopo 2 mesi posso dire di aver quasi dimezzato il mio PE (sono stato in vacanza per 3gg senza usarlo); ovviamente continuerò così e spero di avere uno sterno perfetto l'estate prossima

(OT)
PS: chi è interessato alla VACUUM BELL di COSTA, mi contatti perchè la sto rivendendo per ricomprare la KLOBE da 19cm, che dopo le prove sembra essere la più adatta a me; è stata usata dal 17 agosto, ogni giorno per un'ora, ma sempre pulita e riposta nella sua scatola per evitare la polvere, la offro a 350€ comprensiva di spedizione in 24 ore assicurata
per qualsiasi info, consigli sul trattamento o foto, i miei contatti diretti sono ferostyle@tiscali.it oppure msn: fero_style@hotmail.it


Ultima modifica di ferostyle il Dom 06 Set 2009, 16:17 - modificato 1 volta.

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 29 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.