Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Dom 06 Set 2009, 16:17

sperenz ha scritto:aspetta e spera.
non credo che qualcuno possa dirtelo ora infatti bisognerebbe fermarsi per quanto tempo per poter dire che è definitivo? dopo due mesi chi si è fermato in questo forum? nessuno perchè è questo il punto non ti puoi fermare, infatti se ti fermi e il petto torna come prima allora ti dicono (cioè a me direbbero) non lo hai usato abbastanza.. sei solo al secondo mese! mentre se continui non puoi dire che sia definitivo e quel cambiamento dipende solo dall'uso quotidiano e devi aspettare un anno intero almeno prima di parlare.
Si fa rabbia a me non poter sapere se sto effettivamente migliorando il problema oppure sto solo perdendo tempo.. quello che posso dire è che mi sento di dover fare qualcosa e con l'uso di questa vb penso di aver intrapreso comunque vada una strada che và in quella direzione cioè al miglioramento ma da qui a dire che sto avendo dei cambiamenti positivi e definitivi ci manca e in più non vorrei fermarmi. Quindi come si dovrebbe fare per vedere se ci sono cambiamenti permanenti?
Poi una domanda.. nessuno di voi, chi ad esempio ha un po' di muscoli ha notato una specie di perdita di tono muscolare? Io ogni tanto sento tipo degli spasmi al retto-addominale tipo vibrazione degli addominali alti sopratutto sulla parte sinistra... non so se è dovuto allo stress ed al nervoso oppure alla vb. Per i pettorali invece? Questo risucchio quali effetti potrebbe avere sui muscoli? ame i pettorali abbastanza sviluppati vengono risucchiati notevolmente e credo che è per questo che il mio pe dopo due mesi non è mai venuto fuori del tutto! forse il modello grande da 26 era meglio io ho la 19cm bodybuilder. Ciao

quello che succede a me con la 26cm, ma che non succedeva con la 19cm, che si concentra più sul buco, la 26cm risucchia anche parte del pettorale dimunuendone gli effetti (che ci sono cmq); non ho cmq problemi alla muscolatura, anzi il trattamento, alzando lo sterno, permette di lavorare meglio la parte bassa e interna del pettorale

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Dom 06 Set 2009, 17:34

a me lo sterno si alza,ma essendo molto esteso il PE,la parte sopra lo sterno rimane un po' infossata,forse per me era meglio la 26cm boh

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Dom 06 Set 2009, 20:19

Io ho una VB da 26 cm e i pettorali abbastanza sviluppati ma cmq dopo due ore viene su lo sterno tranquillamente anche se il risucchio dei pettorali ci sta e forse vanifica in parte l'effetto che potrebbe essere lo stesso anche usandola meno tempo se avessi i pettorali meno sviluppati ma con questa VB l'effetto si vede lo stesso. Il problema che dopo poche ore torna tutto come prima, il millimetro al mese che dice klobe credo sia impossibile valutarlo, come faccio a valutare se ho guadagnato un millimetro? come lo misuro? è impossibile per ora...bisogna avere pazienza e rimandare le valutazioni definitive almeno tra un anno....
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Dom 06 Set 2009, 20:27

DaitanIII ha scritto:...come faccio a valutare se ho guadagnato un millimetro? come lo misuro? è impossibile per ora...bisogna avere pazienza e rimandare le valutazioni definitive almeno tra un anno....
scusa io con il misurino in dotazione e una matita che appoggio orizzontalm sopra riesco a fotografare il livello e segnarmi i dati su un foglio.
credo sia l'unico modo no?

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Alby Dom 06 Set 2009, 22:04

Ciao a tutti,
lascio anch'io la mia picola esperienza consigliando di riposizionare la Vb dopo mezzora. Ho notato che riposizionandola lo sterno sale di piu e si sente tirare meno.

Io le Vb le ho entrambe e concordo che quella da 19cm bodybuilder si focalizza piu sul buco....con questa riesco a pompare fino al massimo, mentre con quella da 26cm per far toccare lo sterno al vetro devo dopo mezzora staccarla e riposizionarla (anche senza spostarla), solo dopo riesco a pompare al massimo e portare gradualmente lo sterno al vetro.Sembra impossibile e senza senso ma è cosi.
Il mio è un PE esteso da 3,5 cm

Con entrambe comunque riposizionandole si sente tirare meno e lo sterno diventa piatto piatto...

Ciao consiglio a tutti di fare questa prova, non costa niente...

Alby

Numero di messaggi : 46
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Lun 07 Set 2009, 10:56

ma riuscite davvero a portare lo sterno fino al vetro?? dopo quanto tempo ci siete riusciti?

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 07 Set 2009, 11:13

io dopo una decina di giorni
ora lo porto sempre ad aderire senza problemi,sono due mesi che la uso ormai...

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Quello_nuovo Lun 07 Set 2009, 14:24

Alby ha scritto:
Io le Vb le ho entrambe e concordo che quella da 19cm bodybuilder si focalizza piu sul buco....con questa riesco a pompare fino al massimo, mentre con quella da 26cm per far toccare lo sterno al vetro devo dopo mezzora staccarla e riposizionarla (anche senza spostarla), solo dopo riesco a pompare al massimo e portare gradualmente lo sterno al vetro.Sembra impossibile e senza senso ma è cosi.

Ah ma quindi alla fine le hai tenute entrambe (ti avevo mandato un pm)?



mimmettino ha scritto:io dopo una decina di giorni
ora lo porto sempre ad aderire senza problemi,sono due mesi che la uso ormai...

Uhm, qualche foto prima/dopo per capire se dopo 2 mesi il miglioramento è sensibile?

Quello_nuovo

Numero di messaggi : 14
Età : 41
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Lun 07 Set 2009, 14:51

dipende da che intendi per miglioramento sensibile
se intendi 1cm di miglioramento allora no
se intendi 1-2mm allora forse si,dovrei anche misurare col misurino di klobe
poi appena posso faccio delle foto

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan Lun 07 Set 2009, 19:30

Dalle foto è difficile vedere i miglioramenti, in particolar modo se parliamo di pochi millimetri.
Io misuro il pe tutti i giorni e ogni 4/5 faccio le foto, dal misurino risulta un miglioramento di 2/3 millimetri ed è anche meno esteso. Non posso dire se sia una cosa permanente perchè sono stato al massimo 30/35 ore senza usare la VB.

Anche a me capita che i pettorali vengano risucchiati dentro la campana, dopo un pò mi danno fastidio e devo riposizionare la Vb. L'unica cosa che non mi convince molto è il fatto che la parte vicino ai pettorali sale bene, diventa piatta e sotto la pelle sento lo sterno mentre quella più in basso resta giù.
... Aspetto e spero.... Very Happy

P.S. Qualcuno di voi ha iniziato sta facendo gli esercizi allegati alla Vb, fisioterapia, palestra ecc. Io ho iniziato a fare un pò di corsa, flessioni ecc... al massimo tiro via un pò di pancia!!

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Lun 07 Set 2009, 20:47

Obi-Wan ha scritto:L'unica cosa che non mi convince molto è il fatto che la parte vicino ai pettorali sale bene, diventa piatta e sotto la pelle sento lo sterno mentre quella più in basso resta giù.
... Aspetto e spero.... Very Happy

Esatto anche a me succede la stessa cosa cioè la parte superiore (quella che tu dici vicino ai pettorali) viene fuori e si appiattisce mentre sotto, dove c'è il buco al massimo cioè circa 3,5cm si alza un po' pare solo a causa del sollevamento che avviene superiormente e quindi rimane la zona depressa di circa 1,5\2cm, poi resta così per poco e torna giù quasi subito mentre la parte alta sembra stia avendo un miglioramento. In linea di massima credo che stia riducendo solo l'estensione del pe ma non la profondità!
Spero che col passare del tempo gradualmente si sollevi anche la parte bassa ossia dove effettivamente se metto il dito rientra molto mentre per pe di lieve e lievissima entità li tira fuori del tutto a testimonianza ci sono le foto qui, ma chi ce l'ha un po' più marcato?
Ooo alla fine su di me non ha neanche i tanto esaltanti effetti immediati che ci si aspettano. Cioè in un mese e1/2 non ho ancora ottenuto un sollevamento totale ma solo parziale.

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Mar 08 Set 2009, 10:53

Obi-Wan ha scritto:...L'unica cosa che non mi convince molto è il fatto che la parte vicino ai pettorali sale bene, diventa piatta e sotto la pelle sento lo sterno mentre quella più in basso resta giù.
... Aspetto e spero.... INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Icon_biggrin

P.S. Qualcuno di voi ha iniziato sta facendo gli esercizi allegati alla Vb, fisioterapia, palestra ecc. Io ho iniziato a fare un pò di corsa, flessioni ecc... al massimo tiro via un pò di pancia!!
anche io ho notato la stessa cosa, anche se la uso da 5 giorni. a parte che lo sterno ancora non l'ho tirato su chiaramente, però l'effetto che noto è che diventa piatta la rte poco sopra, mentre giu il vuoto.. e in effetti toccando non ci sono ossa lì. boh il punto è che dovremmo tirar lo sterno parechcio su, e col passare del tempo anche la pelle tenderà a non andarsene giu dove non ha il supporto delle ossa, ma la vedo dura.
vedremo.
ps: io palestra ho iniziato a farla, addominali alti, pettorali interni e pullover inverso per la respirazione e per aprire la gabbia, oltre ai vari eserc da palestra.

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Mar 08 Set 2009, 17:37

VACUUM BELL di COSTA da 26cm in vendita a 350€ spedita, utilizzata un mese ma in perfette condizioni, trovate tutte le info a pagina 49 di questa discussione

ferostyle@tiscali.it
3494574348

fornirò i miei dati personali per la vostra sicurezza o volendo potrei fare un'inserzione su ebay (che farò cmq nei prossimi giorni), accetto qualsiasi tipo di pagamento più comune (bonifico, ricarica postepay, paypal, vaglia postale...)

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Mar 08 Set 2009, 20:17

ferostyle ha scritto:VACUUM BELL di COSTA da 26cm in vendita a 350€ spedita, utilizzata un mese ma in perfette condizioni, trovate tutte le info a pagina 49 di questa discussione

ferostyle@tiscali.it
3494574348

fornirò i miei dati personali per la vostra sicurezza o volendo potrei fare un'inserzione su ebay (che farò cmq nei prossimi giorni), accetto qualsiasi tipo di pagamento più comune (bonifico, ricarica postepay, paypal, vaglia postale...)

Certo che se la rivendi usata allo stesso prezzo di nuova non credo che troverai molti acquirenti...

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Mar 08 Set 2009, 20:23

Oggi mi è arrivata la VB di Klobe.

L'ho provata e devo ammettere che i primi risultati (anche se temporanei) sono davvero incoraggianti.

Profondità prima dell'uso 2,3 cm
Profondità subito dopo il primo giorno di trattamento 1,6 cm

Siccome era la prima volta che la usavo ho fatto brevi trattamenti (5 da 1 minuto) e sono più fiducioso del giorno che l'ho ordinata INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Icon_biggrin .

Davvero stupefacente se si usa la pompetta davanti allo specchio e ad ogni pompata si vede lo sterno che sale INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Icon_eek

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Mar 08 Set 2009, 22:26

donald ha scritto:
ferostyle ha scritto:VACUUM BELL di COSTA da 26cm in vendita a 350€ spedita, utilizzata un mese ma in perfette condizioni, trovate tutte le info a pagina 49 di questa discussione

ferostyle@tiscali.it
3494574348

fornirò i miei dati personali per la vostra sicurezza o volendo potrei fare un'inserzione su ebay (che farò cmq nei prossimi giorni), accetto qualsiasi tipo di pagamento più comune (bonifico, ricarica postepay, paypal, vaglia postale...)

Certo che se la rivendi usata allo stesso prezzo di nuova non credo che troverai molti acquirenti...

io l'ho presa 380€ e l'ho attesa 2 settimane, questa in 24 ore è a casa vostra, ci sto già perdendo 30€, a quanto la dovrei rivendere? sono cmq aperto a proposte sensate

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Mar 08 Set 2009, 22:47

ecco ferostyle ti do una mano io INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Icon_biggrin INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Icon_biggrin INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Icon_biggrin
se qualcuno è interessato a strumenti fatti in casa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200380409782&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
questo c'ha messo pure il manometro per la pressione sembra un compressore!!!

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Mar 08 Set 2009, 23:05

wow

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Gio 10 Set 2009, 15:04

Dopo un giro di ricerche su internet per trovare qualche cosa di incoraggiante sul VB ho invece trovato cose negative, cioè gente che in quei post nei forum specifici diceva che era perplessa ec.ec.. unpo' le stesse cose e gli stessi dubbi che balenano in questo forum da parte di gente come me,. solo che mi è balzata all'occhio la dichiarazione di un tipo credo americano che diceva che dopo 2 anni e mezzo di uso il suo pe medio-moderatamente grave non era migliorato e.. sarà una mia impressione ma è lìunico fin ora che dopo un uso constante, quindi dopo più di due mesi non è sparito ed ha testimoniato un qualcosa a lunga durata, purtroppo una testimonianza a sfavore della vb. Non so perchè ma i pareri negativi poi sono subito aumentati e guardando bene nel forum straniero anche prima della sua dichiarazione c'era gente che non lo conisgliava per un uso a livello di correzione ma solo per un effetto momentaneo e STOP.- Purtroppo mi sto convincendo sempre più che non avrà effetti ma di certo non posso dirlo con certezza ma è quello che sto pensando. Scoraggiarsi non serve a niente xò i fatti sono questi senza contare che i medici tutti sconsigliano la ventosa perchè se una barra tenuta tot anni puo' avere recidive ragionando non puo' certo una ventosa eliminare il problema.. voi dite che sono tutte chiacchere? Sto di nuovo demoralizzato perchè se ci penso evidentemente è vero che non funziona altrimenti qualcuno avrebbe documentato e le testimonianze sarebbero molte. Si ripeto sempre le stesse cose ma mi sfugge il motivo del perchè invece dovrei farmi i cazz.. miei. tanto questa discussione serve a questo.. a parlarne. Io comunque continuo ma la voglia quando leggo certe cose mi passa... sincerely Smile

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  ferostyle Gio 10 Set 2009, 15:23

sperenz, tu hai la vacuum? la prima testimonianza te la do io qualche post sopra, pectus lieve (2.5-3cm di profondita) e poco esteso, pressochè dimezzato

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 10 Set 2009, 15:25

io invece trovai il blog di una ragazzo inglese se non erro che dopo un paio di anni aveva avuto risultati positivi...appena lo trovo lo linko

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Gio 10 Set 2009, 16:10

ho letto anche io quello che ha detto sperenz ed è normale che uno si demoralizza. la vb se risolve, risolve per chi ha il pe lieve e non molto esteso. a me gia da subito mi ha sollevato un po lo sterno (sto a 7 giorni, ai 15 come detto posterò foto e misurazioni reali col misurino). il punto è che subito lo sterno viene sollevato, ma se uno per due giorni non usa la vb un po l'effetto svanisce, quindi occorre sia usarla ogni giorno (forse piu volte al giorno) e poi sperare che dopo un anno gli effetti rimangano. a me tutto sommato mi sta dando qualche soddisfazione, ma ripeto vorrei capire se piano piano lo tira su per bene o no. di certo non mi lamento, ma forse perche l'ho presa con filosofia. nei casi piu gravi non credo si risolva con la vb, ma solo con l'intervento.

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  teo Gio 10 Set 2009, 16:36

ciao a tutti! potete dirmi se qualcuno di voi, oltre l'uso della VB, sta facendo gli esercizi consigliati da Klobe? potreste dare indicazioni in più sul come farli?
grazie e a presto

teo

Numero di messaggi : 17
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 10 Set 2009, 17:47

Ciao a tutti. Il forum non l'ho abbandonato: leggo i post e sono sempre vigile ai vostri commenti. Dunque, è chiaro che dubbi e scetticismo emergano per l'uso della V. E' un fatto fisiologico, che ha preso anche al sottoscritto nel primo periodo di trattamento.

Mi preme solamente ribadire alcune cose alla luce della mia esperienza e rammentando, altresì, che non sono un medico: la V è indicata per i pe lievi, per quelli moderati-gravi non credo possa fare granchè; lo sterno piatto sarà impossibile averlo, ma accettabile, sì; il lavoro con la V dà i suoi frutti intorno ai due anni di applicazione, prima parliamo di aria fritta e niente più; fondamentale la palestra, che aiuta il lavoro della V e infine...niente seghe mentali, ma lavoro, lavoro e lavoro.

Resto a vostra disposizione

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Gio 10 Set 2009, 18:34

caro anzi carissimo Balto in base alla tua esperienza e visti i risultati da te ottenuti sapresti indicarmi se un pe di circa 3,5cm (magari 4cm) è trattabile con la VB? No, perchè se per te ha funzionato significa che sicuramente era un pe lieve.. se fai uno sforzo ti ricordi per caso quanto misurava il tuo ex pe in cm? ed ora?
...poi se funziona vedremo però intanto dacci qualche dato cortesemente

thankss

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 30 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.