Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 10 Set 2009, 19:26

sperenz ha scritto:caro anzi carissimo Balto in base alla tua esperienza e visti i risultati da te ottenuti sapresti indicarmi se un pe di circa 3,5cm (magari 4cm) è trattabile con la VB? No, perchè se per te ha funzionato significa che sicuramente era un pe lieve.. se fai uno sforzo ti ricordi per caso quanto misurava il tuo ex pe in cm? ed ora?
...poi se funziona vedremo però intanto dacci qualche dato cortesemente

thankss

Eccomi. Sono partito da 2,50/3 di pe, ora sono sotto 1. Dai 5 cm a salire credo sia difficile che la V possa dare delle soddisfazioni

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 10 Set 2009, 20:44

ecco che ha scritto questo tizio dopo due anni,finalmente l'ho ritrovato

http://vbellboy.blogspot.com/

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Gio 10 Set 2009, 21:12

grazie balto. mimmettino grazie anche a te ma l'avevo già visto e quello non è un pe magari l'avessi io così. Ma senza sminuire il problema se uno inizia ad usarla si vede che per lui deve rappresentare un problema quanto chi ce l'ha piu marcato. Secondo me uno se ne potrebbe pure fottere alla grande se è di quella entità. grazie comuqnue a presto ciao buona fortuna per la terapia speriamo che funzioni cazzarola sennò amen e impererò a fregarmene anche io e allora si che avrò risolto molti dei miei problemi. Il mio pensiero deve essere profondo non il pe. che mente..-.

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Gio 10 Set 2009, 21:44

la parte che chiaramente da piu sollievo nel leggere quanto postato da mimmettino è "...now I can feel the cartilage forming a barrier like a normal chest." (trad rapida: "adesso posso sentire la cartilagine formare una barriera come un normale petto") cosa che io dopo soli 7 gg non sento chiaramente (è la pelle che tende a illudere in quanto è salita) ma che spero prima o poi di sentire.

considerazione banalissima: questa è la struttura scheletrica in cui si vede uno sterno normale http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/cc/Gray315.png/350px-Gray315.png
Nel pe lo sterno è piu addentrato chiaramente, ma prima o poi io mi aspetto che risalga fino a sentire la punta (la punta si chiama processo xifoideo se non erro, e le pippe mentali mi hanno spesso portato a pensare che il mio sterno ne fosse sprovvisto!!). quando sentiro qualcosa che non sia pelle rialzata e compatta allora sarà il momento decisivo.

balto avevi detto nelle prima pag del topic (cosa che una o due pag fa ho evidenziato) che dopo 15 g lo sterno era salito su, e da li in poi avevi inziato a lavorarlo. confermi?

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Ven 11 Set 2009, 09:10

sperenz ha scritto:...solo che mi è balzata all'occhio la dichiarazione di un tipo credo americano che diceva che dopo 2 anni e mezzo di uso il suo pe medio-moderatamente grave non era migliorato e.. sarà una mia impressione ma è lìunico fin ora che dopo un uso constante, quindi dopo più di due mesi non è sparito ed ha testimoniato un qualcosa a lunga durata, purtroppo una testimonianza a sfavore della vb. Non so perchè ma i pareri negativi poi sono subito aumentati e guardando bene nel forum straniero anche prima della sua dichiarazione c'era gente che non lo conisgliava per un uso a livello di correzione ma solo per un effetto momentaneo e STOP...


Scusa Sperenz,riesci a postare il link di questo forum??...sicuramente è una testimonianza importante!

Grazie
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Ven 11 Set 2009, 10:59

http://www.pectusinfo.com/board/viewthread.php?tid=6593

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Ven 11 Set 2009, 13:09

Io sono al secondo mese di applicazione e usandola giornalmente per circa un ora e mazza ho notato un lieve forse impercettibile o forse illusorio miglioramento, per adesso dico solo che sono fiducioso, ma prima di trarre conclusioni o sparare sentenze voglio aspettare i 6 mesi di utilizzo costante, e prego gli altri di fare altrettanto non si può risolvere un problema che abbiamo dalla nascita e col quale siamo cresciuti con 20 30 applicazioni.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 11 Set 2009, 13:20

x sperenz: scusa ma le foto del blog sono del POST vb non del PRE,tant'è vero che si vede il cerchio rosso sul petto
dove hai visto le foto del tizio prima del trattamento scusa?


Ultima modifica di mimmettino il Ven 11 Set 2009, 15:37 - modificato 1 volta.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Ven 11 Set 2009, 13:25

sgt. barnes ha scritto:Io sono al secondo mese di applicazione e usandola giornalmente per circa un ora e mazza ho notato un lieve forse impercettibile o forse illusorio miglioramento, per adesso dico solo che sono fiducioso, ma prima di trarre conclusioni o sparare sentenze voglio aspettare i 6 mesi di utilizzo costante, e prego gli altri di fare altrettanto non si può risolvere un problema che abbiamo dalla nascita e col quale siamo cresciuti con 20 30 applicazioni.


quoto in pieno questa affermazione(sacrosanta).

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Ven 11 Set 2009, 13:32

mimmettino ha scritto:
skier ha scritto:la parte che chiaramente da piu sollievo nel leggere quanto postato da mimmettino è "...now I can feel the cartilage forming a barrier like a normal chest." (trad rapida: "adesso posso sentire la cartilagine formare una barriera come un normale petto") cosa che io dopo soli 7 gg non sento chiaramente (è la pelle che tende a illudere in quanto è salita) ma che spero prima o poi di sentire.

considerazione banalissima: questa è la struttura scheletrica in cui si vede uno sterno normale http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/cc/Gray315.png/350px-Gray315.png
Nel pe lo sterno è piu addentrato chiaramente, ma prima o poi io mi aspetto che risalga fino a sentire la punta (la punta si chiama processo xifoideo se non erro, e le pippe mentali mi hanno spesso portato a pensare che il mio sterno ne fosse sprovvisto!!). quando sentiro qualcosa che non sia pelle rialzata e compatta allora sarà il momento decisivo.

balto avevi detto nelle prima pag del topic (cosa che una o due pag fa ho evidenziato) che dopo 15 g lo sterno era salito su, e da li in poi avevi inziato a lavorarlo. confermi?
scusa ma le foto del blog sono del POST vb non del PRE,tant'è vero che si vede il cerchio rosso sul petto
dove hai visto le foto del tizio prima del trattamento scusa?

non capisco cosa vuoi dire, scusa...

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  aelefant71 Ven 11 Set 2009, 14:13

ma tra un'applicazione e l'altra del V. lo sterno rientra completamento oppure si mantiene leggermente sollevato ???

aelefant71

Numero di messaggi : 11
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 11 Set 2009, 15:35

skier ha scritto:
mimmettino ha scritto:
skier ha scritto:la parte che chiaramente da piu sollievo nel leggere quanto postato da mimmettino è "...now I can feel the cartilage forming a barrier like a normal chest." (trad rapida: "adesso posso sentire la cartilagine formare una barriera come un normale petto") cosa che io dopo soli 7 gg non sento chiaramente (è la pelle che tende a illudere in quanto è salita) ma che spero prima o poi di sentire.

considerazione banalissima: questa è la struttura scheletrica in cui si vede uno sterno normale http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/cc/Gray315.png/350px-Gray315.png
Nel pe lo sterno è piu addentrato chiaramente, ma prima o poi io mi aspetto che risalga fino a sentire la punta (la punta si chiama processo xifoideo se non erro, e le pippe mentali mi hanno spesso portato a pensare che il mio sterno ne fosse sprovvisto!!). quando sentiro qualcosa che non sia pelle rialzata e compatta allora sarà il momento decisivo.

balto avevi detto nelle prima pag del topic (cosa che una o due pag fa ho evidenziato) che dopo 15 g lo sterno era salito su, e da li in poi avevi inziato a lavorarlo. confermi?
scusa ma le foto del blog sono del POST vb non del PRE,tant'è vero che si vede il cerchio rosso sul petto
dove hai visto le foto del tizio prima del trattamento scusa?

non capisco cosa vuoi dire, scusa...
scusa volevo quotare sperenz e ho quotato te,chiedo venia

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Ven 11 Set 2009, 16:46

mimmettì svegliaaaaa INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Icon_lol
se scorri la pagina e clicchi sul link old post o simile vedrai le foto pre-trattamento. E te credo che efficace se vede appana me cojoni...

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 11 Set 2009, 16:54

e be era molto intuitivo ..... :S
cmq ho visto le foto,è un PE lievo quasi come il mio,ma c'è. Le speranze aumentano!

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Ven 11 Set 2009, 17:29

........ma per piacere,quello lì non è neanche un PE!!!!


ma stiamo scherzando?????? INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Icon_eek INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Icon_eek
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz Ven 11 Set 2009, 17:39

mimmettì ma facci la cortesia.. che caxx è quello ??? non è valida come testimonianza quello lo tirì sù con lo sguardo e apparte gli scherzi basterebbe un po' di muscolatura...
no dai basta con le stronz.. giuro che quando trovo qualcosa di serio te la faccio vedere ma per ora non esistono testimonianze documentabili (cioè foto che dimostrino un graduale miglioramento di un VERO pe).

Se ti fai problemi per una cosa così butta la VB e vai dallo psicologo.. questo è il mio consiglio, tu me ne hai dati tanti in passato ora tocca a me.. Razz

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Ven 11 Set 2009, 18:53

skier ha scritto:la parte che chiaramente da piu sollievo nel leggere quanto postato da mimmettino è "...now I can feel the cartilage forming a barrier like a normal chest." (trad rapida: "adesso posso sentire la cartilagine formare una barriera come un normale petto") cosa che io dopo soli 7 gg non sento chiaramente (è la pelle che tende a illudere in quanto è salita) ma che spero prima o poi di sentire.

considerazione banalissima: questa è la struttura scheletrica in cui si vede uno sterno normale http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/cc/Gray315.png/350px-Gray315.png
Nel pe lo sterno è piu addentrato chiaramente, ma prima o poi io mi aspetto che risalga fino a sentire la punta (la punta si chiama processo xifoideo se non erro, e le pippe mentali mi hanno spesso portato a pensare che il mio sterno ne fosse sprovvisto!!). quando sentiro qualcosa che non sia pelle rialzata e compatta allora sarà il momento decisivo.

balto avevi detto nelle prima pag del topic (cosa che una o due pag fa ho evidenziato) che dopo 15 g lo sterno era salito su, e da li in poi avevi inziato a lavorarlo. confermi?


Ciao Skier,
sì, ti confermo che dopo 15/20 giorni lo sterno è salito sù e da quel momento ho iniziato a lavorarlo. Ripeto che la vera terapia inizia quando lo sterno è sollevato, uscito fuori dalla fossa, e non prima e inoltre RIBADISCO che in questo forum sto solo illustrando la mia esperienza con la V sul mio pe.

Resto sempre a vostra disposizone

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 11 Set 2009, 19:44

sperenz ha scritto:mimmettì ma facci la cortesia.. che caxx è quello ??? non è valida come testimonianza quello lo tirì sù con lo sguardo e apparte gli scherzi basterebbe un po' di muscolatura...
no dai basta con le stronz.. giuro che quando trovo qualcosa di serio te la faccio vedere ma per ora non esistono testimonianze documentabili (cioè foto che dimostrino un graduale miglioramento di un VERO pe).

Se ti fai problemi per una cosa così butta la VB e vai dallo psicologo.. questo è il mio consiglio, tu me ne hai dati tanti in passato ora tocca a me.. Razz
sarà pur lieve ma sempre un PE è,come me e molti altri qui dentro,non vedo perchè dovrei andare dallo psicologo INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Icon_lol

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Sab 12 Set 2009, 12:25

Balto ha scritto:
Ciao Skier,
sì, ti confermo che dopo 15/20 giorni lo sterno è salito sù e da quel momento ho iniziato a lavorarlo. Ripeto che la vera terapia inizia quando lo sterno è sollevato, uscito fuori dalla fossa, e non prima e inoltre RIBADISCO che in questo forum sto solo illustrando la mia esperienza con la V sul mio pe.

Resto sempre a vostra disposizone

Balto ma cosa intendi per 'lavorarlo'?

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Sab 12 Set 2009, 13:11

penso intenda semplicemente che una volta che è "fuori" si passa alla fase che cerca di tenerlo su... mentre invece all'inizio l'obiettivo è tirarlo su...

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 12 Set 2009, 17:50

skier ha scritto:penso intenda semplicemente che una volta che è "fuori" si passa alla fase che cerca di tenerlo su... mentre invece all'inizio l'obiettivo è tirarlo su...

Perfetto! E' così. In ogni modo lo scetticismo è giusto che ci sia, giacchè questa terapia è particolare e molto, molto soggettiva, soprattutto in relazione alla profondità del pe.

L'unica cosa che vi posso dire è quella di lavorare sempre con la pressione alta e vedere gli eventuali risultati a distanza di minimo dieci mes/ undici dalla prma applicazione "vera", cioè da quando lo sterno è uscito dall' incavo. Se lo sterno sarà meno profondo quel risultato sarà definitivo e non provvisorio.

Dimenticavo. Non c'è bisogno di usare la V più volte al giorno, è inutile ai fini del lavoro stesso. Basta 1 ora o poco più. Magari cercate di lavorare la V o dopo pranzo o dopo cena, perchè sembri che la digestione favorisca i risultati della V, la famosa "ermitizzazione".

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Sab 12 Set 2009, 18:35

Balto ha scritto:...Basta 1 ora o poco più. Magari cercate di lavorare la V o dopo pranzo o dopo cena, perchè sembri che la digestione favorisca i risultati della V, la famosa "ermitizzazione".

quindi tu dici che basta anche 1 sola ora al giorno,o poco più.....e non 2 ore??

effettivamente anch'io ho notato che la seconda applicazione sempre nella stessa giornata non mi porta ulteriore miglioramento rispetto alla prima sessione!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 12 Set 2009, 18:57

Sì, ti confermo che basta una sola applicazione al giorno di un'ora, un'ora e mezzo massimo, non di più. E' inutile fare più apllicazione nel corso delal giornata; anzi, è controproducente, perchè lo sterno ha bisogno di riposare per fissare la sua nuova posizione. Insomma, è come quando alleni muscoli: se li alleni spesso non crescono.

Fai questa prova che giro anche agli altri amici del forum: non usare la V per una settimana piena giorni. Una volta che la usi di nuovo vedrai che alla fine della terapia, cioè quando stacchi la ventosa dal petto, lo sterno sarà ancora più sollevato rispetto alle precedenti sessioni. Ciò dimostra che nei giorni di riposo lo sterno fissa la sua nuova posizione. Prova e fammi sapere. Mi raccomando: se nella settimana di riposo lo sterno scende, non andare in depressione: è fisiologico, perchè ancora è troppo presto per raggiungere i primi risultati definitivi.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Sab 12 Set 2009, 19:50

ok,grazie

ma per quanti mesi hai continuato giornalmente senza sospendere neanche 1 settimana???

mi spiego meglio...dopo quanto tempo hai deciso di fermarti con le applicazioni giornaliere??
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 12 Set 2009, 20:09

Devadip77 ha scritto:ok,grazie

ma per quanti mesi hai continuato giornalmente senza sospendere neanche 1 settimana???

mi spiego meglio...dopo quanto tempo hai deciso di fermarti con le applicazioni giornaliere??

Il trattamento è stato sempre quotidiano, ovviamente ci sono stati dei giorni che ho forzatamente saltato, per vari motivi: viaggi, inflenza, altro. Poi ho seguito questa prassi: tre settimane di seguito, più la quarta di riposo e così via. Ma questo schema va fatto dopo almeno un anno di trattamento, quando in pratica ci sono già i primi risultati definitivi.

Purtroppo servono tempo, pazienza e costanza

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 31 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.