Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Gio 15 Ott 2009, 17:07

mi rifaccio vivo anche io, dopo esattamente 1m e 12gg dall'utilizzo quasi costante della vb.
come ho gia fatto in un precedente intervento (questo per chi vuole rileggerselo) metto un'immagine che descrive l'andamento delle misurazioni. provvedo praticamente ogni mattina o quasi ad effettuare le misurazioni col misurino di klobe, e aggiorno cosi quello che è il grafico dell'andamento del mio pe. è un modo per non illudermi e allo stesso per non demoralizzarmi qualora col passare del tempo io rilevi magari pochi cambiamenti. Quello che invece mi interessa è capire se davvero alla lunga questa vb funziona o no.

alcune note:
- a volte non uso la vb (diciamo che una volta ogni due settimane) pertanto alcune misurazioni mattutine dicono "post 48h" proprio a evidenziare che son passati due gg dall'ultima messa della vb
- rispetto alle prime settimane, in cui prendevo le misurazioni sia pre sia post messa della vb, adesso ritengo superflue quelle post-vb, mentre prendo le misurazioni solamente al mattino (metto la vb la sera chiaramente)

ecco il link del grafico: https://2img.net/r/ihimizer/img379/1023/dati2.png
come vedete il risultato all'inizio è stato immediatamente soddisfacente, ma col passare del tempo, anche se post-vb lo sterno sale su e dà effetti decenti, al mattino torna giu.
ciò che voglio farvi notare è la linea verde (la cosiddetta linea di tendenza) che ha una leggerissima pendenza. ci sono stati dei giorni in cui mi stabilizzavo su 1,8 poi niente piu, ora sto intorno ai 2cm. ho raggiunto un picco di 2.3cm dopo 48h di non utilizzo della vb.
infine, quell'1.4 dopo 20gg me lo ricorderò per sempre INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Icon_sad spero di tornarci!

i commenti li lascio a voi. prossimo aggiornamento tra un mese, non prima.. chissà, vedremo se riesco ad abbassarlo ancora di qualche mm.
certo è che forse devo fare due ore a sera, e non una... sarà questo uno dei motivi, chissà!

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Ven 16 Ott 2009, 18:10

Skier, scusami, ma un mese e 12 giorni di VB servono solo ad adattare lo sterno al lavoro della VB, nulla più. Le vere misurazioni vanno prese almeno dopo otto/ dieci mesi di trattamento.
Perdonami, ma ora come ora il tuo grafico, seppur lodevole, non serve a nulla, se no a stabilire la misurazione di partenza.

Fai così: misura lo sterno dopo due giorni senza VB, poi tra otto mesi segui la stessa procedura. Solo così avrai contezza del lavoro della VB.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Ven 16 Ott 2009, 19:52

indubbiamente, d'accordo con quanto dici. ma il tempo è relativo mi viene da dire, e così come sono diventate superflue le misurazioni che all'inizio facevo post-vb, col tempo lo diventeranno queste prese in maniera cosi frequente, e il grafico si modellerà meglio nei mesi.
ma consentimi di aggiornare a mio modo il forum, c'è chi lo fa con testimonianze e chi come me cerca di farlo con numeri e linee. la mia è un po' "deformazione professionale" fine a se stessa, ma credo che comunque non dispiaccia agli utenti del forum vedere la crescita temporanea in un grafico, considerando che è un dato che rimane nel tempo e può essere usato come "metro" per chi fra qualche anno si avvicina alla terapia dubbioso.
che ne pensi? per il resto, come ti ho gia detto, son d'accordo con quanto dici.

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 17 Ott 2009, 17:48

Per l'amor del cielo, liberissimo di fare ciò che vuoi. Il mio era solo un piccolo consiglio, così per evitare delle "fissazioni" sulle misure dello sterno. Ricordati che i primi risultati defintivi li avrai non prima degli otto/ dieci mesi.

bye

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  skier Sab 17 Ott 2009, 20:22

donald ha scritto:...
Una domandina... qualcuno usa o ha capito come usare i tappini di silicone forniti da Klobe?
Da quello che ho capito servono per smettere di dover dare una pompatina ogni tanto per quel po' d'aria che esce... ma dove vanno inseriti???
...
Il tappo al silicone ha una grossa utilità, ma non tanto i primi minuti. L'ideale è usarlo una volta che il petto ha toccato il vetro (o comunque una volta che si è raggiunto un livello in cui non si pompa piu per minuti), cosi si evita per tutta la durata della terapia di pompare. Va messo alla fine della pompetta (dove esce l'aria quando si pompa per capirci). Il tappo entra giusto un po', in quanto morbido. Occhio a usare quelli e non altri tappini duri, perche potrebbe rompersi la copertura del buco della pompetta.

Considerando che si staccano facilmente a volte, sto cercando un modo per non perdermelo ogni volta. Credo che attaccherò un filo con l'attack al tappino e l'altra estremità alla valvola (quella col tappetto verde), così al massimo se si stacca penzola, ma non lo si perde.

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Dom 18 Ott 2009, 14:30

skier ha scritto:
donald ha scritto:...
Una domandina... qualcuno usa o ha capito come usare i tappini di silicone forniti da Klobe?
Da quello che ho capito servono per smettere di dover dare una pompatina ogni tanto per quel po' d'aria che esce... ma dove vanno inseriti???
...
Il tappo al silicone ha una grossa utilità, ma non tanto i primi minuti. L'ideale è usarlo una volta che il petto ha toccato il vetro (o comunque una volta che si è raggiunto un livello in cui non si pompa piu per minuti), cosi si evita per tutta la durata della terapia di pompare. Va messo alla fine della pompetta (dove esce l'aria quando si pompa per capirci). Il tappo entra giusto un po', in quanto morbido. Occhio a usare quelli e non altri tappini duri, perche potrebbe rompersi la copertura del buco della pompetta.

Considerando che si staccano facilmente a volte, sto cercando un modo per non perdermelo ogni volta. Credo che attaccherò un filo con l'attack al tappino e l'altra estremità alla valvola (quella col tappetto verde), così al massimo se si stacca penzola, ma non lo si perde.

Ah ecco... avevo capito pure io lì ma in effetti siccome cadono abbastanza facilmente pensavo di aver capito male.
Io ho provato una cosa più semplice del filo.. 1 dei tappini l'ho tagliato un po' in punta accorciandolo così si è allargata la punta e resta conficcato un po di più.

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott 2009, 10:12

IN CHE MODO AVETE PAGATO IL VACUUM BELL A KLOBE?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Lun 19 Ott 2009, 12:45

Bonifico bancario

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott 2009, 15:29

Ma klobe vi manda un'email che dice di aver ricevuto il denaro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Lun 19 Ott 2009, 17:21

Andrea_91- ha scritto:Ma klobe vi manda un'email che dice di aver ricevuto il denaro?

NO,non ce n'e' bisogno scusa,visto che quando fail il bonifico hai gli estremi del suo conto corrente(sul quale vengono accreditati i soldi).Al max sei tu che devi tenere la stampata del versamento(che dovrebbe arrivarti a casa per posta) per dimostrare che hai pagato(cosa che comunque non capita,almeno a me non è capitato di dimostrare nulla e penso a nessuno su questo forum)

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Lun 19 Ott 2009, 19:07

Andrea_91- ha scritto:Ma klobe vi manda un'email che dice di aver ricevuto il denaro?

Io gli ho chiesto se quando riceveva il bonifico mi poteva inviare un'email per avere la sicurezza che fosse andato tutto ok e dopo qualche giorno che ho effettuato il bonifico ho ricevuto una sua email di conferma.

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Lun 19 Ott 2009, 22:57

Ora non ricordo se era già stato postato da qualcuno questo articolo di uno studio sulla VB.

Non è il solito di Klobe.

Ecco qui:

http://peinformationsite.yuku.com/forum/viewtopic/id/390
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Ven 23 Ott 2009, 20:49

Una significativa testimonianza di migliormanento con la VB anche se purtroppo senza foto....

da 5.9 cm di PE è passato a 2.9 dopo 2 anni e mezzo

ecco qui:

http://www.pectusinfo.com/board/viewthread.php?tid=4942#pid40286

Fa ben sperare,che dite???....speriamo sia vero!!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  oleo Ven 23 Ott 2009, 22:21

Ciao,è la prima volta che sto scrivendo su questo forum.Volevo sapere da voi,visto che
anche io sto utilizzando il Vacuum Bell di Klobe,per quanto tempo al giorno lo portate,e se
c'è qualcuno apparte Balto che ha già ottenuto risultati definitivi INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Confused

oleo

Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Ven 23 Ott 2009, 23:10

oleo ha scritto:Ciao,è la prima volta che sto scrivendo su questo forum.Volevo sapere da voi,visto che
anche io sto utilizzando il Vacuum Bell di Klobe,per quanto tempo al giorno lo portate,e se
c'è qualcuno apparte Balto che ha già ottenuto risultati definitivi INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Confused

Io dopo un mese e mezzo 1 ora, max 1 ora e mezzo al giorno.

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Quello_nuovo Sab 24 Ott 2009, 15:56

Io in questo mese per motivi vari sono stato discontinuo, ma adesso ho intenzione di ricominciare in modo più serio.
Sono indeciso se fare due applicazioni (mattina e sera) da un'ora e mezza.
Oppure tre applicazioni (mattina, primo pomeriggio e sera) da un'ora. Il totale è sempre di tre ore ma così si "costringe" lo sterno a rimanere all'infuori per più tempo rallentando la fase di discesa che nei primi mesi è naturale anche dopo solo un paio d'ore.
Qualcuno ha provato questo metodo, che ne dite?

Quello_nuovo

Numero di messaggi : 14
Età : 41
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  oleo Sab 24 Ott 2009, 16:36

Grazie Donald,anche io lo utilizzo un ora,alcuni giorni due ore,una mattina e una pomeriggio.
Ultimamente ho avuto qualche dubbio sulla reale efficacia del VB,allora ho preso le misure...
ebbene mi ero sbagliato.Forse i miglioramenti che si fanno in un giorno sono troppo piccoli
per essere apprezzati a occhio nudo (ovviamente parliamo di frazioni di millimetro)ma dopo
un mese ho constatato che da 4,5cm è sceso a 3,5,prendendo la misura 24 ore dopo l'ultima
applicazione.Di natura sono pessimista ma devo ricredermi stavolta.Ho notato anche che
utilizzandolo due volte al giorno,la seconda volta lo sterno esce di più.In altre parole la
frequenza del trattamento è fondamentale,e questo è vero anche con le medicine o con
la palestra,per fare due esempi. INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Icon_biggrin

oleo

Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Lun 26 Ott 2009, 18:52

Ragazzi, sono felice di leggere post incoraggianti. E sono felice d'aver aperto la strada verso l'utilizzo della V.

All'inizio è probabile che qualcuno mi avrà preso per ciarlatano o per l'agente in Italia di Klobe... INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Icon_biggrin Ora leggendo della conquista dei primissimi risultati da parte di qualcuno di voi, mi sento più sereno e tranquillo, anche se in cuor mio lo sono sempre stato, ma quando parlano i FATTi tutto è diverso.

Ricordo fino alla noia che il segreto del successo è la COSTANZA, la VOLONTA'.

Sono sicuro che il vostro pe migliorerà alla grande.

Resto a vostra disposizione

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Mer 28 Ott 2009, 16:13

CIAO A TUTTI ! MI PRESENTO MI CHIAMO Claudio , ho il petto leggermente incavato e asimmetrico, dunque vorrei comprare il vacuum bell , mi direste l'indirizzo internet dove comprarlo , nelle 60 pagine di dialogo non sono riuscito a trovarlo ... grazie mille ( se lo avete anche quello COSTA , CHE DA QUELLO CHE HO LETTO è QUELLO AMERICANO )

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Mer 28 Ott 2009, 17:00

STAVO PENSANDO CHE FORSE QUESTO SITO è UNA TRUFFA , COME PUò UNA POMPETTA SOLLEVARE LO STERNO ? BENE METTIAMO ANCHE CHE TIRI LA PELLE , MA CHE FORZA DOVRà MAI APPLICARE PER SPOSTARLO STO STERNO , IO DICO RAGAZZI CHE NON SI SCHERZA CON LE SFIGHE ALTRUI , POI METTIAMO CHE SE LO METTA UN CICCIONE , DI SICURO STO BAGAGLIO TIRERà TUTTA LA CICCIà DEI PETTORALI ... E LO STERNO SE NE STARà Lì BEATO , OH... E PENSARE CHE STAVO PER CASCARCI !!!

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 28 Ott 2009, 17:28

Caro amico Claudio, sei ovviamente liberissimo di pensare ciò che vuoi sulla V, ma scrivere che qui si truffa, è una grande stronzata. Tieniti il tuo pe lieve o altro che sia e non offendere gente che s' impegna a trovare soluzioni divese dalle invasive operazioni per rendere il proprio pe accettabile.

La V( non adatta per i pe gravi) non può rendere lo sterno piatto, piatto, ma sicuramente meno affossato. Ci vogliono almeno due anni di terapia.
In questo forum non ci sono nè maghi, nè stregoni, nè fattucchiere, ma solo persone che confrontono le loro esperienze con la V.
Io ho ottenuto dei risultati soddisfacenti lavorandoci sodo due anni, altri sono sulla stessa via.

Dunque, se la vicenda non ti interessa, come sembra, sei pregato di togliere il disturbo, così da non intasare il forum, con post inutili.

Grazie

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  fraleric68 Mer 28 Ott 2009, 17:40

"In questo forum non ci sono nè maghi, nè stregoni, nè fattucchiere, ma solo persone che confrontono le loro esperienze con la V. "


...e non solo, basta provare a leggere anche le altre sezioni del forum.

Poi questo è solo un forum, non un sito.
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Mer 28 Ott 2009, 17:53

SAREI IL PRIMO AD ESSERE CONTENTO SE FOSSE VERO , PURTROPPO LA LOGICA MI DICE CHE è DAVVERO MOLTO DIFFICILE , è PIù FACILE CHE LA PELLE SI STACCHI DALLO STERNO CHE L'OSSO SI POSSA MUOVERE , MA POI PERCHè PRENDERSELA , SE A VOI DA RISULTATI BUON PER VOI ...IO HO IL DIRITTO DI DIRE LA MIA OPINIONE ... NON INTASO UN BEL NULLA !!!

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 28 Ott 2009, 18:38

CLAUDIO2206 ha scritto:SAREI IL PRIMO AD ESSERE CONTENTO SE FOSSE VERO , PURTROPPO LA LOGICA MI DICE CHE è DAVVERO MOLTO DIFFICILE , è PIù FACILE CHE LA PELLE SI STACCHI DALLO STERNO CHE L'OSSO SI POSSA MUOVERE , MA POI PERCHè PRENDERSELA , SE A VOI DA RISULTATI BUON PER VOI ...IO HO IL DIRITTO DI DIRE LA MIA OPINIONE ... NON INTASO UN BEL NULLA !!!

La logica? Credo che la pratica sia più...logica.

Me la prendo, quando leggo cose assurde, tipo "è più facile che la pelle si stacchi dallo sterno" INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Icon_eek

Un consiglio: prova un mese la V, tanto se la ritiri da Klobe entro 30 giorni la puoi restituire, non pagando nulla, se non i costi di spedizone, così vedrai di persona che la pelle resta al suo posto.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 28 Ott 2009, 19:19

CLAUDIO2206 ha scritto:STAVO PENSANDO CHE FORSE QUESTO SITO è UNA TRUFFA.....

Amico!!....sei pregato di NON OFFENDERE E MODERARE I TERMINI!!!...CHIARO????? INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Icon_evil

...liberissimo di essere dubbioso sull'efficacia della VB ...io stesso la sto utilizzando ma potrò dare un giudizio più obbiettivo nel momento che otterrò risultati definitivi e questo richiede tempo ammesso che riesca ad ottenerli....questo però non legittima nessuno ad offendere questo sito e indirettamente chi vi scrive!!

QUESTO è UN FORUM DI DISCUSSIONE SUL PE,SUL PC E SULLE POSSIBILI SOLUZIONI CHIRURGICHE E NON....

se ti sei iscritto per sparare caz***e e offendere e vuoi subito essere bannato,no problem!!!

quindi uomo avvisato........
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 36 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.