Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

+3
pito80
Pippo
mina
7 partecipanti

Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  mina Ven 12 Giu 2009, 21:37

mi chiamo gelsomina scarano ho 26 anni e sn di napoli..sn sposata ed ho 1 bimbo di 3 anni giulio che e la mia vita.....ho il petto carenato e di questo problema me ne sono accorta alle scuole medie ..a dire il vero le mie compagn di scuola hanno notato qualcosanel mio petto che nn andava e mi dicevano (ma che tieni qua cos e 1 osso un terzo seno uno scartiello!!!)che a napoli vuol dire gobbo...e n vi dico i pianti e il male che poteva fare...poi andavo da nn so quanti ortopedici che nn hannofatto altro che farmi fare solo un po di ginnastica correttiva un po di nuoto e nient altro solamente 1 un po piu scrupoloso (diciamo)mi fece mettere 1 busto che schiacciava il mio petto ma nnt da fare poi venne la volta di un consiglio di 1 chirurgo plastico che mi disse che aumentando le dimensioni del mio seno poteva mascherare il difetto il risultato????una 4 abbondante mail mio bozzone e sempre l i .....be mi ero arresa av convivere cercando con magliette piu accollate con i colletti di camicie di nasconderlo dagli sguardi indiscreti della gente adesso sn contentissima xche ho 1 speranza di gioia ho pianto xche il mio difetto puo venire corretto...mio marito torna il 15 da lavoro e chiamero e finalmente faro 1 visita dal dott ottoni....nn vedo l ora il resto ve lo farosapere dopo la visita.....ciao a tutti
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  Pippo Ven 12 Giu 2009, 21:57

Davvero che maleducata!..Dai scherzo Very Happy
Comunque se vuoi un consiglio personale non farti operare..cioè sei sposata e hai già un bimbo..certo sei giovane hai appena 26 anni ma l'operazione non è proprio una cosa facile..poi sei di Napoli e dovrai farti anche un bel viaggetto!

Pippo

Numero di messaggi : 49
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty caspita

Messaggio  pito80 Ven 12 Giu 2009, 22:45

sei gia' sposata ed hai pure un bambino Shocked
In ogni modo pensaci bene se vale la pena di operati.

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  mina Sab 13 Giu 2009, 10:07

a dire il vero ho 1 paura trmenda ma proprio x mio figlio pale ma io arriverei in capo al mondo e subirei dolori atroci Mad adesso che ho 1 possibilita di essere "normale" nn me la faccio scappare Wink ....grazie ragazzi del consiglio ma coma ben sapete questo problema vi limita la vita....si forse psicologicamente ma comunque nn ci sentiamo a nostro agio e noi stessi al 100 x 100.se il dottore mi dira che e operabile e mi dira che questa operazione nn e rischiosa io accetterei mi mettero nelle sue mani ma sopratutto nelle mani di DIO che spero ascoltera le mie preghiere e esaudira il mio desiderio .....di avere un petto piano e normale.....ciao ragazzi!!!!PS il fatto delle foto purtroppo mi sono arresa....nn e arte mia!!!! Razz
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Ok

Messaggio  pito80 Sab 13 Giu 2009, 15:45

Hai sentito ottoni telefonicamente????

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  mina Sab 13 Giu 2009, 20:32

chiamero lunedi per prendere 1 appuntamento ...ora torna il 30 se nn erro ...per le ferie...
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  mina Mer 17 Giu 2009, 11:01

andro domenica prossima a brescia per fare la visita....
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  ALFONSO Mer 17 Giu 2009, 19:19

bene tienici informati , ma credo che sia meglio pensarci bene ad un eventuale intervento non è tanto semplice e poi fortunatamente la tua vita è più che realizzata . Anche se la cosa che conta di più è star bene con se stessi .
Alfonso

ALFONSO

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 55
Località : Nspoli
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  mina Gio 18 Giu 2009, 10:36

in effetti la vita trascorre adesso ho 1 famigli mia ..fino a ora ho convissuto con questo problema xche che altro potevo fare....nn c era nulla da fare mi dicevano mio marito si mi ha accettata cosi come sono ma conosce tt i miei disagi e x questo e contento se posso risolvere ( avolte lo assillo)sono io che nn mi accetto....pensate mio figlio ha 3 anni e dice mamma che hai qua? che osso che ciai!!!!i bambini sono la bocca della verita e questa verita fa tanto male piu dei dolori che si possano sentire x qualche giorno post operatorio ripeto se il dottore mi dira che nn e rischioso e che andra tt bene io faro subito questa operazione per essere finalmente libera da tutti i commenti disagi incertezze e anche cattiverie ....sono piu che convinta certo ho paura ma con l aiuto del signore e la bravura del dottore andra tt bene....
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  Zambo grezzo Gio 18 Giu 2009, 11:30

tranquilla mina sopportando qualche giorno di dolore vedrai che riuscirai nel tuo intento appena ottoni ti dira che sei operabile vedrai che fisserai subito la data ciao e in bocca al lupo a domenica trenta forse ci vediamo in ospedale devo far una visita ciao ciao
Zambo grezzo
Zambo grezzo

Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  mina Ven 19 Giu 2009, 11:14

ok zambo ci vediamo in ospedale.....tu sei operato vero? adesso come stai ?....
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  Zambo grezzo Ven 19 Giu 2009, 12:44

si si io sono stato operato il tre settembre dell 2008 e io a dir la verita gia quando sono uscito dall'ospedale stavo abbastanza bene e nel giro di un mese non sentivo piu nessun dolore.... non che prima sentivo dolori strazianti ma fastidi o fitte comunque ora non mi sembra neanche di esser stato operato haha sto benissimo veramente se ci vediamo in ospedale ti raccontero meglio la mia esperienza ok ? ciao ciao
Zambo grezzo
Zambo grezzo

Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  mina Ven 19 Giu 2009, 21:37

allora alla settimana proxima!!!ciao
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty sembri me!

Messaggio  Ema Dom 21 Giu 2009, 21:26

Ciao Mina!
Sono Emanuela. Finalmente una ragazza (ce ne sono poche in questo sito)! Dico che sembri me perchè anch'io ho seguito più o meno la tua trafila per cercare di risolvere il problema del mio petto, che è excavatum, non carenato come il tuo ma mi crea gli stessi problemi! ........ Sposata, due bimbe, da piccola ho portato un bustino che non mi ha fatto nulla, solo costumi interi per tutta l'adolescenza per coprire il "buco", poi ho incominciato a fregarmene e a mettere il bikini ma il disagio continuava. Anch'io mi sono rifatta il seno per cercare di mimetizzare finchè ho scoperto questo e altri blog e ho capito che l'intervento non era poi così assurdo. Morale mi opero il 25 agosto all'Humanitas di Rozzano dal dott. Infante! A volte mi sembro una pazza a farmi operare alla mia età (37!!), con due bimbe, un marito a cui non importa un fico del mio PE ma mi sembra anche assurdo che, dopo aver finalmente scoperto che posso eliminare ciò che mi angustia tutte le mattine, io non ne approfitti!!! Quindi fai bene a farti vedere e in bocca al lupo!

Ema

Numero di messaggi : 13
Età : 52
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  consu Lun 22 Giu 2009, 14:58

Ciao Donne ... il mio PE non mi crea più nessun problema ....anche io ho pensato all'intervento quando mio figlio era in ospedale ma non ho trovato nessun motivo per operarmi stò bene cosi'... mi piaccio. Un consiglio e un pensiero..... se questo vi crea malessere andate avanti l'età non conta i figli capiranno ,i mariti vi aiuteranno , CIAO

consu

Numero di messaggi : 86
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  mina Lun 22 Giu 2009, 19:49

ciao ema complimenti x la tua determinazione nn e mai troppo tardi.... nn sei pazza anzi purtroppo anch io me ne sono accorta ora che si poteva fare qualcosa ...e quindi ti operi da infante ma paghi l intervento? xche ho sentito che nn passavano piu quest intervento all humanitas ...ciao
mina
mina

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 40
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  Ema Mar 23 Giu 2009, 14:10

Ciao Mina,
è vero non è mai troppo tardi! Spero solo che vada tutto bene e che il risultato sia buono. Adesso che so che si può intervenire non riuscirei a far finta di niente e tenermi il buco. Io poi ho anche le ultime costole molto sporgenti, specialmente una e proprio non mi piacciono.
Si, pago l'intervento ma dovrebbe rimborsarmelo l' assicurazione.
A Brescia invece ancora non si paga? Informati bene perchè mi sembrava di avere capito che fosse una direttiva nazionale del Servizio Sanitario quella di non rimborsare più questo intervento tranne in alcuni casi. Fammi sapere.
Prima o poi, se riesco, metto qualche foto del pre e, dopo l'intervento, del post.
Alla prossima

Ema

Numero di messaggi : 13
Età : 52
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!! Empty Re: ma nn mi sono presentata...che maleducata!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.