Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

curiosita

3 partecipanti

Andare in basso

curiosita Empty curiosita

Messaggio  LOKO Ven 07 Ago 2009, 10:26

allora qualcuno gia operato mi sa dare il suo giudizio si vale la pena essere operato che sono buoni il risultati quanto fa male ... scusate le domande ma sono curioso già che sono uno come voi ,,,ciao
LOKO
LOKO

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

curiosita Empty ciaooo

Messaggio  federica Ven 07 Ago 2009, 14:15

ciao non ti preoccupare assoluttamente...anchio prima dell'operazione mi ponevo tantissime domande comprese le tue e non mi sapevo dare una risposta.
io sono stata operata di PE di 5cm e ora posso dire che ne è valsa veramente e pienamente la pena e sono felicissima dell'ottimo risultato x me.
io sono andata a fare l'operazione determinatissima e cosciente che dopo l'interventomi sarebbe aspetto un momento non facile ma doloroso,e sapevo che non avrei potuto avere un petto proprio perfetto(ma sicuramente migliore e più normale) forse grazie alla determinazione e al fatto che mi sono posta il pensiero fissa di pensar al risultato e lottare x riprendermi presto così non avrei avuto più pensieri e problemi sul PE sono riuscita ad affronttare con serenità l'intervento e riprendermi presto
pensa che sono stat operata il 15 Lugklio di quest'anno e ora esco con amici e vado al mare Very Happy .
comunque x qualsiasi cosa se ti va sarei sempre pronta e disponibile a risponderti

federica

Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 34
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

curiosita Empty Re: curiosita

Messaggio  davide Ven 07 Ago 2009, 18:02

LOKO ha scritto:allora qualcuno gia operato mi sa dare il suo giudizio si vale la pena essere operato che sono buoni il risultati quanto fa male ... scusate le domande ma sono curioso già che sono uno come voi ,,,ciao
vai e non ci pensare troppo !!!! prendila senza farti troppe domande vale la pena operarsi. parola di ex p.e.-(operato a 41 anni )-

davide

Numero di messaggi : 57
Età : 57
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

curiosita Empty Re: curiosita

Messaggio  davide Ven 07 Ago 2009, 18:03

LOKO ha scritto:allora qualcuno gia operato mi sa dare il suo giudizio si vale la pena essere operato che sono buoni il risultati quanto fa male ... scusate le domande ma sono curioso già che sono uno come voi ,,,ciao

davide

Numero di messaggi : 57
Età : 57
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

curiosita Empty Re: curiosita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.