Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

+24
mimmettino
Edo_1
Mitox
Mr.Hole
Balto
wesc
lucio
faster
tyler
skier
Paperoga
Mediano
riki85
emanuele
slash
botma
miracle
Obi-Wan
oleo
fraleric68
Devadip77
Fabio
jarord
donald
28 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  skier Sab 11 Dic 2010, 20:15

viene su anzitutto la punta della sterno, visto che (come si vede in questa foto http://www.3bscientific.it/imagelibrary/A69/A69_01_sterno-con-cartilagine-costale.jpg) è meno vincolata dalle costole. è chiaro che noi tutti abbiamo l'intero sterno che tende ad affossarsi sotto pressione delle costole, gia a partire dall'alto, ma tirando su la punta viene piano piano su tutto. senza miracoli, contiuno a ripetere.
consiglio di non mettere la vb troppo sopra perche non avrebbe grosso effetto, posizionarla in modo che il "buco" stia poco piu in basso del centro della ventosa (quindi il centro della vb sta poco piu su del buco) e non al bordo inferiore. magari uno vorrebbe allenare la parte superiore dello sterno e vuole provare a mettere la vb sopra... non funzionerà tanto. occorre tirare su la punta dello sterno, il resto è collegato.

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  wesc Dom 12 Dic 2010, 00:50

grazie skier Very Happy cmq si io ho praticamento solo la punta dello sterno infossato in alto è abbastanza normale..ho mandato una mail a klobe x comprare la vb aspetto sue risposte e poi mi unirò a voi Very Happy

wesc

Numero di messaggi : 9
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Mer 15 Dic 2010, 21:29

mi sono comparse tre bolle sul petto prima bianche e poi son diventate rosse e più grosse di prima. forse mi son spuntate perchè tre giorni fa son uscito fuori di sera e siccome c'era molto freddo mi son intirizzito e forse il petto si è irritato un po'? che devo fare? forse devo mettere una pomata?

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Ven 17 Dic 2010, 16:00

Ecco le foto delle bolle formatesi sul petto che ho da 4 gg da che erano piccole e bianche son diventate grosse e nere.
Pensavo scomparissero dopo poco tempo e invece son più grosse e più scure. Ho dovuto sospendere l'uso della VB anche se non mi fanno male.
https://2img.net/r/ihimizer/g/immagine011xy.jpg/
Devo forse mettere qualche pomata???

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Balto Lun 20 Dic 2010, 18:41

Ciao ragazzi, come va? Non sono sparito: il forum lo tengo sempre sotto controllo. Leggo con immenso piacere che la V inizia a ragalare le prime soddisfazioni. Beh, di ciò sono strafelice. Quando sono entrato in questo forum più di una persona mi ha preso a pesci in faccia, facendomi passare per un folle inviato da Klobe con lo scopo di far vendere la V, ma alla lunga la verità emerge sempre e soprattutto emergono i FATTI, che anche nel caso della V sono fondamentali.

Come scritto più volte, ho portato sul forum la mia esperienza con la V, iniziata nell'ormai lontano dicembre del 2006. Due anni pieni di terapia ed i risultati sono arrivati. Solo il tempo, solo la volontà, solo la pazienza sono i veri giudici di ciò che ognuno di noi persegue per raggiungere un determinato obiettivo. Che nel caso della V non potrà mai arrivare a dieci, ma entro sei e otto, sì.
Il resto, è solo chiacchiere. O meglio, aria fritta...

Ribadisco i punti importanti della mia esperienza:

1) I primi risultati definitivi si consolidano dopo un anno pieno di terapia costante( cioè ogni giorno per almeno un'ora) e non sporadica.
2) Fondamentale il lavoro in palestra, che supporta e migliora non poco il lavoro della V
3)I primi risultati defintivi si notano quando tra un'applicazione e l'altra( devono passare 24 ore) lo sterno non scende. Lì sarete sulla buona strada. Da quel momento dovrà passare un altro anno abbondante prima che si consolidano gli altri risultati definitivi. A tal proposito, il risultato sarà DEFINITIVO quando tra un'applicazione e l'altra passerà almeno UNA SETTIMANA e lo sterno resterà sempre sù. In quel momento avete fatto BINGO!!!

Ricordo, inoltre, che per i vari arrossamenti è utile utilizzare una pomata all'aloe. Ma questo è l'ultimo dei problemi...

Resto sempra a vostra disposizione e complimenti a coloro che stanno conquistando le prime vittorie...

Infine, che dite, è meglio camminare sulla spiaggia con uno sterno da 6 oppure da 2? Wink



Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Mar 28 Dic 2010, 21:30

Ciao ragazzi. A U G U R I A T U T T I I I I I I I I I I I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ho finito di leggere tutta la discussione sulla VB qui sul forum.
Grande Balto, penso che Balto sia quello che ha dato maggiori incoraggiamenti per l’uso della VB.
Io prima delle vacanze di Natale ho dovuto sospendere per una seconda volta l’uso a causa di bolle gonfie e nere che si erano formate sul petto, ma ora son passate, si era formata la crosta e son cadute. E così ricomincio a usare la VB.
Volevo dire che ho trovato le foto di Balto del post VB. Ma non ho visto quelle del pre VB.
Penso di non aver saltato neanche una discussione sulla VB.
Siccome io reputo il caso di Balto quello più importante fino ad ora per chi usa la VB vorrei chiedergli se può postare per favore delle foto PRE VB che secondo me sono MOLTO IMPORTANTI per capire i miglioramenti. Ricordo che qualcuno aveva chiesto a Balto di inserire delle foto del pre VB anche foto indietro nel tempo. Sarebbe troppo utile penso per tutti noi. Penso che si troveranno delle foto del pre VB.
Facci sapere, anzi facci vedere Balto!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooo.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 29 Dic 2010, 17:27

Ciao Mediano,
in primis, grazie dei complimenti. Il sottoscritto ha solo voluto portare su questo forum la sua esperienza con la V, fatta, ripeto per l'ennesima volta e a scanso di equivoci, su un PE lieve/medio.
Anch'io ero molto scettico sull'efficacia della V, ma come ogni cosa che si vuole testare, mi son buttato a capofitto sulla terapia, con tanta volontà e sacrifici.
Prima di comprare la V, ho letto sull'argomento di tutto: critiche, apprezzamenti
( pochissimi), dubbi( tantissimi).
Ho deciso, però, di provare l'avventura ugualmente, lasciando stare tutto ciò che di negativo parecchie persone dedicano, con piacere, alla V. Non ho detto nulla neanche al mio medico curante, ben consapevole che se avessi aperto l'argomento V era come annunciargli lo sbarco dei Vesuviani sulla terra.

La V tira su lo sterno, ovviamente non lo fa diventare piatto piatto, ma con i PE lievi/medi si possono raggiungere risultati soddisfacenti, semprechè la terapia si segua con grande costanza e abbinata alla palestra, che potenzia gli effetti della V.
Meglio avere uno sterno da 6 che trovarsi rovinato a vita per colpa di un'operazione sbagliata, come è successo, ahimè, a qualcuno, la cui testimonianza letta mi ha caricato di rabbia e dispiacere.

Purtroppo non ho le foto pre trattamento. O meglio, le ho fatte, ma cambiando pc le ho trasferite su un floppy che purtroppo non riesco più a trovare.
Ciò mi rattrista tanto, anche se non demordo di trovare quel benedetto floppy. E credo che prima o poi rovistando nel mio caos di libri, documenti e similari vari, spunterà fuori e ci sarà da ridere, credimi...

Che ne pensi del mio sterno? Credimi che prima della V c'era un bella voragine centrale.

In ogni modo, le chiacchiere stanno a zero e qualcuno del forum immagino possa già testimoniare l'efficacia della V. Parlo, ovviamente, dei primissimi risultati definitivi e non dell'effimero innalzamento dello sterno per sole poche ore.

Un saluto


Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Mer 29 Dic 2010, 19:43

Ok Balto si l’avevo vista la foto del tuo sterno dopo l’uso costante che hai fatto con la VB e ovviamente i risultati sono eccezionali se dici che prima l’incavatura era di 3 cm.
Solo che mi premeva proprio dirti se potevi mettere delle foto visto che ricordavo che qualcuno, forse devadip e altri ti esortavano a metterle perché sarebbero una prova testimoniale molto più forte delle parole anche se le parole già danno un incoraggiamento notevole e le tue lo danno di sicuro. Ovviamente fai come ti pare. Se mi posso permettere scusami balto ma non so se hai qualche foto anche non su floppy come dici tu ma anche su carta fotografica, praticamente una foto di quando sei a petto nudo al mare di anni passati, vabbe non devo dirtelo io scusami ancora. E solo che ora che ho letto tutto sulle discussioni ero fiducioso di trovare tue foto del pre VB solo che alla fine non ho trovato nulla. Praticamente io avevo iniziato a leggere le discussioni sulla VB ma poi ho interrotto e ho dato solo uno sguardo veloce magari riservandomi di leggere tutto in un secondo momento e infatti così ho fatto. Io penso di parlare a nome di tutti del forum interessati all’uso della VB proprio come me. Capisco che qualcuno non si fa più sentire dato che si è messo a capofitto con l’uso della VB proprio come avevi detto di aver fatto tu, ma penso che tutti sbavino per vedere queste fatidiche foto di Balto del pre VB. Ovviamente ripeto che mi fido di tutto quello che dici e che hai detto (tranne per il fatto che dicevi che la VB vale solo per casi lievi-medi in quanto il mio e medio-grave (3,5 cm nella parte più profenda) e se dessi retta a te non la userei nemmeno, eheheheheh, e invece testardo che sono la uso) però ripeto Balto esaudisci il desiderio mio e, penso di tutti, di trovare e mettere qualunque tua foto del pre VB e la tua testimonianza, già spettacolare, diventerebbe sublime. Forza Balto che è già passato più di un annoooooooooooo.
A prestooooooooooooo.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 30 Dic 2010, 18:02

Mediano ha scritto:Ok Balto si l’avevo vista la foto del tuo sterno dopo l’uso costante che hai fatto con la VB e ovviamente i risultati sono eccezionali se dici che prima l’incavatura era di 3 cm.
Solo che mi premeva proprio dirti se potevi mettere delle foto visto che ricordavo che qualcuno, forse devadip e altri ti esortavano a metterle perché sarebbero una prova testimoniale molto più forte delle parole anche se le parole già danno un incoraggiamento notevole e le tue lo danno di sicuro. Ovviamente fai come ti pare. Se mi posso permettere scusami balto ma non so se hai qualche foto anche non su floppy come dici tu ma anche su carta fotografica, praticamente una foto di quando sei a petto nudo al mare di anni passati, vabbe non devo dirtelo io scusami ancora. E solo che ora che ho letto tutto sulle discussioni ero fiducioso di trovare tue foto del pre VB solo che alla fine non ho trovato nulla. Praticamente io avevo iniziato a leggere le discussioni sulla VB ma poi ho interrotto e ho dato solo uno sguardo veloce magari riservandomi di leggere tutto in un secondo momento e infatti così ho fatto. Io penso di parlare a nome di tutti del forum interessati all’uso della VB proprio come me. Capisco che qualcuno non si fa più sentire dato che si è messo a capofitto con l’uso della VB proprio come avevi detto di aver fatto tu, ma penso che tutti sbavino per vedere queste fatidiche foto di Balto del pre VB. Ovviamente ripeto che mi fido di tutto quello che dici e che hai detto (tranne per il fatto che dicevi che la VB vale solo per casi lievi-medi in quanto il mio e medio-grave (3,5 cm nella parte più profenda) e se dessi retta a te non la userei nemmeno, eheheheheh, e invece testardo che sono la uso) però ripeto Balto esaudisci il desiderio mio e, penso di tutti, di trovare e mettere qualunque tua foto del pre VB e la tua testimonianza, già spettacolare, diventerebbe sublime. Forza Balto che è già passato più di un annoooooooooooo.
A prestooooooooooooo.

Spazio alle foto e non alle parole... Hai perfettamente ragione! Infatti ho ripreso le ricerche del floppy, su cui ho le UNICHE immagini disponibili del pre V. Non dispero di trovare il floppy e poi vi... STUPIRO'.

p.s. sul post scritto in precedenza, intendevo ovviamente scrivere VENUSIANI e non Vesuviani. Purtroppo la correzione automatica a volte frega... Laughing
Un abbraccio agli amici della Campania...

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Gio 30 Dic 2010, 21:35

eheheheh vesuviani, vero non ci avevo fatto caso pero.
Ok.
Facciamo una gara: io sto cercando le foto della mia laurea del 2004 e purtroppo non le trovo più e non ti sto a dire il perchè.
Vediamo chi le trova prima. Vabbè però le mie non le inserisco.
A breve ci sarà un ultimatum dopodichè se sarà infruttuoso chiederò a devadip di bannarti se non hai inserito le foto...............................................scherzo!!!!!!!!!
Il fatto è ho bisogno di fare il san Tommaso visto che tu sei l'unico ad aver risolto il problema.
Vabbè basta non lo ripeto più.
Intanto io ho ripreso da qualche giorno a usare la VB dopo una pausa obbligatoria per via delle bolle formatesi sul mio petto di cui avevo messo le foto. Vedo che lo sterno fa resistenza a uscire man mano che la uso di più.
Vedremo.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL CON ARRESO DA PARTE MIA.

Messaggio  Ospite Dom 02 Gen 2011, 15:53

Inizio con il dire che il mio PE è molto lieve di 2 CM. Essendo un tipo molto ma molto atletico pratico pesistica da 4 anni e mi alleno sempre fino a stremare. Quando ho iniziato palestra ho notato che i pettorali crescevano in un modo strano (crescono solo nei lati ma non al centro) e mi sono informato poi verso i 18 anni come risolvere il problema. Ho provato tutti gli esercizi possibili ed immaginabili per la crescita dei pettorali nella parte centrale ma niente da fare. Comprata la Vacuum Bell il primo giorno che l'ho messa lo sterno è uscito fuori al primo colpo in 2-3 minuti nemmeno, sto dicendo che è uscito del tutto toccando proprio il vetrino. Dopo tante applicazioni di Vb sempre con pressione al max e quindi pompetta che rimane schiacciata, lo sterno usciva sempre fuori ma pian piano il tempo dell'uscita dello sterno attaccato al vetro cominciava ad aumentare quindi per esempio invece di 10 minuti nelle terapie iniziali ce ne volevano 30 ecc (Le cifre non sono giuste era un esempio). Quando lo sterno usciva del tutto andavo in palestra a fare esercizi pettorali con pesi ma... Dopo 7 mesi di uso Vacuum bel lo sterno non otteneva nessun risultato definitivo nemmeno parlando di Millimentri da 2centimetri che avevo rimaneva a 2.
Percio' l'ho lasciata perdere...

Chiedo a voi tutti e ringrazio per il vostro tempo dedicato alla lettura della mia esperienza se esistono altri metodi per correggere definitivamente il mio "lato estetico sternale". Ho sentito parlare anche di tecnica ravich modificata ma non ne sono molto al corrente.

BEFORE USO VB
ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 09032010 ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 100_2011


ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 02210

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 100_2012




after USO VB:

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 000_1310
ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 310
ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 000_1311
ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 000_1312
ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 100_2110
ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 25092010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty aiutooo

Messaggio  wesc Gio 06 Gen 2011, 01:57

ragazzi io ho contattato klobe e mi ha mandato la mail standard in inglese più quello italiano, il problema è ke kiede la firma del mio medico curante, il quale nn conosce ovviamente tutto ciò e nn ha voluto mettermi la firma ma mi ha mandato da un ortopedico per una visita. l'ortopedico conosceva il mio problema del p.e ma nn aveva mai sentito parlare della vacuum bell (e nn capisco xk nessuno la conosca se funziona, anke se nn mi importa molto) inoltre mi ha detto ke nn si può risolvere il problema del p.e in fase ormai sviluppata se nn con l'operazione di ravitch..il vero problema è ke nn mi ha firmato il foglio manco lui. io nn so se funzioni questa vb xò vorrei provare xk è l'unika possibilità che ho visto ke nn intendo operarmi x un solo fattore estetico. come faccio ad averla se nessuno mi firma quel cavolo di foglio?

wesc

Numero di messaggi : 9
Età : 32
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano Gio 06 Gen 2011, 18:42

Ciao ascolta io ho avuto la fortuna di farmelo firmare ma so che nel forum qualcuno se lo è firmato lui quindi penso puoi fare la stessa cosa.

Mediano

Numero di messaggi : 76
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mr.Hole Mer 14 Set 2011, 21:56

Ciao a tutti,ho letto tutto questo 3D e sono felice per chi ha avuto risultati positivi,ma nessuno sta scrivendo più da gennaio,fatevi sentire Smile

Sto per ordinare la vacuum e mi piacerebbe sentire come va ragazzi,avete novità da raccontare?

Vi aspetto!
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty eccomi dopo 4 mesi di utilizzo

Messaggio  Mr.Hole Ven 27 Gen 2012, 19:27

Ma che fine hanno fatto tutti quelli che hanno acquistato la VB? Non vi sarà scoppiata mentre pompavate con troppa energia?

Allora io sono circa 4 mesi che la uso.La utilizzo quasi tutti i giorni per almeno 1 ora al giorno,se ho tempo anche 2 ore ma non di più perchè poi inizio a sentire dolori alla schiena.
Risultati? è presto per cercare risultati ma posso dire che adesso dopo circa 10 minuti di utilizzo il petto diventa bello dritto e tocca la plastica trasparente mentre prima ci voleva quasi un oretta.Altra cosa è che rimane più tempo alzato anche dopo che ho tolto la ventosa,ad esempio se oggi alle 14 faccio un ora di ventosa domani alla stessa ora il petto non è ancora tornato completamente tutto giu.Comunque se salto un giorno il petto torna sempre a zero.

Mi piacerebbe leggere i vostri commenti,come va adesso? Siete migliorati ulteriormente oppure avete mollato?
E' importante scrivere su questo forum perchè se la VB non funziona possiamo evitare che qualcun altro spenda dei soldi inutilmente oppure se da buoni risultati possiamo dare la speranza a qualche altro sfigato come noi.
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 28 Gen 2012, 19:54

Mr.Hole ha scritto:Ma che fine hanno fatto tutti quelli che hanno acquistato la VB? Non vi sarà scoppiata mentre pompavate con troppa energia?

Allora io sono circa 4 mesi che la uso.La utilizzo quasi tutti i giorni per almeno 1 ora al giorno,se ho tempo anche 2 ore ma non di più perchè poi inizio a sentire dolori alla schiena.
Risultati? è presto per cercare risultati ma posso dire che adesso dopo circa 10 minuti di utilizzo il petto diventa bello dritto e tocca la plastica trasparente mentre prima ci voleva quasi un oretta.Altra cosa è che rimane più tempo alzato anche dopo che ho tolto la ventosa,ad esempio se oggi alle 14 faccio un ora di ventosa domani alla stessa ora il petto non è ancora tornato completamente tutto giu.Comunque se salto un giorno il petto torna sempre a zero.

Mi piacerebbe leggere i vostri commenti,come va adesso? Siete migliorati ulteriormente oppure avete mollato?
E' importante scrivere su questo forum perchè se la VB non funziona possiamo evitare che qualcun altro spenda dei soldi inutilmente oppure se da buoni risultati possiamo dare la speranza a qualche altro sfigato come noi.

Ciao! Hai ragione: in molti sono spariti. Mi auguro che non ci siano stati particolari problemi. Tu continua la lunga terapia della V e vedrai che piano piano otterrai dei risultati definitivi.
Armati di pazienza e in due anni sono certo che io tuo sterno avrà un aspetto decisamente migliore.

Di altro non so cosa dirti. Anch'io speravo di leggere l'andamento di chi sta utilizzando la V. Solo Mimmettino si è fatto vivo, evidenziando, con gioia, i risultati definitivi ottenuti con la V.

Vediamo se qualcuno si fa vivo.

Nel frattempo resto a tua disposizione per qualsiasi informazione utile all'applicazione della V

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mitox Sab 04 Feb 2012, 21:53

dovevo prenderlo pure io ma tra feste e cavoli vari non ho avuto tempo e tanto per cambiare in questi mesi ho vari problemi al petto escavato vi metto i problemi:
- quando starnutisco praticamente il pe mi scrocchia
- Da un mesetto all'improvviso di notte mi prende un dolore al centro del petto come se mi dessero una coltellata (questo non so se possa essere un normalissimo crampo ma sentendo dopo che è passato il dolore non mi sembra che ci sia la tipica rigidità del muscolo dopo il crampo)
- quando sto troppo al pc dopo un pò il petto mi inizia a far male praticamente come se mi stesse prendendo fuoco.

so che non è il posto giusto per scriverlo ma che ne pensate?

Mitox

Numero di messaggi : 35
Età : 35
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mr.Hole Mer 08 Feb 2012, 23:09

ciao balto ciao mitox !

Metto un paio di foto del mio PE appena tolta la ventosa

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 08022012992

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 08022012994

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 08022012993
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 11 Feb 2012, 17:39

Beh, non credo tu abbia uno sterno da preoccuparsi più di tanto, nel senso che a prima vista appare normale.
Osservo, inoltre, che la V con te fa un buon lavoro.

Buona terapia e tienici aggiornato

p.s.
ragazzi, rammento sempre che la V va bene sui PE lievi- medio. Un uso costante migliora sensibilmente l'aspetto estetico dello sterno, con risultati definitivi a lungo termine. Non aspettatevi, però, miracoli.
Se si parte da 0 ed arrivare a 6 sarebbe come vincere la Coppa dei Campioni.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 11 Feb 2012, 17:41

Mitox ha scritto:dovevo prenderlo pure io ma tra feste e cavoli vari non ho avuto tempo e tanto per cambiare in questi mesi ho vari problemi al petto escavato vi metto i problemi:
- quando starnutisco praticamente il pe mi scrocchia
- Da un mesetto all'improvviso di notte mi prende un dolore al centro del petto come se mi dessero una coltellata (questo non so se possa essere un normalissimo crampo ma sentendo dopo che è passato il dolore non mi sembra che ci sia la tipica rigidità del muscolo dopo il crampo)
- quando sto troppo al pc dopo un pò il petto mi inizia a far male praticamente come se mi stesse prendendo fuoco.

so che non è il posto giusto per scriverlo ma che ne pensate?

Mitox, scriverlo è banale, ma credo che una bella visita medica possa toglierti dubbi e perplessità.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mr.Hole Dom 12 Feb 2012, 13:30

Balto ha scritto:Beh, non credo tu abbia uno sterno da preoccuparsi più di tanto, nel senso che a prima vista appare normale.
Osservo, inoltre, che la V con te fa un buon lavoro.
...

In quelle foto avevo appena tolto la ventosa dopo un'ora di trattamento,il mio PE lo vedi qui:
https://pectus-board.forumattivo.com/t1018-ecco-il-mio-pe

qui non è proprio normale


Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Balto Lun 13 Feb 2012, 18:27

Il buco è profondo, ma sinceramente è incredibile come la V riesca a tirarlo sù, seppur provvisoriamente.
Non sono un medico e nè un fisiatra ma credo che il tuo PE sia più che medio.
Vedi che tipo di risultati riesci ad ottenere con l'applicazione della V, anche se la stessa ventosa è più adatta a chi ha il PE lieve.

Prova ma, opinione personale, alla luce della profondità del buco non penso che la V possa migliorare più di tanto l'aspetto generale del tuo PE.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Edo_1 Mer 15 Feb 2012, 19:48

Scusate avrei una domanda.. con la vb migliora anche la respirazione inversa?? oppure solo la fisioterapia può aiutare.. perchè se ogni volta che respiriamo spingiamo in dentro lo sterno di sicuro questo non aiuta a migliorare il pe!

Edo_1

Numero di messaggi : 27
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 16 Feb 2012, 19:26

Edo_1 ha scritto:Scusate avrei una domanda.. con la vb migliora anche la respirazione inversa?? oppure solo la fisioterapia può aiutare.. perchè se ogni volta che respiriamo spingiamo in dentro lo sterno di sicuro questo non aiuta a migliorare il pe!

Guarda, alla luce della mia esperienza positiva con la V ho notato un netto miglioramento del fiato e della resistenza.
Per il tuo quesito spero possa rispondere un medico o un fisiatra

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mr.Hole Gio 16 Feb 2012, 23:23

Balto ha scritto:
Edo_1 ha scritto:Scusate avrei una domanda.. con la vb migliora anche la respirazione inversa?? oppure solo la fisioterapia può aiutare.. perchè se ogni volta che respiriamo spingiamo in dentro lo sterno di sicuro questo non aiuta a migliorare il pe!

Guarda, alla luce della mia esperienza positiva con la V ho notato un netto miglioramento del fiato e della resistenza.
Per il tuo quesito spero possa rispondere un medico o un fisiatra


La risposta per edo è no,per quello devi solo fare esercizi,la vb serve ad altro

Balto ha scritto:Il buco è profondo, ma sinceramente è incredibile come la V riesca a tirarlo sù, seppur provvisoriamente.
Non sono un medico e nè un fisiatra ma credo che il tuo PE sia più che medio.
Vedi che tipo di risultati riesci ad ottenere con l'applicazione della V, anche se la stessa ventosa è più adatta a chi ha il PE lieve.

Prova ma, opinione personale, alla luce della profondità del buco non penso che la V possa migliorare più di tanto l'aspetto generale del tuo PE.

La vb non guarisce altrimenti non sarebbe così poco conosciuta dai medici,ne sono consapevole.Io punto a migliorare un pochino,più di quello non si può lo so bene.Anche Klobe parla chiaro,almeno 2 anni di trattamento(almeno 1 ora al dì) con risultati di 1 mm al mese dopo il 4 mese,quindi in 2 anni dovrebbe essere migliorato di circa 2 cm.
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL - Pagina 4 Empty Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.