Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

+4
SquallLeonhart_ITA
davide
Antonio99
surfcaster
8 partecipanti

Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  surfcaster Mar 06 Apr 2010, 21:04

salve sono un ragazzo di 21 anni affetto dal pe, mi sono finalmente deciso all'operazione di nuss, ma passando dai soliti canali, il mio ortopedico, non sono approdato a nulla, sapete darmi qualche dritta sulla strada da seguire per prenotare una visita e quale secondo voi è il miglior dottore, io abito a marina di carrara in toscana.
grazie
Matteo

surfcaster

Numero di messaggi : 4
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  Antonio99 Mar 06 Apr 2010, 22:41

Se sei orientato su Nuss:

Dr. Antonio Messineo
Ospedale Meyer di Firenze
Tel. 055 5662463
E-mail: a.messineo@meyer.it

La visita costa 130 euro. Hai 21 anni, quindi hai qualche speranza che ti possa operare. A me ha detto subito di no (causa età avanzata, 35 anni)
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  davide Mar 06 Apr 2010, 22:51

surfcaster ha scritto:salve sono un ragazzo di 21 anni affetto dal pe, mi sono finalmente deciso all'operazione di nuss, ma passando dai soliti canali, il mio ortopedico, non sono approdato a nulla, sapete darmi qualche dritta sulla strada da seguire per prenotare una visita e quale secondo voi è il miglior dottore, io abito a marina di carrara in toscana.
grazie
Matteo
ciao io sono della SPEZIA e sono stato operato a Milano da INFANTE -per contatattarlo vai sul suo sito www.maurizioinfante.net -ha gia' operato tanti pazienti in eta' avanzata tra cui me(a 41 anni!!)----vai tranqui!!

davide

Numero di messaggi : 57
Età : 57
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  SquallLeonhart_ITA Ven 09 Apr 2010, 17:31

surfcaster ha scritto:salve sono un ragazzo di 21 anni affetto dal pe, mi sono finalmente deciso all'operazione di nuss, ma passando dai soliti canali, il mio ortopedico, non sono approdato a nulla, sapete darmi qualche dritta sulla strada da seguire per prenotare una visita e quale secondo voi è il miglior dottore, io abito a marina di carrara in toscana.
grazie
Matteo

se sei toscano la scelta di messineo a firenze è quasi obbligata, ha operato me a 21 anni 2 mesi fa ed è andato tutto ok dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Icon_wink


edit: mmh ripensandoci carrara è + vicina a genova ke a firenze, a questo punto vai a trovare anche il prof di genova e decidi tra i due chi ti sta più simpatico


Ultima modifica di SquallLeonhart_ITA il Sab 10 Apr 2010, 14:14 - modificato 1 volta.
SquallLeonhart_ITA
SquallLeonhart_ITA

Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  federica Ven 09 Apr 2010, 20:16

ciao sono una ragazza di20 anni(21 a ottobre)sono stata operata a Firenze dal prof. Antonio Messineo e mi sono trovata veramente molto bene e ti consiglierei vivemente di fare almeno una visita da lui.... Smile

federica

Femmina
Numero di messaggi : 71
Età : 34
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  surfcaster Mer 14 Apr 2010, 23:23

Ho preso un appuntamento con Messineo a Firenze per il 22 aprile....speriamo in bene dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Icon_smile
Grazie a tutti per la disponibilità,poi vi farò sapere com'è andata dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Icon_wink

surfcaster

Numero di messaggi : 4
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  italiana88 Ven 16 Apr 2010, 22:59

SquallLeonhart_ITA io ti consiglio di andare dal dottor DANIELE BONORA OTTONI a BRESCIA!

italiana88

Numero di messaggi : 32
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  Viola 64 Sab 15 Mag 2010, 20:00

surfcaster ha scritto:Ho preso un appuntamento con Messineo a Firenze per il 22 aprile....speriamo in bene dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Icon_smile
Grazie a tutti per la disponibilità,poi vi farò sapere com'è andata dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Icon_wink


surcaster, com'è andata l'appuntamento con Messineo?

Viola 64

Numero di messaggi : 12
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  federjca Dom 16 Mag 2010, 15:56

ciao Se sei orientato su Nuss:

Dr. Antonio Messineo
Ospedale Meyer di Firenze
Tel. 055 5662463
E-mail: [url=mailto://a.messineo@meyer.it]a.messineo@meyer.it

Io sono una ragazza di 20anni, sono stata operata da lui e la sua equipe(fvolosa)il15Luglio 2009 e mi sono trovata benissimo;a fine Giugno avrò una visita di controllo,sempre da lui a Firenze presso la clinica Meyer[/url]

federjca

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  surfcaster Dom 06 Giu 2010, 18:46

Ciao,scusate se non ho più scritto.
La visita è andata bene e domani faccio le visite pre-operatorie;Messineo mi è sembrato disponibilissimo e sono molto contendo Smile
Tra le visite e l'operazione in media quanto tempo può passare?

surfcaster

Numero di messaggi : 4
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  Viola 64 Lun 07 Giu 2010, 12:19

ciao surfcaster, quali visite pre-op hai fatto? Non so quanto tempo passi tra le visite e l'intervento. Magari a questo punto Messineo te l'avrà fatto sapere. Al Gaslini mi hanno detto che i tempi d'attesa per fare l'inrtvento sono circa 6-7 mesi. Però prima di decidere se e dove far operare mio figlio, vorrei farlo visitare anche a Firenze... su questo forum sembra che tutti siano soddisfatti dal risultato ottenuto. Quando puoi facci sapere com'è andato.

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!

Viola 64

Numero di messaggi : 12
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  surfcaster Gio 10 Giu 2010, 12:12

Ciao,mi hanno fatto una risonanza magnetica,una spirometria,l'ecocuore e una visita ortopedica.
Messineo mi ha detto che siccome ci sono parecchie persone in coda,mi opero verso settembre-ottobre.

Matteo.

surfcaster

Numero di messaggi : 4
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  Viola 64 Gio 17 Giu 2010, 21:21

Settembre- ottobre sono davvero dietro l'angolo. Se sei deciso a fare l'intervnto, in questi mesi potresti fare un pò di fisioterapia preparatoria.

Viola 64

Numero di messaggi : 12
Età : 60
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare Empty Re: dove secondo la vostra esperienza e meglio farsi operare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.