Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visita Dott. Ottoni

2 partecipanti

Andare in basso

Visita Dott. Ottoni Empty Visita Dott. Ottoni

Messaggio  lucio Ven 11 Feb 2011, 20:54

Oggi sono stato al S.Orsola di Brescia dove per quasi un ora ho parlato col Dott. Ottoni, (persona affabile tanto da non sembrare neanche un Medico) ha risposto a tutte le domande che mi frullavano in testa Shocked e ho fissato l'intervento per fine settembre.... affraid I dolori allo sterno che sento sono comuni nel 67% dei casi, la cosa che lo ha sopreso e' il fatto che alcuni giorni devo prendere analgesici Mad .
Comunque ho avuto una buona impressione, spero ovviamente che non vi siano complicazioni, ora devo solo organizzarmi x la trasferta. lol!
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Visita Dott. Ottoni Empty Re: Visita Dott. Ottoni

Messaggio  Violetta Lun 14 Feb 2011, 18:15

anche io vorrei prenotare una visita dal dottore! Quanto hai speso? Quanto hai dovuto aspettare? Uno può fare la visita anche se poi decide di non operarsi, solo per diagnosticare il problema?

Violetta

Numero di messaggi : 7
Età : 32
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Visita Dott. Ottoni Empty Re: Visita Dott. Ottoni

Messaggio  lucio Mar 15 Feb 2011, 19:45

La visita e' gratuita, e nel giro di pochi giorni ho avuto l'appuntamento dopo un contatto prima via e-mail poi telefonico. Lui ti parla molto chiaramente e con termini molto chiari, poi ovviamente la decisione e' personale. Razz
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Visita Dott. Ottoni Empty Re: Visita Dott. Ottoni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.