Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ieri visita da Ottoni

Andare in basso

Ieri visita da Ottoni Empty Ieri visita da Ottoni

Messaggio  Antonio99 Mar 08 Set 2009, 11:31

Ieri sono andato a Brescia (600 Km andata + 600 Km ritorno) dal Dott. Ottoni per una visita ed una valutazione del p.e. La visita è durata circa 40 mn., mi ha spiegato la natura della malformazione, le due differenti tecniche (Nuss e Ravitch) e perché lui ritenga più utile nel mio caso la seconda alla prima (in sostanza per un fatto di età, 34 anni). Mi ha fatto sollevare la maglietta per pochi secondi, ha visto il "buco", e poi ha esclamato: "Ho capito tutto!".
Mi è sembrato alquanto competente, molte volte ha utilizzato un eloquio piuttosto "colorito", ma che ha reso perfettamente l'idea di ciò che lui pensa di chi si fa operare di p.e. (la questione psicologica è estremamente rilevante nel 99,99% dei casi).
Mi ha fatto anche parlare con un ragazzo che si era operato una settimana prima, e devo dire che il risultato era ottimo (nonostante si vedesse in pieno petto lo "sgarro" di 12 cm!!!).
Ultima cosa: mi opero l'8 di febbraio 2010
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ieri visita da Ottoni Empty Re: Ieri visita da Ottoni

Messaggio  Ospite Mer 09 Set 2009, 00:01

Ciao,io sono andato lo scorso venerdi da ottoni,io sndi torino.A me ha detto che ci sarà posto per marzo 2010 Ieri visita da Ottoni Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.