Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 19 Giu 2009, 18:16

il tizio mi ha risposto...viene quasi ben 600€!
a sto punto non penso più di prenderlo...o almeno non nuovo...vediamo se riesco a trovarlo usato/in prestito...

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Ven 19 Giu 2009, 20:05

Beh, l'immaginavo che a distanza di tre anni il prezzo fosse aumentato. Purtroppo ci vanno giù duro, anche perchè ci sono i riscontri dei risultati.

In ogni modo SCONSIGLIO categoricamente di utilizzare aggeggi fai da te al posto della Vacuum. Chi non può comprare la Vacuum, pazienza, ma sarebbe ancora più improduttivo, oltre che pericoloso, usare alternative fai da te. Tra l'altro non funzionerebbero neanche un pò, giacchè il segreto della Vacuum è quello di regolare manualmente la pressione dell'aria attraverso una pompetta, più è alta la pressione, più lo sterno si solleva. La pressione deve restare costante per la durata del trattamento giornaliero, tipo un'ora e più al giorno.

Ragazzi, resto a vostra disposizione per altre info, ma evitate le cazzate.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 19 Giu 2009, 20:09

si ma 600€ diamine...a sto punto uno si fa operare e passa la paura...

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Ven 19 Giu 2009, 22:34

se mi date i link possibilmente in italiano me lo compro io....lo provo su me stesso e poi resoconto qui eheh, se funge...appena riparo la miacarrozzeria ve lo regalo....
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 19 Giu 2009, 23:07

DaitanIII ha scritto:se mi date i link possibilmente in italiano me lo compro io....lo provo su me stesso e poi resoconto qui eheh, se funge...appena riparo la miacarrozzeria ve lo regalo....
non esiste il link in italiano,il sito è tedesco come l'inventore
ma puoi usare le conversioni automatiche tipo quella di yahoo babel che ti converte il sito in inglese

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Sab 20 Giu 2009, 12:48

Bè ma scusate se davvero lo vendono a 600 euro a distanza di due anni da quando costava 300 allora vuol dire che proprio una cazzata non è, alla fine paghi l'idea, il "brevetto", poi sinceramente per 600 euro togliermi sto incubo non è un *****, l'oprazione da quello che ho letto in sti esi su intenet è una cosa pesantina... appena mi rispondono io lo prendo po vi sò dire... certo io insisto e chiedo scusa con Balto se davvero potrebbe darci qualche informazione più argomentata, dato il suo utilizza ormai da anni, grazie

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 20 Giu 2009, 17:15

Eccomi a vostra disposizione. Nei precedenti post ho spiegato che la Vacuum almeno su di me ha funzionato. Ma, ribadisco, ci vuole tempo, costanza e tanta volontà.

Ero scettico sulla sua efficacia. La Vacuum l'ho scoperta su internet, grazie ad un sito simile a questo. L'ho ritirata e dopo cinque giorni alla richiesta mi è arrivata a casa tramite corriere.

Al tempo il pagamento lo si poteva effettuare entro un mese dalla consegna, ma ho preferto pagare dopo qualche giorno, attraverso bonifico internazionale.

I primi giorni si deve imparare la tecnica corretta e cioè quella realtiva a mantenere sempre alta la pressione sullo sterno. sempre nel primo periodo dopo l'applicazione sullo sterno si formava una chiazza rossastra, che passava con un pò di borotalco.

Dopo un ventina di giorni circa, una sera faccio la consueta applicazione di un'ora e mezzo circa di Vacuum. Ho notato che lo sterno iniziva a battere sulla lastra della V, ma non ci ho fatto caso. Finita l'applicazione, ecco la meraviglia: lo sterno era diventato piattissimo. Questo è il primo buon segnale, perchè significa che lo sterno è uscito dal suo incavo e da quel momento ci si può lavorare meglio. Lo sterno piatto mi è durato una decina d'ore, poi è sceso, ma non più ai livelli di prima. Poi è seguito il lungo iter, fatto di piccolissimi ma significativi miglioramenti.

Una cosa deveessere chiara: la V lavora su un torace che ha problemi strutturali e per questo non si può pretendere di avere uno sterno piattissimo, ma decisamente migliore di quello che ci ha accompagnato per tanti anni.

Resto a vostra disposizione

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Sab 20 Giu 2009, 18:12

Ciao Balto,
intanto grazie per la testimonianza!!

...scusa non è che riesci anche a postare delle foto del pre e post trattamento con vacuum,se ne hai??
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Sab 20 Giu 2009, 18:22

Ho trovato un link interessante, è uno studio sull'efficacia del Vacuum bell.....leggete un pò http://ejcts.ctsnetjournals.org/cgi/content/full/29/4/557
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Sab 20 Giu 2009, 19:33

No, non ho foto. Ragazzi, vi ripeto il concetto: la terapia della V ha bisogno di tempo. Personalmente ho stabilizzato i risultati dopo due anni intensi di trattamento. Chi pensa di risolvere tutto in qualche mese sbaglia di grosso.
E' importante anche la palestra, perchè lo sviluppo dei pettorali interni e degli addominali modella ancor di più.

Dimenticavo: la V migliora anche la postura e la respirazione.

In ogni modo le chiacchiere stanno a zero. Inutile girarci intorno: chi decide di comprare la V deve solo pensare a lavorare e basta. Non andate a leggere testimonianze negative sulla V: chi ha mollato l'ha fatto perchè non ha avuto pazienza e volontà.

Io sono qui a portare la mia testimoniaza in maniera asolutamente disinteressata. L'operazione non è semplice, ha i suoi rischi, lo sappiamo, e tra l'altro non garantisce gli effetti sperati, come ho letto in qualche precedente post. Inoltre, anche l'operazione richiede minimo un anno di sbarra dentro lo sterno, sperando che non succedano spiacevoli intoppi, e altre cose, non ultima una bella cicatrice che si mette in risalto più del PE.

Chi intende seguire la strada della V lo deve fare convinto al cento per cento, se no non resta che la strada dell'operazione.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Sab 20 Giu 2009, 21:53

Balto ha scritto:.....non ultima una bella cicatrice che si mette in risalto più del PE.

...oddio,dipende dal PE...quando è bello profondo la cicatrice credo sia proprio il male minore!!!

Balto ha scritto: Chi intende seguire la strada della V lo deve fare convinto al cento per cento, se no non resta che la strada dell'operazione.

....è sicuramente vero che serve costanza e impegno ma in ogni caso la V può andare bene per PE lievi e simmetrici non sicuramente medio-gravi!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Dom 21 Giu 2009, 11:45

Grazie Balto per la tua preziosissima testimonianza, io non ho mai pensato di operarmi e mi ero rassegnato, ma adesso da quello che leggo e anche dal link messo da Daitan III (che ringrazio) si può notare come davvero ci sia una speranza. Si nota un netto miglioramento dello sterno (dalle foto) considerando sempre la CONDIZIONE DI PARTENZA. Resta solo da provare io la mail l'ho mandata ora aspetto che mi rispondano per poi ordinarlo... nel frattempo se qualcuno trova qualche atra testimonianza... Balto mi hai ridato la speranza GRAZIE

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  pito80 Dom 21 Giu 2009, 13:54

Mah...io rimango ancora molto scettico sul vaccum tra l'altro sul forum nessuno ha mai postato foto con risultati ottenuti dal vacum bell

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Dom 21 Giu 2009, 17:07

pito80 ha scritto:Mah...io rimango ancora molto scettico sul vaccum tra l'altro sul forum nessuno ha mai postato foto con risultati ottenuti dal vacum bell
qui no ma fidati che girando sui forum stranieri gente che ha ottenuto risultati a lungo termine c'è....ora non ricordo il link ma basta cercare un po'

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 21 Giu 2009, 19:36

Indubbiamente la V va bene per i PE lievi e comunque "lavorabili".
Ognuno, poi, dice la sua, chi vuole provare, chi è scettico, chi tentenna. Io riporto la mia esperienza, partendo dal fatto che avevo un PE lieve -medio. In due anni ho avuto netti miglioramenti, fermorestando sempre il punto di partenza. La V continuo comunque ad usarla, perchè voglio testare dove può arrivare, dove può sconfinare il suo utilizzo.

Se non si prova la V, inutile parlare, è solo aria fritta. Poi ognundo sceglie la propria strada.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Dom 21 Giu 2009, 19:53

Balto ha scritto:.....La V continuo comunque ad usarla, perchè voglio testare dove può arrivare, dove può sconfinare il suo utilizzo.

Ehi Balto,

ATTENTO A NON ESAGERARE PERò CON STO VACUUM!!!

SE NO POI IL PECTUS TI DIVENTA CARENATO!!!! Laughing Laughing Laughing


P.S.....senza offesa naturalmente!!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Dom 21 Giu 2009, 20:19

Tranquillo Devadip, il mio sterno non potrà mai diventare carenato Very Happy Lo sto solo plasmando, come fa un buon vasaio...

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Lun 22 Giu 2009, 16:59

Ragazzi, vorrei postare delle foto del mio torace, ma non so come fare, chi mi dà delle inidicazioni?
Le foto sono solo indicative, giacchè non ho le foto prima dell'inizio del trattamento, ma vi posso stragiurare che la fossa era presente, eccome se era presente.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  pito80 Lun 22 Giu 2009, 18:06

ciao quando vuoi spedire un messagio ,sopra appaiono varie finstre ,devi andare sulla finsetra hosting di immagine,fai sfogli e dopo premi host.it ,dopo di hcè prendi il linck lo copie e passi alla finestr inserire immagine

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Lun 22 Giu 2009, 21:19

Klobe mi ha risposto....inviandomi in allegato anche un dettagliato manuale IN ITALIANO su come utilizzare la Vacuum....appena mi arriva vi terrò informati su questo aggeggio che mi lascia ben pensare....ciao
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Lun 22 Giu 2009, 21:55

Daitan anche a me ha mandato una mail ma non ho capito una mazza... dai scherzo qualcosa ho capito, ma tu hai già fatto il bonifico? poi ho visto che c'è un foglio dove serve l'autorizzazione del medico, tu come hai fatto?
grazie

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Lun 22 Giu 2009, 22:05

in pratica dovrei stampare il modulo in pdf far mettere il timbro e la firma del mio medico (non me la firmerà mai una dichiarazione del genere senza sapere cos'è sta ventosa)

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  miracle Lun 22 Giu 2009, 23:26

balto ma tu usi il Vb di Klobe? Io lo sto usando da qualche settimana, ma se non pompo in continuazione, la pressione si perde nel giro di pochi minuti e la vaccum bell si stacca.. devo continuare a togliere aria per avere una pressione costante.. può essere normale? non sembrano esserci perdite visibili..
il sollevamento un po' si vede, anche se non so se sono effettivamente le cartilagini o i muscoli che rimangono un po' gonfi, al centro dello sterno sento al tatto abbastanza morbido tipo muscolo, non osso... mah!

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mar 23 Giu 2009, 09:29

allora vi aggiorno un po'
come ha detto barnes non basta più il certificato di buona salute(che cmq mi son fatto fare,poi chiedo a Klobe se va bene lo stesso),ma bisogna stampare una dichiarazione che ti manda klobe e farla firmare e timbrare dal medico.
Così ieri sono andato dal medico,gli ho parlato di questa ventosa,e lei mi è sembrata titubante e mi ha detto:"non vorrei che alzando lo sterno con la pressione si rompano le cartilagini,e li son guai"
lì mi sono cagato sotto,mi ha prescritto una visita dall'ortopedico per parlare di questo vaccuum,ma onestamente non penso che possa succedere quello che dice lei o perlomeno non ne ho mai sentito di cartilagini saltare per il vacuum...

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mar 23 Giu 2009, 12:30

A me semra di aver letto che sono stato trattati circa 1800 persone e l'unica controindicazione sono arrossamenti della pelle, altre cose normali se si pensa che la pressione è notevole e quindi la pelle ne risente ma cmq il trattamento deve durare minimo 10 mesi si parla di un millimetro al mese con 1-2 ore al giorno di utilizzo.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 2 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.