Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mar 23 Giu 2009, 12:36

Miracle pure tu l'hai uordinata? Ma come hai fatto con i certificati? Mi spiegheresti un attimo la prassi? Cmq ho letto che ci sono 5 tpi di vacuum a seconda dell'altezza, dell'età ecc ecc infatti a me hanno chiesto anche delle foto e delle misure per capire meglio quale fa per me... sinceramente se perde pressione o è difettosa o la misura è sbagliata e non aderisce bene causando delle perdite.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mar 23 Giu 2009, 12:44

si confermo che bisogna dare i dati precisi a Klobe,in modo che lui possa darti quello su misura.
mi ha chiesto,anno di nascita,peso,altezza,profondità indicativa del buco ,distanza tra i due capezzoli e tre foto
gli ho mandato i dati vediamo che mi dice

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mar 23 Giu 2009, 12:49

mimmettino ma col certificato come hai fatto?

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mar 23 Giu 2009, 14:04

mi sono fatto fare quello di buona salute con la scusa della palestra e chiedo a klobe se va bene quello
oppure si può anche fare in questo modo:
se il dottore non vuole fimare e se sei bravo con paint,fai lo scan del certificato di buona salute,ti prendi la firma e il timbro e li metti sullo scan del documento che ti ha mandato il dottore e glielo mandi eheheheeh

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mar 23 Giu 2009, 14:08

mimmettino ha scritto:.....se il dottore non vuole fimare e se sei bravo con paint,fai lo scan del certificato di buona salute,ti prendi la firma e il timbro e li metti sullo scan del documento che ti ha mandato il dottore e glielo mandi eheheheeh

Non si dovrebbe fare....in ogni caso meglio photoshop!!! Very Happy Very Happy
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mar 23 Giu 2009, 14:44

Grazie ragazzi Laughing

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mar 23 Giu 2009, 17:31

Ragazzi, scusate se intervengo. Per quanto riguarda il certificato medico, basta una normale di buona salute. Non parlate al vostro medico di Vacuum Bell, neanche la conosce. E poi certi medici...lasciamo perdere.

Non esistono fratture di cartilagine. Ve lo dice uno che usa la V dal 2007, quindi...

La pressione alimentata attraverso la pometta deve stare sempre alta, dunque, bisogna spesso stringere e pompare... la pompetta Very Happy . Il segreto della buona riuscita della V è la pressione alta, se la si tiene bassa il lavoro sarà vanificato, perchè lo sterno resta basso e non sollevato.

L'uso corretto della V richiede un pò di tempo, di maneggiabilità, ma in ogni caso nulla di così impegnativo.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mar 23 Giu 2009, 17:34

Balto ha scritto:Ragazzi, scusate se intervengo. Per quanto riguarda il certificato medico, basta una normale di buona salute. Non parlate al vostro medico di Vacuum Bell, neanche la conosce. E poi certi medici...lasciamo perdere.

Non esistono fratture di cartilagine. Ve lo dice uno che usa la V dal 2007, quindi...

La pressione alimentata attraverso la pometta deve stare sempre alta, dunque, bisogna spesso stringere e pompare... la pompetta Very Happy . Il segreto della buona riuscita della V è la pressione alta, se la si tiene bassa il lavoro sarà vanificato, perchè lo sterno resta basso e non sollevato.

L'uso corretto della V richiede un pò di tempo, di maneggiabilità, ma in ogni caso nulla di così impegnativo.
ora non si acquista più come prima
praticamente Klobe ti manda una autocertificazione,che devi firmare tu e far firmare e timbrare dal tuo medico,poi gliela devi rispedire.
Io cmq ho fatto anche un certificato medico di buona salute e dopo chiedo a Klobe se va bene lo stesso incrociando le dita..

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mar 23 Giu 2009, 18:06

Klobe lo fa solo per avere nella mani riferimenti statistici, in cui i medici avallano l'utilizzo della sua V tutto qui.

La V non ha nessuna controindicazione, credetemi.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mar 23 Giu 2009, 19:14

Ma infatti nei forum stranieri ci sono delle foto di migloramenti importanti anche su pe abbastanza gravi.
Poi qui abbiamo già chi lo ha sperimentato su di sè, cmq nella mail che ti manda klobe scrive chiaramente che ci sono delle piccole controindicazioni tipo arrossamenti della pelle, dolori alla schiena ecc ecc.
Cmq lui raccomanda 1-2 ore al giorno di utilizzo per almeno 10 mesi quindi anche lui è molto chiaro. Soprattutto dice nelle prime 2 settimane di mettere una pressione minima e non superare un toto di tempo.
Cmq io sono fiducuoso domani mattina vado a farmi il certificato di buona salute.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mar 23 Giu 2009, 20:26

Balto ha scritto:Klobe lo fa solo per avere nella mani riferimenti statistici, in cui i medici avallano l'utilizzo della sua V tutto qui.

La V non ha nessuna controindicazione, credetemi.
ok allora gli do il certificato e stop Very Happy

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Mar 23 Giu 2009, 21:04

mo lo famo ricco sto Klobe eheh.....ammazza quanti, cmq anche a me ha inviato la certificazione da spedirgli, un manuale in ITALIANO per il corretto uso, e un file con gli esercizi aggiuntivi da fare. La firma del medico la faccio io...il timbro bhe, se lo sarà dimenticato, non penso che Klobe nn mi manda la pompetta sl perchè manca un timbro di un medico italiano che nemmeno conosce. Ad ogni modo, spero che tutte le controidicazioni all'uso (compreso i muscoli pettorali troppo sviluppati che potrebbero vanificare l'effetto della V, come scrive lui) siano solo precauzionali....io sono fiducioso su quest'aggeggio, soprattutto dopo aver letto il lavoro pubblicato sul web che a quanto pare è uno studio abb serio...ecco perchè ora la V costa il doppio.....Insomma non mi resta che spedirgli il modulo prestampato via fax se non ho capito male, e lui mi manda la V e pago entro un mese al numero di conto che mi indicherà nella confezione giusto? correggetemi se sbaglio...ciao.
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 24 Giu 2009, 09:30

si dovrebbe essere così daitan
cmq a me ha proposto la
Small Vacuum Bell (19 cm) Type Bodybuilder......io bodybuilder? hahaaha
dice che fa più effetto di quella normale...speriamo.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mer 24 Giu 2009, 12:05

Allora vai di firma del medico... sentite ma a me ha scritto di mandare anche 3 foto oltre ai dati (profondità, distanza capezzoli ecc ecc) voi lo avete fatto?
Ah te lo spedisce e dopo hai un tot di tempo per pagare? però

grazie

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 24 Giu 2009, 12:16

si io gli ho mandato le foto e lui mi ha consigliato quel modello di vaccum

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 24 Giu 2009, 16:58

Ragazzi provo a postare la foto. Questo è il mio sterno dopo due anni di V. Credetimi: all'inizio al centro dello sterno avevo la fossa delle Marianne, ora penso sia uno sterno accettabile, da scendere sulla spiaggia senza problemi Very Happy Che ne pensate?

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 P_00210

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 24 Giu 2009, 17:39

bene balto!
ma ora da quanto tempo non usi più la V?

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 24 Giu 2009, 17:45

Non uso la V da diversi mesi. I risultati che si ottengono dopo almeno due anni di trattamento sono definitivi. Non si torna più indietro Very Happy

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 24 Giu 2009, 18:42

incredibile,speriamo valga anche per noi

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  miracle Mer 24 Giu 2009, 20:08

a me la foto non si apre... cmq ho letto anche tu dovevi continuare a pompare parecchio... a me dopo pochi minuti perde completamente la pressione, questo già per tenerlo un'ora è un bel problema perchè ogni minuto bisogna togliere aria... anche a te capitava così spesso? eppure non noto perdite...

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  miracle Mer 24 Giu 2009, 20:10

ok ora si è aperta, direi ottimi risultati soprattutto se definitivi!

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Mer 24 Giu 2009, 21:22

Dopo aver visto la foto di balto ho pianto lo giuro

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 24 Giu 2009, 21:49

sì va bene ragazzi,posso capire l'entusiasmo però bisognerebbe anche vedere foto del PE prima del Vacuum!!....non che non mi fido di Balto,ci mancherebbe ma una sola foto senza confronto con il pre sinceramente non ha valore,scientificamente parlando!!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Mer 24 Giu 2009, 22:13

Deva ha ragione....non facciamoci prendere troppo dall'effetto "miracolo"....ogni PE è diverso e per non rischiare grosse delusioni è meglio essere molto cauti, proviamo quest'aggeggio con fiducia si ma senza esagerare, per qualcuno di noi purtroppo potrebbe rivelarsi inutile. Ottimismo si, ma senza illusioni, spereiamo bene....600 euro....eheh Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 24 Giu 2009, 22:49

Ragazzi, avete ragione, manca la foto d'inizio terapia e per questo la fto postata non fa testo, vedo se riesco a trovarla in qualche floppy, ma credetemi che al centro c'era la fossa e che fossa. In ogni modo le parole o le foto stanno a zero, bisogna solo provare direttamente. Certo, forse sono stato avvantaggiato dal fatto che avevo uno sterno simmetrico e per questo la V ha lavorato bene, però i risultati arrivano, eccome se arrivano Very Happy

Un' annotazione per chi usa o si appresta da usare la V. Il segreto del trattamento sta nel mantenere sempre alta la pressione. Mi spiego. Quando premete sulla pompetta per far aderire la V allo sterno tirate su, logicamente, aria. Bene quest'aria deve sempre essere dentro la V, se no l'aderenza scende, lo sterno torna indietro e la terapia non va bene. Per tenere sempre alta la pressione dovete premere praticamente in continuazione sulla pompetta, così lo sterno sta sempre su. Non è difficile, nè impengnativo: quando ci prendete la mano neanche ve ne accorgete: sarà un gesto automatico, che farete vedendo un bel film in tv. Non togliete mai l'aria, se no la V non lavora. Bastano pochi giorni d' apprendimento e poi si va alla grande.

L'inizio della terapia va calcolata da quando avrete in mano la piena funzionalità della V, non da subito. L'inizio serve come rodaggio, sia per la vostra manualità, sia per lo sterno. Se tutto procede bene, dopo una ventina di giorni si può avviare la vera terapia, non prima.
In pratica, la vera terapia inizia quando dopo un trattamento e dopo aver tolto dal torace la V vedrete lo sterno piatto, piatto. Lì significa che lo sterno è uscito dall'incavo e che è pronto per lavorare bene. Ricordatevi che lo sterno piatto durerà una decina d'ore, poi tornerà giù, ma giorno dopo giorno, mesi dopo mesi guadagnerà, in maniera definitiva, posizioni in avanti

E ricordo ancora una volta: due anni e avrete uno sterno nuovo. Le tappe non si possono, ahimè, bruciare.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL - Pagina 3 Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.