Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao

+2
Titti
Bionda.lu
6 partecipanti

Andare in basso

Ciao  Empty Ciao

Messaggio  Bionda.lu Mer 17 Ago 2016, 20:07

Ciao a tutti! Sono nuova qui. Come tutti voi ho il petto escavato pure io. Ho 24 anni e questa cosa mi crea parecchio disagio. Non metto maglie attillate,quando vado al mare mi copro sempre le costole, cerco sempre di nascondermi dietro a qualcuno. Mi sto informando su come risolvere il problema e sono in balia di mille domande e pensieri vari. Io vorrei operarmi, ma ho tutta la mia famiglia contro. Non so più cosa fare😭😭😭😭😭

Bionda.lu

Numero di messaggi : 3
Età : 32
Data d'iscrizione : 17.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao  Empty welcome

Messaggio  Titti Gio 18 Ago 2016, 11:45

Benvenuta. Qui nel forum troverai tutte le risposte che stai cercando. Ciao
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 43
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao  Empty Re: Ciao

Messaggio  Peppe96 Gio 18 Ago 2016, 12:59

Benvenuta!! Wink beh io ho convinto i miei genitori mostrando quanto mi sentissi a disagio, non andando al mare o evitando esplicitamente determinati vestiti. Cerca di spiegare quanto è importante per te, e se non capiscono alla fine hai 24 anni! Se non riesci ad accettare il tuo problema non credo tu abbia bisogno del consenso di qualcuno per cercare di risolverlo. 
Ho pubblicato la mia esperienza qualche settimana fa, se hai domande non esitare a chiedere! Smile ciao!

Peppe96

Numero di messaggi : 8
Età : 27
Data d'iscrizione : 18.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao  Empty Re: Ciao

Messaggio  Bionda.lu Gio 18 Ago 2016, 19:49

Grazie mille a tutti.. Eh magari fosse così semplice.. Mio papà è uno di quelli che "meno ti tagliano meglio è"😕 io ho anche tanta paura lo ammetto

Bionda.lu

Numero di messaggi : 3
Età : 32
Data d'iscrizione : 17.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao  Empty Re: Ciao

Messaggio  Peppe96 Gio 18 Ago 2016, 20:15

Beh se hai paura allora ti consiglio di aspettare. Devi essere determinata per affrontare un'operazione del genere.

Peppe96

Numero di messaggi : 8
Età : 27
Data d'iscrizione : 18.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao  Empty Re: Ciao

Messaggio  Bionda.lu Ven 19 Ago 2016, 19:02

Il post operazione com'è?

Bionda.lu

Numero di messaggi : 3
Età : 32
Data d'iscrizione : 17.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao  Empty Re: Ciao

Messaggio  Peppe96 Sab 20 Ago 2016, 10:11


Peppe96

Numero di messaggi : 8
Età : 27
Data d'iscrizione : 18.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao  Empty Re: Ciao

Messaggio  lucio Mar 23 Ago 2016, 20:36

Welcome Basketball
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao  Empty Re: Ciao

Messaggio  Theaa Mer 18 Gen 2017, 03:01

Ciao, sono una ragazza di 22 anni e sono stata operata circa un mese fa. Se ti va leggi la mia esperienza, potresti schiarirti un po' le idee! Anche io avevo tutti contro (medico di base compreso). Ho cambiato medico e ho prenotato la prima visita di controllo senza troppo pensarci! La vita è tua e solo tua, così come il corpo, ricordalo! E (brutto da dire ma vero) quando chi ti va contro non ci sarà più, sarai tu a doverci convivere ancora!

Theaa

Numero di messaggi : 13
Età : 29
Data d'iscrizione : 15.12.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao  Empty operata da più di 5 anni

Messaggio  simo Ven 27 Gen 2017, 15:51

ciao, ho riaperto il forum solo ora dopo anni. Mi sono operata più di 5 anni fa, allora avevo 38 anni. Ho passato la mia vita a nascondermi per quel maledetto petto scavato e appena ho saputo che c'era la possibilità di liberarmi di quella terribile malformazione sono andata contro a tutti e mi sono operata. Ancora oggi rimpiango solo di non averla fatta prima, sono soddisfatta non tanto del risultato (che comunque è buono) ma soprattutto di aver dato la possibilità al mio corpo di essere "normale" perché è così che mi sento da 5 anni a questa parte: NORMALE! Anche io son andata contro il mio medico, contro i genitori (anche mio padre aveva il solito problema ma non capiva), nessuno mi appoggiava in questa scelta! Ora anche se devo giustificare ogni volta x qualche visita la cicatrice non mi vergogno, anzi...ne vado quasi orgogliosa....di aver avuto il coraggio di affrontare un'operazione del genere! Smile

simo

Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao  Empty Re: Ciao

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.