Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTERVENTO DI RAVITCH DR. ANDREETTI

3 partecipanti

Andare in basso

INTERVENTO DI RAVITCH DR. ANDREETTI Empty INTERVENTO DI RAVITCH DR. ANDREETTI

Messaggio  davide99 Dom 17 Feb 2019, 09:42

Un saluto a tutti! Sono il ragazzo che tempo fa ha aperto la discussione intitolata "interventi falliti leggete importante", chi vuole potrà leggere la mia storia qui:
https://pectus-board.forumattivo.com/t1965-interventi-falliti-leggete-importante
Vi scrivo perchè in data 06/02/19 sono stato operato con tecnica di RAVITCH dal dr Claudio Andreetti all'ospedale Sant'Andrea di Roma. Che dire, esperienza che rifarei non 10,100 ma 1000 volte. A distanza di 11 giorni posso dirvi che fastidi non ce ne sono, respiro completamente a fondo e riesco a muovere bene le braccia guidare ecc.. certo per il momento evito ogni tipo di sforzo e porto ancora la fascia, ma l'intervento non sarebbe potuto andare meglio. Considerando che partivo da una situazione molto grave, il risultato è a dir poco stupendo.

Durante il ricovero non ho mai accusato dolori veri e propri, solo i primi tre giorni ho provato dei fastidi più o meno forti ma già dal 4 giorno in alcuni momenti sembrava di non essere mai stati toccati. Ovviamente mettendo da parte l'affanno la debolezza e comunque tutto quello da attribuire ai farmaci.
Reparto a dir poco eccezionale e dottore disponibilissimo e gentile. Consiglio a tutti di fare una visita dal mitico dr.
Se qualcuno volesse chiedermi qualcosa o farmi qualche domanda potete scrivere qui: 3791814102

Intanto allego la foto pre e post intervento

INTERVENTO DI RAVITCH DR. ANDREETTI 20190212

davide99

Numero di messaggi : 4
Età : 25
Data d'iscrizione : 31.03.15

A Fra3333 e gigiomio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

INTERVENTO DI RAVITCH DR. ANDREETTI Empty Re: INTERVENTO DI RAVITCH DR. ANDREETTI

Messaggio  Edraith Dom 17 Feb 2019, 16:06